PDA

Visualizza Versione Completa : Sono Furibonda!!!!!

Marzia1969
23-05-2007, 11:47
Raga, sono NON incavolata, peggio!!! Adesso ho capito perchè questa mattina il capo bestemmiava a tutti:problemi con un cliente spagnolo. Ma il peggio è un altro: vuole parlargli di persona ed io devo accompagnarlo, perciò mi ha comunicato 5 minuti fa che dopodomami (venerdì) partiamo alle 08,15 da Linate alla volta della Spagna (una cittadina vicino a Toledo) e torniamo martedì alle 14,35. SONO FURIBONDA!!! Ma ve l'immaginate che bello? Andare in Spagna a fare recupero crediti e per di più con lui ed un'altra collega. SAI CHE WEEK-END!!!:evil:Riunionie varie con il capo della Ditta spagnola, l'unico momento libero sarà domenica pomeriggio!!!:evil: E pensare che io ho il biglietto (già pagato) per andare a Piacenza sabato. Me l'ha rimborsato, ma non è questione..... Non bastava questo caldo maledetto, l'afa, le zanzare ed il mega lavoro, adesso ci voleva pure la trasferta spagnola. Se fosse per svago, sarei anche contenta, ma in queste condizioni!:cry::evil: Vi prego, pensatemi almeno un po'! Ancora domani e poi 4 giorni senza di voi!!!:cry:
Mestamente....
Marzia.

Marzia1969
23-05-2007, 11:48
...non so perchè mi è uscita l'icona sorridente:volevo scrivere problemi...:cry:

hurt
23-05-2007, 12:01
Ti sarò vicina con il pensiero e il cuore:-\ :-+

So cosa vuol dire passare buona parte dei fine settimana dell'anno, all'estero per lavoro........se poi c'è anche il capo, ti togli anche la possibilità di vederla come uno "staccare la spina " dal quotidiano!!!!

gabby
23-05-2007, 12:10
Marzia ormai è così...ti penseremo...ma tu cerca di trovare il lato positivo, ci deve essere x forza...cercalo bene e vedrai che dopo riesci a vedere questo viaggio sotto altri punti di vista!!!:-P :) :)

guitarman
23-05-2007, 12:13
marzia accipicchia !!!! t penseremo eccome,nn ti preoccupare sai quanti di noi nn c saranno a piacenza???? e quanti lavoreranno???? siamo tutti con te!!!! ;D ;D ;D

Marzia1969
23-05-2007, 12:27
DI CUORE......................GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!:cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman
23-05-2007, 12:35
sono furibondo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani sera festeggiamo il compleanno di mia sorella e il boss ha organizzato un comizio di un dipendente candidato alle elezioni del comune,costringendomi così alla presenza....ke rabbia,devo esserci x forza x evitare storie...ma io vengo e dopo un pò scappo via!!!!!

SONO FURIBONDO ANCHE IO!!!!

ROCK
23-05-2007, 12:39
Ti penseremo sicuramente Marzia, prendila come viene dai:-ge

Marzia1969
23-05-2007, 12:46
sono furibondo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!

domani sera festeggiamo il compleanno di mia sorella e il boss ha organizzato un comizio di un dipendente candidato alle elezioni del comune,costringendomi così alla presenza....ke rabbia,devo esserci x forza x evitare storie...ma io vengo e dopo un pò scappo via!!!!!

SONO FURIBONDO ANCHE IO!!!!

Enzo, siamo sulla stessa barca!!:cry::cry:...con la differenza che io non posso scappare dopo un po'.....
Marzia1969:cry:

MauraMcCoy
23-05-2007, 14:02
questi capi! sempre tra i piedi! mi dispiace x tutti e due, sia per Marzia che per guitarman.... x marzia: torna presto!

Juliemoon
23-05-2007, 14:20
Sigh, Marzia, mi spiace davvero! :icon_frown:
Nemmeno io sarò a Piacenza: nonostante sia ad un tiro d schioppo ho dovuto fare delle rinunce.

T penseremo, stai tranquilla :-+
Fa buon viaggio :-\

Vince, che sfiga! :-) (si può dire?? :-prr )

Juliemoon
23-05-2007, 14:28
...Guardate, Mary Poppins insegna:

*Un poco di zucchero*

In tutto ciò che devi far
il lato bello puoi trovar.
Lo troverai e -Hop-!
Il gioco vien!

Ed ogni compito divien
più semplice e seren
dovrai capir
che il trucco è tutto qui!

Con un poco di zucchero la pillola va giù,
la pillola va giù, pillola va giù.
Basta un poco di zucchero e la pillola va giù.
Tutto brillerà di più.

Se il pettirosso il nido fa
un po' di sosta mai non ha.
Che compito scappar di qua e di là.
Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar
Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.

Tutto brillerà di più.

Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor
non si stanca mai né smette di ronzar.
Poiché ogni tanto può sostar
Un po' di miele ad assaggiar
E ancor
"E ancor"
"Trovar"
"Trovar"
Che dolce è lavorar!

