Visualizza Versione Completa : Change of habit
Ho aperto questo topic, solo per dirvi che finalmente mi è arrivato questo film meraviglioso!!Io l'ho trovato dolcissimo...mi ha commosso il suo rapporto con Amanda, la bambina piccola che lui aiutava!!:-+
E soprattutto, mentre lo guardavo, ho trovato persone con problematiche che io con il mio lavoro affronto ogni giorno...quindi l'ho "sentito" ancora di più!!
A voi piace?
guitarman
13-06-2007, 15:22
moltissimo ,sia come colonna sonora ke come elvis,pare sia un film dentro il ttwii,poi fa uno strano effetto vedere elvis in tuta e scarpe da ginnastica...
Clint Reno
13-06-2007, 15:34
E' stupendo, molto diverso dagli altri films...
poi fa uno strano effetto vedere elvis in tuta e scarpe da ginnastica...
Ehehe, si, Elvis indossa le Converse! Le famose scarpe che oggi sono tornate di moda come non mai, e che indossano tutti i fighetti e i modernini, non sapendo che il Re le indossava già una quarantina di anni fa! :)
Ehehe, si, Elvis indossa le Converse! Le famose scarpe che oggi sono tornate di moda come non mai, e che indossano tutti i fighetti e i modernini, non sapendo che il Re le indossava già una quarantina di anni fa! :)
:):):):) Generazione che vai, Elvis che trovi!! :-):-):-):-prr
LISA
henry3bel
13-06-2007, 15:38
non l'ho mai visto ma se mi dici che e' bello vedro' di procurarmelo ciiiaooo:-prr:-prr
Clint Reno
13-06-2007, 15:41
Verissimo Lisa, eheheheh... :):)
cipolato
13-06-2007, 15:53
Anch'io l'ho visto e mi è piaciuto, soprattutto dove Elvis canta Rubberneckin', l'unica cosa è che il dvd aveva solo l'audio in inglese, così sono andato a letto con il mal di testa per tradurmelo simultaneamente. Io sinceramente lo farei vedere a quegli ottusi dei critici di Elvis che dicono che sapeva fare solo film di serie B.
guitarman
13-06-2007, 16:06
il film nn esiste in italiano ...purtroppo!!!!
Esiste una versione con i sottotitoli in italiano?
cipolato
13-06-2007, 16:32
Io purtroppo ho una versione acquistata dalla Gb su e-bay che ha solo la lingua inglese, e nemmeno i sottotitoli in inglese.
guitarman
13-06-2007, 17:27
no,nulla di che...in turco o finlandese si,italiano no,così come x live a little e stay away...
Anche il dvd che ho preso io non ha sottotitoli purtroppo....ma x fortuna è un inglese abbastanza comprensibile!!
Ora mi mancano solo Charro, Stay away Joe, Live a little, Tickle me e Follow that dream e poi li ho TUTTI!!
uffa!! e noi poveri che conosciamo a mala pena l'italiano rimaniamo con un palmo di naso:-D:-D
marco31768
14-06-2007, 14:15
Purtroppo NON ESISTE una versione in italiano di questo film, nemmeno sottotitolata e mi chiedo che cosa aspettino...
Purtroppo NON ESISTE una versione in italiano di questo film, nemmeno sottotitolata e mi chiedo che cosa aspettino...
si infatti...uffa...:_
Silver Star
15-07-2007, 14:59
http://it.youtube.com/watch?v=BtajX-pu_Ak&mode=related&search=
...... per chi mastica un po' di inglese..... ma non solo!! :)
anicafiore
15-07-2007, 22:25
spero si decidano a doppiarla in italiano...anche xke questo film è adorabile...elvis recita divinamente...consoliamoci con la versione inglese..x fortuna è abbastanza semplice da capire..:)