Visualizza Versione Completa : Beh,io comincio a salutarvi.....
Marzia1969
24-05-2007, 11:46
Raga, sicuramente mi collegherò ancora prima di sera, ma, prima che non riesca a trovare il tempo, volevo salutarvi e darvi l'arrivederci a mercoledì! SICURAMENTE MI MANCHERETE:cry::cry: Pensatemi un po' se trovate tempo di farlo! Io ho regalato il mio biglietto per Piacenza, spero che almeno qualcuno possa goderselo al mio posto! Divertitevi tutti quanti!
BACIONI A TUTTI!!
MISS YOU ALL!!!!:cry::cry:
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Ciao Marzietta!!!!
Fai buon viaggio e, se puoi, portati via un lettore mp3 o cd...così puoi avere Elvis sempre con te a farti compagnia!! :-P :-+
Un bacione, a presto!!!!
Ti aspettiamo qui!! :) :) :-brav :-ge
LISA
Juliemoon
24-05-2007, 13:36
Fa buon viaggio Marzia, t penseremo, stanne certa!
Dai che passano in fretta questi giorni :wink:
Un bacione! :-ge
Un bel gesto regalare il tuo biglietto Marzia! Ci saranno altre occasioni sicuro. Tu sei sempre in vantaggio...per aver visto Graceland!
Marzia1969
24-05-2007, 14:28
Un bel gesto regalare il tuo biglietto Marzia! Ci saranno altre occasioni sicuro. Tu sei sempre in vantaggio...per aver visto Graceland!
Mi auguro per te che venga prestissimo il tuo turno di vedere "the Promised Land" come la chiamo io. Possibilmente.....con un clima diverso da quello che ho beccato io: diluvio universale in pieno mese di agosto!!!:cry:
BACIONI A TODO EL MUNDO, LISETTA, SILVIETTA!
DANKE GRANDE SCHUMI!
Per me non fa differenza il clima...l'importante è andare. Per chi ci crede sinceramente, là c'è qualcosa di Elvis che vive sempre!
guitarman
24-05-2007, 15:13
ciao marietta qui a lavor sn straincasinato ma nn potevo nn salutarti!!!!! a presto e nn c pensare,siamo tutti con te!!!! :D :D :D
mamy ciao ciao tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt tttttttttttttttttttttttttttttttttttttt
tttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt ttttttttttttttttttttttttttttttttb
http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/000200C0.gif (http://www.sweetim.com/defaultie.asp?ref=10)
Per me non fa differenza il clima...l'importante è andare. Per chi ci crede sinceramente, là c'è qualcosa di Elvis che vive sempre!
Se pur con notevole ritardo, quoto Valep:-brav:-brav:-brave lo quoto anche per il post di apprezzamento per il tuo gesto con il biglietto.
BUON VIAGGIO, MARZIA !!!! e quando ti senti triste o scocciate, PENSA A NOI !!!!!!!!!!!!!!
Marzia1969
24-05-2007, 16:46
RAGA, ORA VI SALUTO PER DAVVERO! SPERIAMO BENE! CI SENTIAMO MERCOLEDI'!! PROMETTO CHE ALLE 8 DEL MATTINO SARO' QUI A SUONARVI LA CARICA!!!
VVVVVVVVVTTTTTTTTTBBBBBBBB:-bac:-bac:-bac:-bac
françois
24-05-2007, 16:50
Un po in ritardo comunque buon viaggio
MISSCLAWDY
24-05-2007, 19:21
Anche da parte mia Marzia , scusa il ritardo....fai buon viaggio, torna presto e pensaci...!! :-brav
polluce69
24-05-2007, 20:30
Ciaoi Marzia, non ti preoccupare ti teniemo il posto caldo!!! buon viaggio
:-ge :-ge :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-ge :-ge
Clint Reno
25-05-2007, 07:30
Buon viaggio Marzia!!! Prendila positivamente, divertiti!!! :-\
pino1971
25-05-2007, 09:14
Ciao marziuccia, fai buon viaggio e se puoi cerca di divertirti.........
Juliemoon
25-05-2007, 15:05
Marzietta mi ha mandato un sms alle 13.10 informandomi che è arrivata a Toledo e si muore d caldo. Dice che in hotel c'è un internet point: nn promette nulla ma se trova un secondo di tempo si collega! :-brav
Vi saluta tutti! :-ge
Ricambia i saluti :-\:-P:-\ e dille che, sul forum, si sente la sua mancanza :cry::cry::cry::cry:
Marzietta mi ha mandato un sms alle 13.10 informandomi che è arrivata a Toledo e si muore d caldo. Dice che in hotel c'è un internet point: nn promette nulla ma se trova un secondo di tempo si collega! :-brav
Vi saluta tutti! :-ge
Grazie Julie del comunicato!! :) :) Contraccambio i saluti di Marzia!! :-brav :-brav
LISA