Visualizza Versione Completa : Parlando con lui!!!
Immaginate di parlare con Elvis...siete lì e volete rimproverargli qualcosa....cosa gli direste???
Io credo..."Elvis dai svegliati...nn vedi come ti usano, ti prego, l'amicizia nn è questa...nn lasciare che ti sfruttino così...nn è giusto, tu puoi avere di più anche dagli amici, xchè lo meriti, sei buono, sei bello, sei un GRANDE cos'altro ti manca?Cerca di reagire, cerca di non entrare in questa depressione che ti sta distruggendo, nn riesco a vederti così, ti supplico reagisci!!!"
Elvis ma cosa stai facendo!
nn ti rendi conto ke stai male con tutti quei concerti finirai per ucciderti , fatti una bella vacanza rilassante di tanti mesi, poi ricomincerai pero ora riguardati, ci vediamo ciao.
Licenzia Subito Il Colonnello!!!!!!
Clint Reno
11-05-2007, 14:15
Elvis... Non eri tu il ribelle degli anni '50? E allora cosa aspetti a ribellarti a quel maiale del Colonnello Parker?? Non eri tu che in Rostabout dicevi "se non sei duro ti schiacciano"? E allora non farti schiacciare! Nemmeno dalla maggior parte della Memphis Maphia!!!!
Marzia1969
11-05-2007, 15:34
Gli direi:"Perchè non vieni in tournèe in Italia? Non siamo poi così male noi mascalzoni latini!:wink:"
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Io rimarrei pararalizzato dalla sua presenza.
Poi forse cercherei di aiutarlo,ma come?
Non nè ho la più pallida idea.
Elvis, quanto male hai dentro???? :cry: :cry: :cry: :cry:
E' da una vita che reciti la parte di Elvis Presley........ ora basta !!!!!!!!
Butta fuori tutto quel veleno che da troppi anni, ormai ti tormenta e ti logora!!!!!
Elvis, quanto male hai dentro???? :cry: :cry: :cry: :cry:
E' da una vita che reciti la parte di Elvis Presley........ ora basta !!!!!!!!
Butta fuori tutto quel veleno che da troppi anni, ormai ti tormenta e ti
logora!!!!!
Perchè Hurt il veleno?
Non capisco.
:-prr :-prr :-prr
Nel 76' gli diri mettiti a dieta fai ginnastica, e programma il tuoi concerti da farli diventare ancora piu spettacolari, poi fai pace con red e sonny e sbatti fuori gli altri, e non litigare con il colonnello e mettiti d'accordo in modo che non ti sfrutti come ha fatto fin ora
Perchè Hurt il veleno?
Non capisco.
:-prr :-prr :-prr
Perchè penso che sia rosicato dentro parecchio, inghiottendo veleno per un sacco di comportamenti che vedeva non fossero corretti, ma non aveva la forza o la capacità di ribellarsi!!!
Ad esempio, il comportamento di Parker che ignora i suoi problemi fisici e il libro dei West, sono solo un esempio di quel veleno!
Non credo che, a parte qualche breve manifestazione di collera, Elvis abbia davvero sputato il suo veleno, che altro non è che dolore che si accumula, nel tempo!
Credo che lui più sputare ciò che aveva nella mente, aveva bisogno di riposo, di allontanarsi da tutti, vivere sereno x un pò x pensare di più a se stesso, questo credo che se fossi stata sua amica gli avrei consigliato!!!:cry: :cry: :cry: