Entra

Visualizza Versione Completa : cosa pensa la gente su elvis....

vale.kiss
18-05-2007, 18:44
questa mattina mi sono ritrovata a discutere animatamente con una persona che diciamo nn ama elvis...anzi....lo definisce un pallone gonfiato, un donnaiolo, insomma ha detto così tante cattiverie su elvis che nn potete immaginare....riporto solo un commento che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si è comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'. Io nn so cosa dire, rimango sbalordita dalla cattiveria vera e propria con cui alcune persone ignoranti, attaccano quest'uomo;durante la discussione nn c'era verso di farli cambiare idea o solamente ascoltare. Io credo che alcune persone nn siano neanche degne di parlare di elvis, dato che riversano la loro ignoranza, e la loro frustrazione su una persona che nn centra proprio niente....
elvis sei grande!!:-\

joeelberth
18-05-2007, 19:03
Cara VALE.KISS.......La metabolizzazione musicale che si e creata in questi ultimi anni e il frutto di una idea e sensibilita' musicale che e lontana anni luce dalla culla dalla quale nasce......In sostanza voglio dire.....che e 'chiaro che tu non debba prendertela....penso che la stessa idea che ha questo tuo amico/a Su Elvis probabilmente C'e' l'ha per altri musicisti o cantanti che non rispecchiano il suo stesso stato d'animo....Perlomeno non al punto di quanto Elvis esprima invece un tuo stato interiore......Magari poi chissa'....e solo un modo per contrariarti semplicemente....o per farti un dispetto......POI in fondo in fondo ti vuole un gran bene,.....e anche Elvis non gli dispiace........Vedrai che cambiera' idea....con il tempo.... "JOE"questa mattina mi sono ritrovata a discutere animatamente con una persona che diciamo nn ama elvis...anzi....lo definisce un pallone gonfiato, un donnaiolo, insomma ha detto così tante cattiverie su elvis che nn potete immaginare....riporto solo un commento che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si è comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'. Io nn so cosa dire, rimango sbalordita dalla cattiveria vera e propria con cui alcune persone ignoranti, attaccano quest'uomo;durante la discussione nn c'era verso di farli cambiare idea o solamente ascoltare. Io credo che alcune persone nn siano neanche degne di parlare di elvis, dato che riversano la loro ignoranza, e la loro frustrazione su una persona che nn centra proprio niente....

askme
18-05-2007, 19:29
Lo devi mandare a ******!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aron
18-05-2007, 19:32
gia ci ho litigato una volta con un mio amico per lo stesso motivo e ancora nn ci parliamo

ps: nn proprio amico conoscente

cipolato
18-05-2007, 20:03
Che ipocrita questa gente. Una parla male di una persona (morta) perché era un donnaiolo, mentre adesso in questo mondo che fa schifo ci dicono di perdonare anche i pedofili. Beh, lasciamo perdere....

E poi, se a uno piacciono le donne, che male c'è?

Sciamano
18-05-2007, 20:13
raga, riteniamoci noi fuori dalle righe!! la gente oggi anziana o no giovane e meno giovane Elvis per pochi ha significato.. parlare di Elvis e restare senza una compagnia una vita,ci sono molti problemi a discepolare Elvis.. la gente non capisce la massa e' massa e la piu' e questa...

kiki86
18-05-2007, 20:31
Ho sentito anch'io tanti commenti negativi su Elvis che mi hanno fatto girare le palle....solo che prima ribattevo (che poi secondo me è proprio quello che vuole la gente, una reazione) ora invece ho capito che la cosa migliore da fare con certe persone è ignorarle!

Sciamano
18-05-2007, 20:35
ma secondo voi, perche vogliono una reazione!! a quale fine solo vedervi incazzare!!
e' che in italia tolti quei fans non e' mai andato Elvis!! siamo ai Beatles o altri degli anni 60/70 ma non oltre

polomb
18-05-2007, 20:45
io cerco difar capire a questi idioti quellocheelvishafatto per la musica e basta, se non gli piace nonfa niente perchè è normale che tutti abbiano dei gusti diversi,

poi se non vogliono capire li mndo a quel paese e li prego di chiudere il becco

Sciamano
18-05-2007, 20:49
fai meglio a chiuderlo tu!! lasciando la tua passione solo dopo il primo accenno e la ruota non prende a girare.....

polomb
18-05-2007, 20:52
scusa sciamano non ho capito bene, cosa vuoi dire, lo potresti spiegare meglio

