Visualizza Versione Completa : Nuovo Menu
Tra gli aggiornamenti sito/forum ho pensato di inserire
un menu in alto (nella fascia alta) del forum.
Così si dovrebbe navigare meglio attraverso le pagine (innumerevoli :) ) del G.E. (Grazielvis).
Vogliamo ricordare che fanno parte della nostra (vostra) squadra:
grazielvis.it
shopelvis.it
grazieelvis.it
grazielvis.com
presley.it
Bye Bye
Grazie Paolo x il lavoro che svolgi!!!:-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
Grande Paolo!!! Grazieee!! :-brav :-brav
Per chiarezza, il menù nuovo al quale Paolo si riferisce è la sequenza di voci in alto, dove vedete scritto di seguito:
Grazie Elvis - Forum Home Page - Biografia - Galleria Foto - Discografia - :-ge ..Ah no..W G.E. non c'è nel menù!!... :)
:) :)
LISA
Visto in questo preciso istante!!!:-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
Ottima iniziativa:-brav :-brav :-brav :-brav , che ci permette di non uscire dal forum, se vogliamo "curiosare" in altre pagine del sito!!
Paolo, mi sa che....... sei nato GENIO:-brav :-brav :-brav :-brav e non lo sapevo:-) :-)
Hurt, è un suo lato nascosto........mooooooolto nascosto!!! :) :) :)
.....sto scherzando!!!! :-prr :-prr :-prr :-prr
Paolo è davvero un aiuto preziosissimo per il forum, il sito e lo shopelvis!! Senza di lui non so davvero come farei!! :-brav
LISA
olè...vabbè...
ASCOLTATE!!!
Non potete continuamente parlar bene di me, altrimenti quei pochi soldi che mi rimangono, finiscono subitooooo :?
Vabbè che tempo fa dissi che ad ogni elogio potevate farmi una fattura che io l'avrei pagata... (se mi ricordo) :-fis ...
... ma a tutto c'è un limiteeeee :-1oc altrimenti senza $$$$ affondoooooo :nave:
Insomma parlate anche male che almeno poi posso chiedervi lo scontooooooo :-brav
Ormai lo hai detto, quindi...non puoi tirarti indietro adesso!!! SEI UN GRANDE PAOLO(quando mi mandi l'assegno???) :-prr :-prr :-prr
Ciao Paolo, mi manchi tanto.
Io posso parlare bene di te?
No,pero oggi mi unirò al coro e dirò che sei bravo.
Ciao.
...SEI UN GRANDE PAOLO..(quando mi mandi l'assegno???)
GABBY...ecco...te pareva :-P l'assegno arrivaaaaaaaa :-prr :-prr :-prr
Ciao Paolo, mi manchi tanto.
Io posso parlare bene di te?
No,pero oggi mi unirò al coro e dirò che sei bravo.
Ciao.
ASKME... ahahahhahaahahahh... Cosa non si dice per qualche centinaia di euro, eh??? :-brav :-1oc
GABBY...ecco...te pareva :-P l'assegno arrivaaaaaaaa :-prr :-prr :-prr
:-brav :-brav :-prr :-prr :-ge :-ge
Paolo quando ho letto menù, pensavo si trattasse di panini,insomma cibo,sono rimasto deluso.
Sie davvero in gamba e bravissimo...grazie per tutto quello che fai.....
Grazie a tutti voi...........!!
:-ge :-brav
Non sono d'accordo con Puccy,puoi fare ancora tanto.
Ciao, Paolo.
Che ho detto di male Askme??
No niente Puccy,non vorrei che Paolo si montasse troppo la testa.
:-brav :-brav :-brav :-ge :-ge :-ge
Capito tutto ok...
E Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:mago:
Complimenti ancor auna volta x l'altra sezione aperta x gli iscritti al fans club!!!:-ge :-ge :-ge
Marzia1969
10-05-2007, 12:10
Ask me, ti offendi se tra 1 po' userò quella bellissima foto che tu alleghi ai tuoi messaggi come avatar?:E' troppo-bac:-bac
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Piangerò un pochino, poi passerà.