Visualizza Versione Completa : Antoniu Petrescu
Bravo Don Elvis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
antonius
29-09-2008, 16:12
Ciao ragazzi , è uscito il mio CD dal titolo "Divino Amore" . Si tratta di un singolo , brano religioso in versione rock. E' un invito ai giovani a far tirare fuori dall'anima tutto quello che hanno di buono e positivo, questo è il giorno giusto, domani hai perso un giorno in più di felicità !! Non riesco ad incollare i rispettivi links nel messaggio .....
Ciao ragazzi , è uscito il mio CD dal titolo "Divino Amore" . Si tratta di un singolo , brano religioso in versione rock. E' un invito ai giovani a far tirare fuori dall'anima tutto quello che hanno di buono e positivo, questo è il giorno giusto, domani hai perso un giorno in più di felicità !! Non riesco ad incollare i rispettivi links nel messaggio .....
Don Elvis, non hai visto che due post sopra, stamattina avevo già postato l'esclusiva al GE di questa tua chicca ?????
Bravoooooooo :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge:-ge
antonius
29-09-2008, 16:32
Grazie infinite caro, non l'avevo visto , mi hai anticipato , sei stato più svelto eh ? Non ti sfugge nulla !!! Ciao , un affettuoso abbraccio !!!
SPETTACOLO - L'Aquila
Don Elvis: ecco il mio primo cd "Divino Amore"
http://www.antoniupetrescu.com/img/foto_musicista.jpg
AVEZZANO. Il sacerdote della diocesi di Avezzano Don Antoniu Petrescu, in arte Don Elvis, ha inciso il suo primo cd singolo "Divino amore", scritto dal cantautore Claudio Torres e dal compositore Guido Ruggeri.
Conosciuto dai media per la passione per il mitico Elvis Presley, l'unico sacerdote Elvis Impersonator al mondo, è pronto a stupire ancora.
Gli autori hanno voluto rendere omaggio alla Madonna di Lourdes in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'apparizione.
La musica del brano, nonostante contenga in sé elementi della tradizione della musica sacra come la presenza di un coro, si presenta in stile moderno avvicinandosi alla gente e soprattutto ai giovani.
Anche il testo si pone in maniera del tutto nuova poiché parla di "Maria" e di "Dio" incontrati e riconosciuti tra la gente, mentre il retro della copertina del cd contiene un'immagine inedita ritraente la Madonna dipinta dallo stesso Torres.
La direzione artistica e gli arrangiamenti del maestro Guido Ruggeri hanno dato al brano uno stile rock con la presenza di bellissimi cori gospel e di esecuzioni che hanno coinvolto vari musicisti marsicani:
Enrico Cianciusi, Alessandro Porrini, Dario Parente, Mariangela Bucciarelli e Daniele Antonangeli.
Don Elvis, che ha interpretato il brano con la sua voce calda e dolce, ha ringraziato anche il vescovo Pietro Santoro per averlo stimolato ad intraprendere questa avventura.
Dopo essere stato ospite in molte trasmissioni televisive e radiofoniche, per la prima volta infatti, interpreta un brano originale in lingua italiana appositamente scritto per lui.
02/10/2008 9.25
Don Elvis, ci fai il grande regalo di postare almeno un brano di questo tuo cd?
http://www.primadanoi.it/modules/bdnews/article.php?storyid=17053
antonius
02-10-2008, 18:41
Il tuo tempismo è sorprendente !!! Vorrei poterlo fare caro amico, ma ,..il fatto è che si tratta di un singolo brano dal titolo "Divino Amore" , che per ora, ..., mi capisci vero ? Comunque, chi fosse interessato , lo metterò in contatto con la persona che si occupa della "vendita".... Veramente, l'ho messo in offerta per venire incontro a tutti .... A presto , un caro saluto a tutti !!!
Il tuo tempismo è sorprendente !!! Vorrei poterlo fare caro amico, ma ,..il fatto è che si tratta di un singolo brano dal titolo "Divino Amore" , che per ora, ..., mi capisci vero ? Comunque, chi fosse interessato , lo metterò in contatto con la persona che si occupa della "vendita".... Veramente, l'ho messo in offerta per venire incontro a tutti .... A presto , un caro saluto a tutti !!!
