PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa C'e' Ancora Da Sapere?

hurt
31-05-2007, 13:41
Su Elvis è stato detto di tutto e di più. :ang:

Elvis, in 30 anni, è stato rovesciato come un calzino, tanto che sembra non ci sia niente di nuovo, che si debba ancora sapere!:?:?:?

Eppure, è mia convizione (come anche vostra, credo) che, di qualcosa è stato detto il vero, altro è stato manipolato e altro ancora non si sa e/o non si saprà mai!!!

Cosa c'è ancora che non sappiamo?

Esistono cose che volontariamente e non, non sono MAI state raccontate?

Ci sono dei punti oscuri???:detective::detective:

Marzia1969
31-05-2007, 14:04
Secondo me nessuno ha mai potuto o voluto sapere che cosa ne pensava esattamente lui della sua carriera e del suo successo. Io sono convinta che, se fosse stato solo per lui, una volta cominciata la sua malattia, si sarebbe ritirato. OPINIONE PERSONALE!
Marzia

kiki86
31-05-2007, 15:13
Da quando seguo Elvis, sono sempre stata convinta che non sia stato detto proprio tutto sulla sua morte!!Non so, mi sembra che alcune cose non vadano...ancora dopo 30 anni!!!
:? :? :?

askme
31-05-2007, 18:37
Sono stati resi noti i risultati dell'autopsia?
Non mi ricordo di averlo letto da qualche parte.
Perchè?
Cosa c'è di misterioso da tenere nascosto?
Forse un giorno lo sapremo?

Rubberneckin
31-05-2007, 18:42
I risultati dell'autopsia ci sono anche visibili, sono che sono stati fatti in fretta, nel senso che pur trovando ben 14 tipi di sostanze diverse nel suo organismo, sul referto c'è scritto..causa della morte..aritmia cardiaca.., amio avviso andava scritto attacco cardiaco a seguito di overdose protratta nel tempo di farmaci. Rahazzi ricordatelo per la sua musica, per la sua voce, per il suo carisma, non per le leggende metropolitane.

hurt
31-05-2007, 18:49
Rahazzi ricordatelo per la sua musica, per la sua voce, per il suo carisma, non per le leggende metropolitane.

Se permetti, io lo ricordo anche come uomo, perchè di un essere umano si tratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui ci scrontriamo nuovamente Rubber:-P

MauraMcCoy
31-05-2007, 19:27
per cominciare, perchè scriveva così male? no, scherzo... io non ho ancora ben capito i motivi del divorzio con Priscilla, è perchè sono un ignorante io o perchè hanno scritto poco?:detective:

hurt
31-05-2007, 19:47
per cominciare, perchè scriveva così male? no, scherzo... io non ho ancora ben capito i motivi del divorzio con Priscilla, è perchè sono un ignorante io o perchè hanno scritto poco?:detective:

Sicuramente non aveva nè una bella calligrafia, nè leggebile.
Indubbio che, le pillole non aiutano nessuno a scrivere bene.

Priscilla ha spiegato bene i motivi del loro divorzio.

Anche se il motivo più evidente poteva essere i vari tradimenti a cui Elvis era, diciamo, predisposto, il motivo principale è che era molto assente e quando era a casa, c'era SEMPRE il contorno dell'entourage.
Di conseguenza non hanno mai potuto vivere il loro matrimonio, come una coppia normale e se anche l'arrivo di Lisa Marie, sembrava aver portato serenità, passato il "primo" entusiasmo, tutto è tornato come prima!!!

Di fondo, non erano caratterialmente compatibili (lei piuttosto determinata e lui notevolmente debole, verso gli altri) ed è diventato evidente con l'arrivo della figlia (come sempre a tutti i comuni mortali).

Comunque si sono amati oltre quel 16 agosto 1977!!!

Se vuoi saperne di più, guarda il DVD ELVIS BY THE PRESLEYS dove Priscilla esprime molto bene e con molta tenerezza, il suo modo di vivere Elvis e il suo mondo.

MauraMcCoy
31-05-2007, 19:51
Sicuramente non aveva nè una bella calligrafia, nè leggebile.
Indubbio che, le pillole non aiutano nessuno a scrivere bene.

Priscilla ha spiegato bene i motivi del loro divorzio.

Anche se il motivo più evidente poteva essere i vari tradimenti a cui Elvis era, diciamo, predisposto, il motivo principale è che era molto assente e quando era a casa, c'era SEMPRE il contorno dell'entourage.
Di conseguenza non hanno mai potuto vivere il loro matrimonio, come una coppia normale e se anche l'arrivo di Lisa Marie, sembrava aver portato serenità, passato il "primo" entusiasmo, tutto è tornato come prima!!!

Di fondo, non erano caratterialmente compatibili (lei piuttosto determinata e lui notevolmente debole, verso gli altri) ed è diventato evidente con l'arrivo della figlia (come sempre a tutti i comuni mortali).

Comunque si sono amati oltre quel 16 agosto 1977!!!

Se vuoi saperne di più, guarda il DVD ELVIS BY THE PRESLEYS dove Priscilla esprime molto bene e con molta tenerezza, il suo modo di vivere Elvis e il suo mondo.

thx hurt :)

Clint Reno
02-06-2007, 08:17
Secondo me noi siamo venuti a conoscenza solo di una piccola parte della vita di Elvis, anche se il materiale disponibile per conoscerlo meglio è moltissimo. Di aneddoti per noi inediti credo ce ne siano parecchi...

Sciamano
02-06-2007, 09:24
tutto quello che non e' stato mai detto----

ForeverTheKing
02-06-2007, 11:21
Su Evis non si finisce mai di conoscere e imparare :)

nicky86
02-06-2007, 12:23
Su Evis non si finisce mai di conoscere e imparare :)
giustissimo!sono daccordo con te! :D

Rubberneckin
02-06-2007, 12:25
Se permetti, io lo ricordo anche come uomo, perchè di un essere umano si tratta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E qui ci scrontriamo nuovamente Rubber:-P

Non ci scontriamo..l'artista è anche uomo con molti difetti e modi opinabili di esserlo, ma lui ha scelto per se stesso, di essere un grandissimo artista ed un uomo non certo brillante nel porsi riguardo la vita, il più bel dono che ci è stato fatto.

hurt
02-06-2007, 12:44
Non ci scontriamo..l'artista è anche uomo con molti difetti e modi opinabili di esserlo, ma lui ha scelto per se stesso, di essere un grandissimo artista ed un uomo non certo brillante nel porsi riguardo la vita, il più bel dono che ci è stato fatto.

Rubbernick, (o posso chiamarti Diego?) sei un caro ragazzo (spero questa mia espressione non ti "offenda") e fossi giovane come te, probabilmente la vedrei allo tuo stesso modo, perchè ormai sono passati 50 anni da quando Elvis ha iniziato.
Sono stati 50 anni che hanno cambiato il mondo, le personalità, il modo di interpretare la vita e soprattutto, oggi è molto più difficile trovarsi di fronte a situazioni che non si conoscono e per le quali, psicologicamente, non si è pronti.

E' probabile che il mio modo di valutare Elvis, sia dettato dal mio, ormai storico, istinto materno nei suoi confronti (e non solo suoi) e dalla conoscenza di come, in quegli anni, venivano vissute le cose dentro e fuori di noi!!! Ma è troppo lunga da spiegare!!!!

Io so solo che, in ogni cosa che leggo su Elvis, mi si smuove un sentimento di comprensione e tenerezza verso un uomo, che è stato tanto forte fuori, ma tanto fragile dentro.
Con questo non voglio dire che lo giustifico, ma che capisco!!

Rubberneckin
02-06-2007, 14:59
Rubbernick, (o posso chiamarti Diego?) sei un caro ragazzo (spero questa mia espressione non ti "offenda") e fossi giovane come te, probabilmente la vedrei allo tuo stesso modo, perchè ormai sono passati 50 anni da quando Elvis ha iniziato.
Sono stati 50 anni che hanno cambiato il mondo, le personalità, il modo di interpretare la vita e soprattutto, oggi è molto più difficile trovarsi di fronte a situazioni che non si conoscono e per le quali, psicologicamente, non si è pronti.

E' probabile che il mio modo di valutare Elvis, sia dettato dal mio, ormai storico, istinto materno nei suoi confronti (e non solo suoi) e dalla conoscenza di come, in quegli anni, venivano vissute le cose dentro e fuori di noi!!! Ma è troppo lunga da spiegare!!!!

Io so solo che, in ogni cosa che leggo su Elvis, mi si smuove un sentimento di comprensione e tenerezza verso un uomo, che è stato tanto forte fuori, ma tanto fragile dentro.
Con questo non voglio dire che lo giustifico, ma che capisco!!

Certo che puoi chiamarmi diego ci mancherebbe, anzi lo preferisco rispetto al nick, e condivido tutto, ogni parola che hai scritto, solo che non condivido dei suoi atteggiamenti verso la vita, è vero che ci sipuò trovare impreparati ad affrontare gli ostacoli che improvvisamente si trovano sul cammino di ognuno di noi, ma non per questo bisogna lasciarsi sopraffare. Il mondo è sempre stato pieno e sempre lo sarà di persone che non hanno nulla e che devono combattere con gran parte degli stessi "problemi" di Elvis che comunque aveva tutto o poteva averlo. C'è chi esce da questi problemi senza avere nulla, ed allora perche lui che aveva tutto non poteva farlo, semplice perchè non ha mai voluto e non ha mai voluto perchè gli stava bene cosi. Anche io capisco altrimenti non scriverei queste cose, ma per il mio modo di vedere giustifico solo chi ha la forza per reagire e se a volte ci riesce un semplice nessuno...perche non avrebbe dovuto riuscirsci ELVIS PRESLEY!! questa è una cosa che a me non va giu di lui e sarà sempre cosi e sto esponendo solo il mio pensiero senza voler portare nessuno sulle mie idee e senza voler insegnar nulla a nessuno. Per come la vedo io, non gli perdono di non essere ancora tra noi per non averci voluto provare.

e...Hurt...non sono certo in conflitto con te, non potrei mai esserlo con nessuno che come me ama le emozioni che Elvis ci da quotidianamente.

hurt
02-06-2007, 15:56
Infatti, si sente che sei arrabbiato con l'uomo Elvis Presley, a parte perchè non è con noi, ma soprattutto perchè si è lasciato andare.

Sono propensa a pensare che Elvis, dentro di sè, abbia sempre avuto un enorme conflitto di sentimenti, enormi sensi di colpa che nessuno ha saputo togliere.
I sensi di colpa sono distruttivi per una persona e più sbaglia, più si sente in colpa e più errori fa!!!. E' un circolo visiozo.

Sarebbe bello incontrarci un giorno e parlarne. :-\ :-\

Nemmeno io pretendo di aver ragione, anzi riconosco che sicuramente non sono obiettia e razionale, ma, lo ammetto, ho un grande amore verso l'artista, ma quello verso l'uomo è molto più grande.
Ma non serviva dirlo, lo si capisce in ogni mia parola.:)

Rubberneckin
02-06-2007, 17:17
Parlarne per esempio davanti ad un buon bicchier di vino...con sottofondo elvisiano...

hurt
02-06-2007, 17:50
Parlarne per esempio davanti ad un buon bicchier di vino...con sottofondo elvisiano...

azzzzzzzzzzzzorla sono ASTEMIA :-) :-) ma qualcosa da bere mi invento:-) vedi un buon caffè tante sigarettte (e adesso non sgridarmi:-) :-) :-) )

askme
02-06-2007, 18:26
Io preferisco il latte.