Sciamano
18-05-2007, 20:54
nel senso che la tua passione dopo il sol primo accenno se alla persona non interessa o ha subito da ridire.. ferma li!! e tieni la tua passione per te.. la traccia di Elvis l'hai lasciata.. lostesso e lui ignorante lo fai bollire nel suo brodo!!
ti e' arrivato adesso??

polomb
18-05-2007, 21:02
si sciamno hai ragione, ma una volta mi è capitato che uno mi dice ma Elvis parlando francamenteche non ha fatto niente per la musica,

ma io dico sono domande da fare?
io gli ho cercato di spiegare qual cosa ma era di pietra, poi l'ho mandato a quel paese

gabby
18-05-2007, 21:03
questa mattina mi sono ritrovata a discutere animatamente con una persona che diciamo nn ama elvis...anzi....lo definisce un pallone gonfiato, un donnaiolo, insomma ha detto così tante cattiverie su elvis che nn potete immaginare....riporto solo un commento che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si è comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'. Io nn so cosa dire, rimango sbalordita dalla cattiveria vera e propria con cui alcune persone ignoranti, attaccano quest'uomo;durante la discussione nn c'era verso di farli cambiare idea o solamente ascoltare. Io credo che alcune persone nn siano neanche degne di parlare di elvis, dato che riversano la loro ignoranza, e la loro frustrazione su una persona che nn centra proprio niente....
io sono dell'opinione che la cattiveria nn ha limiti, quando si parla di morte, si parla di qualcosa che arriverà x ogniuno di noi, è brutto sentir dire che gli sta bene se è morto, io questo tipo di commenti nn li riesco a fare neanche sul colonello, forse xchè nn so arrivare a tanto, questa nn è stupidità...ma solo cattiveria e basta!!!

hurt
18-05-2007, 21:29
che ha fatto sulla morte di elvis:'visto come si è comportato nella sua vita, gli sta bene che sia morto'.

A questa persona, basta solo rispondere che anche lui/lei un giorno morirà, a prescindere da come abbia vissuto.

Non avvilirti vale...........purtroppo l'ignoranza non ha confini :? :? :?

joeelberth
18-05-2007, 21:31
Penso che il problema sia legato anche ad una mentalita' del pensiero tutta Italiana........Dover ammettere che in un essere e racchiusa Bellezza Talento... Carisma....Groove....Passione......Vocazione.....I l tutto del Tutto.BE!...All'Italiano medio girano un po' le ruotine..........Fuori da questo Cesto..........(L'ITALIA).....Le cose Cambiano[......Cavoli se cambiano...... "JOE"quote=Sciamano;39521]fai meglio a chiuderlo tu!! lasciando la tua passione solo dopo il primo accenno e la ruota non prende a girare.....[/quote]

hurt
18-05-2007, 21:33

:-brav :-brav :-brav :-) :-) Se avessi letto prima, la risposta del grande Askme, :-) non avrei scritto la mia replica di poco fa, basta questo :-brav :-brav :-brav

pino1971
19-05-2007, 07:17
E poi, se a uno piacciono le donne, che male c'è?

W le donne :D:D:D:D:D:D:D:D anche a me piacciono tantissimo :D e me ne vanto..............
chi parla male di Elvis, solitamente la domenica sera si guarda amici di maria de filippi, indi non serve neanche spiegare chi era Elvis e come ha cambiato il mondo della musica

Sciamano
19-05-2007, 07:34
solitamente la domenica sera si guarda amici di maria de filippi, indi non serve neanche spiegare chi era Elvis e come ha cambiato il mondo della musica
infatti!! dove c'e' un po di musica e qualche tecnico nella materia il nome Elvis e' cio che ha dato viene di fatto espresso...

guitarman
19-05-2007, 07:42
vale,io combatto ogni giorno xkè ce l'ho scritto in faccia ke mi piace elvis e nn sai quante me ne dicono,per fortuna è raro ke attacchino elvis ma restano straniti del xkè ho così tanta passione x questo artista....tante di quelle domande stupide...io rispondo semplicemente così....
puoi dirmi quello ke vuoi tanto nn capirai mai,ke canzone conosci di elvis? ( PANICO GENERALE DALLA QUALE PUò USCIRE BEBOP A HULA O CRAZY LITTLE THINK CALLED LOVE!!!!! ) e io dico vedi? nn sai neanche tu di chi stai parlando,come puoi giudicare se nn lo conosci questo personaggio???
gli parlo un pò dei numeri uno,delle stravaganze e con gli occhi ( i loro ) con le stelline zitti zitti con la cods tra le gambe la smettono!!! :-) :-) :-)

françois
19-05-2007, 09:07
Non pensa proprio a niente, io in albergo ne vedo di gente, ed io il mattino ho sempre Elvis, me molta gente e sono pochi che lo conoscono.Altri dicono bella questa musica, poi quando gli chiedi chi è? Bohhhh? é cosi.Ma sia stranieri che italiani.