Ti contatterò !!
gracemonic
21-10-2008, 10:28
Carissimo Padre; la penso sempre ascoltando la sua musica e nelle mie preghiere.
Grazie infinite per essere qui con noi , é un grandissimo onore!
Buona continuazione e un :
Vi vogliamo bene!!!:-brav:-brav:-brav
:-bac
:-rock:-ge
TRENT C.
28-10-2008, 15:29
A quale associazione benefica andrà il ricavato?
Una associazione della quale probabilmente e giustamente non saprai mai il nome, probabilmente dimentichi che la beneficenza fatta col cuore non si sbandiera ai quattro venti e non si dice neanche qualndo la si fa!!!
A quale associazione benefica andrà il ricavato?
TRENT C.
28-10-2008, 15:38
chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.
Attendiamo risposta da Don Elvis allora...:-+
chiedevo solo perche so che qui in abruzzo specialmente ci vuole un input in piu per smuovere la gente e magari il tuttopotrebbe avere maggior risalto.
antonius
30-10-2008, 11:09
salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao
TRENT C.
30-10-2008, 11:21
salve, le copie della prima tiratura sono promozionali , per "fare pubblicità" agli autori quindi sono copie omaggio anche se mi è stato consigliato di metterlo in offerta... Attualmente , stiamo studiando la cosa, se riusciamo a trovare uno sponsor che finanzierà il lavoro , lo metteremo in vendita , così il discorso beneficenza verrà fuori sa sè... Ciao
BENE.in bocca al lupo
antonius
01-11-2008, 13:20
Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............
Mi era stato chiesto di celebrare una messa in suffragio per Elvis ( oggi festa di Tutti i Santi ) ed io ho dato ascolto al vostro desiderio ricordando ELVIS nella messa delle 11.00 di stamattina . Un caro saluto !!!! E buona festa ............
Grazie di vero cuore Don Antonius!!!!!:-brav
stasera farò una preghiera anche per Lei ....che è sempre così gentile e pronto ad esaudire le nostre richieste!!!!
:-ge
Grazie mille Don Antoniu!!! Buona festa anche a lei! Un abbraccio. :-+ :ang:
Little Caroline
01-11-2008, 16:44
Grazie mille Don Antonio!:-\
Don Antonio la ringrazio nuovamente per aver accolto la nostra richiesta!!
Questo è il link al topic creato per la S. Messa per Elvis
https://forum.grazielvis.it//showthread.php?t=5742
così può leggere tutti i ringraziamenti dei fans!! :-+
LISA
antonius
10-11-2008, 21:17
Ciao a tutti ragazzi , volevo tanto farvi co-partecipi delle mie ultime interviste ( Radio 2 Milano e LA3 sempre di Milano ) ma non riesco a inserire i vari links nei messaggi , l'opzione è disattivata e sinceramente non so come fare per attivare il servizio, mah, pazienza !!! Un'affettuoso abbraccio a tutti !!!
http://uk.youtube.com/watch?v=Esz83C-zMsQ (http://uk.youtube.com/watch?v=Esz83C-zMsQ)
http://uk.youtube.com/watch?v=BIu-XsQw3r8 (http://uk.youtube.com/watch?v=BIu-XsQw3r8)
Ecco Don Elvis, ho ricevuto la tua email :-bac:-bac:-bac:ang::-brav
Ciao a tutti ragazzi , volevo tanto farvi co-partecipi delle mie ultime interviste ( Radio 2 Milano e LA3 sempre di Milano ) ma non riesco a inserire i vari links nei messaggi , l'opzione è disattivata e sinceramente non so come fare per attivare il servizio, mah, pazienza !!! Un'affettuoso abbraccio a tutti !!!
Salve Don Antoniu, è sempre un piacere quando viene a trovarci!! :-brav
Mi scuso per non aver visto prima il Suo messaggio riguardo i video, altrimenti l'avrei aiutata immediatamente.
Ci ha pensato comunque la nostra Gabby! :-brav Grazie Gabby!!!
Le mando un caro saluto, Don Antoniu, sperando di rivederLa presto qui con noi.
LISA
antonius
11-12-2008, 11:25
Salve a tutti , oggi si compiono 4 anni dalla mia ordinazione sacerdotale, chissà se ho fatto poco o tanto in questi anni ???..... Vorrei chiedervi gentilmente una preghiera !!! God bless you !!
