Visualizza Versione Completa : Se Parker fosse morto prima
Se il Colonnello Parker fosse morto prima, ad esempio nel 1975:-brav:-brav, che come avrebbe reagito Elvis e che decisioni avrebbe preso???
Se il Colonnello Parker fosse morto prima, ad esempio nel 1975:-brav:-brav, che come avrebbe reagito Elvis e che decisioni avrebbe preso???
Posso solo dire che le cose sarebbero andate in maniera mooooooolto diversa (s'intende per il meglio)
Rubberneckin
16-05-2007, 13:53
Sono di avviso completamente diverso da Kiki, ormai era troppo tardi perche le cose prendessero una piega diversa, Elvis aveva debiti su debiti, continuava a spendere molto per cose inutili, come gli altri due aerei oltre al Lisa Marie, per l'idea di farsi una flotta personale, si era fatto abbindolare da Nichopolous in un investimento cospicuo, poi rivelatosi fallimentare. Le cose sarebbero state prese in mano da Joe Esposito in caso di morte del Colonnello ed avrebbe proseguito sulla setssa strada, di comune accordo con Elvis, che non poteva fare a meno di Guadagnare soldi in quelperiodo.
Ok. Però il colonnello era, e per me lo è ancora, una sanguisuga!!!!!
:-D :-D :-D :-D
Sono di avviso completamente diverso da Kiki, ormai era troppo tardi perche le cose prendessero una piega diversa, Elvis aveva debiti su debiti, continuava a spendere molto per cose inutili, come gli altri due aerei oltre al Lisa Marie, per l'idea di farsi una flotta personale, si era fatto abbindolare da Nichopolous in un investimento cospicuo, poi rivelatosi fallimentare. Le cose sarebbero state prese in mano da Joe Esposito in caso di morte del Colonnello ed avrebbe proseguito sulla setssa strada, di comune accordo con Elvis, che non poteva fare a meno di Guadagnare soldi in quelperiodo.
Non condivido Rubbernick!
Non è una novità, che io sono sempre MOLTO TENERA, COMPRENSIVA E MATERNA con Elvis, per cui ritengo che tutto il suo spendere e, se vuoi anche sperperare, non fossero dettati tanto dalla voglia di essere al di sopra di chiunque, quanto dalla necessità di cercare nuovi stimoli e interessi (noi, gente comune, quando siamo giù di morale o in giornata no, andiamo per negozi, anche se con 4 soldi in tasca).
Pertanto sono più propensa a pensare che, a parte un periodo di "sballinamento" perchè, sicuramente avrebbe perso un riferimento e, quindi, si sarebbe sentito sperduto, è probabile che altri manager si sarebbero fatti avanti, proponendogli, tra le altre cose, il tour fuori dagli USA, a cui tanto ambiva.
Da lì sarebbe nato un nuovo Elvis Presley e, forse lo avremmo ancora qui!:-brav
Esattamente come successe con il Comeback, dove, la rinascita è stata grazie a Binder e non grazie a Parker:?
Sapete che per dovrebbe morire 10 o 12 volte il colonello,per (forse) andare a pari con quello che ha combinato ad Elvis.
Detto questo, Elvis aveva necessità di avere nuovi stimoli per continuare ad essere messo in gioco, e quindi fargli scattare quella molla che lo ha fatto diventare immortale.
Questi stimoli potevano essere un tour mondiale,una serie di film normali con attori veri,ed altro ancora.
Ma tutto ciò è solo frutto della nostra fantasia, e non della realtà dei fatti avvenuti.
Rubberneckin
16-05-2007, 17:03
Non condivido Rubbernick!
Non è una novità, che io sono sempre MOLTO TENERA, COMPRENSIVA E MATERNA con Elvis, per cui ritengo che tutto il suo spendere e, se vuoi anche sperperare, non fossero dettati tanto dalla voglia di essere al di sopra di chiunque, quanto dalla necessità di cercare nuovi stimoli e interessi (noi, gente comune, quando siamo giù di morale o in giornata no, andiamo per negozi, anche se con 4 soldi in tasca).
Pertanto sono più propensa a pensare che, a parte un periodo di "sballinamento" perchè, sicuramente avrebbe perso un riferimento e, quindi, si sarebbe sentito sperduto, è probabile che altri manager si sarebbero fatti avanti, proponendogli, tra le altre cose, il tour fuori dagli USA, a cui tanto ambiva.
