PDA

Visualizza Versione Completa : Blowing In The Wind

hurt
18-05-2007, 13:07
L'altro giorno, tra i miei cd di Elvis, ho scoperto di avere anche Blowing In The Wind :-\:-\:-\

Beh, devo dire che sentire il sentimento e la voce di Elvis, in questa stupenda canzone, mi ha commosso !!!!

Voi quale versione preferite: quella di Bobd Dylan o quella di Elvis Presley????

Rubberneckin
18-05-2007, 13:26
personalmente è una canzone che non mi è mai piaciuta, uno di quei pezzi sempre sopravvalutati, se invece di Dylan la verse fatta un signore qualsiasi sarebbe subito andata nel dimenticatoio, non voto, ma logicamente pur non piacendomi la elvis version è da preferire.

Marzia1969
18-05-2007, 13:49
Mi dispiace, ma la versione di Elvis non l'ho mai sentita....:cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
18-05-2007, 13:53
personalmente è una canzone che non mi è mai piaciuta, uno di quei pezzi sempre sopravvalutati, se invece di Dylan la verse fatta un signore qualsiasi sarebbe subito andata nel dimenticatoio, non voto, ma logicamente pur non piacendomi la elvis version è da preferire.

Volutamente e anche per non tirarmi le ire del popolo, non ho precisato che a me non sono mai piaciuti nè Bob Dylan, nè Joan Baez e tantomeno il loro genere musicale.

Ma se, la canzone in causa, non mi ha mai attirato cantata dal suo autore, devo dire che cantata da Elvis, mi ha emozionato!!!

Probabilmente è perchè sono di parte:-\

hurt
18-05-2007, 13:58

DANKE GRANDE SCHUMI!

Marzia se hai il cofanetto Platinum: (A Life In Music); In A Private Moment, l'hai sentita sicuramente!!!

kiki86
18-05-2007, 14:17

DANKE GRANDE SCHUMI!

Nemmeno io....uffaaaaa!!!!:? :? :?

marco31768
18-05-2007, 14:17
Io voto per una terza interprete: Joan Baez...

Marco.

guitarman
18-05-2007, 14:44

t quoto xkè anche secondo me nn è un granchè di canzone,due grandi interpreti ma sprecati...
cmq ovviamente voto il signor elvis....dylan sembra uno dormiente...:-)

askme
18-05-2007, 19:25
Non conosco la versione di Elvis,quindi non posso giudicare.

polomb
18-05-2007, 20:53
Non conosco la versione di Elvis,quindi non posso giudicare.

per me è lo stesso

MISSCLAWDY
18-05-2007, 21:58
Bob Dylan non mi è mai piaciuto particolarmente, quindi preferisco di gran lunga la versione di Elvis....!!!!:-+

françois
19-05-2007, 09:09
Non so non la conosco, percui non so dire quale sia la migliore anche se sarà sicuramente Elvis.