Salve a tutti , oggi si compiono 4 anni dalla mia ordinazione sacerdotale, chissà se ho fatto poco o tanto in questi anni ???..... Vorrei chiedervi gentilmente una preghiera !!! God bless you !!
Credo che non abbia importanza aver fatto poco ho tanto, quello che conta è AVER FATTO!!
Sicuramente da parte mia ci sarà un'Ave Maria per Don Elvis !!
Little Caroline
11-12-2008, 11:53
Certamente, Don Antoniu. In ogni caso, come dice Hurt l'importante è AVER FATTO. :xmas_icon_biggrin:
Carissimo Don Antoniu, concordo anch'io con Hurt: l'importante è aver fatto, e nello specifico, aver fatto qualcosa di buono! Poco o tanto che sia non ha importanza. :-x5 Anche da parte mia ci sarà sicuramente una preghiera per Lei con tutto il cuore. :-x5
LISA
antonius
26-12-2008, 15:36
Salve a tutti !!! Sereno e felice Natale a tutti !!! Vi benedico di cuore !!! In questo periodo sono stato un pò impegnato , tra l'incisione dell'album "Christmas Songs" e l'intervista a Uno Mattina .....
Salve Don Antoniu, grazie infinite per gli auguri e per la benedizione. :-x5Non posso contraccambiare la benedizione per ovvi motivi :-x4 , ma gli auguri di buone feste sì, e lo faccio con grande piacere e di tutto cuore!!
BUONE FESTE DON ANTONIU
e sempre grazie per essere qui con noi!!
LISA
E bravo il nostro Don Elvis!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
I0hXHe715vo
Continua a percorrere la tua strada spirituale ed elvisiana insieme ................non cambiare e non arrenderti mai!!
Fantastico, l'ho visto!
mi sapete dire che canzone è quella che canta?
Ciao Orion, la canzone è "Wearin' That Loved On Look". La trovi nei cd focalizzati sulle sessions a Memphis del 1969.
LISA
E bravo il nostro Don Elvis!!! :-brav:-brav:-brav:-brav
Continua a percorrere la tua strada spirituale ed elvisiana insieme ................non cambiare e non arrenderti mai!!
concordo pienamente con Hurt !!!!!!
ARRENDERSI MAI!!!!!
don Antonius .....con la voce che ha può cantare anche in tuta da lavoro!!!
si vede che Lei canta solo per il piacere di cantare Elvis!!!!!
Da TERRE MARSICANE.IT
Christmas Songs
http://www.terremarsicane.it/sites/default/files/immagini1/christams1.jpg
Dopo appena due mesi dallo strepitoso successo del singolo "Divino Amore", Don Elvis , all’epoca don Antoniu Petrescu, non finisce di stupire , facendo uscire per Natale di questo 2008 con la partecipazione della Star Bright Records ( USA ) il CD natalizio "Christmas Songs" .
Si tratta di otto brani "elvisiani", potremmo definirli, che fanno parte del repertorio natalizio dell’insuperabile Elvis Presley. Una compilation inedita in quanto si rifà al sound del mitico Elvis, ma con un arrangiamento particolare, lavoro intenso svolto presso lo studio di registrazione Fonorecord di Emiliano Bucci .
Il CD natalizio "Christmas Songs" , vuole essere il "modo originale" di Don Elvis per augurare a tutti coloro che lo ascolterà " Buon Natale e Felice Anno Nuovo"!!!
Infatti, nella dedica del sacerdote artista, si può leggere: "Mi auguro tanto che questo CD natalizio, possa portare nei cuori di chi lo ascolterà pace, serenità, e vera gioia. Nessuno è così povero da non poter donare qualcosa, come, nessuno è così ricco da non poter ricevere qualcosa".
Ci dice ancora: "Una delle cose belle di quest’avventura è stata anche quella di sentirsi accomunati dalla stessa passione per la musica, di voler emozionarsi ed emozionare ; voler condividere con gli altri un qualcosa che trasporta in un'altra dimensione: come un sentimento, una storia, un’esperienza, un messaggio… "
"Christmas songs" è stato reso pubblico in anteprima durante l’intervista che don Antoniu ha rilasciato alla rete televisiva ATV7 qualche giorno fa e durante la trasmissione "Uno Mattina" andata in onda su RAI 1 il 22 dicembre.