Da lì sarebbe nato un nuovo Elvis Presley e, forse lo avremmo ancora qui!:-brav
Esattamente come successe con il Comeback, dove, la rinascita è stata grazie a Binder e non grazie a Parker:?
La rinascita grazie a Binder, ma la nascita grazie a Parker (e non è che lo stimo come personaggio anzi) Per quanto riguarda Elvis fuori fagli Usa mi sembra impensabile, consiserando le patologie croniche e non, anche con altri manager.
La rinascita grazie a Binder, ma la nascita grazie a Parker (e non è che lo stimo come personaggio anzi) Per quanto riguarda Elvis fuori fagli Usa mi sembra impensabile, consiserando le patologie croniche e non, anche con altri manager.
Anche io sono nata grazie ai miei genitori, ma se, alle volte, nella vita sono rinata, non necessariamente è stato merito loro!!!
Nel caso specifico, Parker non l'ha fatto nascere per fare un'opera pia, ma perchè aveva il suo tornaconto e su quello si è basato sempre !!!
Per quanto riguarda le patologie di Elvis, oggi sappiamo che molte sono anche una conseguenza psicologica, vedi ipertensione, problemi al cuore e al colon (dove se già c'è un difetto congenito, la tensione ne aggrava la condizione). Ci aggiungerei anche la ritenzione idrica e molto altro, ma non sono un medico.
Secondo il mio punto di vista, nel 1975, di fronte alla prospettiva di un tour fuori dagli Stati Uniti o altre proposte per lui allettanti, che un altro manager avrebbero potuto sottoporgli, Elvis non si sarebbe tirato indietro dal disintosiscarsi, dimagrire e ricominciare tutto daccapo.
In fondo, la grande demotivazione gliel'ha creata proprio il suo mentore!!
Ma è la mia opinione!!!!
Rubberneckin
16-05-2007, 19:51
Anche io sono nata grazie ai miei genitori, ma se, alle volte, nella vita sono rinata, non necessariamente è stato merito loro!!!
Nel caso specifico, Parker non l'ha fatto nascere per fare un'opera pia, ma perchè aveva il suo tornaconto e su quello si è basato sempre !!!
Per quanto riguarda le patologie di Elvis, oggi sappiamo che molte sono anche una conseguenza psicologica, vedi ipertensione, problemi al cuore e al colon (dove se già c'è un difetto congenito, la tensione ne aggrava la condizione). Ci aggiungerei anche la ritenzione idrica e molto altro, ma non sono un medico.
Secondo il mio punto di vista, nel 1975, di fronte alla prospettiva di un tour fuori dagli Stati Uniti o altre proposte per lui allettanti, che un altro manager avrebbero potuto sottoporgli, Elvis non si sarebbe tirato indietro dal disintosiscarsi, dimagrire e ricominciare tutto daccapo.
In fondo, la grande demotivazione gliel'ha creata proprio il suo mentore!!
Ma è la mia opinione!!!!
Ammetto che è bello pensarle queste cose, magari fosse accaduto. Il fatto è che a me piace rimanere con i piedi bel saldi a terra e rimanere obbiettivo anche su Elvis che stra adoro. Magari ci avrebbe provato (a parte il fatto che non esistevano ancora cliniche per la disintossicazione all'epoca), ma sappiamo tutti che non ci sarebbe riuscito, perche dopo un po' avrebbe ricominciato. E questo pur amandolo, lo sapete tutti che lo avrebbe fatto. Le motivazioni non sempre bisogna spettarle da altri, quelle piu grandi sono quelle che noi stessi riusciamo a darci ed altra cosa ben nota a tutti voi è che Elvis non entrava nemmeno più in sala d'incisione...adesso ditemi che anche qyesto è colpa di Parker (il cui unico interesse era che Elvis incidesse)....Torniamo sempre Li...Elvis Artista supremo ed inevvicinabile interprete, ma uomo labile ed incapace di gestirsi emotivamente.
Clint Reno
16-05-2007, 19:58
Avete entrambi ragione secondo me... E' vero, come dice Rubberneckin', che Elvis era incapace di gestirsi emotivamente, ma forse se the colonel fosse morto nella metà degli anni '70 Elvis si sarebbe rimesso in piedi... Chi lo sa...
