Visualizza Versione Completa : Elvis Del 1977
io sinceramente ho postato questo topic per al gente che come me ama elvis del 1977 e le sue meravigliose canzoni, che in quel periodo sono cantate cosi splendidamente come nn mai come per esempio:farytale, if you love me, lawdy miss cla..., litle ssister, la mitica teddy bear/don't be cruel,see see rider,la mitica hound dog con quel finale spettacolare di elvis, insomma ultimamente amo tantissimo elvis del 1977 mi fa venire i brividi di felicita ad ogni prola( anche se e stato il suo ultimo anno) io lo amo piu di tutti, chi la pesa come me!!!!!!:-brav:-brav
L'Elvis del 1977 è un gesto d'amore!!!
Credo, con questo, di aver detto ciò che penso!!
Io penso che Elvis sia impossibile non amarlo.
Purtroppo l'ultimo anno 1977, è il più vicino a noi e quindi lo pensiamo meraviglioso anche se malinconico.
Dovremmo però pensare al rovesico della medaglia.
Come stava lui?
E' vero lo vedevamo allegro negli spettacoli,ma poi quando si spegnevano i riflettori come stava?
Come stava veramente una volta a casa?
Quando era l'Elvis, persona normale e non il magnifico cantante?
Come si svolgevano le sue giornate?
Non penso che per lui fosse tutto rose e fiori,anzi.
L'Elvis del 1977 è un gesto d'amore!!!
Un'enorme gesto d'amore.
Giusto,anche questa volta volta hai fatto centro.
Purtroppo l'ultimo anno 1977, è il più vicino a noi e quindi lo pensiamo meraviglioso anche se malinconico.
Come stava lui?
E' vero lo vedevamo allegro negli spettacoli,ma poi quando si spegnevano i riflettori come stava?
infatti elvis ultimmente si divrtiva solo durante i concerti, erano il suo svago personale!!!!!!!:-brav:ang:
Clint Reno
11-06-2007, 18:49
Elvis è stato un grande in ogni anno...
...e le sue meravigliose canzoni, che in quel periodo sono cantate cosi splendidamente come nn mai come per esempio:farytale, if you love me, lawdy miss cla..., litle ssister, la mitica teddy bear/don't be cruel,see see rider,la mitica hound dogcon quel finale spettacolare di elvis...
Mah.......... Lasciamo perdere.......
Come stava lui?
è vero!è impossibile non amarlo...:-am3
Mai Nessuno Potra' Sostituire Il "re"!!! Elvis Ti Amiamo.......
MISSCLAWDY
11-06-2007, 19:07
Sicuramente è stato un anno difficile ( a dir poco) per Elvis , e nonostante questo ci ha regalato ancora dei concerti godibili ; a me fa un'immensa tenerezza nel '77 , lo vedo smarrito e in cerca di qualcosa che , purtroppo , non ha trovato ; per chi , come noi, lo ama , è impossibile non amarlo ancora di più nel suo ultimo anno di vita...
Elvis è stato un grande in ogni anno...
Mah.......... Lasciamo perdere.......
scusa
clint vorresti dire che nn sono delle bellissime canzoni!!!!!!!:diavolo2:
Clint Reno
11-06-2007, 19:21
Aron... Elvis nell'ultimo periodo ci ha indubbiamente regalato ottime interpretazioni di canzoni... Come Hurt, You Gave A Mountain, How Great Thou Art, eccetera... Però se dici che pezzi come Teddy Bear, Don't Be Cruel e Hound Dog nell'ultimo anno vengono cantati splendidamente "come non mai" allora non sono d'accordo, la maggior parte delle volte le cantava in un modo accettabile solo per accaniti fan come noi. Poi se tu le preferisci alle versioni live anni '50 allora ok, i gusti sono gusti e vanno sempre rispettati! :-\
Aron... Elvis nell'ultimo periodo ci ha indubbiamente regalato ottime interpretazioni di canzoni... Come Hurt, You Gave A Mountain, How Great Thou Art, eccetera... Però se dici che pezzi come Teddy Bear, Don't Be Cruel e Hound Dog nell'ultimo anno vengono cantati splendidamente "come non mai" allora non sono d'accordo, la maggior parte delle volte le cantava in un modo accettabile solo per accaniti fan come noi. Poi se tu le preferisci alle versioni live anni '50 allora ok, i gusti sono gusti e vanno sempre rispettati! :-\
Perfettamente d'accordo con Angelo!!!!!
