Visualizza Versione Completa : SCOOP- ecco dove è stato registrato blue hawaii!!!
guitarman
16-05-2007, 12:01
ho fatto una sensazionale scoperta!!!!
elvis è stato in italia e di preciso in puglia,ecco la foto ke incrimina tutto...altro ke hawaii!!!!!
http://img101.imageshack.us/img101/2053/elvistraitrullizy3.jpg
:-brav :-brav :-brav :-) :-brav :-brav :-brav
FANTASTICAAAAA!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav
:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-prr :-prr :-) :-)
Juliemoon
16-05-2007, 14:12
Bellissimooo!! :-brav :-brav :-brav :-) :-) :-)
In mezzo ai trulli, ahahahaha! :-)
Cavoli magari è stato a cena con Lino Banfi :) :) :) :)
Sciamano
16-05-2007, 14:36
:-prr [quote=guitarman;39142]ho fatto una sensazionale scoperta!!!!
elvis è stato in italia e di preciso in puglia,ecco la foto ke incrimina tutto...altro ke hawaii!!!!!
:-brav :-brav :-brav :-) :-brav :-brav :-brav[/quote
Enzo diciamo che hai sovrapposto le immagini!!:-prr :-\ vero??
guitarman
16-05-2007, 14:47
no sciami,è propio vero,elvis è stato qui in puglia!!!!!
rock,con lino banfi nn si sn visti,ancora nn era famoso... :-)
:D :-) :D :ang:
si mio padre lo ha conosciuto di persona quando è venuto in puglia, Elvis gli ha chiesto dove facevano le scamorze paesane!!
Quanto hai bevuto Guitarman?
guitarman
17-05-2007, 07:54
è l'acqua frizzante....avvolte le bollicine danno alla testa.... :-) :-)
ho fatto una sensazionale scoperta!!!!
:-brav :-brav :-brav :-) :-brav
Dolce Guitarman!!!!!!!!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
Marzia1969
17-05-2007, 11:38
Enzo, sei innamorato??? Perchè per perdere la testa in quel modo, uno deve proprio essere innamorato cotto!:wink::-brav
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
pino1971
17-05-2007, 19:14
a prescindere :D:D:D:D:D:D Elvis si sarebbe innamorato della puglia, è la regione più bella del mondo :D:D:D:D:D, abbiamo il mare, o meglio abbiamo due mari :D che manco i caraibi, abbiamo le colline che son molto meglio di quelle toscane :D, abbiamo il pesce, abbiamo la carne e anche le verdure e sopratutto sappiamo cucinarle :D, siamo ospitali, siamo simpatici, siamo belli :D:D:D:D:D, abbiamo la valle d'itria che è qualcosa di spettacolare :D:D:D:D insomma venite in Puglia :D:D:D:D:D:D che vi piacerà :D
a prescindere :D:D:D:D:D:D Elvis si sarebbe innamorato della puglia, è la regione più bella del mondo :D:D:D:D:D, abbiamo il mare, o meglio abbiamo due mari :D che manco i caraibi, abbiamo le colline che son molto meglio di quelle toscane :D, abbiamo il pesce, abbiamo la carne e anche le verdure e sopratutto sappiamo cucinarle :D, siamo ospitali, siamo simpatici, siamo belli :D:D:D:D:D, abbiamo la valle d'itria che è qualcosa di spettacolare :D:D:D:D insomma venite in Puglia :D:D:D:D:D:D che vi piacerà :D
nn posso far altro che quotare, essendo mezzo pugliese
polluce69
17-05-2007, 19:28
a prescindere :D Elvis si sarebbe innamorato della puglia, è la regione più bella del mondo :D, abbiamo il mare, o meglio abbiamo due mari :D che manco i caraibi, abbiamo le colline che son molto meglio di quelle toscane :D, abbiamo il pesce, abbiamo la carne e anche le verdure e sopratutto sappiamo cucinarle :D, siamo ospitali, siamo simpatici, siamo belli :D, abbiamo la valle d'itria che è qualcosa di spettacolare :D insomma venite in Puglia :D che vi piacerà :D
Pino! ho come la sensazione ... che tu in qualche modo sei pugliese, o hai qualche parente?
:-) :-prr :-prr :-prr :-prr :-brav :-prr :-prr :-prr :-prr :-)
cipolato
17-05-2007, 19:43
Puglia: regione bellissima. Vent'anni fa sono stato al porto di Bari, allo zoo safari, alle grotte di Castellana e ai trulli. Stupendo!!!! Se elvis è stato lì, se ne sarà sicuramente innamorato.
VIVA IL GARGANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sciamano
17-05-2007, 21:02
si mio padre lo ha conosciuto di persona quando è venuto in puglia, Elvis gli ha chiesto dove facevano le scamorze paesane!!
............:) :ang:
sciamano! perchè non ci credi?
bellissimi ELVIS è stato in puglia!!!!!! nn posso crederci! viva la pugliaaaaaaa:) :)
p.s. scusate il campanilismo ma nn posso farne a meno:-prr
Non ti sei accorto che è un foto montaggio?
MauraMcCoy
27-05-2007, 19:31
Vorrei aggiungere un aggettivo oltre quelli che avete già messo su voi pugliesi: assolutamente modesti :)