Ammetto che è bello pensarle queste cose, magari fosse accaduto. Il fatto è che a me piace rimanere con i piedi bel saldi a terra e rimanere obbiettivo anche su Elvis che stra adoro. Magari ci avrebbe provato (a parte il fatto che non esistevano ancora cliniche per la disintossicazione all'epoca), ma sappiamo tutti che non ci sarebbe riuscito, perche dopo un po' avrebbe ricominciato. E questo pur amandolo, lo sapete tutti che lo avrebbe fatto. Le motivazioni non sempre bisogna spettarle da altri, quelle piu grandi sono quelle che noi stessi riusciamo a darci ed altra cosa ben nota a tutti voi è che Elvis non entrava nemmeno più in sala d'incisione...adesso ditemi che anche qyesto è colpa di Parker (il cui unico interesse era che Elvis incidesse)....Torniamo sempre Li...Elvis Artista supremo ed inevvicinabile interprete, ma uomo labile ed incapace di gestirsi emotivamente.
Cribbio, mi stimoli a replicare:-) :-) lo fai apposta:-) :-)
Anche io sono con i piedi per terra, non per niente il topic inizia con un SE..... poi faccio riferimento al 1975 non alla fine 1976 o 1977.
Putroppo, su questo genere di argomenti ci rimangono solo il SE e il MA!!!
Rubbernick, mi sa che sull' Elvis uomo io e te ci scontreremo sempre:-) :-) :-) , ma va bene lo stesso, l'importante è rispettarsi:-\ :-\ :-\
Rubberneckin
16-05-2007, 20:05
Cribbio, mi stimoli a replicare:-) :-) lo fai apposta:-) :-)
Anche io sono con i piedi per terra, non per niente il topic inizia con un SE..... poi faccio riferimento al 1975 non alla fine 1976 o 1977.
Putroppo, su questo genere di argomenti ci rimangono solo il SE e il MA!!!
Rubbernick, mi sa che sull' Elvis uomo io e te ci scontreremo sempre:-) :-) :-) , ma va bene lo stesso, l'importante è rispettarsi:-\ :-\ :-\
Hurt certo, si possono avere idee e convincimenti diametralmente opposti e si possono scambiare idee, non è una discussione che stiamo facendo, è stato pro è semplicemente ragionare su quanto hai proposto nel topic. Rispetto sempre.
P.S. Diciamo che io avrei auspicato che L'uomo Elvis, fosse al pari con L'artista Elvis. Per lo menoper quanto riguarda il gestirsi e la salute, poi lo so anche io che era buono generoso, altruista e via discorrendo...
Rubberneckin
16-05-2007, 20:11
Comunque..sempre felice di stimolarti Hurt..su questi argomenti.
Marzia1969
17-05-2007, 09:24
..sicuramente non mi sarei strappata i capelli dalla disperazione....con tutto il rispetto dovuto a chi non c'è più....
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
pino1971
17-05-2007, 09:43
bella domanda, bisogna vedere chi avrebbe preso il posto del colonnello......
Rubberneckin
17-05-2007, 12:34
bella domanda, bisogna vedere chi avrebbe preso il posto del colonnello......
al novanta per cento Joe Esposito
MISSCLAWDY
17-05-2007, 18:36
..ecco, se il posto di Parker l'avesse preso Joe Esposito non credo che per Elvis sarebbe cambiato molto; Joe lavorava per il colonnello e quindi avrebbe continuato sulla stessa linea di Parker; nel caso di una morte di The Colonel nel 1975 , Elvis per dare veramente una svolta alla sua carriera(e anche alla sua vita , anzi prima di tutto alla sua vita) avrebbe dovuto trovare la forza di sbarazzarsi di TUTTE le persone che erano accanto a lui non proprio per motivi puri, cercare un altro manager , con cui avere un rapporto paritario e non di sudditanza , che quindi avesse ascoltato i suoi desideri e con cui pianificare sia eventuali tour che incisioni insieme . Inoltre, anzi prima ancora di questo , Elvis avrebbe dovuto trovare la forza e il coraggio di ammettere di avere dei problemi, sia fisici che psicologivi, e quindi sparire dalle scene per un po' , per il tempo necessario a rimettersi in forma e poter poi affrontare al meglio gli impegni lavorativi.
Per quanto sia d'accordo con te, Miss, la domanda era Se PArker fosse morto prima, cosa AVREBBE fatto Elvis, non cosa DOVEVA fare:-\ :-\ :-\
Qui sta il dubbio:? :? :?
