Visualizza Versione Completa : Libro - "Elvis Presley - Desert Storm..."
E' prevista per il 25 Aprile 2005 l'uscita di un nuovo libro dal titolo "Elvis Presley - Desert Storm: The Shattering Of A Myth!".
Il libro è composto di 225 pagine contenenti fotografie riguardanti il famoso concerto tenuto da Elvis Presley il 02 Settembre 1974 e conosciuto come "Desert Storm".
Il libro è stato scritto da Darrin Lee ed è dedicato a Lisa Marie.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Book_Desert_Storm_Cover.jpg
LISA
Originariamente ne era stata programma l'uscita per l'Aprile scorso, ma così non è stato.
Il libro "Desert Storm: The Shattering Of A Myth!" di Darrin Lee è uscito in questi giorni.
Potete avere maggiori informazioni riguardo a questa biografia di 250 pagine nel sito dell'autore.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Book_Desert_Storm_Cover.jpg
LISA
Questa è la nuova copertina del libro "Elvis Presley - Desert Storm" scritto da Darrin Lee, ristampato e in distribuzione dal 10 Marzo 2006.
Quando Elvis Presley è salito sul palco quel 02 Settembre 1974 non immaginava che quel concerto sarebbe diventato infamante come i suoi movimenti pelvici degli anni 50.
A quel tempo era una leggenda vivente, non doveva dimostrare nulla a nessuno...O forse sì? Perchè Elvis era arrabbiato quella sera?
Darrin Lee ha scrupolosamente esaminato ogni aspetto di questo concerto, che avrebbe preso il nome di "Desert Storm" (Tempesta del deserto).
I denigratori di Elvis hanno reputato le sue parole sul palco come quelle di una persona in preda ai fumi della droga.
Questo libro scopre il lato vero e vulnerabile di Elvis Presley. Quella notte Elvis voleva essere ascoltato. Ora con questo libro gli è stata data una voce.
L'istanza di paternità, Priscilla e Mike Stone, le asserzioni dei massmedia e molto altro.
L'autore, fans di Elvis da una vita, ha messo a nudo i fatti dietro a questa serata e arriva ad una sorprendente conclusione.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/Book_Desertstorm_Reprint.jpg
LISA
Clint Reno
18-02-2006, 19:32
Sarei proprio tentato a prendere questo libro... però essendo scritto in inglese capirei poco e nulla...
Ciao
Lisa cos'e' successo in quel concerto?
Non ne so nulla.
Clint Reno
01-03-2006, 19:07
Ciao askme,
tempo fa avevo espresso la mia opinione riguardo questo concerto, non so se ti potrà essere di aiuto, ma questo è il link:
http://www.grazielvis.it/forum/viewtopic.php?t=804
Ciao
Dove trovo questo concerto?
Clint Reno
04-03-2006, 06:45
Essendo un cd bootleg e non un cd ufficiale, non puoi trovarlo nei negozi. Prova nelle aste online, su ebay...
Ciao
Grazie clint,avevo gia' letto la tua risposta sul topic.
Vedro' se cercarlo poiche', con ebay sono stato fregato una volta e quindi staro' piu' attento.
Comunque grazie del resoconto del concerto.
E' la prima volta che scrvo al forum.
Il libro DESERT STORM esiste anche in italiano? Se sì da chi è edito?
Vorrei comprarlo, ma ho i miei dubbi sulla reperibilità.
QUI IN ITALIA NON SI FA NIENTE NIENTE NIENTE SU ELVIS!!!!!!
Grzie a chi mi risponde
Ciao Hurt,
per prima cosa BENVENUTO/A tra di noi!!!! :) (non so se sei maschio o femmina... :sad: )
Da quello che so, il libro "Desert Storm" non è stato tradotto in italiano e quindi non è reperibile in Italia.
Nel caso dovesse arrivare qui da noi, lo comunicheremo subito nel forum!
Mi auguro che la tua permanenza con noi duri il più a lungo possibile! :)
Un salutone
LISA
Perché nessuno mi dice se Desert Storm di Darin Lee esiste anche in italiano??
Grazie[/quote]
E' la prima volta che scrvo al forum.
Il libro DESERT STORM esiste anche in italiano? Se sì da chi è edito?
Vorrei comprarlo, ma ho i miei dubbi sulla reperibilità.
QUI IN ITALIA NON SI FA NIENTE NIENTE NIENTE SU ELVIS!!!!!!
Grzie a chi mi risponde
Qualcuno sa dirmi qualcosa???
Clint Reno
13-03-2006, 15:13
Ciao Hurt,
probabilmente non lo hai letto ma Lisa ti ha risposto già dal 10 marzo! :-)
Ciao
Il 20 Dicembre 2006 è prevista l'uscita della seconda edizione del libro di Darrin Lee “Elvis Presley – Desert Storm: The Shattering Of A Myth!”.
Questa edizione è in formato A5 ed è composta di 225 pagine.
LISA