Con un poco di zucchero al pillola va giù,
Tutto brillerà di più.

Marzia1969
23-05-2007, 14:33
...Guardate, Mary Poppins insegna:

*Un poco di zucchero*

In tutto ciò che devi far
il lato bello puoi trovar.
Lo troverai e -Hop-!
Il gioco vien!

Ed ogni compito divien
più semplice e seren
dovrai capir
che il trucco è tutto qui!

Tutto brillerà di più.

Se il pettirosso il nido fa
un po' di sosta mai non ha.
Che compito scappar di qua e di là.
Ma nonostante il suo daffar non cessa mai di cinguettar
Lui sa, che allor, più lieve è il suo lavor.

Tutto brillerà di più.

Allorchè vola avanti e indietro un'ape intenta al suo lavor
non si stanca mai né smette di ronzar.
Poiché ogni tanto può sostar
Un po' di miele ad assaggiar
E ancor
"E ancor"
"Trovar"
"Trovar"
Che dolce è lavorar!

Con un poco di zucchero al pillola va giù,
Tutto brillerà di più.

ORDINANE UNA TONNELLATA PER IL CAPO! Ci vorrebbe proprio dello zucchero in una giornata come oggi....:cry:
Marzia.

guitarman
23-05-2007, 14:45
più ke una pillola a me quello ke mi succede sa di supposta.....

Juliemoon
23-05-2007, 14:57
più ke una pillola a me quello ke mi succede sa di supposta.....

Bah, mettila dove vuoi.. basta che t ricordi lo zucchero :-)

guitarman
23-05-2007, 15:04
penso ke lo zucchero nn addolcisca la supposta,in qualsiasi parte si provi a "sistemarla"...sto degenerando ma i nervi sn nervi...elvis sparava alle tv io sparerei ( con la pistola ad acqua riempita dai miei bisogni fisiologici ) alle persone ,in mezzo agli occhi :-) :-) :-)

Marzia1969
23-05-2007, 15:07
penso ke lo zucchero nn addolcisca la supposta,in qualsiasi parte si provi a "sistemarla"...sto degenerando ma i nervi sn nervi...elvis sparava alle tv io sparerei ( con la pistola ad acqua riempita dai miei bisogni fisiologici ) alle persone ,in mezzo agli occhi :-) :-) :-)
QUOTOOOOOO!!!!:evil:

guitarman
23-05-2007, 15:21
batti cinque marzietta :D :D :D

Marzia1969
23-05-2007, 15:30
batti cinque marzietta :D :D :D

BATTO ANCHE 10!!!:):)
LI MORTACCI.... come dicono i nostri amici di Roma!!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

askme
23-05-2007, 16:19
Bah, mettila dove vuoi.. basta che t ricordi lo zucchero :-)

Dov'è che la dobbiamo mettere?
:-prr :-prr :-prr :-prr

pino1971
23-05-2007, 19:55
Marzia.........Toledo è la capitale mondiale delle lame, le migliori spade le hanno fatte, ed ancora le fanno a TOLEDO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D il centro storico è spettacolare, peccato che non potrai andarci, comunque si preannuncia un weekend di scioperi agli aereoporti.....forse se hai fortuna non partite più..............

MISSCLAWDY
23-05-2007, 21:34
Cara Marzia , ti capisco benissimo...dover rinunciare a una cosa a cui tenevi per un viaggio di lavoro....è dura! Purtroppo non hai alternativa, l'unica cosa che puoi pensare è che verranno altre occasioni...!!!! Un abbraccio

polomb
24-05-2007, 20:55
Raga, sono NON incavolata, peggio!!! Adesso ho capito perchè questa mattina il capo bestemmiava a tutti:problemi con un cliente spagnolo. Ma il peggio è un altro: vuole parlargli di persona ed io devo accompagnarlo, perciò mi ha comunicato 5 minuti fa che dopodomami (venerdì) partiamo alle 08,15 da Linate alla volta della Spagna (una cittadina vicino a Toledo) e torniamo martedì alle 14,35. SONO FURIBONDA!!! Ma ve l'immaginate che bello? Andare in Spagna a fare recupero crediti e per di più con lui ed un'altra collega. SAI CHE WEEK-END!!!:evil:Riunionie varie con il capo della Ditta spagnola, l'unico momento libero sarà domenica pomeriggio!!!:evil: E pensare che io ho il biglietto (già pagato) per andare a Piacenza sabato. Me l'ha rimborsato, ma non è questione..... Non bastava questo caldo maledetto, l'afa, le zanzare ed il mega lavoro, adesso ci voleva pure la trasferta spagnola. Se fosse per svago, sarei anche contenta, ma in queste condizioni!:cry::evil: Vi prego, pensatemi almeno un po'! Ancora domani e poi 4 giorni senza di voi!!!:cry:
Mestamente....
Marzia.

Scappa marzia scappa, ma è proprio un ........ questo tuo capo, è da mesi che hai comprato il biglietto e ti fa saltare l'evento, non poteva chiamare qualcun altra? marzia mandalo a farsi friggere in spagna!!!!!