PDA

Visualizza Versione Completa : Red West ed il suo libro!!!

gabby
05-05-2007, 14:26
Ciao ragazzi...volevo porvi un quesito in quanto in questi giorni abbiamo parlato di Red West ed il suo libro...pensate che Red sia onesto quando dice che quel libro lo scrisse per amore di Elvis?

gabby
05-05-2007, 14:28
Ciao ragazzi...volevo porvi un quesito in quanto in questi giorni abbiamo parlato di Red West ed il suo libro...pensate che Red sia onesto quando dice che quel libro lo scrisse per amore di Elvis?
La mia risposta è no, lo fece x soldi e basta!!!

aron
05-05-2007, 14:40
nn per amore pero per vedere come stavano le cose

gabby
05-05-2007, 14:44
nn per amore pero per vedere come stavano le cose
Spiegati meglio aron cosa intendi?

aron
05-05-2007, 14:51
per il motivo sia di far vedere ad elvis cosa stava facendo poi per il fatto che quando lo aveva licenziato l'aveva lasciato con due setimane di paga e lo aveva lasciato con il sedere per terra

gabby
05-05-2007, 14:57
per il motivo sia di far vedere ad elvis cosa stava facendo poi per il fatto che quando lo aveva licenziato l'aveva lasciato con due setimane di paga e lo aveva lasciato con il sedere per terra
Il libro che scrisse Red West fu il colpo di grazia x Elvis...certo non si aspettava che il suo amico potesse fare una cosa del genere....se si parla di ripicca allora la cosa è ancora più schifosa di quanto lo è già!!

aron
05-05-2007, 14:58
si però diciamo anche che se era suo amico nn lo buttava in mezzo ad una strada .....................

gabby
05-05-2007, 15:01
si però diciamo anche che se era suo amico nn lo buttava in mezzo ad una strada .....................
Aron Elvis chi avrebbe esattamente mandato in mezzo ad una strada? Questi erano parassiti, Elvis gli dava soldi, macchine, case, viaggi, cavalli, moto...hanno fatto i figli di famiglia x una vita intera e con la prossima uscita di un altro libro di West pare proprio che lo stia continuando a fare il figlio di famiglia sulel spalle di Elvis!!!

aron
05-05-2007, 15:06
ok
...........

askme
05-05-2007, 15:08
Solo per soldi.

hurt
05-05-2007, 15:31
Esclusivamente dettato dalla rabbia e da un desiderio di vendetta:diavolo: :diavolo:

Naturalmente chi era a conoscenza dei fatti, ha colto l'occasione per ventilare la possibilità di fare soldi e ne hanno approfittato:diavolo: :diavolo:

Semplicemente unito l'utile al dilettevole.:? :?

Non va mai dimenticato, che visto che erano cresciuti insieme ad Elvis (tranne Dave Hebler) conoscevano MOLTO BENE il carattere di Elvis e quindi anche le sue reazioni di collera, a volte incontrallabili (come tutti coloro che inghiottono per lungo tempo).

Se poi hanno voluto addolcire la pillola, parlando di atto d'amore, è evidente che si sono completamente dimenticati di mettere lo zucchero!!:-pib :-pib :-pib

Ogni sequel che sia di Red o di Sonny West, lascia il tempo che trova e, per quanto mi riguarda, il desiderio di leggere i loro libri, nascerebbe solo dalla voglia di conoscere Elvis molto di più.

Qualsiasi cosa dicano a suo svantaggio, io continuerò ad amarlo e a capirlo:-brav :-brav

x aron: dire che ha lasciato gli amici con il sedere per terra, in questo caso, non ci sta proprio (peraltro chi li ha licenziati è stato Vernon, che per quanto notamente tirchio, forse aveva visto lungo).

Elvis ha mantenuto loro, le loro famiglie e i loro figli, li ha coperti di regali costosissimi, tanto che un anno a Natale, per fare loro uno scherzo, come regalo, aveva messo in una busta un buono pasto al Mc Donalds e c'è stata "un'insurrezione"...... naturalmente poi c'era anche il regalo di valore e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Avesso avuto cura di risparmiare, invece di sentirsi tutti ELVIS II, non sarebbero stati con il dadrè per terra:diavolo: :diavolo: :diavolo:

aron
05-05-2007, 15:37
lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................

gabby
05-05-2007, 15:42
lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................
Per me non doveva neanche telefonarlo...e nella tel non si parla proprio del libro...anzi Elvis gli dice anche che x qualsiasi cosa lui ci sarà sempre!!! Altro segno di quanto Elvis fosse buono nonostante la cattiveria ricevuta!!!

hurt
05-05-2007, 15:43

Tanto si sono arrabbiati loro, che avrebbero risolto andando a lavorare come i comuni mortali, magari ai mercati generali.....

Tanto sarà rimasto senza parole Elvis............. :? :? :? :?

Cosa gli telefonava a fare??? Per supplicare di non farlo, perdendo ulteriormente la sua dignità, andando su tutti i tabloid?????