MISSCLAWDY
17-05-2007, 19:01
EEEEEEEEEh Hurt , è una domanda a cui è impossibile rispondere !!!!!! Io ho il timore che non sarebbe riuscito a dare una vera svolta alla sua vita ; certo , mi verrebbe da dire che si sarebbe sbarazzato dei rami secchi , si sarebbe cercato un manager degno di questo nome , si sarebbe curato e sarebbe tornato più in forma che mai...ma questo è un mio sogno, come penso anche il tuo!!!
EEEEEEEEEh Hurt , è una domanda a cui è impossibile rispondere !!!!!! Io ho il timore che non sarebbe riuscito a dare una vera svolta alla sua vita ; certo , mi verrebbe da dire che si sarebbe sbarazzato dei rami secchi , si sarebbe cercato un manager degno di questo nome , si sarebbe curato e sarebbe tornato più in forma che mai...ma questo è un mio sogno, come penso anche il tuo!!!
Perchè non sognare dove si può:) , ma soprattutto ...... perchè non dare fiducia ?????:? :?
MISSCLAWDY
17-05-2007, 19:05
Certo Hurt , infatti questo è quello che mi piace pensare !!!
Rubberneckin
18-05-2007, 13:34
Mipermetto di sottolineare che nel 75, orai i problemi fisici di Elvis, non erano più curabili, ormai il tunnel intrapreso era di non ritorno.
SE..................... fosse morto prima forse sarebbe stato meglio...per Elvis...non sopporto quell'uomo (senza togliere quel pochissimo che ha fatto per Elvis e il mmolto che ha fatto per se stesso e i suoi vizzi.......che tutti sappiamo prendendosi il 50%....che un Elvis troppo buono...ha permesso...e avendo trovata la sua gallina dalle uova d'oro..........e che Elvis credeva e sperava facesse solo per lui...
Forse avrebbe preso meno intrugli per reggere il ritmo che il col gli faceva sostenere....per il gioco e altre cose ...debiti procurati.....e curarsi di piu' la salute e per il resto....nella sua vita anche privata...
Anche Joe avrei voluto vedere da un'altra parte ..................:diavolo2:
Se fosse morto prima e fosse arrivato qualcun'altro forse sarebbe stato meglio............ma in quel mondo si sa che ci son piu' gente senza sentimenti che gente in gamba.....come meritava Elvis......
Forse se rimaneva con Sam Phillips.....
mi piace pensare che se fosse morto prima e non dopo 20 di Elvis..sarebbe stato meglio....forse Elvis sarebbe ancora qui....
difficile da dire.....pero'....ma meglio di sicuroo....togliendo anche Joe.........
cipolato
25-05-2007, 21:20
Ragazzi ho visto le vostre opinioni in merito a questo Topic e devo ammettere che per me è veramente difficile rispondere. Posso solo dire che l'unica cosa che avrebbe dovuto fare Elvis è quella di essere un po' più egoista e pensare a sé stesso invece di essere così altruista verso delle persone che pensavano solo a sfruttarlo. Per quanto riguarda Parker, beh, ho letto la storia su Suspicious Minds, mi sembra sia quella la canzone. Non sto qui a spiegarla, visto che penso che anche voi l'avrete sentita (quella in cui si dice che Elvis si infuriò con Parker perché nella versione finale della canzone il colonnello fece abbassare il tono del coro, mandando su tutte le furie Elvis).
Capisco il titolo della discussione ma senza rendere obbligatoria la morte anticipata di Parker, Elvis se ne sarebbe dovuto sbarazzare prima, perciò: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...
Clint Reno
16-07-2007, 12:48
Capisco il titolo della discussione ma senza rendere obbligatoria la morte anticipata di Parker, Elvis se ne sarebbe dovuto sbarazzare prima, perciò: Chi è causa del proprio mal pianga se stesso...
Purtroppo è proprio così... Avrebbe dovuto farlo molto prima!
Si vero.......... ma ha volte ti hanno preso in pugno e per qualche ragione non sai piu' come disfartene e puo' anche rovinare...ma certo doveva correre il rischio e buttarlo fuori..........poteva farcela anche da solo
io non auguro la morte a nessuno..non fraintendiamo eh....ma lui a vissuto meglio del Re...certo se voluta in un certo senso...ma in quell'ambiente ne girano di cose sporche e brutte purtroppo.......
