Visualizza Versione Completa : love me tender 50mo anniversario
guitarman
02-05-2007, 07:44
dovrebbe esserci in giro un'edizione speciale in dvd del film di elvis love me tender x celebrare il 50 anno da quando uscì nelle sale cinematografiche...
nn so se c sn extra,forse lisa ne saprà di + di me sicuramente...
Enzo, forse intendi questo?
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?p=37362#post37362
LISA
guitarman
02-05-2007, 11:38
yesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Ok Enzo!!
Il dvd è disponibile sullo Shopelvis a prezzo promozionale per un periodo di tempo di circa un mese!!!! :-P
Se qualcuno quindi è interessato ad averlo e vuole sfruttare l'occasione, può già prenotarlo!! :-+
LISA
Ok Enzo!!
Il dvd è disponibile sullo Shopelvis a prezzo promozionale per un periodo di tempo di circa un mese!!!! :-P
Se qualcuno quindi è interessato ad averlo e vuole sfruttare l'occasione, può già prenotarlo!! :-+
LISA
Già fatto.:-prr :-prr :-prr
E anche oggi ho provveduto ad investire una parte dello stipendio sullo SHOPELVIS:-brav :-brav
Speriamo che i miei eredi sappiano apprezzare quanto lascio..... in caso contrario fatevi avanti, amici..... è tutto gratis:-) :-) :-) :-) :-)
guitarman
02-05-2007, 11:56
ci sono io hurtttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!:ang: :ang: :ang: :-1oc :-1oc :-\ :diavolo2:
ci sono io hurtttttttttttttttttttttt!!!!!!!!!:ang: :ang: :ang: :-1oc :-1oc :-\ :diavolo2:
Stavo editando per correggere e aggiungere una considerazione importante: DOVETE aspettare la mia dipartita, che ritengo sia ancora lontana, vista la grinta che ho :-) :-) :-) :-)
guitarman
02-05-2007, 12:05
se è x questo preferisco nn avere niente e vedere te godere di tutto quello ke hai di elvis!!!! :D :D :D