PDA

Visualizza Versione Completa : Altro libro della MM!!!


gabby
05-05-2007, 14:32
Ecco ancora un altro sondaggio sul libro di Red West che uscirà in "coincidenza" dell'anniversario delal morte di Elvis!!! La domanda è la seguente...se dovesse arrivare in italia questo libro...lo comprereste?

gabby
05-05-2007, 14:33
Ecco ancora un altro sondaggio sul libro di Red West che uscirà in "coincidenza" dell'anniversario delal morte di Elvis!!! La domanda è la seguente...se dovesse arrivare in italia questo libro...lo comprereste?
e visto che sono un genio nn ho inserito il sondaggio:? :? :? vabbeh parliamone apertamente senza vincoli, fa lo stesso!!!

hurt
05-05-2007, 15:34
e visto che sono un genio nn ho inserito il sondaggio:? :? :? vabbeh parliamone apertamente senza vincoli, fa lo stesso!!!

Non ti preoccupare Gabby, tanto ultimamente non si vota sui sondaggi:-) :-) solo si replica.

Io li comprerei entrambi:-\

Non ho mai letto Elvis What's Happened e (forse per vigliaccheria) sono contenta di non averlo fatto, ma, pur riconoscendo che.... la carta si fa scrivere.... questi ultimi 2 li leggerei volentieri, per farmi una panoramica più ampia su Elvis con la MM e loro in particolare!!!!

gabby
05-05-2007, 15:36
Non ti preoccupare Gabby, tanto ultimamente non si vota sui sondaggi:-) :-) solo si replica.

Io li comprerei entrambi:-\

Non ho mai letto Elvis What's Happened e (forse per vigliaccheria) sono contenta di non averlo fatto, ma, pur riconoscendo che.... la carta si fa scrivere.... questi ultimi 2 li leggerei volentieri, per farmi una panoramica più ampia su Elvis con la MM e loro in particolare!!!!
Anche io li leggerei...ma la cosa triste è che la curiosità nostra e l'amore x Elvis porterebbe un guadagno a questo essere spregevole!!!

hurt
05-05-2007, 15:45
Anche io li leggerei...ma la cosa triste è che la curiosità nostra e l'amore x Elvis porterebbe un guadagno a questo essere spregevole!!!

Come ha detto qualcuno........... dove c'è il buono:ang: , devi tenerti anche il cattivo:diavolo:

Non esiste il bene, senza il male

gabby
05-05-2007, 15:46
Come ha detto qualcuno........... dove c'è il buono:ang: , devi tenerti anche il cattivo:diavolo:

Non esiste il bene, senza il male
E' vero...ma preferirei veder eun fiasco dei suoi libri...ma questo lo so nn accadrà mai!!!

Clint Reno
06-05-2007, 07:07
Sarei curioso di leggerlo...

Marzia1969
07-05-2007, 15:02
Lo leggerei, dopodichè mi imbarcherei sul primo volo destinazione USA per dirgli in faccia quello che penso!:evil:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

MISSCLAWDY
07-05-2007, 15:21
Non sono sicura, ma forse non lo leggerei ...tanto so già che quello che c'è scritto non corrisponde alla verità!

gabby
08-05-2007, 15:44
Non sono sicura, ma forse non lo leggerei ...tanto so già che quello che c'è scritto non corrisponde alla verità!
Ciao Miss, nn so se hai notato i post di Hurt su un ultimo libro di Red West che presto uscirà...te lo scrivo xchè nn ho capito se hai confuso il vecchio con quello che uscirà!!!:-ge

MISSCLAWDY
10-05-2007, 14:44
Grazie Gabby, ma avevo capito che si trattava di un nuovo libro, solo che non credo che dentro ci siano scritte cose diverse dalle solite che ha ripetuto per anni; per questo ho detto , e dico, che non penso lo leggerei, anzi , non penso che lo leggerò!

