Visualizza Versione Completa : Sky
Vi rendo partecipi di una cosa: ho appena installato Sky:-P:-P:-P
Indovinate perchè l'ho fatto????? Ve lo dico io: perchè spero che il 16 agosto (o giù di lì) trasmettano qualcosa su Elvis.
Pazza?????? Sììììììììììììì....... di Elvis Presley:-brav:-brav:-brav
guitarman
12-06-2007, 15:15
sicuramente allora vedrai qualcosa!!!!! :D :D :D
Marzia1969
12-06-2007, 15:24
Io invece ho dato disdetta dell'abbonamento dopo anni e anni. Scade il 31.07. Comunque, buona visione....
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
Rubberneckin
12-06-2007, 15:57
Incrocia le dita Hurt...perche secondo me l'unica cosa che riproporrano è il documentartio con interviste alla MM che inizia con la voce fuoricampo che dice Il Re è Morto sulla tazza del water...
Incrocia le dita Hurt...perche secondo me l'unica cosa che riproporrano è il documentartio con interviste alla MM che inizia con la voce fuoricampo che dice Il Re è Morto sulla tazza del water...
Avrò la conferma di quello che penso di loro !!!
Rubberneckin
12-06-2007, 16:11
Sonny West e Marty Lacker ne parlano abbastanza bene, sparano giu duro sul colonnello e su Nickopolous. Non sono certo loro a pronunciare quella frase. Comunque il titolo è THE LAST DAYS
Sonny West e Marty Lacker ne parlano abbastanza bene, sparano giu duro sul colonnello e su Nickopolous. Non sono certo loro a pronunciare quella frase. Comunque il titolo è THE LAST DAYS
grazie Diego, me lo ricorderò!!!!
pino1971
13-06-2007, 07:57
avevo un sito dove c'era la programmazione di sky........non appena lo ritrovo vediamo se mandano qualcosa di interessante :D:D:D:D:D:D:D
benvenuta nel mondo del sat sorellona :D:D:D:D:D
Clint Reno
13-06-2007, 08:03
Ma... Lo hai installato solo per vedere Elvis ad agosto??? :? :)
Goditelo! Almeno avrai la possibilità di vedere più cose rispetto alla solita TV immondizia! :-\
avevo un sito dove c'era la programmazione di sky........non appena lo ritrovo vediamo se mandano qualcosa di interessante :D:D:D:D:D:D:D
benvenuta nel mondo del sat sorellona :D:D:D:D:D
Grazie fratellino:):):)
Ma... Lo hai installato solo per vedere Elvis ad agosto??? :? :)
Goditelo! Almeno avrai la possibilità di vedere più cose rispetto alla solita TV immondizia! :-\
Diciamo che ho approfittato dell'offerta estiva (anche se le carte da € 10, si devono tirare fuori lo stesso:)) perchè adoro il cinema (non lo sport:diavolo:)
e sapendo che normalmente fanno qualcosa anche su Elvis, ci spero tanto:-\:-\
Quello che offrono le reti nazionali sono un pianto greco..... ma si sa che è tutto calcolato:diavolo: