PDA

Visualizza Versione Completa : le vostre firme..........

pino1971
14-06-2007, 22:19
domanda "scema", ma le frasi che riportate nelle firme, hanno un significato particolare??...............
io uso i forum da un bel pò, ed ho sempre messo "firme" che riportavano di volta in volta il mio stato d'animo, oppure frasi che avevo sentito in giro e che mi avevano colpito................
comincio a spiegare la mia (l'attuale :D prima o poi la cambierò)......:D

"Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle"......
è una frase di Oscar Wilde, non ricordo bene dove l'ho letta...........ma è successa una cosa e mi ci sono rispecchiato.........:D per cui l'ho voluta nella mia signature

"sic gorgiamus allos subjectatus nunc".............
molti di voi avranno visto LA FAMIGLIA ADDAMS, la versione cinematografica, bene, ad un certo punto la bellissima (a me piace molto Morticia :D) Anjelica Huston, mostra il motto di famiglia che è appunto quella frase in latino, che tradotto verrebbe CON DELIZIA BANCHETTIAMO DI COLORO CHE VOGLIONO ASSOGGETTARCI.......e come dice la stessa nel film :D E NON E' TANTO PER DIRE :D:D:D vabbè............

voi perchè avete scelto quelle frasi in particolare??
sò curioso :D:D:D:D:D

hurt
14-06-2007, 22:29
Ecco la mia spiegazione

The past is my present, as it is my future. I have been before and will be again - Elvis Presley

Questa è una cosa che ho sempre pensato anche io e quando ho trovato che l'ha detto Elvis, ci siamo capiti all'istante!

As long as I live on this earth, I solemnly swear, with God's help, to try to bring joy and happyness through singing - Elvis Presley 1974
Questa l'ho scelta, perchè così ha vissuto Elvis Presley....... cantando ha portato gioia e felicità agli altri!

Marzia1969
15-06-2007, 06:54
La mia è un chiaro riferimento a Schumacher, un campione che, ahimè....ha deciso di ritirarsi...:cry:
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Clint Reno
15-06-2007, 07:39
Vabbè la mia è esplicita! :) :)

guitarman
15-06-2007, 07:41
la mia???????
ehehehehehehehehehehehe....... :D :D :D
tutti sn canterini,tutti pargoli del re,tutti grandi interpreti di un mito.....
ok,siamo tutti dei cantanti,ki da sotto alla doccia,ki x divertimento o hobbyes,ki xkè vuole guadagnarci qualcosa,ki vorrrebbe sfondare...ma il trono resta del re e nessuno può spodestarlo,nessuno prenderà mai il suo posto,nessuno PUò SOSTITUIRLO!!!!!!
LUNGA VITA AL RE!!!!!!
SOLO ELVIS!!!!!

pino1971
15-06-2007, 09:45
Trovo bellissima la frase The past is my present, as it is my future. I have been before and will be again.......
se non hai nulla in contrario sorellona la aggiungerei alla mia firma.......

hurt
15-06-2007, 09:54
Trovo bellissima la frase The past is my present, as it is my future. I have been before and will be again.......
se non hai nulla in contrario sorellona la aggiungerei alla mia firma.......

Assolutamente sì fratellino:-brav:-brav:-bravè bello condividere anche queste cose:-P:-P

aron
15-06-2007, 11:26
quella che ho scelto io è una frase detta da phil spector, sinceramente questa e la mia firma perche anche in poche parole per chi crede vermente in elvis possa capire quanto sia grande !!!!!!!!!!!!!!!! secondo me a un grande significato in poche parole!!!:ang:

gabby
15-06-2007, 14:10
La mia ha un significato nascosto :-1oc:-1oc:-1oc

MauraMcCoy
15-06-2007, 15:04
io l'ho cambiata da poco, ma mi sembra abbastanza esplicita... è un pezzo di una canzone di Elvis che rispecchia il mio modo di pensare^^:):)

MISSCLAWDY
16-06-2007, 22:54
"If you're an Elvis fan, no explanation is necessary; If you're not an Elvis fan, no explanation is possible."George Klein
la mia è abbastanza esplicita , è quello che penso anche io di Elvis , per questo l'ho scelta!!!

Neko
16-06-2007, 22:59
La maggior parte degli uomini sta a guardare le montagnespirituali per tutta la vita e non ci si avventura mai, accontentandosi di ascoltare quelli che ci sono stati, e risparmiandosi così ogni avversità. Alcuni vanno sulle montagne accompati da guide esperte, altri si sforzano di trovare da soli la loro via. Pochi di questi hanno successo, ma talvolta qualcuno, aiutato dall'ostinazione, dalla fortuna e dalla grazia, ce la fa.

la mia l'ho presa da un libro che si intitola il sogno del lupo... il cui autore
l'ha a sua volta presa da un altro libro, everest. per me ha un grande significato,
molto profondo e che mi da una speranza nel futuro, ovvero quella di scalare
la mia montagna... è molto importante per me.

Lisa
27-07-2007, 14:34
Kiki, spero leggerai questo messaggio: ho visto ora l'immagine che hai nella firma dei tuoi post!
E' bellissima!! L'hai fatta tu???? :-P

LISA

Juliemoon
27-07-2007, 17:08
E' ancora troppo presto svelare il mistero della mia firma.... :-inn
Un giorno vi farò sapere, promesso :-+

Paul1
28-07-2007, 14:08
L'ho cambiata da quando Coffee mi ha proposto di partecipare all'inaugurazione del suo studio. Sarà il mio benvenuto...

guitarman
28-07-2007, 19:56
si capisce dove voglio arrivare...

moody blue
28-07-2007, 21:05
Per me non una frase qualsiasi, ma una frase importante che mi ricorda un caro amico fan di Elvis...orami poco amico, poco caro...ma per fortuna ancora FAN!