ti do perfettamente raggione pero io dico per me sono fantastici!!!e canzoni come hurt how great thou art, sono inimitabili.... era questo quello che volevo dire io grazie di aver puntualizzato cosi ci siamo chiariti meglio:-brav:-brav
vale.kiss
11-06-2007, 20:52
, è impossibile non amarlo ancora di più nel suo ultimo anno di vita...[/quote]
infatti è semplicemente impossibile nn amare quell'uomo...
cipolato
11-06-2007, 22:00
Ragazzi, non uccidetemi, ma, personalmente, il 1977 lo cancellerei per la morte di Elvis e per quella di mio nonno, pensate un po' avvenuta il 25 agosto. Che bel periodo quello, vero?
Purtroppo nella vita bisogna prendere quello che viene,il bello e il brutto.
cipolato
11-06-2007, 22:04
Purtroppo nella vita bisogna prendere quello che viene,il bello e il brutto.
Purtroppo, hai perfettamente ragione.
Sono con voi, però faccio davvero fatica a vederlo così
cipolato
12-06-2007, 11:32
Comunque, io una volta ero 130 Kg (adesso sono "solo" 98), e da quel che ricordo Elvis ne pesava più o meno 150, soffrivo di aritmia cardiaca e vi posso dire: Ragazzi non è uno scherzo andare in giro con quella roba. Elvis saliva sul palco come se niente fosse, anche se la sua sofferenza traspariva. Dovremo essergli per sempre riconoscenti di questo, e dovrebbero esserlo anche quegli str... che continuano a denigrarlo in modo gratuito.
Comunque, io una volta ero 130 Kg (adesso sono "solo" 98), e da quel che ricordo Elvis ne pesava più o meno 150, soffrivo di aritmia cardiaca e vi posso dire: Ragazzi non è uno scherzo andare in giro con quella roba. Elvis saliva sul palco come se niente fosse, anche se la sua sofferenza traspariva. Dovremo essergli per sempre riconoscenti di questo, e dovrebbero esserlo anche quegli str... che continuano a denigrarlo in modo gratuito.
massimo che e arrivato a pesare elvis e intorno ai 12o kili ed anchhe meno nn 150 perche con 150 kili un concerto di un ora nn lo faceva e impossibbile sarebbe morto sul colpo!!!!!
cipolato
12-06-2007, 11:40
massimo che e arrivato a pesare elvis e intorno ai 12o kili ed anchhe meno nn 150 perche con 150 kili un concerto di un ora nn lo faceva e impossibbile sarebbe morto sul colpo!!!!!
Ti ripeto, era solo un sentito dire (probabilmente era uno che voleva denigrarlo ancora di più) perché a me non interessava sapere quanto pesava, io lo ascoltavo, lo ammiravo e basta. Comunque, portare 120 kg non è lo stesso uno scherzo.
Ti ripeto, era solo un sentito dire (probabilmente era uno che voleva denigrarlo ancora di più) perché a me non interessava sapere quanto pesava, io lo ascoltavo, lo ammiravo e basta. Comunque, portare 120 kg non è lo stesso uno scherzo.
IO TRE SETTIMANE FA ERO 118 KILI E DEVO DIRE CHE NN SONO COSI FATICOSI DA PORTARE, ANZI COSA CHE NN CI CREDERAI CORREVO ABBASTANZA VELOCE ANCHE PIU DI QUALCHE MIO AMICO CHE NE PESA SOLO 70 ED EO ANCHE MOLTO PIU AGILE, L'UNICO PROBLEMA è CHE SE DEOVEVO NASCONDERMI ERA UN BEL AFFARE PERCHE FACENDO SOFT AIR, NASCONDERSI E OBBLIGATORIO, CMQ ORA SONO ARRIVATO A 107 IN SOLE TRE SETTIMANE E SINCERAMENTE COME FATICA NN E CAMBIATO NIENTE, PERCIO CE CHI FATICA E CHI NO, SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!