Don Elvis ringrazia vivamente il Vescovo, Mons. Pietro Santoro per il suo puntuale sostegno.
antonius
01-01-2009, 11:39
Desidero augurare a voi e alle vostre famiglie , un affettuoso e sincero felice anno nuovo !!! Stamattina ho affidato ognuno di voi al signore affinche' sotto la protezione della vergine maria , possiate godere per tutto l'anno delle sue grazie e benedizioni !!!!
Keep on rockin' !!!!!!!!!!
Desidero augurare a voi e alle vostre famiglie , un affettuoso e sincero felice anno nuovo !!! Stamattina ho affidato ognuno di voi al signore affinche' sotto la protezione della vergine maria , possiate godere per tutto l'anno delle sue grazie e benedizioni !!!!
Grazie di cuore!!!!
Oggi, giorno dedicato alla madre di Dio, è veramente molta apprezzata la sua benedizione, affinchè ci protegga nelle nostre famiglie!!!!!
Grazie don Antonius!!!!!:-brav
Auguri di un Sereno 2009
Carissimo Don Antoniu, mi scuso per il ritardo nella rispondere al suo messaggio.
La ringrazio moltissimo per il pensiero che ha avuto verso di noi, nell'affidarci al Signore.
Le confesso che sapere che ogni tanto lei viene qui nel nostro forum portando le sue benedizioni e la sua parola di sacerdote, mi dà un grande senso di tranquillità e serenità.
La ringrazio infinitamente anche di questo. :-x5
Un enorme augurio anche a lei per un felicissimo anno nuovo!
LISA
Sapere che Don Elvis si ricorda di noi nelle sue preghiere è a dir poco commovente!!!
Un sentito grazie anche da parte mia!!
antonius
14-02-2009, 18:10
Don Elvis in Concert
Dopo i successi discografici strepitosi conclusi di recente ( “Divino Amore” e “Christmas Songs” ) , due CD arrivati persino al Santo Padre Benedict XVI , ringraziando tramite lettera, nonché a varie personalità del mondo dello spettacolo come Al Bano, Alba Parietti,
Adriana Volpe, Eleonora Daniele ecc. apprezzandone la qualità del lavoro svolto, il sacerdote Don Elvis ( Antoniu Petrescu ) sale on stage il 1 marzo per incontrare la comunità e in particolare i giovani di Trasacco in occasione della festa di san Gabriele, santo tanto amato in Abruzzo. “Un modo, ci dice Don Elvis , per riscoprire la gioia di vivere, sentirsi vivi e condividere con gli altri emozioni assopite. La gente ha bisogno di “uscire” dalle problematiche di tutti i giorni ! Nella vita, ci sono molte cose da scoprire, eventi a cui partecipare, persone da conoscere e molto da donare e ricevere “ . “La serata sarà articolata, piena di sorprese ma soprattutto coinvolgente”, ci assicura ancora il sacerdote – artista . Don Elvis sarà accompagnato dal suo personal staff, da un gruppo di ballerini e non solo !!! Lo show, che inizierà verso le 21.00 presso la Chiesa di San Cesidio, spazierà dal gospel al rock , dalle note dolci di Miracle of Rosary alla coinvolgente Jailhouse Rock , tanto per fare un’anticipazione.
La festa è stata voluta dal parroco don Duilio Testa insieme al comitato rappresentato dalla Signora Mafalda Giannetti ai quali va un sincero ringraziamento .
Grande don Antoniu!!!
Siamo tutti con Lei!!!
Poi quando ha un po di tempo ci venga a trovare in Elvischat, la sera, dopo le 21. Ci farebbe veramente piacere!!!
God bless you!!!
Bravissimo Don Antoniu!! :-1x :-1 Una bellissima iniziativa per la comunità e anche per il nostro Elvis!!! :-2xGod Bless You!
LISA
Ecco un'intervista a All Music
YgcDKAgkpYk
(messaggio modificato dall'amministrazione del sito www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it) causa violazione dei diritti di copyright nei confronti del sito web, fonte dell'articolo).
