Visualizza Versione Completa : Una foto con... Tony!!!
Clint Reno
04-06-2007, 12:38
Amici di Grazielvis, vorrei condividere con voi questa mia foto in compagnia di Tony, scattata ieri 3 giugno 2007, una data che non dimenticherò mai!!!
http://img518.imageshack.us/img518/2424/dsc00381kc0.th.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=dsc00381kc0.jpg)
Ieri sera è stato a Pescara per uno show, e ho avuto la grande opportunità di incontrarlo e parlarci nel backstage!!!
E' veramente un grande, sempre gentilissimo e cordiale con i fans...
Quando ha notato la mia t-shirt con le immagini di Elvis ha detto: << Angelo tu si che hai capito tutto della vita! >> :-) :-)
Sono davvero contentissimo...
Contentissima x te, Angelo!!!:) :) :)
Si, Tony è veramente un grande...anch'io ho assistito ad un suo conceryo qualche anno fa ed è stato davvero esplosivo!!!
E tutti sappiamo la passione che ha per Elvis....il suo "cuore matto" batte ancora più forte che mai!!
Marzia1969
04-06-2007, 14:34
Evvvaaaaaaiii Angelo!!!:-brav:-brav
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
guitarman
04-06-2007, 15:08
bhè angelo...ke spettacolo!!!!è stato sempre tra i miei desideri incontrare litle tony,l'ho solo visto dal vivo ma mai parlarci e tu c 6 riuscito,hai fatto benissimo,sn sicuro ke nn dimenticherai mai quei momenti!!!!
gran bella foto...sai,qui con me e gianfranco c sarebbe da divertirsi,sxo davvero un giorno di poterci incontrare e dividere la nostra comune passione!!!!
Grandioso Angelo..bravissimo .....:-brav
Che emozione...si!!
Tony bravissimo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:-brav
Congratulazioni Angelo.:-brav :-brav :-brav Che grande soddisfazione:-\ :-\
Prometto che, se il 20 Settembre, in Olanda riuscirò a fare una foto con uno qualsiasi dei Benedetti da Elvis e da Dio, la posterò sul forum........ così, oltre che rendere partecipi tutti voi, della mia gioia....... non si potrà mai più dire che......... non oso mostrare la faccia:-) :-)
MISSCLAWDY
04-06-2007, 17:00
ANgelo , la foto è simpaticissima!!! Complimenti!!!!
Hurt , che c'è in Olanda il 20 settembre?? Mi sono persa qualcosa??:? :?
Hurt , che c'è in Olanda il 20 settembre?? Mi sono persa qualcosa??:? :?
Miss, leggi qui:-\ :-\
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2826&highlight=tribute+2007
MISSCLAWDY
04-06-2007, 17:17
Grazie Hurt!!! Tu vai???!!!!
henry3bel
04-06-2007, 17:19
grande angelo bella mossa!!!!
Grande Angelo!!! Sono contentissima per te!!! :) :) :) :-brav
LISA
Grazie Hurt!!! Tu vai???!!!!
Sì :-\ :-\
Già pagato biglietto e volo:-P :-P il 4 Aprile:) :)
MauraMcCoy
04-06-2007, 17:27
Grande Angelo! congratulazioni! cominci già a fare a micizia con i tuoi futuri colleghi, he? :):):):) continua così!!!!
Clint Reno
05-06-2007, 17:54
Grazie mille ragazzi, è bellissimo far parte di questa grande famiglia, dove noi fans, uniti da un unica grande passione, possiamo condividere tra di noi proprio di tutto!!! :-\
bhè angelo...ke spettacolo!!!!è stato sempre tra i miei desideri incontrare litle tony,l'ho solo visto dal vivo ma mai parlarci e tu c 6 riuscito,hai fatto benissimo,sn sicuro ke nn dimenticherai mai quei momenti!!!!
gran bella foto...sai,qui con me e gianfranco c sarebbe da divertirsi,sxo davvero un giorno di poterci incontrare e dividere la nostra comune passione!!!!
Grazie Enzo, ti auguro di cuore di poterlo incontrare anche tu un giorno!!!!!!
Hai ragione, non oso immaginare cosa potrebbe accadere con io, te e Gianfranco riuniti!!! Sarebbe fantastico!!!:) :)
Congratulazioni Angelo.:-brav :-brav :-brav Che grande soddisfazione:-\ :-\
Prometto che, se il 20 Settembre, in Olanda riuscirò a fare una foto con uno qualsiasi dei Benedetti da Elvis e da Dio, la posterò sul forum........ così, oltre che rendere partecipi tutti voi, della mia gioia....... non si potrà mai più dire che......... non oso mostrare la faccia:-) :-)
Hurt auguro anche a te di poter incontrare uno dei "Benedetti da Elvis"!!! :-\
Se succederà, cosa che spero, posta assolutamente la foto! :)
Grande Angelo! congratulazioni! cominci già a fare a micizia con i tuoi futuri colleghi, he? :):):):) continua così!!!!
Grazie, ahahahah!!! :) :-ge
pino1971
06-06-2007, 11:36
mitico little tony..........sono contento per te angeluzzo...........per fortuna sè ripreso alla grande da quel problema al cuore.......
Bellisssimissssimooo!!!:-brav :-brav :-brav :-brav
Clint Reno
07-06-2007, 09:37
Thanks, friends!!!!!! :)
Ciao Angelo, complimenti. Anche io ebbi l'occasione il 25 Novembre del 2005 di incontrarlo nel camerino, hai ragione e' sempre cordiale con i fans e e' davvero un mito.
sunrecord
10-06-2007, 18:17
COMPLIMENTISSIMI.... a proposito lo sapevate, che anche Tony ( e non poteva essere altrimenti) è un appassionato di auto Americane ?
françois
11-06-2007, 15:43
Congratulazioni per la foto.