Visualizza Versione Completa : Jonathan Rhys Meyers
Ho trovato questo articolo, datato 28 Giugno 2006, con questa dichiarazione di Jonatham Rhys Meyers, l'attore che ha interpretato Elvis, nela miniserie Elvis, The Early Years e per il quale, appunto nel 2006, ha vinto un Grammy Award della telvisione :diavolo: :diavolo:
LA STAR IRLANDESE RITIENE CHE IL RE FOSSE UNA REGINA
In fase postuma, l'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers, "scredita" Elvis Presley.
La star che, l'anno scorso, interpretò Elvis nella miniserie TV, ritiene che il suo guardaroba sgargiante era un segno che il Re era una regina.
In una recente intervista, Meyers ha definito Presley "La cosa più f*****te gay su due gambe.” Ha detto inoltre: “Chiunque vive con sua mamma così tanto tempo e si agghinda, in un modo così, pieno di lustrini e si trucca gli occhi, significa che, sicuramente, ha preso atto di qualcosa"
http://photo.worldnews.com/PhotoArchive//2006/06/28/aabb83d81afd0aa9d35c4de5d5578328-grande.jpg (http://article.wn.com/link/WNAT9682df835854bc0d4d545affbcfbb587?source=upge&template=cheetah-article%2Fdisplayarticle.txt)
Chi vuole commentare, commenti pure !!!!!
bigbadandrew
29-05-2007, 21:21
scusate ma lui si è guardato??
scusate ma lui si è guardato??
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Ottima osservazione...... l'ho pensato anche io:-)
Ho dimenticato di precisare che, non è un articolo uscito in Italia, ma in Canada, per cui è una mia libera traduzione!!!
tigerman90
29-05-2007, 21:38
che idiota!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :x :x
:diavolo: la mia teoria ne è un'altra....il tizio che tra le altre cose A ME HA FATTO SEMPRE SCHIFO xchè proprio nn l'ho ammirato neanche nel film che ha interpretato dove ho scritto in altri topic che pare che sta avendo una paralisi, sputa nel piatto dell'unico film al quale ha partecipato, evidentemente l'invidia resta sempre una cosa bruttissima, lui ha interpretato la vita di Elvis ma nn avrà mai le donne che ha avuto lui x questo può solo riguardarsi il film 3000 volte x immaginarsi così pieno di donne!!!
guitarman
30-05-2007, 08:07
myers,poraccio,nn sa neanche lui ki ha interpretato,vedi il film e capisci ke di elvis nn sa una mazza,è sl una scimmietta...x nn parlare del comeback ke è inguardabile.....chissà ki lo ha istruito sul personaggio di elvis...
riguardo a l'essere gay,al caro myers gli rispondo ke neanche se lui vivesse 400 anni riuscirebbe a "farsi" :-) (scusate il termine) tutte le donne ke elvis ha avuto al fianco durante la sua breve vita....
sai hurt come si dice da noi???? c'è ki può e ki nn può.....elvis può!!!!!
sai hurt come si dice da noi???? c'è ki può e ki nn può.....elvis può!!!!!
Anche tu puoi:-):-):-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Brutta cosa, l'invidia di Meyers:diavolo::diavolo::diavolo:
pino1971
30-05-2007, 09:19
spè :D:D:D:D:D secondo me è stato travolto dal personaggio che ha interpretato, la gente in usa lo riconosceva come Elvis, e non come Jonatham Rhys Meyers, un pò come è successo per Sean Connery e per Pierce Brosnam, in questo modo ha voluto prendere le distanze :D, calcolate che dopo il successo ottenuto con la miniseria sulla vita di Elvis, è caduto in stato depressivo che l'ha portato all'alcolismo :D:D:D:D:D insomma il fardello non è di quelli leggeri.........credo sia questa la causa di quelle dichiarazioni..........
calcolate che dopo il successo ottenuto con la miniseria sulla vita di Elvis, è caduto in stato depressivo che l'ha portato all'alcolismo :D:D:D:D:D insomma il fardello non è di quelli leggeri.........credo sia questa la causa di quelle dichiarazioni..........
ma questo non lo giustifica sulle sue considerazioni su Elvis.....
:-pibil ragazzetto è e sarà sempre un omuncolo!!!!!
spè :D:D:D:D:D secondo me è stato travolto dal personaggio che ha interpretato, la gente in usa lo riconosceva come Elvis, e non come Jonatham Rhys Meyers, un pò come è successo per Sean Connery e per Pierce Brosnam, in questo modo ha voluto prendere le distanze :D, calcolate che dopo il successo ottenuto con la miniseria sulla vita di Elvis, è caduto in stato depressivo che l'ha portato all'alcolismo :D:D:D:D:D insomma il fardello non è di quelli leggeri.........credo sia questa la causa di quelle dichiarazioni..........
