Visualizza Versione Completa : Remix
See See Rider
Bbk3RVg3PY0&NR=1
Viva Las Vegas (fantastico:-brav )
JiX9fpWakHk&mode=related&search=
Elvis Remix
raAd68qo6-E&mode=related&search=
In The Ghetto (Remix Pump It Up)
-sEuIK9mJv8&mode=related&search=
scusate, sono solo io a non vederne più nemmeno uno?
niente scherzavo, magicamente sono ricomparsi
Non sempre, ma qualche volta mi piacciono i remix delle canzoni di Elvis.
Questa ad esempio :-brav Immaginatevi in discoteca :-rock:-rock
Kiss Me Quick
OUCeAdyC1is
Burning Love
8iDZq0_kbp8&feature=related
Suspicious Mind
6sgLu7rP5YA&feature=related
Non sempre, ma qualche volta mi piacciono i remix delle canzoni di Elvis.
Questa ad esempio :-brav Immaginatevi in discoteca :-rock:-rock
Kiss Me Quick
OUCeAdyC1is
Hurt sto già ballando sul cuboooooooo!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
wowwwwwwwwwwwwwww:-brav:-brav
Hurt sto già ballando sul cuboooooooo!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
wowwwwwwwwwwwwwww:-brav:-brav
A questo punto sarebbe bello tu postassi il TUO video mentre balli sul cubo :):):-brav:-brav:-brav
A questo punto sarebbe bello tu postassi il TUO video mentre balli sul cubo :):):-brav:-brav:-brav
Hurt non scherzare non vorrei assolutamente fare chiudere il GE!!!!!!!!!!!:):):):)
E' Meglio l'immaginazione della realtà!!!!:-brav:-brav
valeria2
25-08-2008, 09:53
PER LISA
ho letto su IL TEMPO che a settembre uscirà il primo album di remix di Elvis
realizzato da Spankox.
Ma non era gia' uscito?
iocanto2004
26-08-2008, 08:25
ciao, no non è ancora uscito quello forse al quale ti riferisci era un lavoro precedente non di Spankox
E’ in arrivo nei negozi di dischi il primo album remix di Elvis Presley. A produrlo è Agostino Carollo, dj e produttore conosciuto come Spankox.
L’album si intitola Elvis vs Spankox ‘Re:versions’ ed è trainato dal singolo “Baby Let’s Play House” che ad oggi è il più trasmesso dalla Bbc. Il lavoro contiente in totale 11 brani riarrangiati e remixati. Il cd sara’ pubblicato in formato deluxe, corredato da un book fotografico di 24 pagine con rare immagini di Elvis.
Il video è bello l'idea poco originale, ma il sound eccezionale bravo Spankox
http://www.babyletsplayhouse.com/Welcome.html
lo voglio anche ioooooooooo!!!!!!!
guitarman
27-08-2008, 16:06
x me questo cd può restare li dov'è....:?
Little Caroline
27-08-2008, 16:28
Non interessa neanche a me!!! Snaturano il grande lavoro originale di Elvis con un remix. Spero di sbagliarmi ma la penso così.
valeria2
27-08-2008, 17:56
io spero che abbia successo
e se non lo ha
beh non lamentatevi......
questa e' l' occasione per avere Elvis in classifica e farlo conoscere anche ai piu' giovani
mia nipote di 12 anni ha i suoi idoli (come è giusto che li abbia) ma nel suo ipod ha anche un remix di elvis
Mi chiedo cosa volete?
Anch'io non vado pazza per i remix ma io lo comprerò.
io spero che abbia successo
e se non lo ha
beh non lamentatevi......
questa e' l' occasione per avere Elvis in classifica e farlo conoscere anche ai piu' giovani
mia nipote di 12 anni ha i suoi idoli (come è giusto che li abbia) ma nel suo ipod ha anche un remix di elvis
Mi chiedo cosa volete?
Anch'io non vado pazza per i remix ma io lo comprerò.
Sono d'accordo con te. Il remix è un nuovo modo per far conoscere Elvis tra i giovanissimi. La curiosità di sapere chi è quel cantante che non hanno mai sentito prima....è la miccia che porta a scoprire un nuovo mondo!:-brav il mondo di Elvis!!!!!!!:-ge
Carmen, bisogna però sperare che una volta ascoltato il remix, poi si abbia la voglia anche di andare oltre, e scoprire l'originale...