Si poi lui si era troppo buono e generoso anche con chi pensava di sfruttarlo e basta non credeva nella cattiva fede...ma doveva togliersi forse in velo che aveva nei suoi splendidi e profondi occhi..
Io sono un comune mortale, ma ti assicuro che se mi fossi sbarazzata prima soprattutto di una certa persona, la mia vita sarebbe andata molto, ma molto meglio........... però non me la sento di dire a me stessa: chi è causa del suo mal pianga se stesso:?:?:?
Ci sono valori e remore, intrinseci a noi, che sono difficili da cambiare, Ci sono convolgimenti e situazioni che rendono difficile, se non addirittura impensabile, qualsiasi cambiamento.
Il fatto che si trattasse di Elvis Presley, non lo esonera da avere gli stessi valori e remore che abbiamo noi, comuni mortali.
Io sono un comune mortale, ma ti assicuro che se mi fossi sbarazzata prima soprattutto di una certa persona, la mia vita sarebbe andata molto, ma molto meglio........... però non me la sento di dire a me stessa: chi è causa del suo mal pianga se stesso:?:?:?
Ci sono valori e remore, intrinseci a noi, che sono difficili da cambiare, Ci sono convolgimenti e situazioni che rendono difficile, se non addirittura impensabile, qualsiasi cambiamento.
Il fatto che si trattasse di Elvis Presley, non lo esonera da avere gli stessi valori e remore che abbiamo noi, comuni mortali.
Questo non cambia lo stato delle cose Hurt, avere un problema è una cosa, avere il coraggio di affrontarlo non è da tutti. Chi non ce la fa ci convive, amaramente.
Questo non cambia lo stato delle cose Hurt, avere un problema è una cosa, avere il coraggio di affrontarlo non è da tutti. Chi non ce la fa ci convive, amaramente.
Condivido pienamente!
io odio il colonnello,nessuno di voi ha detto che il fantomatico colonnello perdeva milioni di dollari al casinò di las vegas, e pur vedendo elvis in quelle condizioni,aveva preparato una tournee micidiale anche per un ventenne,perche come elvis aveva bisogno di soldi,lui ne aveva bisogno di più,c'era la mafia dietro di lui,la mafia quella vera,quella che se non pagavi eri morto,magari l'avessero fatto....
Silver Star
19-08-2007, 14:55
http://i69.photobucket.com/albums/i43/elvisfan_photos/ElvisColonelgun.jpg
lui ne aveva bisogno di più,c'era la mafia dietro di lui,la mafia quella vera,quella che se non pagavi eri morto,magari l'avessero fatto....
Finalmente qualcuno, che come me, "legge" collegamenti di Parker con la Mafia!!!!!!!!!!
Mlc a parte per i soldi, secondo me i collegamenti di Parker con la Mafia era tanto quanto quelli di Frank Sinatra !
concordo,c'era la mafia,e elvis lo hanno spremuto,usato,finito,per loro era solo una macchina da soldi,come disse hall wallis dei film di elvis.......
non importa che abbiano una trama,quando c'è il nome presley i soldi sono assicurati....
che gente schifosa......
gracemonic
18-08-2008, 09:31
[quote=Silver Star;49206]http://i69.photobucket.com/albums/i43/elvisfan_photos/ElvisColonelgun.jpg[/quote
Dai Elvis SPARAAAAA!!!!!:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib
gracemonic
06-09-2008, 21:46
Qui c'è un mistero da delucidare...primo Silver Star dice qualcosa che non a relazione col tema: "Se Parker fosse morto prima"...secondo, la mia risposta era stata fatta a proposito di una foto dove Elvis teneva in mano una pistola finta in un set, accanto a Parker che scriveva, per questo ho scritto "Dai Elvis spara"..
Qualcuno ha visto la foto in questione?
Ed é molto strano perché dice quote=Silver Star ma non appare il rettangolo arancione contenendo il testo.
Il mio messaggio é uscito come replica essendo che dice quota Silver Star, non capisco niente...
Aiutoooooooooooooooooooo
Qui c'è un mistero da delucidare...primo Silver Star dice qualcosa che non a relazione col tema: "Se Parker fosse morto prima"...secondo, la mia risposta era stata fatta a proposito di una foto dove Elvis teneva in mano una pistola finta in un set, accanto a Parker che scriveva, per questo ho scritto "Dai Elvis spara"..
Qualcuno ha visto la foto in questione?
Ed é molto strano perché dice quote=Silver Star ma non appare il rettangolo arancione contenendo il testo.
