PDA

Visualizza Versione Completa : Che musica ascoltate?

MISSCLAWDY
29-05-2007, 18:21
Ovviamente Elvis penso sia il primo per tutti noi:-am3 ma , per conoscere di più i vostri gusti, cosa ascoltate oltre Elvis? Avete altri artisti che amate? Se sì, quali??!

gabby
29-05-2007, 18:44
Ovviamente Elvis penso sia il primo per tutti noi:-am3 ma , per conoscere di più i vostri gusti, cosa ascoltate oltre Elvis? Avete altri artisti che amate? Se sì, quali??!
Io riesco ad ascoltare difficilmente altri oltre elvis, nel senso che gira e rigira metto sempre suoi cd, xò in verià ci sono altri artisti che mi piacciono ma che nn seguo con assiduità, amo le canzoni di Cat Stevens, Tracy Chapman(credo si scriva così), Brian Adams, rem ecc ecc

hurt
29-05-2007, 19:24
Molto sporadicamente, ma sono:

Otis Redding
The Platters
Dean Martin
Celine Dion
Buddy Guy
Aretha Franklin
Tom Jones
Celentano

cipolato
29-05-2007, 19:28
Io ho 38 anni e, fino a quando ne avevo 18, ascoltavo solo Elvis, qualche volta Celentano (visto che lo reputo "l'Elvis" italiano), poi ho cominciato ad ascoltare i Platters, Neil Sedaka, Paul Anka, Dean Martin, Elton John, Bruce Springsteen, i Queen. Ma il n. 1 era, è e resterà sempre

ELVIS

MauraMcCoy
29-05-2007, 19:57
allooooooooora..... BTO, Johnny Cash, Jerry Lee Lewis, Little Richard, Marc Cohn, McFly, Beatles, Monkies, Beach Boys, Hanson (il primo gruppo), e varie colonne sonore come il Signore degli Anelli, Le Cronache di Narnia, Pirati dei Caraibi ecc.

bigbadandrew
29-05-2007, 20:22
oltre a Elvis, ascolto principalmente musica country. a tal proposito vi vorrei seganalare George McAnthony, the country one man band! nominato piu volte miglior cantante country europeo! si perchè è italiano!

Marzia1969
30-05-2007, 07:49
Oltre al King, mi piacciono molto Celine Dion, Whitney Houston, Elton John e Michael Bublè.
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman
30-05-2007, 08:14
oltre al king,ascolto tutto queelo ke fa parte della musica dai 50 ai anzi al 77...ovvero tutti gli interpreti rock'n roll ( j leel lewis,barry,richards,chochran,vincent,buddy holly,fats domino ecc...) ,i grandi dei 60 (paul anka,neil sedaka,beatles,rolling stones,creedence,animals,who,anche italiani come equipe 84,dik dik,the rockes,camaleonti,nomadi,celemntano,morandi,ecc) e i rockers dei 70 con l disco 70 ( pink floyd,led zepelin,bee gees,gaynor,summer ecc..)
della musica odierna mi soffermo su bon jovi,r.williams,bryan adams,shania twain e i jet...that's all!!!!

ROCK
30-05-2007, 09:36
Generalmente country ( Cash, Nelson, Alan Jackson, Ledeux ecc....) poi anni 60 e tantissimo anni 70, non sto ad elencarli perchè sono sempre i soliti. Poi Tom Jones, Paul Anka, Sinatra, Aretha Franklin, Celine Dion.

Come contemporanei direi i R.E.M. mi piaciono moltissimo, Bon Jovi, Brian Adams.

E COMUNQUE ELVIS ASSOLUTAMENTE SEMPRE:-ge

Juliemoon
30-05-2007, 11:07
Ehm.. io parto dagli anni '20 / '30 (sì, lo so, praticamente musica medievale :-) ) fino ai '70.
Swing, blues, jazz..
Artisti: benny goodman, glenn miller, andrew sisters, dean martin.. poi, va beh, i soliti dei '50 e '70.

Contemporanei faccio fatica ad individuare -qualcuno- in particolare, diciamo che mi piacciono diverse canzoni d diversi artisti

Benny Goodman & Peggy Lee :-brav

TpUwx2al43U

Clint Reno
30-05-2007, 16:35
Premesso che questo è ciò che penso della musica in generale...
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=1461&highlight=
Ascolto vermante di tutto, rhythm'n'blues, pop, rock, country, hard rock, soul, gospel, jazz, eccetera... La lista degli artisti che ascolto è infinitamente lunga!!!
Posso provare a scrivere giusto qualcosina!

Jerry Lee Lewis
John Lee Hocker
Beatles
Rolling Stones
Johnny Cash
Ray Charles
Celentano
Battisti
Doors
ACDC
Metallica (qualcosina)
Dean Martin
Frank Sinatra
Michael Bublè
Pooh
James Brown
Queen
Beach Boys
Barry Manilow
BeeGees
Bob Dylan
Bing Crosby
Simon & Garfunkel
Deep Purple
Buddy Holly
Roy Orbison
Jimi Hendrix
Gianni Morandi

Eccetera eccetera eccetera eccetera eccetera... :) :-prr

MISSCLAWDY
30-05-2007, 21:59
Anche io ascolto Elvis principalmente , ma oltre a lui:
Vasco
Frank Sinatra
Robbie Williams
Oasis
Louis Armstrong
Dean Martin
Ray Charles
Aretha Franklin
Christina Aguilera
Beyonce
Aerosmith
Phil Collins
Elton John
Joss Stone
Dido
Eminem
etc etc etc......
..aggiungo anche Alanis Morrisette
Barry White

Clint Reno
31-05-2007, 10:32
Eminem
etc etc etc......

