PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda CATTIVISSIMA!!!

Marzia1969
09-05-2007, 12:20
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
09-05-2007, 12:28
Marzia, ti rispondo con un'altra domanda cattivissima, che però ti dà la mia risposta!!!!

Quale sarebbe un motivo obbligato, per abbandonare tuo figlio??????

françois
09-05-2007, 12:54
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mai e poi mai. Come si fà ad abbondonare Elvis,come ci obbligano a fare una cosa simile.Una domanda comunque non facile a rispondere perchè non ci trovo alcun motivo per lasciarlo e scegliere un altro cantante. Un po di questo lo avverto quà in ufficio ho le mie colleghe, che non amano molto Elvis e ho paura che si vergognino che i clienti dell'albergo ascoltino questa musica e di ciò.Non è facile?

hurt
09-05-2007, 13:13
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!

DANKE GRANDE SCHUMI!

:-\:-\Tornando in ufficio, in macchina, naturalmente c'è Elvis e ripensando a questo topic, mi sono chiesta........ ma Marzia le pensa di notte o di giorno????:-):-):-):-):-)

Comunque è una domanda molto acuta:-brav:-brav

ROCK
09-05-2007, 13:15
Sfrutterei il karakiri :-ge

Marzia1969
09-05-2007, 13:25
:-\:-\Tornando in ufficio, in macchina, naturalmente c'è Elvis e ripensando a questo topic, mi sono chiesta........ ma Marzia le pensa di notte o di giorno????:-):-):-):-):-)

Comunque è una domanda molto acuta:-brav:-brav

Le penso 72 ore su 24!!!:brav:wink::)

DANKE GRANDE SCHUMI!

kiki86
09-05-2007, 15:43
Oddio!No, non potrei mai!!!Questa è davvero una domanda cattivissima!!!:diavolo: :diavolo:
Elvis è il mio angelo....il mio amico....e nessuno dei due può essere abbandonato!!! :-+ :-+

guitarman
09-05-2007, 16:14
io invece ho il motivo...PERCHè è PIù FIGO DI ME!!!!!

Marzia1969
09-05-2007, 16:32

QUI TI DO TORTO!:wink:

aron
09-05-2007, 16:43
sono nato ascoltando ELVIS è morirò ascoltando Elvis

Clint Reno
09-05-2007, 17:41
Ragazzi però non avete risposto alla domanda cattivissima!!!! :)
I primi che mi vengono in mente in questo momento sono i Rolling Stones! :roll: :diavolo2:

askme
09-05-2007, 18:48
Allora chiamami,Aron.

askme
09-05-2007, 18:51
I Pooh (perchè),loro sono la stalla,Elvis il Paradiso.

marco31768
09-05-2007, 20:11
Io ascolterei solo artisti di qualità, quindi direi i BEATLES anche se mi piacciono solo una quarantina di loro brani.
Il problema è che altri artisti da approfondire non ne vedo...

Marco.

P.S. Per cambiare cantante, dovrei sbattere forte forte la mia testa contro un masso di granito!!!!!!!

ForeverTheKing
09-05-2007, 20:58
Nessuno riuscirebbe a farmi rinunciare ad Elvis, nemmeno con la forza :)

Sarà una risposta banale ma è così....per me è come l'aria che respiro :-am3

pino1971
10-05-2007, 10:28
se proprio devo cambiare, e se proprio devo ascoltare un altro, scelgo tiziano ferro :D:D:D:D:D:D così alla metà della prima canzone mi suicido e pace :D:D:D:D:D se proprio dovessi scegliere un motivo poi, per abbandonarlo, direi che lo lascerei perchè si è fatto male da solo e si è circondato di gentaglia..................

Marzia1969
10-05-2007, 12:37
Sfrutterei il karakiri :-ge

:):):):lol:lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

MISSCLAWDY
10-05-2007, 14:37
Non c'è un motivo per cui potrei abbandonare Elvis , assolutamente!!!!
Comunque sceglierei Vasco Rossi perchè sono anche una sua fan( adesso non lapidatemi eh!!!!)

Clint Reno
10-05-2007, 16:12
Non c'è un motivo per cui potrei abbandonare Elvis , assolutamente!!!!
Comunque sceglierei Vasco Rossi perchè sono anche una sua fan( adesso non lapidatemi eh!!!!)