Il mio messaggio é uscito come replica essendo che dice quota Silver Star, non capisco niente...
Aiutoooooooooooooooooooo
Io vedo la foto:-brav
gracemonic
06-09-2008, 22:55
Dimi!!!
Ti pregooooooooooo
Non dormo la notte Huuuuuurt :o:o:o
gracemonic
07-09-2008, 09:32
Dimi!!!
Ti pregooooooooooo
Buona Domenica!!!
:-bac:-bac:-bac
:-ge
Dimi!!!
Ti pregooooooooooo
Buona Domenica!!!
:-bac:-bac:-bac
Ti riporto la risposta che ti ho dato nell'altro topic :)
Ho visto la tua replica ieri sera, ma ammetto che non ho capito cosa intendevi:?
Io vedo benissimo la foto di Elvis che spara al Colonnello. Non so per quale motivo a te è sparita:?
Se non ti disturba, la riposto io, cosi tutti la vedono.
Fammi sapere :-ge
gracemonic
07-09-2008, 16:58
Ti riporto la risposta che ti ho dato nell'altro topic :)
Ti ho risposto nell'altro topic..
Gracie cara Hurt :-bac:-bac:-bac
Ti ho risposto nell'altro topic..
Gracie cara Hurt :-bac:-bac:-bac
Tranquilla Gracemonic, come ti ho già detto qualche giorno fa, leggo sempre tutti i post, quindi non mi sfuggono nemmeno i tuoi, anche dovessero andassero "sotterrati" :):)
Eccoti la foto
http://img352.imageshack.us/img352/4489/elviscolonelgunyw8.jpg (http://imageshack.us)
gracemonic
07-09-2008, 20:06
Tranquilla Gracemonic, come ti ho già detto qualche giorno fa, leggo sempre tutti i post, quindi non mi sfuggono nemmeno i tuoi, anche dovessero andassero "sotterrati" :):)
Eccoti la foto
http://img352.imageshack.us/img352/4489/elviscolonelgunyw8.jpg (http://imageshack.us)
Allucinante!!!
In questo post no mi appaiono le foto..
Ho controllato in altri post, dove ci sono le foto e gli vedo.
Allora, procediamo di un'altra maniera, se non sei stufa ancora :), potresti mettere la foto in questione nel post "una foto mai vista" li non disturberà perché non é che sia molto popolare questa foto con Parker...cosa ne pensi?
Grazie per il tuo messaggino. :-bac:-bac:-bac
io non saprei... se il colonnello fosse morto prima elvis avrebbe avuto duo strade:
1_ essere felice tanto da farci su anche una canzone ( questo è ciò che avrei fatto io a quello lì ), disintossicarsi e prendersi un periodo di pausa stando con la sua famiglia e poi ricominciare la sua vita di Re del rock con più grinta di prima...
dall'altra parte avrebbe potuto fare così
2_ siccome gli voleva bene ed era per lui un punto di riferimento ( anche se non capisco per quale motivo si possa considerare uno psicopatico un punto di riferimento ) nel peggiore dei casi la sua depressione sarebbe aumentata e non sarebbe più riuscito a venirne fuori... anche perchè non aveva più quasi nessuno.
devo ammettere che nessuna delle due soluzioni e coerente , ma un pò drastica, cmq credo che tra l'una e l'altra sn indecisa.
cmq secondo me solo lui sa cosa avrebbe fatto e si è portato quesdto segreto nella tomba.
Se parker fosse prima, Elvis nè avrebbe solamente tratto dei vantaggi,solo vantaggi,purtroppo la storia non è andata così,amen.
Non lo voglio difendere perchè era quello che era.... Ma Parker il suo lavoro lo sapeva fare!!!!!! E (forse) per fare il manager di Elvis Presley serviva per forza un blocco di granito con il pelo sullo stomaco come lui.:-D
Qualche merito, in tanti demeriti, ce l'ha!!!!!!!!!!
In un certo senso sono d'accordo con te, ma preferisco sorvolare sul blocco di granito sullo stomaco!! :-+
Però non ci hai ancora detto, secondo te, come avrebbe reagito Elvis e cosa gli sarebbe successo :-prr
Io penso che ad Elvis un menager più "umano" lo avrebbe aiutato molto....tipo quando era stanco, triste e malato, una persona che gli avesse detto, "riposati penso a tutto io finchè non starai meglio", per Elvis sarebbe stato qualcosa caduto dal cielo!