Ehm... Uhm... Miss, credo che tu abbia sbagliato a scrivere... :) ... Non puoi aver scritto davvero Eminem... :) Oppure è un problema del PC che sto utilizzando... :) :) Dev'essere un virus che cambia i post dei forum... :) :)

guitarman
31-05-2007, 10:40
Ehm... Uhm... Miss, credo che tu abbia sbagliato a scrivere... :) ... Non puoi aver scritto davvero Eminem... :) Oppure è un problema del PC che sto utilizzando... :) :) Dev'essere un virus che cambia i post dei forum... :) :)

:-) :-) :-) :-) :-) :-)

MISSCLAWDY
01-06-2007, 10:53
No no , ho scritto proprio Eminem!!! Perchè, un vero fan di Elvis non deve ascoltarlo??!!!!!

guitarman
01-06-2007, 12:01
sn gusti...io evito xkè proprio nn digerisco eminem e vasco rossi mentre invece mi sbatto nomadi fred buscaglione ghigo e guidone con il clan di celentano gli animals e rose marie clooney!!!!

Clint Reno
01-06-2007, 20:16
Ma no Miss, tranquilla scherzavo!!! :-\
Anche io come Enzo non lo digerisco, per quello ci stavo scherzando su... Ma è ovvio che i gusti sono gusti!!! Una vera fan di Elvis è liberissima di ascoltarlo!!! :-+

MISSCLAWDY
02-06-2007, 11:52
Lo so che scherzavi , figurati!!! Infatti anche la mia risposta era una battuta!!!!!
:-prr :-prr

Riky88
02-06-2007, 13:15
Io ascolto principalemente Elvis da quando avevo 8 anni, però negli ultimi 5 o 6 anni ho iniziato ad ascolatare molto anche:
metallica, iron maiden, ACDC, guns'n'roses, aerosmith, queen, ligabue, jimi hendrix, rolling stones, beatles, nirvana e doors..li amo tutti visto che suono la chitarra e in questi gruppi prevale molto... :)
Ma ovviamente Elvis rimarrà sempre il numero 1 per me!!!sempre!!:-brav :-ge :-brav

françois
11-06-2007, 15:49
IL primo è Elvis poi ci stanno cantanti italiano come Mina , Celentano, e poi un altra che non cè piu Dalida. Un pò di jazz e country.A volte musica calssica.

aron
11-06-2007, 16:01
elvis nturalmente e il primo della lista ma poi al secono posto frank sinatra e al terzo il mitico berry white

moody blue
29-07-2007, 13:32
Oltre ad Elvis ascolto tutta la bella musica con la "M" maiuscola: anni '50, '60...la DiscoMusic 70-80...poi mi fermo al 1989.....escludo il "rumore" che è stato prodotto negli anni '90 e che spacciavano per musica.

Paul1
29-07-2007, 18:44
Oltre ad Elvis ascolto tutta la bella musica con la "M" maiuscola: anni '50, '60...la DiscoMusic 70-80...poi mi fermo al 1989.....escludo il "rumore" che è stato prodotto negli anni '90 e che spacciavano per musica.
Immagino che la "M" maiuscola stia x Mino, comunque anch'io ascolto diversa musica. B.Springsteen,Tina turner,Beatles,Rolling Stones,Bee Gees,Creedence Clearwater Revival,Mina,Tom jones,Joe Cocker,Pink Floid,Eric Clapton,Huey Lewis,Blues Brothers Band ecc ecc

mat
01-08-2007, 13:30
i red hot chili peppers articolo31(si e sciolto) il bepi nn lo conoscete xke e friulano e eminem

Riky88
01-08-2007, 13:37
Il Bepi NON è friulano!!!
abita a Clusone che è a pochi passi da BERGAMO!!!!
è il nostro orgoglio della zona....non è assolutamente friulano!
l'ho visto in concerto 7 volte qua vicino a Caravaggio...
Puro bergamasco!te lo assicuro Mat....:-brav

bohemianrhapsody
12-08-2007, 08:35
Anch'io come molti di voi ho cominciato ad appassionarmi alla musica ascoltando Elvis... poi ho cominciato ad ascoltare vari altri artisti, principalmente Queen... e tantissimi altri... quelli che mi vengono in mente:

Micheal Jackson
David Bowie
Beatles
The Platters
Simon & Garfunkel
Beach Boys
Doors
Freddie Mercury
Leo Sayer
Mika
John Cena
Frank Sinatra
Police
Frank Zappa

Poi ascolto anche molto l'house, anche se molti la considerano "rumore" o, come detto qua da me "bordello", però mi piace, infatti sono un frequentatore abituale di discoteche... bè, nella lista ho tralasciato gli artisti italiani e artisti di canzoni che ascolto abitualmente (cioè, ho evitato di scrivere artisti di cui conosco solo una o due canzoni, perchè se no la lista non sarebbe finita mai!!!)