==============================================
Potete leggere qui l'articolo dedicato a Don Elvis
http://www.terremarsicane.it/node/1883
Amministrazione www.grazielvis.it (http://www.grazielvis.it)
AEMILIANVS
06-03-2009, 22:33
:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-7x:-7x:-7x:-7x:-2x:-2x:-1:-1:-1:-1:-rock:-rock:-rock
questi smile non mi bastano mai.....grande Don Antoniu la ammiro molto veramente capisco che non è facile a volte portare avanti le proprie passioni.
Bravissimo Don Antoniu!! :-1:-1Il modo migliore per avvicinare i giovani alla buona musica e ad un'atmosfera sana, di cui si ha veramente bisogno.
“Si respirava una sensazione d’amore” , parole dei presenti allo show, “mai visto nulla di simile” ci dice un altro…
Penso che questa frase sia emblematica nel far capire quanto bene sta facendo Don Antoniu nel percorrere la sua strada! :-9x:-9x
Siamo con lei e con Elvis, Don Antoniu!!! :-4x:-7x
LISA
antonius
12-03-2009, 13:27
Troppo buoni ragazzi !!!! Uno dei miei sogni da ragazzo e' stato quello di inserire nella chiesa la musica di elvis, cosa che mi e' stata possibile solo dopo la mia ordinazione sacerdotale. Ringrazio anzitutto il signore della passione per elvis, della voce e del resto ... Sono fiero di essere un suo fan e lo difendero' sempre , nonostante tutto.....
Su youtube, ci sono alcuni filmati della serata, nel caso in cui qualcuno fosse interessato !! Dio vi benedica !!!!
don elvis complimenti sei bravo hai una bella voce, condivido con te le tue due passioni dio e elvis veramente eccezionale
Ciao Dely, benvenuta tra di noi!
Spero starai bene in nostra compagnia! :-9x
LISA
AEMILIANVS
13-03-2009, 01:00
welcome dely, caro don antoniu continua cosi non mollaree chissa che attraverso la tua iniziativa qualche mio coetaneo potrebbe avvicinarsi sia a elvis che a Dio
TRENT C.
13-03-2009, 20:06
concordo pienamente con hurt !!!!!!
Arrendersi mai!!!!!
Don antonius .....con la voce che ha può cantare anche in tuta da lavoro!!!
Si vede che lei canta solo per il piacere di cantare elvis!!!!!
blaahhh...
blaahhh...
I do not understand you, speak clearly:-pw
Trovo irrispettoso questo messaggio, in primis perchè nei confronti di un Sacerdote e poi perchè credo che nessuno meriti certe affermazioni disgustose e per nulla educate, penso che quando non si condivide qualcosa, o quando qualcosa non piace, basti non commentare, anzichè offendere o commentare in modo educato e dire la propria opinione!
blaahhh...
Trent C. mi dispiace per te, ma non hai inteso il messaggio di don Antonius!!!!
Eppure sei un suo corregionale!!!
Affrofitta invece della sua passione per Elvis e vedrai che don Antonius ti trasmetterà tanti valori che oggi purtroppo si stanno perdendo!!!
:-9x:-9x:-9x:-ge:-rock
TRENT C.
27-05-2009, 11:34
Lo conosco personalmente e conosco gente che ha lavorato con lui, vi assicuro che non è una bella persona, poi ognuno è liberissimo di giudicare sulla base delle cose che ha a disposizione. Per me potete anche santificarlo.
polluce69
27-05-2009, 11:45
Lo conosco personalmente e conosco gente che ha lavorato con lui, vi assicuro che non è una bella persona, poi ognuno è liberissimo di giudicare sulla base delle cose che ha a disposizione. Per me potete anche santificarlo.
se hai qualcosa contro Don Antonio non è il caso di esternarlo su di un forum pubblico per quanto possa non piacerti in particolar modo se sono cose personali, io l'ho conosciuto e apprezzato per una persona che stà realizzando qualcosa di bello stando vicino ai giovani avvicinnandoli alla chiesa con la musica, ma forse a te piacciono i classici sacerdoti che gozzovigliano al tavolo di un bar in attesa di un funerale o un matrimonio iltre il quale non hanno altri interessi versi i giovani
Visto come ci consideri.....se ci tieni così tanto ........possiamo santificare te....!!!!!!!:-7
antonius
28-05-2009, 13:22
Ciao lisa, avrei una cortesia da chiederti, di recente, ho realizzato un promo che vorrei metterlo a vostra disposizione solo che non so come fare per incollare il link sul forum , se gentilmente mi mandi una mail ..... Sperando che stai bene, che state tutti bene cari amici , vi abbraccio sempre con affetto, indistintamente !!!!!!!
