PDA

Visualizza Versione Completa : Dvd Elvis on tour

françois
24-05-2007, 20:48
Scusate la mia ignoranza ma di che cosa parla questo Dvd, cosa si può vedere.Grazie

polomb
24-05-2007, 20:52
l'elvis on tour è un film del 72 , in quel film ci sono vari concerti di quell'anno e delle interviste fatte ad elvis, comunque poi di questo film sono state fatte varie versioni

françois
24-05-2007, 20:54
Grazie per l'informazione, ma le versioni contengono sempre lo stesso filmato o sono aggiunti altri pezzi.

guitarman
25-05-2007, 07:57
i diversi elvis on tour ke puoi trovare presentano sl differenze di inquadratura,alcuni a tre pezzi altri a schermo unico,ma le performances sn le stesse in tutte le versioni...

Rubberneckin
25-05-2007, 12:58
i diversi elvis on tour ke puoi trovare presentano sl differenze di inquadratura,alcuni a tre pezzi altri a schermo unico,ma le performances sn le stesse in tutte le versioni...

Infatti è così, poi ci sono i due dvd di On Tour OUTTAKES che contengono tutto o quasi.. quello che non è stato inserito nel film originale, compreso molte prove in studio sempre per i concerti del 72 come Burning Love, Big Hunk O Love, J.B Good eccetera.

cipolato
25-05-2007, 13:09
Infatti è così, poi ci sono i due dvd di On Tour OUTTAKES che contengono tutto o quasi.. quello che non è stato inserito nel film originale, compreso molte prove in studio sempre per i concerti del 72 come Burning Love, Big Hunk O Love, J.B Good eccetera.

Ma sai se si trova in vendita da qualche parte? Qui nel shopelvis non c'è, mentre su e-bay c'è la versione in lingua tedesca.

cipolato
25-05-2007, 13:13
Comunque devo dire che io ho la cassetta e c'è anche un breve flashback negli anni '50 con Elvis che canta Ready Teddy dal vivo e delle riprese da altri suoi concerti.

Rubberneckin
25-05-2007, 13:16
Comunque devo dire che io ho la cassetta e c'è anche un breve flashback negli anni '50 con Elvis che canta Ready Teddy dal vivo e delle riprese da altri suoi concerti.

Lo scarichi tranquillamente da E-Mule

askme
25-05-2007, 13:38
Comunque è un dvd da avere assolutamente.

Rubberneckin
25-05-2007, 13:45
Comunque è un dvd da avere assolutamente.

Assolutamente si

françois
25-05-2007, 16:03
Grazie a tutti voi per le informazioni che mi avete dato. come dite allora è assolutamente da avere

cipolato
25-05-2007, 16:34
Lo scarichi tranquillamente da E-Mule

Tutto il dvd? Sai per caso come si fa?

Rubberneckin
25-05-2007, 16:41
Tutto il dvd? Sai per caso come si fa?

Se hai E-Mule od un qualsiasi programma di file sharing....(altrimenti ti scarichi pure quello) fai ricerca video ed immetti Elvis Presley - On Tour, di solito è diviso in Parte Uno e Parte Due e fai partire il download.

cipolato
25-05-2007, 16:47
Se hai E-Mule od un qualsiasi programma di file sharing....(altrimenti ti scarichi pure quello) fai ricerca video ed immetti Elvis Presley - On Tour, di solito è diviso in Parte Uno e Parte Due e fai partire il download.

Grazie del suggerimento.

cipolato
25-05-2007, 18:07

L'ho trovato, grazie. Comunque sai se si trova in vendita anche il dvd ufficiale?

askme
25-05-2007, 18:33
Io non nè ho la più pallida idea.

cipolato
25-05-2007, 18:46
So che su e-bay lo trovi dalla Germania, naturalmente in tedesco. Se no bisognerebbe chiedere aiuto a Lisa, se per caso non sa qualcosa in merito.

Lisa
25-05-2007, 18:57
L'ho trovato, grazie. Comunque sai se si trova in vendita anche il dvd ufficiale?

Ciao Cipolato,
purtroppo non esiste ancora il dvd ufficiale. Ci speravamo per quest'anno, ma per ora sembra che le speranze siano vane... :? :?

LISA

cipolato
25-05-2007, 19:25
Ciao Cipolato,
purtroppo non esiste ancora il dvd ufficiale. Ci speravamo per quest'anno, ma per ora sembra che le speranze siano vane... :? :?

LISA

Ok, grazie per l'informazione, vuol dire che per adesso mi accontenterò della vecchia cassetta VHS.