Visualizza Versione Completa : A qualcuno non piace Elvis...
http://www.paura.info/pagine.php?id=112
Rubberneckin
29-04-2007, 14:55
Solo un aprovocazione di un mentecatto come chi decide di pubblicare online questa roba e non aggiungo altro.
poveraccio....non sapeva come attirare l'attenzione:_ ....
a pagliacci del genere va la mia compassione:-sro :sad: :sad:
....non aggiungo altro ..perchè fin troppe parole ho sprecato:sad: :sad: :sad:
se fosse per me neanche segnalerei certi "siti"...se cosi si possono definire!:evil:
....comunque lasciamo perdere....:-dos
Una cosa del genere è da querela! Bisognerebbe segnalarlo a qualche ente competente, tipo polizia postale. Ci sono delle regole e leggi anche sul web, e qua si sta insultando pesantemente una persona pubblica scomparsa!
come avete potuto leggere questo signore fa una brutta vita, quindi si è sfogato su di elvis, perchè forse prima era un suo fan
tigerman90
29-04-2007, 16:17
che pezzo d m.... mi ha fatto inc...... :_ :_ :_ :_ :-pit :-pit :-pit
polluce69
29-04-2007, 19:25
poveraccio....non sapeva come attirare l'attenzione:_ ....
a pagliacci del genere va la mia compassione:-sro :sad: :sad:
....non aggiungo altro ..perchè fin troppe parole ho sprecato:sad: :sad: :sad:
se fosse per me neanche segnalerei certi "siti"...se cosi si possono definire!:evil:
....comunque lasciamo perdere....:-dos
e non aggiungo altro
:-prr
Mi fanno solo pena...se per attirare l'attenzione bisogna ridursi a parlare così, allora stiamo freschi!!!Questi qui non devono avere un benemerito c...o da fare e passano il loro tempo così!!!
Guardate sarò molto morbido, e passo oltre,però.
Dovermmo fare una colletta, per fagli scaricare i testicoli in quanto secondo me, sono un pò pieni,a tutto c'e' un limite.
Poverino.
Poverino...Forse è solo invidioso perchè sa che nemmeno i suoi parenti si ricorderanno di lui quando sarà morto!!! :) :) :-prr :ang:
Di Elvis invece si ricorda il mondo intero dopo 30 anni.....E pure lui se ne ricorda, visto che...ne parla!! :diavolo: :-prr
Che pena!!! E' da compatire, poveraccio!!
LISA
'sta cosa non mi tocca neanche lontanamente, così come noi siamo liberi di dire che
Elvis è il più grande di tutti, lui può benissimo dire che è come una formica spiaccicata sul
pavimento della sua vita. in effetti forse lui ha esagerato in questo senso ma noi nell'altro.
:-ge :-brav :-brav Poverino...Forse è solo invidioso perchè sa che nemmeno i suoi parenti si ricorderanno di lui quando sarà morto!!! :) :) :-prr :ang:
Di Elvis invece si ricorda il mondo intero dopo 30 anni.....E pure lui se ne ricorda, visto che...ne parla!! :diavolo: :-prr
Che pena!!! E' da compatire, poveraccio!!
LISA
Una cosa del genere è da querela! Bisognerebbe segnalarlo a qualche ente competente, tipo polizia postale. Ci sono delle regole e leggi anche sul web, e qua si sta insultando pesantemente una persona pubblica scomparsa!
Valep, QUOTATO CON 30 E LODE !!!!!!!!!!!!
Se qualcuno sa come mettere in pratica quanto dice Valep, faccia un fischio e ci muoviamo, io in prima linea!!!!!!
INDECENTEMENTE VERGOGNOSO!!!!!
Purtroppo la curiosità di aprire e leggere è forte, perchè alla fine ci si aspetta sempre qualcosa di bello e buono da vedere, ma dopo aver letto i commenti di tutti noi, suggerisco di non aprire questo link, facendogli avere visibilità sul web.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!!!!
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :evil: :evil: :evil: :evil: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:
Il suo pezzo è lecito, se quello è il suo pensiero. Però avendo a che fare con persone simili probabilmente la maggior parte di voi avrebbe seri problemi.
Ecco il senso del post... evitatelo:)
lucky jackson
29-04-2007, 22:18
Io quasi quasi traduto l'articolo e lo mando a Graceland. Loro si occupano dell'immagine di Elvis e Priscilla per molto meno ha intentato e vinto cause per ragioni simili. Che ne dite ? Io credo che non si possa lasciare sempre lasciar stare, anche se questa persona ha dei seri problemi mentali.
