PDA

Visualizza Versione Completa : Libro: "Elvis - Tesori e ricordi"

MauraMcCoy
24-05-2007, 10:38
http://www.libreriauniversitaria.it/data/images/BIT/352/9788854003521p.jpg

Ciao a tutti.... volevo chiedervi se magari qualcuno conosce questo libro. Non è nuovo, si intitola "Elvis - tesori e ricordi" di Robert Gordon, ed è accompagnato da un cd. Cosa ne pensate? Me lo vorrebbero regalare per la fine dell'anno scolastico.... ne vale la pena? Dal prezzo sembra di si: 45,00 euro.

kingcreole
24-05-2007, 11:16
Ciao! A me lo hanno regalato lo scorso anno e non posso che esprimere un giudizio positivo :wink: .La particolarità è che contiene (oltre ad un cd) delle riproduzioni di lettere, contratti, locandine, ecc.

ByE

Max

Marzia1969
24-05-2007, 11:20
Io non sono mai riuscita a trovarlo, in nessuna libreria!:cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt
24-05-2007, 12:38
Ciao a tutti.... volevo chiedervi se magari qualcuno conosce questo libro. Non è nuovo, si intitola "Elvis - tesori e ricordi" di Robert Gordon, ed è accompagnato da un cd. Cosa ne pensate? Me lo vorrebbero regalare per la fine dell'anno scolastico.... ne vale la pena? Dal prezzo sembra di si: 45,00 euro.

Questo è un libro che merita di far parte della nostra raccolta Elvis Presley:-brav

Juliemoon
24-05-2007, 13:38
Io l'avevo trovato in una libreria a Parma ma ero sola ed il prezzo.. ehm ehm.. :icon_sad:

kiki86
24-05-2007, 14:28
Concordo!!Te lo consiglio sicuramente....ci sono cose davvero interessanti!!Il cd contiene varie interviste e come hai potuto vedere il prezzo è abbastanza buono!!!!

MauraMcCoy
24-05-2007, 16:26
perfetto grazie a tutti ^^ se volete aggiungere naltri commenti fate pure.
x Juliemoon: se vuoi quando mi arriva posso postare qualche pagina o articolo se ti interessa

Juliemoon
24-05-2007, 17:32
x Juliemoon: se vuoi quando mi arriva posso postare qualche pagina o articolo se ti interessa

Ghghghgh :-)
Che carina! :-brav

Volentieri, grazie! :-P

MISSCLAWDY
24-05-2007, 19:24
Me lo hanno regalato , e a me è piaciuto molto!!! E' un libro che contiene copie di biglietti originali, una copia di una lettera scritta ad Anita , e tante altre cose,un cd audio con delle interviste , insomma è fatto molto bene ed è originale come idea!!!

marco31768
24-05-2007, 19:27
Anch'io l'ho acquistato l'anno scorso ed è davvero eccezionale (come il prezzo...). Davvero molto interessante soprattutto per le riproduzioni degli articoli incluse in esso.
DA AVERE, anche per la miseria di pubblicazioni in italiano su Elvis.

Marco.

MauraMcCoy
29-05-2007, 16:49
salve a tutti, domani dovrei avere il libro e per la gioia di Juliemoon metterò sul sito qualche pagina, però mi sembra più appropiato metterla nella sezione materiale dai fan quindi faccio chiudere questa disc... grazie a tutti...bye bye

MauraMcCoy
31-05-2007, 19:39
libro arrivato, ma scanner deceduto quindi mi dovrò mettere da brava bambina a copiare tutto al computer e non sarà affatto facile... mi sarebbe piaciuto tradurvi la lettera che Elvis mandò alla sua fidanzata, ma la maggior marte non se legge (Elvis non ha una scrittura molto capibile) comunque vedrò cosa posso fare

hurt
31-05-2007, 19:53
libro arrivato, ma scanner deceduto quindi mi dovrò mettere da brava bambina a copiare tutto al computer e non sarà affatto facile... mi sarebbe piaciuto tradurvi la lettera che Elvis mandò alla sua fidanzata, ma la maggior marte non se legge (Elvis non ha una scrittura molto capibile) comunque vedrò cosa posso fare

Maura, tranquilla, la lettera che dici è già sul forum:-\ :-+

http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1588&page=2

kiki86
31-05-2007, 21:09
Non solo sul forum....ma c'è anche in fondo al libro!! :) :) :)

Puccy1
01-06-2007, 14:34
Bellisssimo libro...........una chicca da avere!

MauraMcCoy
01-06-2007, 14:43
ops, ora ho capito... qualcuno mi ha preceduto... fa niente, vi basti sapere che il libro ce l'ho e se vi serve qualche intervista o informazione basta chiedere... bye bye