Sciamano
19-05-2007, 09:58
basta aprire internet e chesso' per caso google e vedi Elvis la metastasi di Elvis Presley una radice che produce radici e non smette mai.. fte conto il cielo e le sue stelle... Elvis il cielo e le stelle in notti d'agosto le sue radici.. come non conoscono Elvis (DOCUMENTATEVI!!!!!!! )la gente e italiana e questo e' unproblema di un paese che dietro di 30th e che elvis hanno il coraggio di dire che e' passato!! quando loro nemmeno dopo 30th ci sono arrivati:? povera italia e quanti ignoranti nel vero e proprio senso della lettera

françois
19-05-2007, 10:01
basta aprire internet e chesso' per caso google e vedi Elvis la metastasi di Elvis Presley una radice che produce radici e non smette mai.. fte conto il cielo e le sue stelle... Elvis il cielo e le stelle in notti d'agosto le sue radici.. come non conoscono Elvis (DOCUMENTATEVI!!!!!!! )la gente e italiana e questo e' unproblema di un paese che dietro di 30th e che elvis hanno il coraggio di dire che e' passato!! quando loro nemmeno dopo 30th ci sono arrivati:? povera italia e quanti ignoranti nel vero e proprio senso della lettera

Sono d'accordo Ignoranti con la I maiuscola. Povera Italia

cipolato
19-05-2007, 11:29
Sono d'accordo Ignoranti con la I maiuscola. Povera Italia

Approvo in pieno, ed è per questo che l'Italia nel mondo conta meno di zero. Comunque, purtroppo, finché in Italia ci sono delle mummie come Red Ronnie che vedono solo quello.

leonardo86
19-05-2007, 12:31
di ignoranza ce n'è tantissima(parlo di roma)...di gnoranza sia nella non conoscenza delle cose che nell'arroganza e cattiveria nel dire cosa si pensa. di elvis non si sa niente. la gente che critica e getta fango addosso ad elvis non lo conosce neanche.pensano al ciuffo alle basette e basta.
in pochi conoscono la storia dell'uomo dietro al personaggio,all'immagine.
e poi, meno male che era donnaiolo,ve lo immaginate un elvis gay???
forse in questa società sarebbe più accettato...

hurt
19-05-2007, 12:37
di ignoranza ce n'è tantissima(parlo di roma)...di gnoranza sia nella non conoscenza delle cose che nell'arroganza e cattiveria nel dire cosa si pensa. di elvis non si sa niente. la gente che critica e getta fango addosso ad elvis non lo conosce neanche.pensano al ciuffo alle basette e basta.

Ottimo discorso Leonardo......... sicuramente la sua immagine sarebbe rinnovata, con una bella grande bandiera, tutta per lui, al gay pride:-\ :-\ :-\

E allora sì, che se ne parlerebbe molto anche in TV:)

Sciamano
19-05-2007, 12:44

Quoto straquoto e cosi'

cipolato
19-05-2007, 16:25
Secondo me, molti purtroppo vedono in Elvis un fenomeno da baraccone anche per colpa di qualche imitatore che tende a ridicolizzarlo (uno per tutti, un signore di mezza età che imitò Elvis alla Corrida muovendo solo le labbra alle note di Stuck on you) e della televisione che non trasmette mai un programma che esprima veramente quello che il Re ha fatto per la musica. E con questo mi ricollego sempre al topic "quello che impone la televisione". Tra l'altro, degli "emuli" di Presley ho sempre preferito Bobby Solo a Little Tony, il perché esatto non lo so, ma le interpretazioni di Bobby Solo mi sembrano più significative e serie di quelle di Little Tony.

pino1971
19-05-2007, 18:01
ve lo immaginate un elvis gay???...
Giammai :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D meglio l'inter in serie B che Elvis gay........è ho detto tutto..........:D:D:D:D:D

nicky86
27-05-2007, 15:56
vale, non stare neanche a sentirle quelle persone. non sono degne di nominare il nome di elvis! quando parlano male di elvis vattene via. ;)

Paul1
11-06-2007, 01:24
Apprezzo moltissimo il giro di parole