askme
02-06-2007, 18:37
E se Elvis sentisse che ormai non poteva più riprendersi,dallo stato di depressione che lo afliggeva?
E se, pur essendo circondato da un sacco di persone,non si fidava di nessuno?
E se non nè aveva nessuna intenzione di riprendersi per motivi che non conosciamo?
E' forse si era stancato di tutti, ma non sarebbe mai riuscito a liberarsene?
Come possiamo avere una risposta a tutte queste domande?
Le nostre sono solo impressioni personali,non riscontrabili da nessun fatto sicuro.
L'unica cosa che sappiamo è che le cose sono andate così,e non le possiamo cambiare .(purtroppo)
I suoi "amici" sono 30 anni che ci raccontano balle o perlomeno che ci raccontano quello che più gli fa comodo.
Ma un giorno riusciremo a sapere la verità?

Rubberneckin
02-06-2007, 18:44
OK...io porto i cioccolatini...e non ditemi che questi non li gradite...

http://img126.imageshack.us/img126/1074/valentinesdaytcbradio2ck9.jpg (http://imageshack.us)

hurt
02-06-2007, 19:18
Ottima idea Diego:-brav :-brav :-brav

Ottimo discorso, Askme:-brav :-brav

Rubberneckin
02-06-2007, 20:59
E se la verità fosse quella che conosciamo?

hurt
02-06-2007, 21:21

Dietro ogni verità, c'è sempre un'altra verità!

La verità è come una medaglia: ha due facciate!

askme
03-06-2007, 00:40

Qual'è la verità che conosci tu?
E quella che conosco io qual'è?
Dove stà la verità?
Noi che siamo cresciuti a chilometri di distanza,cosa sappiamo.
Sappiamo quello che ci raccontano, si ma chi racconta è in buona fede?
Quali cose ci interessano sapere?
Sono alcune domande che non hanno una risposta sicura.
Sono risposte opinabili perchè mancano del contradittorio,cioè sono solo fornite da una parte in causa.

Rubberneckin
03-06-2007, 11:05
Qual'è la verità che conosci tu?
E quella che conosco io qual'è?
Dove stà la verità?
Noi che siamo cresciuti a chilometri di distanza,cosa sappiamo.
Sappiamo quello che ci raccontano, si ma chi racconta è in buona fede?
Quali cose ci interessano sapere?
Sono alcune domande che non hanno una risposta sicura.
Sono risposte opinabili perchè mancano del contradittorio,cioè sono solo fornite da una parte in causa.

Quello che dici è giusto Ask Me....ed è anche la dimostrazione che i post con i Se.....lasciano il tempo che trovano.

Hurt..nella verità c'è sempre un altra verità..ed è come una medaglia ovvero ha due facce, devi riconoscere in questo caso che l'altra faccia, quella che in teoria non si conosce potrebbe anche essere peggiore.

askme
03-06-2007, 11:29
E' vero, ho sempre pensato che con i se e ma non si va da nessuna parte.
Ritengo che di verità c'è ne sia una sola,poi ci sono i punti di vista,che è una scusa per aver ragione in un discorso.
E' giusto quando tu dici che la cosa potrebbe essere peggiore di quella di noi si conosce,ma posso sempre pensare che potrebbe essere migliore.
Praticamente non ci caviamo un ragno dal buco.
Buona giornata.

hurt
03-06-2007, 12:21
E' vero, ho sempre pensato che con i se e ma non si va da nessuna parte.
Ritengo che di verità c'è ne sia una sola,poi ci sono i punti di vista,che è una scusa per aver ragione in un discorso.
E' giusto quando tu dici che la cosa potrebbe essere peggiore di quella di noi si conosce,ma posso sempre pensare che potrebbe essere migliore.
Praticamente non ci caviamo un ragno dal buco.
Buona giornata.

:-brav :-brav Vedo che, Askme ha risposto anche per me!!!

Rubberneckin
03-06-2007, 12:30
è anche il mio pensiero.....però due contro uno non vale....scherzo

hurt
03-06-2007, 12:46
è anche il mio pensiero.....però due contro uno non vale....scherzo

:-) :-) :-) :-) :-) :-)