Ciao
Luca
Io quasi quasi traduto l'articolo e lo mando a Graceland. Loro si occupano dell'immagine di Elvis e Priscilla per molto meno ha intentato e vinto cause per ragioni simili. Che ne dite ? Io credo che non si possa lasciare sempre lasciar stare, anche se questa persona ha dei seri problemi mentali.
Ciao
Luca
Assolutamente d'accordo!!!!!!!
Non si può lasciar corre una cosa simile!!!
Il suo pezzo è lecito, se quello è il suo pensiero. Ecco il senso del post... evitatelo:)
Il pezzo perde la possibilità di essere lecito, nel momento stesso in cui vengono usati determinati termini VOLGARI, IRRISPETTOSI e OSCENI, a prescindere che si parli di Elvis o di chiunque altro!!!!:diavolo: :diavolo: :diavolo:
"Però avendo a che fare con persone simili probabilmente la maggior parte di voi avrebbe seri problemi."
Dici Climb?....... Perchè tu non ne avresti?:? :?
Effettivamente non sarebbe male mandare un'email a Graceland con la traduzione dello scritto!!
Saprei già a chi mandarla.....Ci sarebbe da ridere allora!! :) :)
LISA
Effettivamente non sarebbe male mandare un'email a Graceland con la traduzione dello scritto!!
Saprei già a chi mandarla.....Ci sarebbe da ridere allora!! :) :)
LISA
Quand'è così, Lisa, è da fare IMMEDIATAMENTE, COSI' LA TROVANO GIA' DOMANI MATTINA !!!!!!!!!!
guitarman
30-04-2007, 07:46
Io La Manderei....mi Hanno Rotto Davvero....
pino1971
30-04-2007, 07:51
ho solo letto le prime due righe e le ultime due..............mà secondo me è un poveretto, qualche under 20 sicuramente, secondo me se cè la possibilità di denunciarlo, anche se sto stronzo si farebbe solo pubblicità, però poi con la querela noi scopriremmo il suo recapito, e lì ci sarebbe da divertirsi........................
Clint Reno
30-04-2007, 08:01
Ma lasciatelo perdere!! Non lo vedete che è solo un povero pazzo complessato!!! Se facciamo così con tutte le persone che lo offendono... stiamo freschi! E comunque, tra l'altro, non credo che la EPE possa fare qualcosa... Questo imbecille ha espresso il suo punto di vista su Elvis, e può farlo perchè c'è libertà di espressione...
guitarman
30-04-2007, 08:14
allora xkè se io dico ke vasco è una ***** tutti mi si rivoltano contro?????
Buon giorno, di chi si parla cosi in tono acceso?
no comment!
la frustrazione crea danni.... irrimediabilmente!!:?
Ma lasciatelo perdere!! Non lo vedete che è solo un povero pazzo complessato!!! Se facciamo così con tutte le persone che lo offendono... stiamo freschi! E comunque, tra l'altro, non credo che la EPE possa fare qualcosa... Questo imbecille ha espresso il suo punto di vista su Elvis, e può farlo perchè c'è libertà di espressione...
Angelo per certi aspetti posso anche essere d'accordo con te, ma quello che mi ha fatto imbestialire è il linguaggio usato.
Indubbiamente, noi sentiamo le offese verso Elvis, ma per quanto esista la democrazia e la libertà di espressione, trovo inconcecipibile ci si esprima in quel modo.
Quello che mi fa salire la pressione sanguigna è che, queste cose e in questo modo, vengono scritte facendosi scudo di un pc e di un nick.
Me le dicesse guardandomi negli occhi, vedresti che cadrebbe fulminato:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: , a prescindere che si parli di Elvis o di qualcun altro!!!!!!!!!
guitarman
30-04-2007, 08:44
se vado su un forum di musica di qualsisi sito italiano e scrivo similmente di un artista italiano ke ho citato prima e ke mi sta sui marrò e ke la penso peggio di quello ke è stato scritto su elvis,credi ke ne uscirei vivo?????
nn c sto x niente!!!!
ma x questo nn scrivo su internet cavolate x denigrare nessuno...
Si parlerà mica di Vasco?
pino1971
30-04-2007, 08:52
io non lo volevo aprire quel link mannaggia la miseria......mè salito un nervoso................fino a stesera comunque gli rispondo sul forum che hanno nel sito
Clint Reno
30-04-2007, 08:56
Capisco Hurt...
Un topic fresco fresco... Appena scritto!
http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=48800&idd=5329
Quello che mi chiedo è: come hanno fatto a notare così rapidamente il nostro topic?????
In quel sito c'è qualcuno che bazzica spesso anche sul nostro!!!