Su questo purtroppo ho qualche dubbio, nel senso che...su 100 ragazzi, quanti ce ne potrebbero essere, potenzialmente, che vorranno davvero poi conoscere Elvis?
Penso che una grossa barriera da abbattere per questi ragazzi sia il fatto di percepirlo come un artista troppo "vecchio" per loro...troppo lontano dalla loro epoca... :-ex
Forse ci vorrebbero in circolazione anche + versioni originali...
LISA
guitarman
28-08-2008, 07:56
il remix giusto sarebbe un missaggio diverso degli strumenti ovvero un utilizzo di tracce suonate con un sound di strumenti più moderni ma lasciando il filo conduttore ke elvis ha voluto x le sue canzoni.ci vorrebbe un lavoro di modernizzazzione del suono,nn la modifica radicale della canzone lasciando a malapena la voce di elvis ke cmq viene modificata.
certo ke se si apprezza elvis bisogna apprezzarlo x quello ke ha fatto,nn deve essere qualcosa di indotto in via artificiale.
lo si ama x la sua originalità,è in quello ke ha fatto ke si trova la differenza,si scopre xkè è il re.
io a 14 anni divenni fan di elvis dopo aver visto jailhouse rock e suspiciouis minds,originali,li vidi davvero quello ke nn avevo mai visto.
se ha funzionato con me funzionerebbe con chiunque.bisogna solo avere la mente aperta ad accettare e aprrezzare le cose ke possono sembrare vecchie.
nell'ultimo periodo della mia vita ho conosciuto tanta di quella gente ke apprezza elvis ke nn avevo idea esistesse,poi sono stato al summer jamboree a senigallia e li respiri il rock'n'roll così com'è,elvis era il più nominato,il più ricercato!!!
la divulgazione dell'originale sarebbe cosa buona e giusta e l'apprezzamento anche delle cose del 54 sarebbe intelligente.
baby let's play house con un tuz tuz in sottofondo perde lo slap originale di bill black e fracassa la chitarra di scotty.elvis nn è più elvis remixato.
Nonostante io abbia sempre pensato che anche un remix può essere un mezzo per portare Elvis nella testa dei giovani, leggendo quello che hai appena scritto, mi devo completamente resettare il cervello, perchè hai ragione tu :-brav:-brav:-brav
I remix avrebbero senso, se anzichè rimanere fini a se stessi e poi sparire nell'universo musicale, si traesse spunto per spiegare da dove, come e con chi è arrivata, stimolando la voglita di confrontarla con l'originale e capirne la differena. Invece tutto si ferma lì.
Se ho detto una ca$$ata, ditemelo pure :-prr
gracemonic
28-08-2008, 09:40
Nonostante io abbia sempre pensato che anche un remix può essere un mezzo per portare Elvis nella testa dei giovani, leggendo quello che hai appena scritto, mi devo completamente resettare il cervello, perchè hai ragione tu :-brav:-brav:-brav
I remix avrebbero senso, se anzichè rimanere fini a se stessi e poi sparire nell'universo musicale, si traesse spunto per spiegare da dove, come e con chi è arrivata, stimolando la voglita di confrontarla con l'originale e capirne la differena. Invece tutto si ferma lì.
Se ho detto una ca$$ata, ditemelo pure :-prr
C'è chi le dice e non ammette!
Hai merito allora!
Scusata!:-prr:-\
:-bac:-ge
Sono d'accordo con voi....che l'originale è meglio del derivato. Pero, purtroppo risulta evidente che spazi musicali dedicati ad Elvis non esistono sui maggiori canali televisivi........:?Nel mondo musicale......sempre in continua evoluzione....nel ritmo..nel sound.....e sopratutto nella ricerca del business e del Buca-video....non c'è spazio per il vecchio....!!!:?....non c'è posto neanche per la musica classica!!!....bisogna andare in teatro per ascoltarla!!!!!!
Ma poi....vogliamo dimenticarci che proprio Elvis ha modificato O sole mio e torna a Surriento? ......in maniera sublime.....ma non per questo ha oscurato gli originali ....che rimangono sempre dei capolavoro a cui molti aritisti italiani attingono......:-brav (mi viene in mente Lucio Dalla in questo momento) .....Quindi benvenga il remix come mezzo per risalire a Elvis l'originale!!!!!!!:-brav E se non sbaglio anche Lisa Marie era d'accordo su questo!!!!!!:):-ge
valeria2
28-08-2008, 11:39
Sono d'accordo con te Carmen:-brav:-brav:-brav
ben vengano i remix
gracemonic
28-08-2008, 11:46
C'è chi le dice e non ammette!