....tipo quando era stanco, triste e malato, una persona che gli avesse detto, "riposati penso a tutto io finchè non starai meglio", per Elvis sarebbe stato qualcosa caduto dal cielo!
tra l'altro aveva le capacità di mantenere vivo il personaggio pubblico e l'aveva dimostrato quando Elvis era a militare...quindi.....non capisco(anzi capisco benissimo $$$$$$) perchè non l'abbia fatto....:?
Purtroppo avrebbe guadagnato solo la metà :-ex
tra l'altro aveva le capacità di mantenere vivo il personaggio pubblico e l'aveva dimostrato quando Elvis era a militare...quindi.....non capisco(anzi capisco benissimo $$$$$$) perchè non l'abbia fatto....:?
Sicuramente parker era capace di fare il suo lavoro (con o senza l'appoggio della mafia),solamente che ero uno che non ti aveva neanche in nota, Elvis doveva fare soldi e basta,non c'era un'altra scelta.
E' tostissima fare previsioni. La storia di elvis è costellata di ipotesi. La verità è molto molto nascosta...
.
La storia di Elvis è veramente costellata da se e da ma,ci farà discutere all'infinito,e non ne verremo mai a capo.
La storia di Elvis è veramente costellata da se e da ma,ci farà discutere all'infinito,e non ne verremo mai a capo.
Un giorno è sicuro nè verremo a capo....:ang:....e ce lo direttamente lui come è andata.....!!!!
famme da' na grattata.....:-fis
spero per te che non hai le mani di Capitan Uncino!!!:-fis:)
Un giorno è sicuro nè verremo a capo....:ang:....e ce lo direttamente lui come è andata.....!!!!
Aspetto con ansia quel giorno,(più o meno).
Askme, cerca di resistere alla tentazione e resta ancora un pò con noi và :-fis
E vero che non si sà! cosa sarebbe successo comunque penso che Elvis
avrebbe avuto forse un altro manager che l'avrei consigliato con altri projetti differenti... ancora una volta, forse fare questo film con "barbara Streisand" nel 75 che Elvis voleve fare, forse un po meno concerti in America, per rincominciare di nuovo forse pure con concerti nel mondo! Chi puo dirlo! Elvis non poteva (o non voleva) lasciare Il Colonel dopo tutto quello che aveva fatto per lui à l'inizio della sua carriera... E questo e ancora un punto positivo per Elvis che era qualcuno di fidelità e di cuore...
E sopratutto era ancore giovane, e si diceva che la sua vita non era finita
e che aveva il tempo per altri projetti... Ora pottiammo pensare tutto che vogliamo ma e stato cosi!
perchè aspetti con ansia quel giorno????.......forse perchè dopo aver parlato con Elvis ......andrai a prendere a pugni Parker??????........ok ....se è così allora ti darò una mano !!!!!:-px:):):)
perchè aspetti con ansia quel giorno????.......forse perchè dopo aver parlato con Elvis ......andrai a prendere a pugni Parker??????........ok ....se è così allora ti darò una mano !!!!!:-px:):):)
"Ask me" ha incontratto pure Elvis Carmen? benvenuto al club allora! :)In quale periodo ?
Dove è Elvis adesso non ci sono cattiverie.
"Ask me" ha incontratto pure Elvis Carmen? benvenuto al club allora! :)In quale periodo ?
Matteo scusami .....volevo dire che se Askme sente il desiderio di andare da Elvis........ forse è perchè vuole parlare con lui ...........quindi in un futuro molto molto lontano!!!!!!
scusami se non sono stata chiara ......:-+
Dove è Elvis adesso non ci sono cattiverie.
Ok........allora vuol dire che andrò da sola a cercare Parker....a prenderlo per le orecchie e mi farò aiutare da qualche diavoletto di passaggio.....:-px
Avremmo risolto tanti problemi al mondo intero.
Elvis si sarebbe curato? Avrebbe trovato sicuramente giovamento il suo fisico,la sua mente.
Noi forse, saremmo quì a parlare delle scelte artistiche di Elvis (vivo).
Elvis avrebbe fatto sicuramente il famoso World Tour che non ha mai potuto fare.
Tornando alla domanda principale se fosse morto parker sarebbe stato meglio per molte persone.
Qualcuno può capire cosa dice Parker in questa intervista ?