Vasco è un grande! :-\
Uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono, al giorno d'oggi... Però preferisco le sue prime canzoni!

guitarman
10-05-2007, 16:22
io mai e poi mai vasco....nn lo digerisco proprio!!!!!gli italiani ke mi piacciono ormai nn cantano +...
vedi i rockes,mal,morandi ,celentano ,battisti equipe 84,dik dik,camaleonti,giganti...

di oggi ascolterei bon jovi e bryan adams...del sano e genuino rock!!!!

gabby
10-05-2007, 16:26
io mai e poi mai vasco....nn lo digerisco proprio!!!!!gli italiani ke mi piacciono ormai nn cantano +...
vedi i rockes,mal,morandi ,celentano ,battisti equipe 84,dik dik,camaleonti,giganti...

Quoto Bob Jovi e Brian Adams!!!:-brav :-brav :-brav

nicky86
30-05-2007, 17:30
Non potrei MAI e dico MAI sostituire il RE con un altro cantante...MAI!!!

MauraMcCoy
30-05-2007, 18:05
non capisco xkè si debba abbandonare Elvis x un altro.... non si possono ascoltare tutti e 2? comunque SE e SOLO SE, sceglierei gli Hanson, ma il primo gruppo che fu fondato, quando erano ancora tre ragazzini biondi in un garage... ma nessuno potrà mai obbligarmi a fare una cosa simile come disse (chi lo disse?): possono toglerci tutto ma non la nostra fede, ed Elvis è la mia fede

srossie
30-05-2007, 18:33
Impossibile!!!!!!!!!! Non è possibile cambiare la propria natura ......:twisted:
Se qualcuno mi chiedesse di fare una cosa del genere significa o che non mi conosce o che ha capito molto poco di me per cui....chi se ne frega.
Elvis non è solo un cantante, ma è un sogno, un'avventura, un modo di amare..
Se a te chiedessero di smettere di amare, lo faresti?:diavolo: :diavolo2: :diavolo:

polluce69
30-05-2007, 18:48
:-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr Marzia! ma hai i globuli a forma di bastardini nel sangue per fare questa domanda? dobbiamo chiamare l'esorcista? :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr

Elvis è la mia vita, rinunciare a lui è come un suicidio :ang: :ang: :ang: :ang:

Paul1
11-06-2007, 01:13
Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.

vale.kiss
11-06-2007, 12:01

hahaha:):)

MISSCLAWDY
11-06-2007, 19:15
Vasco è un grande! :-\
Uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono, al giorno d'oggi... Però preferisco le sue prime canzoni!
anche io Clint ; negli ultimi anni è un po' uguale a sè stesso..comunque il 28 vado al concerto!!!! :)

perlanera
25-07-2008, 15:32

DANKE GRANDE SCHUMI!
Beh..il motivo ke mi obbligherebbe a obbedire a quel fantomatico "qualcuno"...è avere un mitra puntato in faccia :):):)
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito

coffecup
25-07-2008, 15:37
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito

Vabbù...idem........
:):):):)

vallys
25-07-2008, 15:48
A parte il fatto che se qualcuno mi obbligasse ad non ascoltare piu Elvis io lo ascolterei di nascosto....:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis
Io ho sempre il mio LiGa...che mi ricorda Elvis in un modo o nell'altro....
Quindi sempre diElvis si parla alla fine?!

Puccy1
25-07-2008, 16:01
mai e poi mai lo farei...per nessuno al mondo..................meglio per chi mi obbliga a stare attento....gli faccio io cambiar idea e alla fine.. se ne andrebbe con Elvis..nel cuore e nella mente:)

E' esistito questo e' il fatto quindi ........niente mi farebbe cambiare.........

Diciamo che ascolto Pooh, R. Williams, alcune dei Beatles, Pink Floyd..anni 70/80...

nella69
25-07-2008, 16:05
mai e poi mai cara marzia.... pensa un'altra stasera quando andrai a dormire...., ma positivamente mi raccomando:-prr

alla prossima....

ciao a tutti.....

forever ELVIS:-bac:-bac:-bac

Lisa
25-07-2008, 16:38
Sai come si dice no...
Di Elvis ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno!!! :):):)

LISA

france
25-07-2008, 17:37
Loredana bertè dove la mettete?

Lisa
25-07-2008, 18:32

Meglio se non ti rispondo France....Certe cose una ragazza non le può dire.. :-fis:) Ma non ti preoccupare: vedrai che se capita Jerry lee da queste parti, lui sicuramente saprà risponderti! :-prr

P.S. Jerry lee, mi raccomando, ti prego...censurati un pochino quando risponderai, eh! :-px Abbi pietà! :-px

LISA

Allvanity
25-07-2008, 18:50

Piccola confidenza per Guitarman!
Nonostante che a volte non ci sia una simpatia tale
da sognarti di notte, (la cosa può naturalmente essere reciproga),
devo ammettere che su certi gusti siamo quasi gemelli!!
Quoto pienamente tutto il tuo passaggio!
e aggiungo che, (oltre alla tua lista io non butterei elementi come:
Zero, MIna, Zarillo, New Trolls, Santo California...diciamo pure
quasi tutti i gruppi anni 60!
poi amo ascoltare cantanti che definisco: non compresi o che meritavano
qualcosa in più tipo; Aleandro Baldi, Andrea Mingardi ec..ec.
P.s. Perdonami l'ironia.....Oramai dovresti conoscermi!!:-+:-+:-+

rosannasnowbird
25-07-2008, 19:39
Piccola confidenza per Guitarman!
Nonostante che a volte non ci sia una simpatia tale
da sognarti di notte, (la cosa può naturalmente essere reciproga),
devo ammettere che su certi gusti siamo quasi gemelli!!
Quoto pienamente tutto il tuo passaggio!
e aggiungo che, (oltre alla tua lista io non butterei elementi come:
Zero, MIna, Zarillo, New Trolls, Santo California...diciamo pure
quasi tutti i gruppi anni 60!
poi amo ascoltare cantanti che definisco: non compresi o che meritavano
qualcosa in più tipo; Aleandro Baldi, Andrea Mingardi ec..ec.
P.s. Perdonami l'ironia.....Oramai dovresti conoscermi!!:-+:-+:-+
anche a me piacciono questi gruppi però non vengono subito dopo ELVIS!!!! Sono molto indietro.....ma molto indietro!!!!! Nessuno mi da emozioni che provo ascoltando ELVIS !!!!

rosannasnowbird
25-07-2008, 19:42
Sono d'accordo con LISA....non posso dirti dove la metterei!!!!! :-pib:-pib:-pib:-pib:-px:-px:-px:-px
(ciao France ascolta la POLK SALADE che è meglio!!!!!)

marysivle
25-07-2008, 22:51
Se proprio devo scegliere...opterei x il mio canarino!! hihihihih :P
Buonaserata a tutti!!!!

deliziosa
25-07-2008, 23:59

DANKE GRANDE SCHUMI!

Grazie ad Elvis ho conosciuto ed amato tutta la musica del suo periodo che va dagli anni '50 agli anni '70...direi che sono cresciuta con tutta la buona e genuina musica del passato...di quel magico passato!
Mi piace molto la melodia italiana...se mi facessero un elettroshock per obbligarmi a togliermi Elvis dalla testa...temo che si brucerebbe del tutto il mio cervello poiché non vorrei per nulla al mondo cancellare Elvis dalla mia vita...ma dopo tante...tante...tante...tante scariche elettriche diventando tipo Lino Banfi in "vieni avanti cretino" potrei citare Domenico Modugno...Battisti...Massimo Ranieri...Mina...Celentano cantanti di quel periodo...che anche senza elettroshock mi piacciono lo stesso ma MAI QUANTO O PIU' DI Elvis!
Altrimenti attuali devo dire che Vasco per un periodo è piaciuto anche a me...influenzata però da una persona di cui ero abbastanza cotta...anche se devo riconoscere che è bravo nel suo genere...mi piacciono molto i suoi musicisti...credo che siano molto validi
Renato Zero anche lui ha fatto una bella figura o Zucchero
Stranieri Bruce Springsteen è bravo...Rod Stuart
Ma dopo l'elettroshock...
ridatemi ELVIS!!!!

deliziosa
26-07-2008, 00:10
Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.

