Visualizza Versione Completa : Forse vi era sfuggito, o forse no
MauraMcCoy
26-05-2007, 14:26
guardate un po' che cosa hanno fatto Dolce e Gabbana nel 2004 per il nostro Elvis: http://lisamarie.at.infoseek.co.jp/lisa2/20040929MilanFashon.jpg
hanno anche incontrato Priscilla, Lisa Marie e la figlia.... se vi interessa l'intero articolo eccolo, ma è in inglese: http://lisamarie.at.infoseek.co.jp/lisanews44.htm
ciao ciao
MauraMcCoy
26-05-2007, 20:39
capisco che possa non interessarvi, ma un minimo di considerazione fa sempre piacere : (
bigbadandrew
26-05-2007, 20:42
Belle, fa sempre piacere che Elvis venga ricordato, in qualsiasi maniera lo si faccia!
françois
26-05-2007, 20:46
Sscua ma lo solo visto adesso e bravi questi fa sempre piacere che qualcuno si ricordi di Elvis anche in questa maniera.
françois
26-05-2007, 20:47
Capisco che forse se sono meglio quelle che lo indossano però, se c'è Elvis ammiriamo tutte e due.
MauraMcCoy
26-05-2007, 20:49
:-\ grazie di aver risposto... si, è vero, fa piacere che lo ricordino... non so se avete aperto il link ma c'è una foto di priscilla, la figlia e la nipote... Priscilla sembra giovanissima... sarà anche molto truccata, ma sembra davvero giovane per la sua età. ora la posto...
capisco che possa non interessarvi, ma un minimo di considerazione fa sempre piacere : (
Devo ammettere che non avevo visto questo topic:?
Se non vado errato, è proprio a questa sfilata di D&G che, una delle modelle, era Riley, la primogenita di Lisa Marie, .......... nonchè nipote di Elvis:-+ :-\
MauraMcCoy
26-05-2007, 20:50
Capisco che forse se sono meglio quelle che lo indossano però, se c'è Elvis ammiriamo tutte e due.
:-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr
MauraMcCoy
26-05-2007, 21:01
http://lisamarie.at.infoseek.co.jp/lisa2/Vogue-Aug04.jpg
ForeverTheKing
27-05-2007, 08:53
Io le avevo viste....sarebbe stato bello averne una...ma non oso immaginare i prezzi dato che sono di D&G :?
MauraMcCoy
27-05-2007, 08:59
Io le avevo viste....sarebbe stato bello averne una...ma non oso immaginare i prezzi dato che sono di D&G :?
già, di sicuro costano un botto di soldi.... peccato:?
MISSCLAWDY
29-05-2007, 18:24
Sto vedendo il topic adesso per la prima volta, sono bellissime!!!!!
Peccato che è una collezione passata altrimenti me ne compravo una...tanto i prezzi sono economici!!!!!!!!:-) :-) :-)
pino1971
30-05-2007, 09:27
io per il semplice fatto che sono di D&G dico che non mi piacciono e li boicotto..............sono due stracciaroli :D:D:D..........ora non inneschiamo una polemica su sta cosa :D perchè de gustibus non disputandum est
Marzia1969
30-05-2007, 09:52
...uhm...non vorrei dire una cavolata spaziale, ma Riley, la figlia di Lisa Marie, non sfila per loro?:confused: Hanno una gran considerazione (per fortuna!) per i Presley!
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
MauraMcCoy
31-05-2007, 19:36
io per il semplice fatto che sono di D&G dico che non mi piacciono e li boicotto..............sono due stracciaroli :D:D:D..........ora non inneschiamo una polemica su sta cosa :D perchè de gustibus non disputandum est
he he... sei proprio innamorato di loro, he? per principio anche io non le comprerei, ma Elvis è Elvis:)
P.S. sei un fanatico del latino x caso?
Si lo sapevo, c'è anche il video di una sfilata, con le canzoni di Elvis!!!
sono due stracciaroli...:):):)
bohemianrhapsody
20-08-2007, 22:19
Io l'unico capo di D&G che ho è una maglietta molto bella che mi aveva colpito subito... finora non ho visto queste magliette con Elvis nei negozi, perchè se no, prezzo permettendo, ne avrei comprato almeno una!(ps. di D&G ho anche gli occhiali da vista... ce li ho messi in questo momento!Li uso sl quando sn al computer)
Clint Reno
21-08-2007, 06:39
Perchè non l'ho visto prima questo post?? Ahahah, grandissimo Pino, quoto!!! :-brav:-brav
Perchè non l'ho visto prima questo post?? Ahahah, grandissimo Pino, quoto!!! :-brav:-brav
Quoto anch'io!!! Grandissimo PINO!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav