Visualizza Versione Completa : Domandona x assurdo!!!!!!!!
anicafiore
12-06-2007, 15:47
So che è impossibile,ma se aveste la possibilità di conoscere Elvis, che cosa sareste disposti a fare pur di incontrarlo???????????
Ps sto lavorando a un progetto clonazione Elvis,quindi non è detta l'ultima parola...:-prr:-prr:-prr
Marzia1969
12-06-2007, 16:14
....A SPENDERMI TUTTO QUELLO CHE HO PUR DI AVVICINARLO SOLO UN SECONDO!!!
Marzia1969:-ge:-ge
DANKE GRANDE SCHUMI!
MauraMcCoy
12-06-2007, 16:19
Tutto!!!!!!! Tutto!!!!!!!!!!!!!!!! Tuttoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
tutto tranne UCCIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
Dire proprio tutto, non saprei....però farei anch'io le mie gran belle pazzie!!!Sarebbe bellissimo poterlo incontrare...se trovo la lampada di Aladino, la prima cosa che chiedo al genio è: fammi passare un giorno con Elvis!!
Adesso che ho imparato a conoscerlo, sarei disposta a morire il giorno dopo.......... giusto il tempo di relazionarvi sul GE:) e poi potrei pure andare!!
MISSCLAWDY
12-06-2007, 22:17
Sarei disposta a fare tutto quello che vuole lui ; qualsiasi cosa!!!!!
Clint Reno
13-06-2007, 08:12
Darei qualunque cosa, anche la casa... Tanto poi me l'avrebbe ricomprata lui!!! :-prr
A parte gli scherzi... Farei veramente di tutto!!!
ForeverTheKing
13-06-2007, 13:16
Di tutto!!!!!!!!!!!!!!:):):):)
E chissà cosa sarebbe disposto a fare lui, pur di tornare qui con noi!
giulia98
13-06-2007, 22:45
una domanda davvro bella!!! io amo ELVIS da sempre, e se potessi incontrarlo , vedere i suoi occhi, bhe' .....farei di tutto....sarebbe magnificohttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge101.gif !!! Di sicuro gli farei comprendere quanto e' importante per me e poi gli offrirei un bel caffe' alla napoletana per fare 4 chiacchiere ... UN BELLISSIMO SOGNOhttp://www.grazielvis.it/forum/images/icons/ge-emotics/ge743.gif!!!!
ciao stefany
anicafiore
13-06-2007, 22:55
io personalmente venderei l'anima al diavolo,ma anche se avessi la possibilità di incontrarlo gli sverrei davanti senza nemmeno riuscire ad avvicinarmi a lui...cosa darei x essere nata almeno 50 anni prima...non esisterà mai più nessuno come Elvis...
françois
15-06-2007, 07:12
Tutto............... Tutto................ Qualsiasi cosa
Clint Reno
15-06-2007, 07:36
E chissà cosa sarebbe disposto a fare lui, pur di tornare qui con noi!
Credo nulla... Si trova sicuramente in un posto 100000 volte migliore di quello in cui viviamo noi! :-\
françois
15-06-2007, 07:41
Credo nulla... Si trova sicuramente in un posto 100000 volte migliore di quello in cui viviamo noi! :-\
Ti do ragione sta sicuramente meglio lui che noi in questo momento.
probabile, pero' sono sicuro che gli manchiamo anche noi. Viveva x i suoi fans
anicafiore
16-06-2007, 21:01
probabile, pero' sono sicuro che gli manchiamo anche noi. Viveva x i suoi fans
bravo Paul...hai proprio ragione...consoliamoci al pensiero che un giorno tutti noi incontreremo il nostro Re!!!!:-\
polluce69
16-06-2007, 21:11
incontrare Elvis? non ha prezzo...:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav
è vero angelo...anche secondo me...quello dove adesso si trova elvis è un posto migliore di questo...:ang:
bravo Paul...hai proprio ragione...consoliamoci al pensiero che un giorno tutti noi incontreremo il nostro Re!!!!:-\
Si si, ma, senza fretta...
Non nè ho la più pallida idea,cosa potrei fare per incontrarlo.
Ci devo pensare molto.
anicafiore
17-06-2007, 16:53
ahaha!!!!!
Paul attento alle tue spalle.........:-pib:-pib
:-ge:-geAssolutamente a tutto:-ge:-ge
Vorrei incontrarlo e far in modo che non muoia più,così tutti potrebbero apprezzare quello che noi capiamo di lui,e che lui é stato per noi.
gracemonic
19-06-2007, 17:29
So che è impossibile,ma se aveste la possibilità di conoscere Elvis, che cosa sareste disposti a fare pur di incontrarlo???????????
Ps sto lavorando a un progetto clonazione Elvis,quindi non è detta l'ultima parola...:-prr:-prr:-prr
io andrei a piedi a graceland pur di incontrarlo!!!!!:-am3:-am3:-am3:-am3:-1oc:-1oc:-1oc
baxo
gracemonic!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:ang::):):):-\:-\:-P:-)
gracemonic
19-06-2007, 17:33
Darei qualunque cosa, anche la casa... Tanto poi me l'avrebbe ricomprata lui!!! :-prr
A parte gli scherzi... Farei veramente di tutto!!!
perchè dovrebbe ricomprartela!!!!!!!
allora vuol dire che non sacrificheresti niente senza la certezza che ti ritorni!!!!!:-ge
Clint Reno
19-06-2007, 17:40
perchè dovrebbe ricomprartela!!!!!!!
allora vuol dire che non sacrificheresti niente senza la certezza che ti ritorni!!!!!:-ge
Conoscendo la sua leggendaria generosità poi mi avrebbe acquistato una casa nuova! :-+
E comunque credevo fosse abbastanza chiaro che stessi scherzando, l'ho anche scritto che farei di tutto...
gracemonic
19-06-2007, 17:55
Conoscendo la sua leggendaria generosità poi mi avrebbe acquistato una casa nuova! :-+
E comunque credevo fosse abbastanza chiaro che stessi scherzando, l'ho anche scritto che farei di tutto...
:ang::-Pgeneroso si. fesso no!:-P:ang::ang::ang:
Clint Reno
19-06-2007, 18:50
:ang::-Pgeneroso si. fesso no!:-P:ang::ang::ang:
Si, vabbè... Ci rinuncio a farti capire che stavo scherzando................ :-o :-)
Sarei proprio l'ultima persona che vorrebbe veramente approfittarsi di Elvis in questo modo, in passato ci hanno già pensato molte sanguisughe a ripulirlo per bene!!!
Sicuramente a Clint Reno, Elvis avrebbe ricomprato la casa!!!!!!!!
Lo ha fatto per chi non se lo meritava..... figurarsi per il nostro Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav
Clint Reno
19-06-2007, 19:58
Ti ringrazio Hurt!!! :-\
Allora la avrebbe acquistata senza ombra di dubbio anche a te... E ci avreste vissuto insieme, Elvis aveva buon gusto e una persona fantastica come te non se la sarebbe lasciata scappare!!! :-+
Ti ringrazio Hurt!!! :-\
Allora la avrebbe acquistata senza ombra di dubbio anche a te... E ci avreste vissuto insieme, Elvis aveva buon gusto e una persona fantastica come te non se la sarebbe lasciata scappare!!! :-+
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
L'occasione giusta per concretizzare la GRAZIELVIS MAFIA :-ge:-ge:-ge
Proprio tuttooooooooooo!!!
guitarman
20-06-2007, 07:34
nn ho ancora risposto xkè siamo davvero nell'assurdo...dovrei trovarmi in una situazione vera x rispondere...forse in cuor mio ormai so ke mai lo vedrò e quindi è una domanda ke neanche mi pongo...so ke nn tornerà + e quindi vorrei sforzarmi a rispondere ma nn c riesco....
x scontato direi qualsiasi cosa ma c terrei così tanto ke sapendo la realtà qual'è nn riesco a rispondere....
Silver Star
20-06-2007, 10:24
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac
L'occasione giusta per concretizzare la GRAZIELVIS MAFIA :-ge:-ge:-ge
bello "GrazieElvis Mafia" :-brav:-brav:-brav
... abbasso le droghe però!! :-) :-prr:-ge
polluce69
20-06-2007, 19:44
nn ho ancora risposto xkè siamo davvero nell'assurdo...dovrei trovarmi in una situazione vera x rispondere...forse in cuor mio ormai so ke mai lo vedrò e quindi è una domanda ke neanche mi pongo...so ke nn tornerà + e quindi vorrei sforzarmi a rispondere ma nn c riesco....
x scontato direi qualsiasi cosa ma c terrei così tanto ke sapendo la realtà qual'è nn riesco a rispondere....
Ti straquoto, hai ragione Guitar!!!