Prima di girare il film, Meyer aveva dichiarato di essere fan di Elvis da una vita e che si sentiva onorato di interpretarlo.
Detto questo, capisco che l'attore che interpreta Gesù di Nazareth, possa entrare in crisi mistica, ma se Meyer ha attribuito all'interpretazione di Elvis, il suo stato depressivo e la caduta nell'alcohol, lo definisco un paraculismo senza precedenti:diavolo:
E l'ultima dichiarazione di Elvis gay ne è la conferma:diavolo::diavolo:
(Senza dimenticare che il suo personaggio era quell'Elvis che, ancora amava molto la vita!!!!!!!!!!!!!!!)
Prima di girare il film, Meyer aveva dichiarato di essere fan di Elvis da una vita e che si sentiva onorato di interpretarlo.
Stava x guadagnare su un film sulla vita di Elvis x forza ha detto questo...xò questo fa di lui un para**** alla 2°:? :? :?
Clint Reno
30-05-2007, 16:02
Calma ragazzi, non posso credere che abbia detto un'affermazione simile...
Secondo me i giornalisti hanno inventato la notizia di sana pianta!!!
Come ricordava anche Hurt, Meyers è un fan di Elvis. Non credo proprio che la notizia sia vera...
MauraMcCoy
30-05-2007, 16:22
hemmmm.......... MA STO TIZIO SI E' MAI GUARDATO ALLO SPECCHIO???????????? PRIMO: SI FACCIA GLI AFFARI SUOI; SECONDO: MI SEMBRA SOLO UNO STUPIDO MODO PER ATTIRARE ATTENZIONE; TERZO: PIU' UOMO DI ELVIS NON CE N'E'!!!!!!!!!!!!!!!! :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge :-ge
Jonathan chi?
ahahah! bravo paul!!! ma come cavolo si è permesso di dire questo...??? :_ ...vabbè RAGAZZI DAI PERDONIAMO CHI SOFFRE DI COMPLESSI DI INFERIORITA'...!:grazielvis_smiles_o
questo meyers non mi piace affatto neanke come attore..il ragazzo purtroppo non si sente all'altezza...perdoniamolo...
Lui ha guardagnato dei soldi sul personaggio Elvis, e lo insulta senza per altro sapere cose esatte. Dovrebbe vergognarsi.
ForeverTheKing
04-07-2007, 07:20
Se l'affermazione è vera...che dire...certo non si è guardato allo specchio (dato che è proprio lui che talvolta ha atteggiamenti simili...come ho notato anche in altri film da lui interpretati).
Dimostrerebbe anche poca sensibilità e intelligenza prendendo come motivazioni il legame di Elvis con Gladys e l'agghindarsi quando saliva sul palco....quella è finzione scenica. Cantanti dopo di lui si son conciati anche peggio e molti lo fanno ancora; non mi sembra che un completo lamè abbia nulla di particolarmente eccentrico rispetto a questi, solo per fare un esempio :)
http://purplegreen.abstrakt.ch/blog/images/marilyn_manson.jpg http://upload.wikimedia.org/wikipedia/id/thumb/3/33/1kiss1998.jpg/250px-1kiss1998.jpg http://www.blackmailmag.com/images/MUSICA/David_Bowie.jpg
A ognuno il suo look :) Elvis sarà anche stato eccentrico ma sempre di CLASSE, sul palco e nella vita privata:)
vale.kiss
04-07-2007, 12:08
Cantanti dopo di lui si son conciati anche peggio e molti lo fanno ancora; non mi sembra che un completo lamè abbia nulla di particolarmente eccentrico rispetto a questi, solo per fare un esempio
straquoto:):):)
françois
04-07-2007, 12:35
Ma chi è costui si è visto bene prima di dare giudizi sugli altri. Ognuno è libero di vestirsi come pare e piace.
Elvis aveva classe e stile in tutto.
Alcuni sono invidiosi,altri stupidi,e per finire non dimenticherei la categoria dei deficenti.
Scegliete voi, a quale categoria si può collocare questo individuo.
Ubriaco in aeroporto, Rhys Meyers arrestato
Il protagonista di Match Point, con Scarlett Johansson, fermato dalla polizia a Dublino con l'accusa di disturbo della quiete pubblica: "Ripreso, si è rifiutato di calmarsi"
http://qn.quotidiano.net/gossip/2007/11/19/47943/images/63807-match.jpg
Dublino, 19 novembre 2007
L'attore irlandese Johnathan Rhys Meyers è stato arrestato all'aeroporto di Dublino con l'accusa di disturbo della quiete pubblica mentre era in stato di ebbrezza.