Hai merito allora!
Scusata!:-prr:-\
:-bac:-ge
Cancello quanto dice questo messaggio , avevo letto troppo in fretta le parole di Hurt.
Scusami tanto carissima Hurt.
Sorry sorry sorry
:-bac:-bac:-bac
:-ge
valeria2
28-08-2008, 11:51
Gracemonic con pensi dei remix?
valeria2
28-08-2008, 11:58
scusa volevo scrivere cosa ne pensi dei remix?
gracemonic
28-08-2008, 11:59
Gracemonic con pensi dei remix?
Cara Vale;
Sono impegnatissima al pc;non dovrei entrare in forum,ma la tentazione é più forte de me , allora, leggo veloce rispondo più veloce ancora e voilà come si fanno degli errori.
Non voglio fare lo stesso con te.Appena potrò leggerò tutto per bene e ti rispondo , ok?
Baci:-bac
a me interesserebbe sentire tutto l'album... mi piacciono i remix di elvis ma a tutto c'è un limite e poi non è detto che questi lavori siano davvero belli e travolgenti come A little less conversation remix (che trovo favolosa!!)...quindi è tt da vedere... vi saprò dire piu avanti ;-p
credo cmq che i remix possano avvicinare le nuove generazioni ad elvis...
kiss!!
gracemonic
28-08-2008, 13:59
scusa volevo scrivere cosa ne pensi dei remix?
Scusatemi se non vi va quello che dirò adesso.
I remix non soltanto riferendomi ad Elvis, trovo che sono fatti per delle persone che mancano d'idee proprie ed é molto , ma molto più facile lavorare su qualcosa "già fatta", per me significa niente più che una brutta copia del originale!
Nel improbabile e ipotetico caso di portare Elvis in classifica, penso che sarebbe un prezzo molto alto da pagare!
No voglio Elvis in classifica a qualsiasi costo! :-ix:-ix:-ix
Pas question! :-pib:-pib:-pib
Amici come prima...ok? :-prr:-\:-bac
:-bac
valeria2
28-08-2008, 14:18
Elvis rimarrà un artista per vecchi nostalgici
AMEN
valeria2
28-08-2008, 14:24
O dimenticavo
anche grazie a voi "fans"
guitarman
28-08-2008, 14:57
Elvis rimarrà un artista per vecchi nostalgici
AMEN
meglio vecchi nostagici ke apprezzano la musica ke nn per le nuove generazioni ke hanno bisogno del tuz-tuz x piacregli qualcosa.
ah,ho 24 anni e adoro elvis da 10. :D niente tuz tuz please!:-rock
gracemonic
28-08-2008, 15:39
O dimenticavo
anche grazie a voi "fans"
Vuol dire che tu non sei fan di Elvis? :confused::confused::confused::icon_confused::-bx:i:?::-o:cry::-gx:-cx
valeria2
28-08-2008, 15:56
Cara Gracemonic
sono una sua grandissima fan da quasi trent'anni
sono crescita con la sua musica
ho tutta la sua discografia in vinile
e sono stata 4 volte a Graceland
voglio solo che il suo mito continui per
SEMPRE
gracemonic
28-08-2008, 16:00
Cara Gracemonic
sono una sua grandissima fan da quasi trent'anni
sono crescita con la sua musica
ho tutta la sua discografia in vinile
e sono stata 4 volte a Graceland
voglio solo che il suo mito continui per
SEMPRE
Non penso sia la strada giusta il remix!
valeria2
28-08-2008, 17:29
Qual'è la strada giusta?
valeria2
28-08-2008, 17:30
Qualcuno ha un idea migliore?
gracemonic
28-08-2008, 17:44
Qualcuno ha un idea migliore?
C'è l'hanno e come!!!
Elvis é il cantante che vende di più nel mondo intero!
35 milioni di dollari al anno!
Mica male!!!
Vende di più che qualsiasi cantante vivente!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
:-ge:-ge:-ge
Non so se io ho idee migliori di un remix e proprio per questo ieri avevo aperto il topic "Cosa contestate alla EPE" perchè mi piaceva sentire come la pensavate.
Comunque tornando all'idea migliore, credo che un remix sia piuttosto riduttivo e fine a se stesso, in quanto potrebbe fermarsi nel momento stesso in cui la canzone ha stufato.