Salve Don Antoniu,
entro stasera provvederò ad inviarle email.
Un abbraccio anche a lei!
LISA
Don Antonio mi ha chiesto di postarvi questo link dedicato al "mondo dei sosia", in cui compare anche lui...ovviamente nei panni di Elvis :-pp
http://www.vimeo.com/4661414
LISA
:-1:-1Don Antonio è sempre grande!!!!:-1:-1:-7x:-2x
Credo che qui nessuno voglia santificare nessuno, visto che esprimere un'opinione positiva non significa santificare e tantomeno trovo idoneo e appropriato l'utilizzo del verbo GIUDICARE, in questo contesto !!!!
I giudici si trovano in tribunale :-6x:-6x:-6x:-6x
Poi trovo che la dichiarazione "Non è una bella persona", rivolta a chicchesia, sia alquanto irrispettosa e completamente fuori luogo, soprattutto se usata su un forum pubblico.
Fortunatamente Don Antonius è intelligente e altre volte si è dimostrato al di sopra di questi tuoi commenti!!
Siete tornate? State bene?
Pensavo che vi trattenessero all'areoporto,:tfin cella.:tf
Pensavo che vi trattenessero all'areoporto,:tfin cella.:tf
Caro Askme, ti farà piacere sapere che abbiamo rischiato anche questo............ ma, come sempre, ce la siamo cavata alla grande!!!!!!
Quindi, tuo malgrado, eccoci qui a romperti!!:tf:tf:tf
antonius
21-07-2009, 11:43
DON ELVIS SHOW…….
Anche quest’anno la Città di Avezzano, nella suggestiva piazza Risorgimento, tra gli spazi degli eventi estate 2009, ospiterà il noto personaggio “ Don Elvis” ( Antoniu Petrescu). Il giovane sacerdote, nativo di Bucarest è conosciuto in Italia e all’estero non solo per il suo operato sacerdotale, ma anche per le sue molteplici performance elvisiane e per i suoi inediti CD, incisi e venduti in tutto il mondo, portando nei cuori dei suoi numerosi fans: gioia, pace, serenità ma soprattutto tanto divertimento.
L’evento da lui ideato e nominato “ DON ELVIS SHOW” che ha visto luce il 1 marzo a Trasacco per la Festa di San Gabriele, e reso noto in diverse piazze d’Italia, non poteva passare inosservato ai suoi concittadini e non farli partecipi. Tale manifestazione, oltre che a lanciare un messaggio evangelico, a divertire il pubblico condividendo emozioni, ha un’unica finalità: sentirsi solidali con le popolazioni colpite dal sisma e devolvere il ricavato delle offerte che verranno raccolte per la citta’ di L’Aquila* ricordando che, lo scorso 2 giugno, il sacerdote è stato protagonista insieme ai “Rivers” del concerto di beneficenza tenutosi nella tendopoli di S.Gregorio voluto e sostenuto a sostegno degli sfollati, che lo hanno acclamato in ogni sua esibizione.
L’obiettivo verrà illustrato nel corso della serata dalla presidentessa regionale della Croce Rossa Italiana Maria Teresa Letta.
L’artista DON ELVIS & HIS BAND sosterrà la serata allietando i cittadini Avezzanesi con la sua ormai nota passione per Elvis Presley, e sarà accompagnato dal suo staff .