Il bel trentenne è stato arrestato ieri dopo che la polizia lo ha ripreso più volte per il suo comportamento bizzarro e offensivo a un imbarco dello scalo e a un desk della British Airways, mentre programmava di raggiungere Londra.
La polizia aeroportuale di Dublino è stata costretta a chiamare le forza di sicurezza irlandesi, la Garda Siochana, dopo che Rhys Meyers, nonostante le ripetute richieste, si è rifiutato di calmarsi.
L'inteprete di "Match Point", a fianco di Scarlett Johansson, si trovava a Dublino dove ha partecipato a "Tubridy Tonight", il celebre talk show del sabato sera, per promuovere il suo ultimo film "August Rush". Il conduttore, una volta appreso dell'incidente, si è detto dispiaciuto e sorpreso per l'arresto.
Da Quotidiano.net
TERZO: PIU' UOMO DI ELVIS NON CE N'E'!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi permetterei di aggiungere.....e che uomo!!!:-fx:-fx
Comunque questo parla tanto per parlare!!Deve dire qualcosa, ci pensa un po' su e poi spara quella sbagliata al primo colpo!!
:-bxRECORD!!!!:-bx
wonderofyou
20-11-2007, 12:36
Troppo onore a questo imbecille il tempo sprecato a parlare di lui.
rosannasnowbird
20-11-2007, 14:43
Hurt, l'articolo che ci hai fatto leggere si commenta da solo! Quando ho visto il film interpretato da Rhys (prima ancora di conoscere le sue oscene dichiarazioni) non mi è piaciuto affatto! Nessuno può interpretare ELVIS,tanto meno lui! Così poco comunicativo, quasi glaciale! E poi nel film viene dimenticata la vera vita di Elvis e la sua grande umanità! L'avevo noleggiato...e riportato indietro molto delusa! Non merita di essere preso in considerazione per me! Grazier Hurt, sei la nostra "biblioteca" ufficiale :-brav:-brav:-brav
Grazier Hurt, sei la nostra "biblioteca" ufficiale :-brav:-brav:-brav
:):):):):) Questa mi mancava :):)
Grazie Snow, sempre troppo buona con me!!:-bac
deliziosa
20-11-2007, 15:23
Ciao Hurt!!!...innanzitutto il film di sto tipo che ha avuto la pretesa di interpretare Elvis lo ricordo a stento...proprio perché non mi colpì più di tanto...
Per quanto riguarda la classe e lo stile...lascerei questo tipo d'argomento riguardo questo contesto...oggi a quanto pare è molto facile diventare una semi-celebrità e ci si sente consumati prima che il vero successo invada la loro vita...semmai ci sarà un vero successo!!! Evidentemente il tipo Rhys Meyers era molto più preoccupato a darsi delle arie e dare sfoggio alla sua arroganza che rispettare le regole e mantere un certo contegno minimamente decoroso...nell'ambito del successo si può con molta facilità ammettere e riconoscere quanto rispetto aveva Elvis per tutti...i momenti di nervosismo e forti stress Elvis "forse" ne avrà avuti qualcuno in più di sto giovanotto...ma è stato sempre rispettoso ed educato più che mai con tutti...perché Elvis era fondamentalmente una persona educata e di questa cosa va gran parte del merito ai suoi genitori ma soprattutto alla sua adorata mamma Gladys che nonostante le difficoltà dovute soprattutto alle condizioni di estrema povertà in cui vivevano... lo ha cresciuto facendogli capire i veri valori della vita ed insegnandogli le buone maniere...il resto l'ha fatto Elvis vivendo una vita cmq in modo dignitoso e discreto...:-qx:-brav:-ge
Infatti ho postato l'ultima novità che riguarda questo imbecille, memore di queste sue affermazioni:diavolo::diavolo:
LA STAR IRLANDESE RITIENE CHE IL RE FOSSE UNA REGINA
In fase postuma, l'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers, "scredita" Elvis Presley.
La star che, l'anno scorso, interpretò Elvis nella miniserie TV, ritiene che il suo guardaroba sgargiante era un segno che il Re era una regina.
