Visualizza Versione Completa : Stand-Up o Sit-Down?
Domanda da 100000 $:
Del comeback preferite gli stand-up shows o i sit-down shows?
io preferisco gli stand up shows...:D
Steamroller blues mi piace troppo, e credo piacesse anche a lui visto che ogni tanto parte di chitarra e ricomincia
anicafiore
16-06-2007, 20:59
idem!!!!!!:-brav
Clint Reno
17-06-2007, 07:30
Premetto che adoro moltissimo il Comeback, più dell'Aloha...
Amo entrambi i tipi di show ma forse preferisco i sit-down perchè viene a crearsi più feeling tra Elvis e i musicisti... I suoi vecchi musicisti, tra cui Scotty Moore e DJ Fontana. Non ci sono orchestre in sottofondo, ma solo una semplice base ritmica suonata da persone con cui è perfettamente a suo agio.
guitarman
17-06-2007, 08:29
a me piace molto lo stand up solo xkè adoro l'elvis ke si muove...baby what you want e blue suede shoes con il medley dello stand up sn favolose...e poi così il vestito di pelle nera rende + merito ad elvis!!!!
ForeverTheKing
17-06-2007, 08:47
Io invece vado contro corrente...preferisco il sit down :) trovo che fosse divino e riusciva a muoversi e ad essere sensuale anche da seduto :-am3:-am3
Steamroller blues mi piace troppo, e credo piacesse anche a lui visto che ogni tanto parte di chitarra e ricomincia
Non era Steamroller Blues la canzone che continuava a ripetere, ma "Baby What You Want Me To Do"...
Cmq io adoro gli "unplugged" quindi voto il Sit-Down Show...:-brav
Io invece vado contro corrente...preferisco il sit down :) trovo che fosse divino e riusciva a muoversi e ad essere sensuale anche da seduto :-am3:-am3
Mi hai tolto le parole di bocca, sono capaci (quasi) tutti stando in piedi!
anicafiore
17-06-2007, 16:33
a me piace molto lo stand up solo xkè adoro l'elvis ke si muove...baby what you want e blue suede shoes con il medley dello stand up sn favolose...e poi così il vestito di pelle nera rende + merito ad elvis!!!!
vi prego non fatemi venire in mente il vestitino in pelle nero di Elvis!!!!!!!!troppo sexy!!:-am3:-am3:-am3...
mi chiedo come facessero le ragazze del pubblico a non saltargli addosso!!!!!:-am3:-am3:-am3
Guitar dovevi chiedermi il permesso di mettere nel forum le mie dita,si vedono nel tuo avatar.
Io preferisco Elvis che si muove.
Comunque io lo adoro, in piedi, coricato di lato,sempre.
Rubberneckin
17-06-2007, 16:57
Steamroller Blues?????? ti sei confuso con Blues Suede Shoes vero Paul??
Comunque iopreferisco lo Stand Up
Comunque io lo adoro, in piedi, coricato di lato,sempre.
sono super d'accordo con te!!!!! seduto in piedi, di lato sotto, sopra.....:-am3:-am3:-am3
vi prego non fatemi venire in mente il vestitino in pelle nero di Elvis!!!!!!!!troppo sexy!!:-am3:-am3:-am3...
mi chiedo come facessero le ragazze del pubblico a non saltargli addosso!!!!!:-am3:-am3:-am3
è vero anica... li elvis è troppo bono...:):):)
Ciao Paul,
se la memoria non mi tradisce, la canzone che durante il SIT DOWN Elvis ogni tanto riprende è "Baby What You Want Me To Do". :-+
LISA
ForeverTheKing
18-06-2007, 19:51
Ciao Paul,
se la memoria non mi tradisce, la canzone che durante il SIT DOWN Elvis ogni tanto riprende è "Baby What You Want Me To Do". :-+
LISA
Esatto :):) Canzone divina....soprattutto nella versione del '68! :-brav
vale.kiss
18-06-2007, 20:11
dipende...per alcune canzoni preferisco il stand-up shows, mentre per altre il sit-down shows...
gracemonic
18-06-2007, 21:09
abbiamo scelto lo stesso elvis niky!!!!:-prr
bacio!!!! gracemonic:-P:-ge:-ge:-ge
abbiamo scelto lo stesso elvis niky!!!!:-prr
bacio!!!! gracemonic:-P:-ge:-ge:-ge
mi piace molto in questa foto...:)
Premetto che adoro moltissimo il Comeback, più dell'Aloha...
Amo entrambi i tipi di show ma forse preferisco i sit-down perchè viene a crearsi più feeling tra Elvis e i musicisti... I suoi vecchi musicisti, tra cui Scotty Moore e DJ Fontana. Non ci sono orchestre in sottofondo, ma solo una semplice base ritmica suonata da persone con cui è perfettamente a suo agio.
Sottoscrivo ogni parola
MISSCLAWDY
18-06-2007, 22:25
Quoto anche io Clint, la penso come lui!
Steamroller Blues?????? ti sei confuso con Blues Suede Shoes vero Paul??
Comunque iopreferisco lo Stand Up
no no, dico proprio steamroller Rub. la prima volta la canta tutta, altre parte x un po'
françois
23-06-2007, 06:57
Io vado per il Stand Up.
no no, dico proprio steamroller Rub. la prima volta la canta tutta, altre parte x un po'
L'avevo gia detto all'inizio della discussione e poi l'ha detto anche Lisa: la canzone che continua a ripetere non è Steamroller Blues, ma Baby What You Want Me To Do...
Steamroller ha iniziato a suonarla live nel '72 o '73...:-+
L'avevo gia detto all'inizio della discussione e poi l'ha detto anche Lisa: la canzone che continua a ripetere non è Steamroller Blues, ma Baby What You Want Me To Do...
Steamroller ha iniziato a suonarla live nel '72 o '73...:-+
Hai ragione, ho scambiato gli show. Sai, l'età...
Hai ragione, ho scambiato gli show. Sai, l'età...
Figurati Paul...:)