Secondo me, e qui mi rivolgo al mercato italiano, perchè non ho idea di cosa si faccia all'estero (es. Gracemonic potrebbe dirci cosa si fa in Francia) un'idea potrebbe essere quella di trasmettere alla TV il Comeback68, il TTWII, l'Aloha in prima serata ALMENO nella settimana di Ferragosto!!
E la BMG dovrebbe essere il più grande sponsor di colui che ha fatto loro guadagnare miliardi, alle radio.
Invece chi ha i diritti sulla sua musica è la prima ad averlo fatto morire, sia nella realtà che nel futuro
Credo che, tanti più giovani avrebbero modo di scoprire lui, la svolta che ha dato alla musica e la sua grande capacità di intattenere.
Utopia? Probabile ma è una mia idea.
Non so se io ho idee migliori di un remix e proprio per questo ieri avevo aperto il topic "Cosa contestate alla EPE" perchè mi piaceva sentire come la pensavate.
Comunque tornando all'idea migliore, credo che un remix sia piuttosto riduttivo e fine a se stesso, in quanto potrebbe fermarsi nel momento stesso in cui la canzone ha stufato.
Secondo me, e qui mi rivolgo al mercato italiano, perchè non ho idea di cosa si faccia all'estero (es. Gracemonic potrebbe dirci cosa si fa in Francia) un'idea potrebbe essere quella di trasmettere alla TV il Comeback68, il TTWII, l'Aloha in prima serata ALMENO nella settimana di Ferragosto!!
E la BMG dovrebbe essere il più grande sponsor di colui che ha fatto loro guadagnare miliardi, alle radio.
Invece chi ha i diritti sulla sua musica è la prima ad averlo fatto morire, sia nella realtà che nel futuro
Credo che, tanti più giovani avrebbero modo di scoprire lui, la svolta che ha dato alla musica e la sua grande capacità di intattenere.
Hurt hai colpito nel segno!!!! era proprio quello che volevo dire!:-brav:-brav
non ho visto finora una alternativa valida per dare spazio ad Elvis........deve essere più visibile al pubblico (senior o junior) sponsorizzando un suo video musicale in un canale televisivo che può essere MTV music ......altrimenti rimarrà chiuso.......a solo chi già lo conosce!!!!!!!!:):):):):)
Non sono un'amante dei remix,anzi.
Ma se questa cosa serve per tenere in vivo il ricordo di Elvis, ottimo.
Non sarà solo una trovata commerciale per fare soldi alle spalle di Elvis?
Aggiungo che bisogna rispettare i gusti musicali di tutti e non solo di alcuni ......mi spiego....i giovani vanno rispettati anche se a loro piace qualcosa che presto bruceranno.......così pure il rispetto và dato a coloro che si intendono di musica e non sopportano le stupidate degli altri......l'importante è riuscire a tirar fuori un pò di umiltà da entrambi........basta poco .......basti pensare ad Elvis che era un grande .....ma era umile con i piccoli (inteso come pubblico) e Lui sapeva cosa loro volevano da Lui......senza snobbarli.:-brav:-brav:-brav:-brav
sarò cinica, ma credo che spesso o addirittura sempre quando pubblicano qualcosa è per fare soldi, non certo per farci contenti o per mantenere vivo il ricordo.... diversamente renderebbero Elvis più visibile e non solo stretto alla cerchia dei fans che comunque comprano indipendentemente dalla pubblicità...anche se in finale è un boomerang perche "morti noi" (!!) chi comprerà???
gracemonic
28-08-2008, 18:19
In Francia l'unico che c'è , per il numero di abitanti e la gigantesca affluenza straniera é il VIRGIN MEGASTORE che vende parecchi dischi , concerti e film , dopo NIENTE ansi! I francesi sono "perbenisti" non é che l'hanno appoggiato , direi ansi!
Quando fanno raramente qualche documentario , illustrato con delle immagini, in inglese , le traduzione non sono fedele a la realtà , facendo dei commentini propri donando delle idee sbagliate..
perche "morti noi" (!!) chi comprerà???
E' una domanda che ultimamente mi pongo spesso anch'io: fra 30 anni, che ne sarà di Elvis e della sua musica??
In Francia l'unico che c'è , per il numero di abitanti e la gigantesca affluenza straniera é il VIRGIN MEGASTORE che vende parecchi dischi , concerti e film , dopo NIENTE ansi! I francesi sono "perbenisti" non é che l'hanno appoggiato , direi ansi!