In una recente intervista, Meyers ha definito Presley "La cosa più f*****te gay su due gambe.” Ha detto inoltre: “Chiunque vive con sua mamma così tanto tempo e si agghinda, in un modo così, pieno di lustrini e si trucca gli occhi, significa che, sicuramente, ha preso atto di qualcosa"
cipolato
20-11-2007, 17:07
Elvis gay? Questa sicuramente mancava sicuramente alla collezione di puttanate dette (scusate il termine). A parte gli scherzi, se osano definire Elvis gay, beh allora la mascolinità di noi uomini è in pericolo.
rosannasnowbird
20-11-2007, 17:58
ahahahahahaha bravo Cipolato hai detto bene! Ma se gli amici di Elvis hanno dichiarato che loro aspettavano le ragazze che "AVANZAVA" Elvis :-fx:-fx:-fx Giù le mani da ELVISSSSSSSSS
deliziosa
20-11-2007, 18:09
Elvis gay? Questa sicuramente mancava sicuramente alla collezione di puttanate dette (scusate il termine). A parte gli scherzi, se osano definire Elvis gay, beh allora la mascolinità di noi uomini è in pericolo.
In effetti anche in passato ho letto cose del genere...quando si mettono in circolo pettegolezzi maligni ed equivoci escono sempre fuori ste cretinate...figuratevi che ero ragazzina e non sapevo nemmeno il significato di questa parola che mi capitava di leggere queste malignità...figuratevi pensavo...addirittura ad un errore di stampa tra gay e guys...infatti poi capitava sempre qualche amico scemo che mi prendeva in giro e diceva che era gay...ed io mi infuriavo quasi da strozzare chiunque si permettesse...però devo confidarvi una cosa...sapete questa dolcezza infinita di Elvis...quesi suoi lineamenti pur da uomo ma così delicati...quel suo sorriso tenerissimo e dolcissimo anche se con la maligna volontà di farli passare per "equivoci"...secondo me rendono Elvis ancora più sexy e attraente...in fondo la sensualità di una persona gioca sempre col suo contrario...nel far capire e non capire...cioè nell'essere misteriosi...intriganti...:-qxhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-6.gif Messaggio rivolto soprattutto alle femminucce: Elvis facci sognare!!!!:-brav:-ge
cipolato
20-11-2007, 18:16
In effetti anche in passato ho letto cose del genere...quando si mettono in circolo pettegolezzi maligni ed equivoci escono sempre fuori ste cretinate...figuratevi che ero ragazzina e non sapevo nemmeno il significato di questa parola che mi capitava di leggere queste malignità...figuratevi pensavo...addirittura ad un errore di stampa tra gay e guys...infatti poi capitava sempre qualche amico scemo che mi prendeva in giro e diceva che era gay...ed io mi infuriavo quasi da strozzare chiunque si permettesse...però devo confidarvi una cosa...sapete questa dolcezza infinita di Elvis...quesi suoi lineamenti pur da uomo ma così delicati...quel suo sorriso tenerissimo e dolcissimo anche se con la maligna volontà di farli passare per "equivoci"...secondo me rendono Elvis ancora più sexy e attraente...in fondo la sensualità di una persona gioca sempre col suo contrario...nel far capire e non capire...cioè nell'essere misteriosi...intriganti...:-qxhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/geic-6.gif Messaggio rivolto soprattutto alle femminucce: Elvis facci sognare!!!!:-brav:-ge
Magari quand'era giovane aveva i lineamenti leggermente più dolci, ma quand'è "maturato", come nella foto che hai tu.....
deliziosa
20-11-2007, 18:44
Magari quand'era giovane aveva i lineamenti leggermente più dolci, ma quand'è "maturato", come nella foto che hai tu.....
Hai ragione cipolato...da Elvis maturo non c'era per niente da equivocare...ma come dicevo prima quando è in circolo la cattiveria ed il gossip (ora si chiama così) maligno e dire anche invidioso...non c'è niente da fare...viene fuori una pioggia di p.....ate come hai detto tu...
Cmq per quanto riguarda la sua sensualità...SICURAMENTE INDISCUSSA...devo dire che a me di Elvis attrae soprattutto il suo lato spirituale...è un pensiero rivolto più alle amiche qui presenti...per me Elvis è talmente Grande...che non riesco ad immaginarmelo in modo carnale...è come se gli mancassi di rispetto...ma non credo per il fatto che sia morto...anche se fosse stato vivo...penso che lo vedrei uguale...
Per me è una presenza così importante che mi dà un conforto direi spirituale...un calore interiore che non si limiterebbe ad una pura attrazione...qualcosa di più alto insomma...pur riconoscendo che sarebbe dura resistergli...ma è Elvis...troppa tachicardia!!!!
Sto uscendo fuori tema...mi ricompongo...:-qx:-px
Abbiate pazienza, ma anche dopo qualche mese non mi viene altro da dire. Jonathan CHI?