gabby
10-05-2007, 16:24
Grazie Gabby, ma avevo capito che si trattava di un nuovo libro, solo che non credo che dentro ci siano scritte cose diverse dalle solite che ha ripetuto per anni; per questo ho detto , e dico, che non penso lo leggerei, anzi , non penso che lo leggerò!
Ah ok pensavo avessi capito il vecchio, devo aver frainteso quando hai detto "so già cosa c'è scritto" e allora ho pensato che avessi letto il letto!!! Tutto ok allora:-) :-brav

gabby
10-05-2007, 16:24
Ah ok pensavo avessi capito il vecchio, devo aver frainteso quando hai detto "so già cosa c'è scritto" e allora ho pensato che avessi letto il letto!!! Tutto ok allora:-) :-brav
letto il letto???? Vabbeh stendiamo un velo pietoso!!!:-1oc

Juliemoon
10-05-2007, 16:47
letto il letto???? Vabbeh stendiamo un velo pietoso!!!:-1oc

Nn indaghiamo... :-) :-brav :-ge

gabby
10-05-2007, 16:49
Nn indaghiamo... :-) :-brav :-ge
:-prr :-prr :-prr :-brav

Simone
10-05-2007, 17:08
Ciao, io ho appena iniziato a leggere il libro di Alanna Nash " Elvis and the Memphis Mafia". Qualcuno l'ha già letto? Come vi pare?

mlc
21-08-2007, 07:31
io sto leggendo adesso il libro di jerry schilling : ME AND A GUY NAMED ELVIS,ho letto solo le prime 50 pagine,ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa,penso che comprerò anche il libro di red west,ma solo per confronto,dato che io ho sempre avuto un odio particolare per west e lamar fike,non chiedetemi perchè,è una sensazione che ho a pelle...vi terrò informati ,se vi fa piacere,sul contenuto del libro

hurt
21-08-2007, 07:39
io sto leggendo adesso il libro di jerry schilling : ME AND A GUY NAMED ELVIS,ho letto solo le prime 50 pagine,ma ne sono rimasta piacevolmente sorpresa,penso che comprerò anche il libro di red west,ma solo per confronto,dato che io ho sempre avuto un odio particolare per west e lamar fike,non chiedetemi perchè,è una sensazione che ho a pelle...vi terrò informati ,se vi fa piacere,sul contenuto del libro

Assolutamente sì Mlc, tienici informati grazie. :-brav

Anche io voglio comprarli entrambi, ma in particolare quello di Jerry Schilling. Anche se , come te, vorrei fare un confronto, pur sapendo che Schilling guarda ad Elvis in modo completamnete diverso da Red West, perchè ci mette la gratidudine verso chi gli ha dato tanto, mentre West nemmeno conosce il significato di questa parola. E' questo che mi rende perplessa da tuffarmi in una lettura che, sicramente, va presa con le pinze.

Intanto ho comprato quello di Joe Esposito: Straight Up.
Appena mi arriva, mi ci attacco :-\:-\

kiki86
21-08-2007, 15:20
Io sono abbastanza tentata di leggere questi libri, ma penso che poi mi arresterebbero per aggressione ai danni di Sonny, Red e company!!!
Di loro non ce n'è mezzo che si salva....:diavolo2:

mlc
22-08-2007, 08:20
Intanto ho comprato quello di Joe Esposito: Straight Up.
Appena mi arriva, mi ci attacco :-\:-\


mi puoi dire dove lo hai ordinato?non riesco a trovarlo,mi puoi mandare anche un mp.grazie

hurt
22-08-2007, 08:54
Intanto ho comprato quello di Joe Esposito: Straight Up.
Appena mi arriva, mi ci attacco :-\:-\


mi puoi dire dove lo hai ordinato?non riesco a trovarlo,mi puoi mandare anche un mp.grazie

Qui nello shop di questo sito: WWW.SHOPELVIS.IT (http://www.SHOPELVIS.IT).......... clicca sul logo in cima alla pagina del forum e puoi entrarci per eventuali ordini e non.

Io compro sempre sullo SHOPELVIS e mi trovo molto bene:-brav