Quando fanno raramente qualche documentario , illustrato con delle immagini, in inglese , le traduzione non sono fedele a la realtà , facendo dei commentini propri donando delle idee sbagliate..
Speravo tu ci dicessi che in Francia è diverso e invece la situazione è identica a quella italiana :-pib:-pib:-pib
Mi sa che solo il Regno Unito ci tiene ancora molto e si dà parecchio da fare :-brav:-brav
gracemonic
28-08-2008, 18:47
E' una domanda che ultimamente mi pongo spesso anch'io: fra 30 anni, che ne sarà di Elvis e della sua musica??
Ci sarà ancora e ancora , sempre!!!
Non preoccupatevi!!!
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Speravo tu ci dicessi che in Francia è diverso e invece la situazione è identica a quella italiana :-pib:-pib:-pib
Mi sa che solo il Regno Unito ci tiene ancora molto e si dà parecchio da fare :-brav:-brav
Hurt.....può essere magari una questione di translation? mi sorge il dubbio che forse la colpa della scarsa visibilità di Elvis sia proprio questa. I reportages su Elvis sono tradotti nel peggiore dei modi .....per cui se si aggiunge anche il travisare una cosa per un'altra e ricamarci su..... per riempire il pezzo .....!eheheh! In Inghilterra non hanno potuto farlo!
Vi assicuro che ci sarà ancora gente al mondo che ascolterà musica di Elvis per molto tempo ancora.
E ci sarà ancora il G.E.:-ge:-ge:-ge:-ge
Io sicuramente si!!!:-prr
Hurt.....può essere magari una questione di translation? mi sorge il dubbio che forse la colpa della scarsa visibilità di Elvis sia proprio questa. I reportages su Elvis sono tradotti nel peggiore dei modi .....per cui se si aggiunge anche il travisare una cosa per un'altra e ricamarci su..... per riempire il pezzo .....!eheheh! In Inghilterra non hanno potuto farlo!
L'ho pensato Carmen, ma credo che la responsabilità sia principalmente da attribuire ai soliti luoghi comuni (grasso e drogato) e (adesso forse dico una bestialità) ad una sorta di anti-americanismo che fa di tutta un'erba un fascio :?
Il fattore lingua, secondo me, è marginale perchè in Italia si inneggia ancora ai Beatles, come unico fenomeno musicale.......... e anche loro sono di lingua madre inglese.
Vi assicuro che ci sarà ancora gente al mondo che ascolterà musica di Elvis per molto tempo ancora.
Mi dispiace .... ma se continuano a chiuderlo negli anni 70 .........fra trent'anni non sapranno più chi è!!!
Certamente ci dovrebbe essere una maggiore sensibilizazzione da parte di EPE.
E promozione di Elvis.
Chissà se lo faranno.
gracemonic
28-08-2008, 21:54
Penso anch'io, che con lo scopo di fare soldi sicuro e in mancanza de idee, si rivolgono a qualcosa di garantita e lavorano sopra , che é molto più facile che creare.
Non é per questo che qualcuno si deve sentire offeso perché consumi quei remix , nessuno la intende cosi e adesso vi do un caso successo in Francia.
C'era una cantante che ha dovuto cancellare il suo concerto per mancanza di pubblico, allora, lancia qualche canzone del repertorio del mancato "Daniel Balavoine" , amatissimo dei francesi.Queste canzone si sentono giorno e notte alla radio e lei fa un concerto a pieno , i giovani canticchiano queste canzone , e lo più importante le comprano! ma nessuno di loro sa che dietro c'è un altro che loro non conoscono e non conosceranno mai!
So che il remix é un'altra cosa, per me, peggiore , ma la conclusione é la stessa.Questa cantante in difficoltà ha fatto il suo business sopra le cenere di un vero artista consacrato e per lui no ha significato assolutamente niente.
Dunque Askme...tra 30 anni io avrò la bellezza di 65 anni..e tu mi dici che ci sarà ancora il GE??!! :-px:-px
Complimenti! Sei un uomo di belle speranze!! :):)
LISA
Mi dispiace .... ma se continuano a chiuderlo negli anni 70 .........fra trent'anni non sapranno più chi è!!!
Carmen scusa ma non ho capito cosa intendi dire con "chiuderlo negli anni 70"...??