Maronna mia Paul!
Ma lo sai che anch'io ci ho pensato?
Se Elvis non fosse mai esistito!!!!
ORRORE!!!
Non potrei immaginare la mia vita senza Elvis...è una cosa impensabile...inimmaginabile!!!
Guarda vado nella più TOTALE PARANOIA!!!
Comunque sia...sarebbe stata un'esistenza sicuramente noiosa e priva di entusiasmo...qualsiasi cantante al suo posto...sarebbe stata una gran noia!Una cosa posso dirtela...avrei ascoltato la radio in generale senza avere nessuno in particolare a cuore...
Forse avrei ascoltato all'infinito "Tutto il resto è noia" di Califano!!!

hurt
26-07-2008, 00:38

Se mi guardo indietro sono passata attraverso gusti che non sempre hanno avuto lo stesso filo conduttore, perciò mi è difficile dare una risposta.
Oggi come oggi non riesco ad avere un piano B, perchè pur se ogni tanto vado a ripescare i miei "vecchi gusti", alla fine ritorno sempre da Elvis Presley.
Potrei dire Bruce Springsteen oppure Celentano e Otis Redding e Celine Dion e Pavarotti, ma alla fine cado sempre lì!!

Banale come risposta lo so, ma ci ho pensato parecchio prima di rispondere a questo topic e non sono riuscita a darmi una risposta.

Credo che anche Rita Pavone quando ha inciso COME TE NON C'E' NESSUNO pensava ad Elvis:):):)

alv--------
26-07-2008, 01:25
hahahahaha hai ragione HURT!! :)
io non ci rinuncerei per nulla al mondo!
per me é unicoooooooooo!

rosannasnowbird
26-07-2008, 11:27
A JERRY......STO ANCORA TRADUCENDO TUTTE LE XXXX ahahahahahaahahahahhahahahahahahahahahaahahah:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px:-px

perlanera
26-07-2008, 11:39
Non ti preoccupare Lisa, dove accenno a "parole forti" metto una "X".

Io la Bertè la metterei :-dem XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e poi con un XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e mentre urla XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, finchè non crolla sfinita8)!!!
Noooooooooooooooooo......!!:-dx:-dx:-dx:-dx
ma sei sicuro??:-px:-px:-px
Eheheheheheh grande...

Lesterlong
26-07-2008, 13:25
raga ma stiamo scherzando? ma come si fa ad amare un altro artista come Elvis? come direbbe la sua canzone *it's impossible*!!!! magari puoi ammirare un altr'artista ma mai come il king oppure mai rimpiazzarlo *No way"!!!! NEVER!!!

magari arrivera il giorno in cui non l'ascolterò spesso ma sarà sempre nel mio *HEart*:ang:

Non dico che esiste solo elvis come artista ma per me è *the chosen one* non ho mai amato un artista come Elvis. Prima di essere matto del king certo ammiravo e tutt'ora : U2,ligabue,luca carboni,michel polnareff come attori certo de niro, brando e edward norton... per dirvi che elvis occupa per il momento il piu grande spazio nel mio cuore ovviò parlando d'artisti.

long live the king

Allvanity
26-07-2008, 17:58
ciao a tutti!
voglio rendervi partecipi di un particolare che è accaduto ieri sera
che riguarda appunto questo topic!

Sono riuscito a coinvolgere tutta la famiglia (o ameno, quelli che erano presenti), a leggere tutte le risposte alla "domanda cattivissima", chiedendo quale secondo loro fosse la risposta più simpatica!
ne è venuto fuori un bel momento di allegria e risate!!
alla fine abbiamo pensato di farne una classifica stabilendo che:
il 1° posto và a.....marysivle (e al suo canarino) :-px:-px:-px:-px
il 2° posto và a...pino1971 (e al suo suicidio a metà della prima canzone di Tiziano Ferro):-px:-px:-px
3° posizione... per Quitarman (per aver scoperto che Elvis è più figo di Lui)
4° posto... per Polluce69 (per i globuli a forma di bastardini....):-px:-px
In 5° posizione...(quasi da non crederci) vi troviamo la nostra france (non per altro) ma perchè non si è capito se la sua (proposta riguardante la Bertè) fosse seria, o era una battuta!!:-px
Per finire sono state lette con ammirazione anche tutte quelle risposte che riteniamo sicuramente un pò
più serie..Vedi; (la 2°) di Hurt, Marco, Pino Clint Reno, Snow, Lisa, Puccy, Guitarman, e altri che adesso non mi vengono in mente!
Naturalmente ci sia anche consentito di non commentare alcune risposte che al mio parere vanno oltre……:sad:.....(Scusate ma ripensandoci o preferito cancellare tutto)!
Come già sanno coloro che mi conoscono; il mio principio è sempre lo stesso: <quando ci si prende troppo sul serio, allora si smette di sorridere, e se proprio non si debba sorridere….allora…ci sono Molti altri motivi per non farlo>!.