Don Elvis ribadisce ai suoi concittadini, che la finalità della serata ha come unico scopo la beneficenza, invitandoli e sensibilizzandoli il piu’ possibile !!! L’appuntamento è il 23 luglio, giovedì alle ore 22.00 .
antonius
15-09-2009, 16:51
Antoniu Petrescu
Carissimi amici, fans, fedeli e non, ebbene oggi compio 37 anni !! Gli anni passano per tutti ed io cerco "disperattamente" di tenermi in piena forma, facendo sport, viaggiando, provando col gruppo, sostenendo concerti in giro e così via....... In questo giorno particolare, vorrei ringraziare Dio per avermi dato più di quanto meritavo....Un sincero e affettuoso GRAZIE alle persone che mi hanno sempre circondato con il loro immutato affetto, incoraggiandomi e sostenendomi nelle inevitabili difficoltà. Ho ricevuto moltissimi auguri, su facebook, tanti sms, telefonate, auguri verbali e non so sinceramente, se riuscirò ad "arrivare" a tutti ! La vostra attenzione e il vostro affetto è il regalo più bello che potevo ricevere in questo giorno !!! Dio vi benedica !:-rock
Tantissimi Auguri di Buon Compleanno, Don Antoniu!!!!!
:-1:-1:-4x:-4x
LISA
Carissimi AUGURONI don Elvis!!!
Gesù ti conceda salute e la sua benedizione per il tuo ministero sacerdotale!!!
:-9x:-9x:-9x:-1:-rock:-ge
AUGURONI DON ELVIS sinceri e di cuore!!!!!!
Augurissimi, Don Elvis :-rock
gracemonic
15-01-2010, 19:45
Antoniu Petrescu
Carissimi amici, fans, fedeli e non, ebbene oggi compio 37 anni !! Gli anni passano per tutti ed io cerco "disperattamente" di tenermi in piena forma, facendo sport, viaggiando, provando col gruppo, sostenendo concerti in giro e così via....... In questo giorno particolare, vorrei ringraziare Dio per avermi dato più di quanto meritavo....Un sincero e affettuoso GRAZIE alle persone che mi hanno sempre circondato con il loro immutato affetto, incoraggiandomi e sostenendomi nelle inevitabili difficoltà. Ho ricevuto moltissimi auguri, su facebook, tanti sms, telefonate, auguri verbali e non so sinceramente, se riuscirò ad "arrivare" a tutti ! La vostra attenzione e il vostro affetto è il regalo più bello che potevo ricevere in questo giorno !!! Dio vi benedica !:-rock
Ci riesce benissimo Padre!:-1
antonius
01-07-2010, 20:58
DON ELVIS IN CONCERT
Una serata di eccezione, in apertura di stagione ci viene proposta da DON ELVIS BAND ! L’appuntamento è per il 9 luglio a Les Folies in Avezzano, dietro la Cattedrale , dove l’artista si era già esibito l’anno scorso ottenendo il tutto esaurito . Il noto gruppo presenterà durante la serata un repertorio dinamico e coinvolgente , destinato a tutti i cultori della musica di qualità . Il sacerdote simpatico e amato da tutti , vuole “regalare” ai suoi concittadini due serate musicali per far conoscere e apprezzare la bellezza della musica americana nonché il famosissimo ELVIS PRESLEY. Infatti, DON ELVIS è stato ingaggiato per un’altra serata sempre a Les Folies il 21 agosto.
Attualmente, Don Elvis ( all’epoca Antoniu Petrescu ) insieme alla sua band allargata – ci tiene a precisarlo – sta lavorando al nuovo CD che vedrà luce per la fine del mese di luglio, lavoro minuzioso che ha coinvolto una vera e propria orchestra composta da professionisti della marsica. Oltre al gruppo base di 9 elementi di cui 3 vocalist, si è aggiunta una sezione archi e fiati. Don Elvis, che ha superato se stesso con questo ambizioso progetto è fiducioso e sicuro che il nuovo album piacerà.
Don Elvis vince il Roma Fiction Fest 2010 (http://you-doc.blogspot.com/2010/07/don-elvis-vince-il-roma-fiction-fest.html)
http://1.bp.blogspot.com/_2RDhIK4flz8/TDeyN4EUZOI/AAAAAAAAAFU/sq8h4bQTPSQ/s200/don+elvis+small.jpg (http://1.bp.blogspot.com/_2RDhIK4flz8/TDeyN4EUZOI/AAAAAAAAAFU/sq8h4bQTPSQ/s1600/don+elvis+small.jpg)
Roma, 8 luglio 2010 – i protagonisti del mondo della fiction televisiva hanno ascoltato le dieci presentazioni di TV Movies, Miniseriee Docu-Fictiondurante il quarto giorno dell’Industry Week, che sta registrando un enorme successo. Cinque dei pitching arrivano dall’Italia e il resto da Albania, Brasile, Francia, Singaporee Regno Unito. Ancora una volta la diversità e la qualità dei progetti hanno colpito i professionisti televisivi dei cinque continenti, che hanno lavorato come giudici in questo mercato delle nuove idee.