LISA
Carmen scusa ma non ho capito cosa intendi dire con "chiuderlo negli anni 70"...??
LISA
chiuderlo negli anni 70 (e purtroppo è stato l'ultimo periodo musicale per Elvis).... per me significa non farlo andare avanti nel tempo....... mentre se si adeguasse la sua musica anche al suono che è richiesto oggi ..... più veloce....più ritmato .....alimentarebbe anche le nuove generazioni ......e poi se proprio non si ama il remix ........bisognerebbe riproporre comunque la sua musica in altri modi ........basta farlo emergere almeno ogni decennio .......con un nuovo sound.....sarebbe una buona cosa!:-+
Su questo sono d'accordo Carmen. Questa sarebbe una buona cosa; l'importante, secondo me, sarebbe meglio non stravolgere troppo, come diceva Guitarman, l'essenza di base della canzone originale.
LISA
chiuderlo negli anni 70 (e purtroppo è stato l'ultimo periodo musicale per Elvis).... per me significa non farlo andare avanti nel tempo....... mentre se si adeguasse la sua musica anche al suono che è richiesto oggi ..... più veloce....più ritmato .....alimentarebbe anche le nuove generazioni ......e poi se proprio non si ama il remix ........bisognerebbe riproporre comunque la sua musica in altri modi ........basta farlo emergere almeno ogni decennio .......con un nuovo sound.....sarebbe una buona cosa!:-+
Purtroppo in Italia Elvis è conosciuto principalmente per gli anni '50 e qualcosa degli anni '60.
Del suo repertorio anni '70, mi sembra di capire che nessuno conosca niente :?
Su questo sono d'accordo Carmen. Questa sarebbe una buona cosa; l'importante, secondo me, sarebbe meglio non stravolgere troppo, come diceva Guitarman, l'essenza di base della canzone originale.
LISA
straquoto!!!! l'essenza deve essere l'originale !!! l'essenza è Elvis con la sua adorabile voce......:-bac:-bac:-bac:-bac!!!!
La base deve essere la voce di Elvis altrimenti,è meglio abbandonare l'idea di un remix,non avrebbe senso.
Askme, io penso che oltre alla voce, il remix non deve stravolgere completamente la canzone. Anche la linea tracciata dalla musica deve rimanere il più fedele possibile all'originale.
LISA
T-R-O-U-B-L-E
BpKrC6b-_Lk
PROMISED LAND
iUJxAcaVnV0&feature=related
BURNING LOVE/VIVA LAS VEGAS
tqRiCqmrn7w&feature=related
Sbaglierò, ma, a prescindere che il remix a noi piaccia o no, sono convinta che se questi remix venissero lanciati nelle discoteche, i ragazzi non avrebbe bisogno di ectasi per divertirsi e stare bene!!!!
Sbaglierò, ma, a prescindere che il remix a noi piaccia o no, sono convinta che se questi remix venissero lanciati nelle discoteche, i ragazzi non avrebbe bisogno di ectasi per divertirsi e stare bene!!!!
Sono convinta anch'io di questo.....e come dice Lisa tenendo la traccia della musica senza aggiungere e stravolgere ma solo velocizzando il ritmo....si possono ottenere degli ottimi remix per discoteca!!!!
Sono convinta anch'io di questo.....e come dice Lisa tenendo la traccia della musica senza aggiungere e stravolgere ma solo velocizzando il ritmo....si possono ottenere degli ottimi remix per discoteca!!!!
Giustissimo :-brav:-brav
A me è piaciuto moltissimo l'ultimo che ho postato Burning Love/Viva Las Vegas.............. mette euforia e voglia di ballare :-+
PROMISED LAND
iUJxAcaVnV0&feature=related
io mi "scateno".....con questo!!!!!! :-brav:-brav:-brav
"Jailhouse Rock (DJ Spankox Elvis Remix Music Video)":-brav:-brav:-brav
oJ2m-muoJ-8
Too Much 2008 Remix:-brav:-brav:-brav
y2ZjHs11X20
Elvis Presley - Blue Moon of Kentucky (Spankox Remix) :-brav:-brav:-brav:-brav
D6kHeQSC5vo
Spankox Re Versions Album:-brav:-brav:-brav:-brav
pJeylH1Tz2I
Inherit the wind
Beyonce and Jay Z and Elvis Presley
CfWTafx7uGk
Mah..sono abbastanza perplessa... :-3 Forse era meglio lasciare la canzone com'era...
LISA