Grazie :-brav
Colonel Parker Interview
DQwlA992Y2A
Qualcuno può capire cosa dice Parker in questa intervista ?
In sostanza dice che lui non aveva niente a che fare con quello che Elvis faceva nella sua vita privata. In merito alle affermazioni della MM secondo cui Elvis ha accentuato la sia dipendenza dai farmaci è stato perché era insoddisfatto della sua carriera, Parker risponde :”Coloro che affermano questo è perché sono stati pagati per dirlo. Abbiamo tutti tanti ricordi di Elvis e a me è stato più volte proposto di scrivere dei libro e mi hanno offerto tanti ma tanti soldi, ma io non l’ho mai voluto fare perché non ho mai sporcare la sua memoria.
Poi asserisce che non ha mai pianificato di farlo diventare una star. Il mio compito si limitava a concludere contratti, ma quando lui non voleva fare qualcosa lui rifiutava il contratto.
L’intervistatore gli dice che un’altra accusa che gli viene fatta è che all’Hilton, Elvis non veniva pagato abbastanza, perché si dovevamo coprire i suoi debiti di gioco.
Parker risponde che i suoi debiti non hanno avuto mai alcun nesso con i compensi di Elvis, anzi Elvis prendeva più soldi di tutti gli altri. Ad esempio Liberace aveva un compenso di $ 50.000 ed Elvis ne prendeva $150.000
Alla segnalazione che si dice lui abbia fatto alcuni pessimi contratti, pensando solo al proprio interesse, Parker risponde che lui prendeva il 50% solo su quello che lui ha creato e che la loro era una vera e propria società. Mentre sugli spettacoli e la musica prendeva il 25% e niente di più. Conclude dicendo che quello che può dire è che di notte dorme sonni molto tranquilli e che lui ed Elvis erano amici
Quando una persona nasce e vive da spudorata, non può fare altro che morire spudorata!!
Parker ha recitato "Parker" fino alla fine!!!!
LISA
Quando una persona nasce e vive da spudorata, non può fare altro che morire spudorata!!
Parker ha recitato "Parker" fino alla fine!!!!
LISA
Credo che, fondamente, Parker abbia sempre dormito sonni tranquilli e anche che non sia minimamente reso conto dei danni che stava creando alla psiche di Elvis. E' un fatto di carattere egoista!
Quindi Parker è morto anche senza alcun rimorso e convinto di avere la coscienza a posto!!
In sostanza dice che lui non aveva niente a che fare con quello che Elvis faceva nella sua vita privata. In merito alle affermazioni della MM secondo cui Elvis ha accentuato la sia dipendenza dai farmaci è stato perché era insoddisfatto della sua carriera, Parker risponde :”Coloro che affermano questo è perché sono stati pagati per dirlo. Abbiamo tutti tanti ricordi di Elvis e a me è stato più volte proposto di scrivere dei libro e mi hanno offerto tanti ma tanti soldi, ma io non l’ho mai voluto fare perché non ho mai sporcare la sua memoria.
Poi asserisce che non ha mai pianificato di farlo diventare una star. Il mio compito si limitava a concludere contratti, ma quando lui non voleva fare qualcosa lui rifiutava il contratto.
L’intervistatore gli dice che un’altra accusa che gli viene fatta è che all’Hilton, Elvis non veniva pagato abbastanza, perché si dovevamo coprire i suoi debiti di gioco.
Parker risponde che i suoi debiti non hanno avuto mai alcun nesso con i compensi di Elvis, anzi Elvis prendeva più soldi di tutti gli altri. Ad esempio Liberace aveva un compenso di $ 50.000 ed Elvis ne prendeva $150.000
Alla segnalazione che si dice lui abbia fatto alcuni pessimi contratti, pensando solo al proprio interesse, Parker risponde che lui prendeva il 50% solo su quello che lui ha creato e che la loro era una vera e propria società. Mentre sugli spettacoli e la musica prendeva il 25% e niente di più. Conclude dicendo che quello che può dire è che di notte dorme sonni molto tranquilli e che lui ed Elvis erano amici
Ti ringrazio Hurt.....per la tua disponibilità :-brav.......avevo bisogno di sapere come si giustificava per il suo ottimo lavoro di "spremiagrumi" (scusate l'eufemismo).....:xmas_icon_twisted:!!!!!.......un ico merito che gli riconosco e di non aver scritto libri con relative porcherie !!!!!!