Visualizza Versione Completa : Correzioni Testo
E' possibile creare una funzione a tempo, per cui, un volta spedito un post, si possa correggere ??????
Capita che nonostante si rilegga l'anteprima, all'invio ci si accorge di errori di forma e/ grammaticali:? :? :? :? spesso dettati dalla fretta!!!!
Come si può fare?
Clint Reno
01-05-2007, 11:09
Si, è possibile! :-\
Una volta inviata la risposta, affianco al pulsante "quota" trovi "edita". Da li puoi modificare il testo!
Si, è possibile! :-\
Una volta inviata la risposta, affianco al pulsante "quota" trovi "edita". Da li puoi modificare il testo!
Grazie Angelo.........Quanto tempo ho a disposizione?
Clint Reno
01-05-2007, 11:50
Tutto il tempo che vuoi! :-+
Juliemoon
02-05-2007, 16:54
Ma.. sono io lesa? :?
"Edita" nn lo trovo.. :???:
Ma.. sono io lesa? :?
"Edita" nn lo trovo.. :???:
Juli anch eio nn ce l'ho nn abbatterti:-) :-) :-)
Clint Reno
02-05-2007, 19:06
Non so cosa proprio dirvi... Io il pulsante lo vedo e l'ho usato un'infinità di volte! :?
Clint Reno
02-05-2007, 19:09
http://img252.imageshack.us/img252/9946/pulskk9.jpg
Clint Reno
02-05-2007, 19:13
...Ehm... Ovviamente intendevo scrivere "Non so proprio cosa dirvi", e non "Non so cosa proprio dirvi"!!! :-) :-) :-)
...Ehm... Ovviamente intendevo scrivere "Non so proprio cosa dirvi", e non "Non so cosa proprio dirvi"!!! :-) :-) :-)
ahahahahahha :-brav :-brav :-brav grande Angy
Sciamano
02-05-2007, 20:07
E' possibile creare una funzione a tempo, per cui, un volta spedito un post, si possa correggere ??????
Capita che nonostante si rilegga l'anteprima, all'invio ci si accorge di errori di forma e/ grammaticali:? :? :? :? spesso dettati dalla fretta!!!!
Come si può fare?
in molti forum viene considerata questa tua richiesta con modifica.... direi che sarebbe da mettere anhe qui'...
Juliemoon
02-05-2007, 21:55
No no.. nn l'ho proprio :icon_sad:
Rileggerò, che dire :-)
HALOOOOOOOOO!!! :)
Avete tutti ragione... e vi spiego il motivo!!!
Il tasto modifica (che serve appunto per modificare un annuncio) è riservato agli iscritti al FANS CLUB. :-xin
aho...ah...ciao....si...si...mmmmhhh...si.... eh??? Come??? Ah si...Beh..dai...ok..... facciamo alle 5 di domattina..dai.. ok...
ciao...ciao...si..ciao..cià....ccciiiààà...ccccccc ccc
Scusate era una telefonata importante... :-1oc dunque...dicevo.. ah si!
Questa opzione è riservata agli iscritti al FANS CLUB (chi non è iscritto non lo vede) in quanto per iscriversi bisogna firmare un semplice foglio di accordo e di presa responsabilità.
Questo è necessario in base alle regole del forum e leggi italiane per ogni post inviato e successivamente modificato.
Insomma è un po' lunga la storia ma se volete la prima volta che ci incontriamo ve la spiego per bene (se giurate di non addormentarvi prima della fine). :stuart:
Juliemoon
03-05-2007, 08:53
Ah, ok, grazie mille Paolo :-+
HALOOOOOOOOO!!! :)
Avete tutti ragione... e vi spiego il motivo!!!
Il tasto modifica (che serve appunto per modificare un annuncio) è riservato agli iscritti al FANS CLUB. :-xin
aho...ah...ciao....si...si...mmmmhhh...si.... eh??? Come??? Ah si...Beh..dai...ok..... facciamo alle 5 di domattina..dai.. ok...
ciao...ciao...si..ciao..cià....ccciiiààà...ccccccc ccc
Scusate era una telefonata importante... :-1oc dunque...dicevo.. ah si!
Questa opzione è riservata agli iscritti al FANS CLUB (chi non è iscritto non lo vede) in quanto per iscriversi bisogna firmare un semplice foglio di accordo e di presa responsabilità.
Questo è necessario in base alle regole del forum e leggi italiane per ogni post inviato e successivamente modificato.
Insomma è un po' lunga la storia ma se volete la prima volta che ci incontriamo ve la spiego per bene (se giurate di non addormentarvi prima della fine). :stuart:
ahahah grazie x la spiegazione Paolo, adesso è tutto chiaro, spero che nn ti abbiamo disturbato durante la telefonata:-) :-) :-) !!!
Buona giornata Paolo e buon lavoro:-brav :-brav :-brav :-ge