Ciao da Allvanity!

rosannasnowbird
27-07-2008, 10:52
MESSAGGINO PER ALLVANITY: SSSSS TE LO DICO IN UN ORECCHIO "LA NOSTRA FRANCE" E'' UN RAGAZZZO!!!!!
PERO' ANCHE TU "FRANCE" HAI SCELTO UN NOME CHE FA CONFONDERE :-px:-px:-px:-px
(O L'HAI FATTO APPOSTA PER RIMANERE IN INCOGNITO ?:-fis:-fis:-fis:-fis)
se è così ti ho rovinato i piani !!!!!!:-rock
VIVA LA POLK SALADE :-brav:-brav:-brav:-brav:ang:

OrionL
28-07-2008, 13:30
ho letto ora il topic.. dunque.. se dovessi scegliere un motivo.. credo che sia per il possesso di armi e distintivo... che da buon americano ha il "difetto" di voler essere un giustiziere e di possere armi e pure il distintivo.

forse la cosa che più mi da fastidio è proprio la tipica "arroganza made in usa".. c'era una foto che mi dava parecchio fastidio, quando nel 70 al matrimonio di un suo amico è andato la con armi e distintivi....

devo ammettere che quando ho visto quella foto mi è scaduto un po'... eh pazienza, un motivo dovevo pur trovarlo.

Allvanity
28-07-2008, 21:31
MESSAGGINO PER ALLVANITY: SSSSS TE LO DICO IN UN ORECCHIO "LA NOSTRA FRANCE" E'' UN RAGAZZZO!!!!!

OPS! HEI FRANCE TE LO DICO IN FRANCESE....PARDON!
Di solito quando il nick non aiuta vado sempre a vedere
il profilo....ma il tuo, mi ha proprio ingannato!

Ciao Snow! visto che ho rimediato?:-+
(meno male che non gli ho mandato i bacini)!!:-bac:-bac:-bac:-px

rosannasnowbird
28-07-2008, 21:44
AHAHAHAHAHAH ALLAVANITY....TI SEI SALVATO IN TEMPO!!!!!
IN CHAT HA UN ALTRO NOME, MAGARI GLI HAI PARLATO QUANDO SEI VENUITO A FARCI VISITA!!! ALLA PROSSSIMA VOLTA CHE TORNI IN CHAT TI DIRO' CHI E' !!!
CIAOOOOOOOOOOO I BACETTI SOLO A CHI SEI SICURO!!! :-bac :-px:-px:-px:-px

marysivle
29-07-2008, 10:48
Una Buona giornata a tutti...!!!!
Ringrazio Allvanity x la posizione in classifica :P
Scappo a lavoro....ciao

Puccy1
29-07-2008, 13:02
Non ti preoccupare Lisa, dove accenno a "parole forti" metto una "X".

Io la Bertè la metterei :-dem XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e poi con un XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX e mentre urla XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX, finchè non crolla sfinita8)!!!

:-px:-px:-px:):):):):):)

:)
giusto ben detto!! Hai prorpio ragione!!
Non si puo' che quotarti..:-brav

nella69
29-07-2008, 13:39
no la berte no........ anche lei ha avuto i suoi momenti di gloria,pero...........:diavolo:
più tosto un Ranieri......:-\

Puccy1
29-07-2008, 15:28
ELVIS FOREVER..........:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Allvanity
30-07-2008, 08:53
no la berte no........ anche lei ha avuto i suoi momenti di gloria,pero...........:diavolo:
più tosto un Ranieri......:-\

Hei non toccatemi Ranieri!!!!!!:-D
Tra l'altro Elvis avrebbe potuto tranquillamente
cantare: "Se bruciasse la città" o "I miei vent'anni"!!:-+
P.S. sono daccordo che un tempo Loredana era Loredana!!!

gracemonic
30-07-2008, 16:38
Mai mai e poi mai!!!
Non c'é altra scelta!!!
Elvis e nessun altro!!!
Elvis é il mio giorno , la mia notte!!!
In questo momento sto ascoltando It Hurts Me.

nella69
30-07-2008, 16:45
ELVIS "THE BEST"
ELVIS"FOREVER"
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

XXXX
01-08-2008, 20:47
Robbie Williams tutta la vita ma solos e Elvis non fosse mai esistito sia chiaro

Noni
01-08-2008, 20:54
Io rispondo Bruce Springsteen :)