In un’altra gara molto combattuta, la piccola società di produzione indipendente italiana, Effendemfilm Srl (http://www.effendemfilm.com/), ha battuto anche le più grandi, solide società internazionali. La classifica per il miglior Pitch per Film per la Televisione, Miniseriee Docu-Fictionè la seguente:
Don Elvis, un progetto di una docu-fiction presentato da Federico Minettie Paolo Cammarano, parla di un sacerdote che ha anche un brillante carriera come imitatore di Elvis Presley.
Chasing Wallace, presentato Jason Laidella Oak3 Filmsdi Singapore. La serie docu-fiction, ripercorre nei tempi moderni e con una ricostruzione storica, i viaggi del contemporaneo di Charles Darwin, Alfred Russell Wallace, mentre entrambi mettevano a punto la propria teoria dell’evoluzione.
3=.Call Girl, una miniserie dalla brasiliana Prodigo, presentata da Adriano Civita.
3=.Dreaming of Fellini, un film per la TV, dell’italiana Olympus Film, presentato da Roberto Leonee Bianca Alessandra Ara; e
3=. The Odyssey, una miniserie dalla francese Making Prod, presentata da Stephane Drouet e Matthieu Viala.
Il secondo giorno di RomaTvPitchingha dimostrato ancora una volta che i maggiori produttori trovano i finanziamenti con la stessa facilità dei nuovi operatori, il cui talento viene condiviso con i broadcaster di tutto il mondo. 100 professionisti della televisione internazionale si sono uniti ai colleghi italiani all’Industry Week del RomaFictionFest
Nel pomeriggio, i broadcaster, distributori e finanziatori italiani e internazionali, si sono impegnati in una serie intensiva di incontri faccia a faccia con produttori, registi e sceneggiatori. L’evento di Speed Dating di giovedì ha visto oltre 100 incontri di affari curati dagli organizzatori del festival.
Il Concorso di Coproduction Pitching e lo Speed Dating costituiscono la seconda metà dell’Industry Week, un componente del festival di cui si è parlato molto.
I paesi che hanno inviato dirigenti e delegazioni per le sessioni dell’Industry, includono Albania, Argentina, Australia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Croazia, la Repubblica Ceca, Danimarca, Dubai, Estonia, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Iran, Italia, Giappone, Libano, Messico, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Singapore, Spagna, Svezia, Svizzera, Siria, Thailandia, Turchia, Regno Unito, Ucraina, USA e Vietnam.
Pubblicato da La Magnolia a sabato, luglio 10, 2010 (http://you-doc.blogspot.com/2010/07/don-elvis-vince-il-roma-fiction-fest.html)
http://you-doc.blogspot.com/2010/07/don-elvis-vince-il-roma-fiction-fest.html
DexterGameser
18-08-2010, 19:56
I miei complimenti più sinceri a Don Elvis!!!!:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
C'è bisogno di persone come lui per avvicinare i giovani a Dio!!!!!:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-9x:-rock
Se non sbaglio una volta in televisione ho sentito che don antonio per chi ne faccia rchiesta dopo aver celebrato il matrimonio canta canzoni di elvis al ricevimento . Giuro che se ne ero a conoscenza prima lo invitavo al mio, io mi sono sposata 14 anni fa quindi non so se era possibile, io ho 36 anni lui 37 , volevo sapere a che eta' ha cominciato ad ascoltare elvis e se il fatto che lui era molto devoto a dio lo abbia incoraggiato ad amarlo
grazie e ciao
Vera, purtroppo non so rispondere a questa tua domanda...Bisognerebbe chiederlo direttamente a Don Antonio :-pp
Speriamo passi dal forum e veda il tuo messaggio, così ti risponde :-pp
LISA
Siamo andati a vedere Don Elvis cantare in Settembre - bellissima serata!!
:-1
Pardon, era Agosto (come passa il tempo!).
Non c'è modo di modificare un post se si sbaglia qualcosa?