PS: OLTRE AD ESSERE ROBBUSTO O ANCHE L'OSSATURA GROSSA E NN SONO TANTO BASSO
cipolato
12-06-2007, 11:55
IO TRE SETTIMANE FA ERO 118 KILI E DEVO DIRE CHE NN SONO COSI FATICOSI DA PORTARE, ANZI COSA CHE NN CI CREDERAI CORREVO ABBASTANZA VELOCE ANCHE PIU DI QUALCHE MIO AMICO CHE NE PESA SOLO 70 ED EO ANCHE MOLTO PIU AGILE, L'UNICO PROBLEMA è CHE SE DEOVEVO NASCONDERMI ERA UN BEL AFFARE PERCHE FACENDO SOFT AIR, NASCONDERSI E OBBLIGATORIO, CMQ ORA SONO ARRIVATO A 107 IN SOLE TRE SETTIMANE E SINCERAMENTE COME FATICA NN E CAMBIATO NIENTE, PERCIO CE CHI FATICA E CHI NO, SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!
PS: OLTRE AD ESSERE ROBBUSTO O ANCHE L'OSSATURA GROSSA E NN SONO TANTO BASSO
Però, purtroppo, Elvis si portava dietro anche tutti i problemi fisici che poi lo hanno portato alla morte. Ti ripeto, io soffrivo di aritmia, e ogni tanto la sento anche adesso, e ti posso garantire che ti toglie il respiro e ti annebbia la vista. Dal referto medico si legge che Elvis è morto di una grave aritmia cardiaca, quindi presumo che ne soffrisse anche prima di morire.
Però, purtroppo, Elvis si portava dietro anche tutti i problemi fisici che poi lo hanno portato alla morte. Ti ripeto, io soffrivo di aritmia, e ogni tanto la sento anche adesso, e ti posso garantire che ti toglie il respiro e ti annebbia la vista. Dal referto medico si legge che Elvis è morto di una grave aritmia cardiaca, quindi presumo che ne soffrisse anche prima di morire.
OK CAPITO TUTTO!!
SECONDO ME ELVIS FATICAVA MA SI DIVERTIVA ALLO TESSO TEMPO COSA CHE RIPAGAVA LA FATICA PERCHE SE TI DIVERTI NN LA SENTI!!!!!!!!!
Non so fino a che punto si divertisse....... direi piuttosto che le sue sofferenze erano ripagate dall'amore e la stima che i fans continuavano a dimostrargli.
Questo gli ha dato la forza di andare avanti, finchè anche quella è venuta a mancare sia fisicamente che psicologicamente:cry::cry::cry::cry:
Io posso solo dire una cosa : Elvis è stato .... E'...... E' sarà .... per sempre un GRANDE :ang: in ogni suo peso, forma o qualsiasi altra cosa..
ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO:ang::ang::ang:
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
Io posso solo dire una cosa : Elvis è stato .... E'...... E' sarà .... per sempre un GRANDE :ang: in ogni suo peso, forma o qualsiasi altra cosa..
ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO:ang::ang::ang:
:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge
altamente daccordo con te rock! :-brav:-brav:-brav
guitarman
12-06-2007, 14:29
elvis del 77 mi mette tenerezza...nn lo riconosco e mi spiace,a me fa male vedere quelle immagini.lo ammiro tantissimo xkè penso ke nessuno nelle condizioni sue sarebbe mai salito su di un palco.elvis l'ha fatto, x noi...noi fans!
a me piace molto elvis nel 76\77 ma io non lo vedo in condizioni pietose sul palco, certo si stancava molto prima, che nel ttwit, ma poi in compenso aveva una voce spettacolare in quel periodo c' è stato il suo massimo livello vocale!
a me piace molto elvis nel 76\77 ma io non lo vedo in condizioni pietose sul palco, certo si stancava molto prima, che nel ttwit, ma poi in compenso aveva una voce spettacolare in quel periodo c' è stato il suo massimo livello vocale!
alleluiaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti straquoto
Clint Reno
13-06-2007, 08:08
Per rendervi meglio conto del declino che c'è stato in pochi anni, ascoltate prima un concerto del '69-'70 e successivamente uno del '77...
Per rendervi meglio conto del declino che c'è stato in pochi anni, ascoltate prima un concerto del '69-'70 e successivamente uno del '77...
GIA', è proprio vero clint
Ti quoto anche io, Elvis del 77 resta nel cuore x affetto e amore che si ha x lui!:ang: