Visualizza Versione Completa : gli impersonator
voi che ne pensate degli impersonator? (io con impersonator voglio intendere persono e gruppi che cantano elvis agli eventi, tipo luca olivieri joe ontario i dreamers ecc...)
per me sono persone da rispettare perchè mantenono vivo il mito, io soo diventato un fan grazie a quei tre personaggi nominati prima e quindi ho rande rispetto per loro, poi ci sono quelli che lo scimmiottano, ma in italia ci sono solo bravi impersonator invece negli usa ce ne sono troppo e alcuni di loro si credono di essere la reincarnazione di elvis e lo insultano cosi facendo, però ala fine sono fans anke loro e amano molto Elvis
Rubberneckin
20-05-2007, 12:10
Quelli che hai citato tu, tranne Joe Ontario non sono impersonator (categoria questa che a parte due eccezioni, ovvero proprio Ontario per l'Europa e Trent Carlini per gli States, io non amo, perche scimmiottano elvis invece di promuoverne l'immagine) I due che ho citato vanno a collocarsi, su livelli ottimi, per come si pongono al pubblico, Ontario non sempre risulta simpatico, ma ha una grandissima voce ed esperienza da vendere. Carlini è il massimo che si può avere l'occasione di vedere ed ascoltare, Dough Church a confronto è come se canti le canzoni dei bimbi..Discorso a parte per artisti come Nicola Congiu(magistrale), Luca Olivieri, e gli altri, fanno parte della categoria (se ne esiste una) che io preferisco in assoluto, grandi artisti che senza tanti fronzoli riescono a divulgare la musica del King nel migliore dei modi.
Proprio ieri sotto consiglio di una amica ho noleggiato il film "Se ti investo mi sposi?" grande rivincita sugli impersonator che Elvis nel film punisce xchè stanco di sentirsi strumentalizzato!!! Non ho nulla contro di loro...ma credo che interpretare Elvis nn significhi una grossa e ridicola parrucca ed un paio di occhiali che stavano bene solo a lui!!! Ci sono tanti modi x amare il re a me questo nn disturba...ma sinceramente mi lascia completamente indifferente!!!
Proprio ieri sotto consiglio di una amica ho noleggiato il film "Se ti investo mi sposi?" grande rivincita sugli impersonator che Elvis nel film punisce xchè stanco di sentirsi strumentalizzato!!! Non ho nulla contro di loro...ma credo che interpretare Elvis nn significhi una grossa e ridicola parrucca ed un paio di occhiali che stavano bene solo a lui!!! Ci sono tanti modi x amare il re a me questo nn disturba...ma sinceramente mi lascia completamente indifferente!!!
scusa gabby ma e un film basato su elvis!!
con un attore che interpreta il ruolo di elvis!!!!
Allora l'hai preso Gabby:-P :-\
Spero di averti dato un buon consiglio e che tu ti sia fatta quattro risate:) :) .... insieme ad Elvis:-) :-)
Spero di averti dato un buon consiglio e che tu ti sia fatta quattro risate:) :) .... insieme ad Elvis:-) :-)
hurt ma e bello!!!!! che se e lo compro anche io o lo affitto!!!!!
hurt ma e bello!!!!! che se e lo compro anche io o lo affitto!!!!!
Il bello è sempre soggettivo, e dipende con che spirito si guarda un film, questo in particolare!!!
Sì hurt, l'ho preso immediatamente, molto carino e certe scene sono veramente da ridere...peccato che secondo me il dvd era difettoso xchè nn sono riuscita a vederlo in italiano, ma solo con i sototitoli...cmq è stato meraviglioso vedere un film così basato su elvis...il regista deve essere gran fan e deve avere qualcosa contro chi lo imita :-P :-P :-P
Tom Hanks in una particina di 2 minuti:-) :-) :-) quella scena, mi ha fatto spanciare:-)
Quelli che hai citato tu, tranne Joe Ontario non sono impersonator (categoria questa che a parte due eccezioni, ovvero proprio Ontario per l'Europa e Trent Carlini per gli States, io non amo, perche scimmiottano elvis invece di promuoverne l'immagine) I due che ho citato vanno a collocarsi, su livelli ottimi, per come si pongono al pubblico, Ontario non sempre risulta simpatico, ma ha una grandissima voce ed esperienza da vendere. Carlini è il massimo che si può avere l'occasione di vedere ed ascoltare, Dough Church a confronto è come se canti le canzoni dei bimbi..Discorso a parte per artisti come Nicola Congiu(magistrale), Luca Olivieri, e gli altri, fanno parte della categoria (se ne esiste una) che io preferisco in assoluto, grandi artisti che senza tanti fronzoli riescono a divulgare la musica del King nel migliore dei modi.
lo so che non sono impersonator quelli ma io non potevo stare a spiagare tutto nel mesaggio allora ha scritto cosa intendevo in quel momento per impersonator
secondo me di impersonator, ce ne bisogno (al giorno d'oggi, no ce ne sono trppi,) perchè aiutano a mantenere in vita il mito di elvis, ma bisongerebbe far tacere gli stupidi che lo scimmiottano a far crescere i piu bravi
secondo me di impersonator, ce ne bisogno (al giorno d'oggi, no ce ne sono trppi,) perchè aiutano a mantenere in vita il mito di elvis, ma bisongerebbe far tacere gli stupidi che lo scimmiottano a far crescere i piu bravi
Pienamente d'accordo, ma preferisco chiamarli cantanti che non si arrendono mai di fare i tributi ad Elvis Presley.
La parola impersonator squalifica anche quelli che cantano Elvis, con serietà e professionalità:-brav :-brav
Tom Hanks in una particina di 2 minuti:-) :-) :-) quella scena, mi ha fatto spanciare:-)
ahaahahahha sì con la testa nella cassetta postale:-) :-) :-)
Certo polomb ma come dici tu bisogna eliminare chi lo ridicolizza, purtroppo ce ne sono, poi chi fa tributi in onore di Elvis con serietà ben venga!!!
Almeno noi in italia siamo fortunati sper questo, i cantanti Elvisiani Italiani non lo mettono mai in ridicolo anzi durante i concerti innalzano sempre la sua figura
guitarman
21-05-2007, 07:50
ci sn interpreti e imperonator,i primi c stanno,i secondi alla gogna....
Secondo me chi interpreta Elvis perchè ne è un fan e comunque vive la cosa con passione e ne ha le doti per farlo in qualunque modo sia vestito, certo non ridicolo, va bene, perchè comunque " vivere" il sogno di interpretare il proprio sogno, chi non vorrebbe farlo ??? Quindi io accetto chi lo interpreta in tutto e per tutto, dall' abbigliamento, hai capelli ecc....
Però che il tutto resti nella normalità della cosa, perchè un conto è avere le doti e comunque il buon senso di saper fare le cose e un conto è sembrare il primo pagliaccio del circo e rendersi ridicolo pur comunque avendo passione per Elvis questo è scontato.
Come in tutte le cose ci vuole buon senso secondo me....:-ge
guitarman
21-05-2007, 09:54
Secondo me chi interpreta Elvis perchè ne è un fan e comunque vive la cosa con passione e ne ha le doti per farlo in qualunque modo sia vestito, certo non ridicolo, va bene, perchè comunque " vivere" il sogno di interpretare il proprio sogno, chi non vorrebbe farlo ??? Quindi io accetto chi lo interpreta in tutto e per tutto, dall' abbigliamento, hai capelli ecc....
Però che il tutto resti nella normalità della cosa, perchè un conto è avere le doti e comunque il buon senso di saper fare le cose e un conto è sembrare il primo pagliaccio del circo e rendersi ridicolo pur comunque avendo passione per Elvis questo è scontato.
BRAVO ROCK!!!!QUOTATO!
Clint Reno
21-05-2007, 13:40
Quoto! :-\
Quoto! :-\
Devo quotare anch'io Rock,meglio di così non si può dire,bravo.
:-brav :-brav :-brav
Grazie mille ragazzi :-ge :-ge :-ge
ALLORA IO SONO SONO UN ASINO!
PERCHè NON RIESCO MAI AD ESPRIMERMI?
Per fortuna c'è chi lo fa al posto mio!
polluce69
23-05-2007, 19:31
Complimenti!!! ti straquoto