Ormai nulla li avrebbe fermati!!!!!!!!!!!!:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

E bene fece Elvis a non degnarli di uno sguardo!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav

Tanto la storia è storia............. è stato un mattone in più sulla sua testa, ma ormai di botte in testa ne aveva già ricevute sin troppe!!!!

Il mio cucciolo:-bac :-bac :-bac :-bac

askme
05-05-2007, 15:48
Elvis il Grande avevaunabontàinfinita,perchè pensava che c'e' sempre qualcosa di buono in ognuno di noi.
Peccato che sia stato ricambiato diversamente.

hurt
05-05-2007, 15:52
Elvis il Grande avevaunabontàinfinita,perchè pensava che c'e' sempre qualcosa di buono in ognuno di noi.

Come non quotarti, grande askme:-brav :-brav :-brav

aron
05-05-2007, 17:02
vi diro di più, sto vedendo il video l verita di elvis e tutti i sui ragazzi ella MM PARLANO BENE DI ELVIS ma parlano male del colonnello perche dicevano che ad un c'erto punto elvis capi che i concerti che faceva erano per pagare i debiti del col.. e vi diro di più facevano una vita assurda erano come i vampiri uscivano solo di notte e ripeto stanno parlando bene di elvis sopratutto parla bene di elvis lamar fike

aron
05-05-2007, 17:31
e bellissimo il video mi e piciuto molto perche parlano bene di elvis che bello

gabby
05-05-2007, 18:04
e bellissimo il video mi e piciuto molto perche parlano bene di elvis che bello
Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...ti posso assicurare che se nn ho vomitato quando l'ho visto è xchè forse ho ancora lo stomaco di ferro che mi difende!!! Parlare bene di Elvis in questo video x la MM significa accollargli la responsabilità sui farmaci, si dichiarano vittime di Elvis, e che loro con grande "AMORE" fraterno sopportavano!!! Ti dirò di più, come hai detto tu, che la vita da vampiri non è una novità x nessuno qui sul forum!!! Sia chiaro aron che io nn voglio attaccarti gratuitamente ma farti capire (come in chat) che questa è spazzatura e lo resterà sempre e se nn hai al possibilità di riconoscerlo come ho fatto io c'è poco da fare!!!

hurt
05-05-2007, 18:12
[quote=gabby;37965]Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...quote]

Io non ho mai visto questo documentario, ma immagino che ad un certo punto, sono tutti con le lacrime agli occhi........... soprattutto Lamar Fike:diavolo:

Però sarei curiosa di vederlo:-\

aron
05-05-2007, 18:22
Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...ti posso assicurare che se nn ho vomitato quando l'ho visto è xchè forse ho ancora lo stomaco di ferro che mi difende!!! Parlare bene di Elvis in questo video x la MM significa accollargli la responsabilità sui farmaci, si dichiarano vittime di Elvis, e che loro con grande "AMORE" fraterno sopportavano!!! Ti dirò di più, come hai detto tu, che la vita da vampiri non è una novità x nessuno qui sul forum!!! Sia chiaro aron che io nn voglio attaccarti gratuitamente ma farti capire (come in chat) che questa è spazzatura e lo resterà sempre e se nn hai al possibilità di riconoscerlo come ho fatto io c'è poco da fare!!!
a me mi e piciuto "a cosa devo credere a gnente il mondo nn e basato solo sulle favole "-.......................... http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020070.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)

gabby
06-05-2007, 14:39
a me mi e piciuto "a cosa devo credere a gnente il mondo nn e basato solo sulle favole "-.......................... http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/00020070.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
Lisa mi chiama la Guerriera...ma io poso le armi e mi arrendo!!!

aron
06-05-2007, 15:02
Lisa mi chiama la Guerriera...ma io poso le armi e mi arrendo!!!
sono un caso perso

gabby
06-05-2007, 15:05
sono un caso perso
Aron non è questione di essere un caso perso...e a me non piace insistere oltremodo e far pensare di essere "COLEI CHE SA TUTTO" xchè non è così, su Elvis c'è sempre da imparare...ma anche io erl all'inizio limitata con queste pochi documentari che avevo, ma poi mi sono fatta una idea diversa leggendo la biografia di Guralnick, ed acquistando quanto più possibile le cos einerenti ad Elvis, tu puoi rimanere della tua opinione, ma se le tue opinioni resteranno sempre queste credo che le commenterò sempre...come credo anche gli altri utenti!!!

tania
06-05-2007, 16:52

ti straquoto!!:-brav :-brav
:-ge

marco31768
07-05-2007, 00:21
Che Elvis avesse trattato male Red West ed il fratello licenziandoli così, è fuori discussione ma penso che sia fuori discussione anche il fatto che loro abbiano scritto quel libro per astio e per guadagnare soldi...

Marco.

MISSCLAWDY
07-05-2007, 15:16
Per me l'hanno scritto per i soldi , e anche per vendetta. Poi hanno indorato la pillola dicendo che lo avevano fatto per il suo bene...cerrrrto , come no?!!!!!