Grazie Angelo!!!!
Traggo la conclusione che il link è stato postato volutamente, dopo aver volutamente scritto il testo su un altro sito, a mo' di provocazione per noi, del GE
Decisamente la mente umana sa essere diabolica, ma anche NOTEVOLMENTE CRETINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HA RAGIONE ANGELO, LASCIAMO PERDERE!!!!!
Questo però non mi vieta di dire a chiunque abbia architettato tutto questo, e che visita il forum del Grazielvis, che non solo fa anche lui spetegulesssss, ma nel cervello gli manca tanta materia grigia e non solo!!!
Clint Reno
30-04-2007, 09:28
D'accordissimo...
Juliemoon
30-04-2007, 09:40
Quanto tempo che ha la gente.
Anche star lì ad incastrare tutte quelle parolacce.. richiede uno sforzo notevole! Azz!
Mi fossi dovuta cimentare io avrei perso il filo del ragionamento.
E' l'ultima volta che lascio correre, solo perchè espressamente richiesto.
C'è un ignoranza che fa spavento ed ogni giorno ne ho sempre più la certezza, a partire dai giornalisti ed a finire a 'sti ... nn fatemi parlare.
guitarman
30-04-2007, 10:00
la mamma dei cocones è sempre gravida,quello ke spaventa è ke il + delle volte i parti sn plurigemellari...
ce ne vuole di pazienza x scrivere una marea di cagate e di + ancora di venire qui a vedere ke effetto ke fà...ke intelligenza pecorina,complimenti all'autore....
la mamma dei cocones è sempre gravida,quello ke spaventa è ke il + delle volte i parti sn plurigemellari...
ce ne vuole di pazienza x scrivere una marea di cagate e di + ancora di venire qui a vedere ke effetto ke fà...ke intelligenza pecorina,complimenti all'autore....
grandissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-ge :-ge
guitarman
30-04-2007, 10:55
grazie tania,tra veri fans del re ci si intende!!!!
dedicato alla pecora ke nn sa ke pesci pigliare con il nome di elvis...:-prr
:-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
Bravo Enzoooooooooooooo:-prr :-prr :-prr
Che brutto sentirsi esclusi e dover ricorrere a questi mezzucci per attirare l'attenzione.!!!!!!!!
ragazzi proporrei di mollare il colpo perchè alla luce del link precedente ho idea che cosi facendo facciamo il loro gioco..che dite???
:-ge :-ge
Come si permette costui di parlare male di Elvis.
Mi piacerebbe chiedergli se lo conosce,a mai sentito delle sue canzoni,lo faccia si informi,legga qualcosa.
Sicuramente dopo non gli piacerà ugualmente,ma perchè tanta cattiveria,la cattiveria inutile è sciocca,stupida.
Complimenti per l'ignoranza.
ragazzi proporrei di mollare il colpo perchè alla luce del link precedente ho idea che cosi facendo facciamo il loro gioco..che dite???
:-ge :-ge
Mi associo a Tania...anche perchè questo tizio mi fa ancora più pena di quello di prima!! :) :) Poveretto..perchè dobbiamo infierire su di lui??? Già ha i suoi problemi.... e grossi direi...
Facciamo un atto di compassione, che ne dite?? :-) :)
:-ge
LISA
Mi associo a Tania...anche perchè questo tizio mi fa ancora più pena di quello di prima!! :) :) Poveretto..perchè dobbiamo infierire su di lui??? Già ha i suoi problemi.... e grossi direi...
Facciamo un atto di compassione, che ne dite?? :-) :)
:-ge
LISA
ti quotissimo!!!!!!!!!!!!!:-ge :-ge
Allora ragazzi facciamo una cosa,lo molliamo,senza perdere tempo.
Lo salutiamo, e gli facciamo gli auguri di Buon Natale.
Pienamente d' accordo BUON NATALE :ang: :ang:
"Traggo la conclusione che il link è stato postato volutamente, dopo aver volutamente scritto il testo su un altro sito, a mo' di provocazione per noi, del GE"
Ti prego di rivedere questa osservazione in quanto non solamente erronea, ma anche priva di alcun fondamento e, aggiungerei, altamente denigratoria...
Rubberneckin
30-04-2007, 13:24
Ragazzi Gli State Dando Troppo Credito Con Questa Sfilza Di Post, Ed è Quello Che Voleva Chi Ha Scritto L'articolo Non Potendo Fare Altro Per Avere I Suoi 5 Minuti Di Gloria, Io La Smetterei, Mandandolo Nel Dimenticatoio Come Merita.