Visualizza Versione Completa : Elvis quanti figli aveva?
Ciao a tutti, sono felice di essere in mezzi a voi :-+
Dopo la notte passata ho visto il film documentario di Elvis, oggi sono entrato in questo sito dedicato a lui, sono un fan di Elvis da che ero piccolo, ma solo oggi in questo sito ho trovato il suo testamento e ho letto che Elvis lasciava i suoi beni ad altri figli, e allora mi sono chiesto: ma Elvis, quanti figli aveva?
Sapreste dirmi qualcosa in merito? :?: :detective:
MauraMcCoy
17-06-2007, 13:31
Ciao a tutti, sono felice di essere in mezzi a voi :-+
Dopo la notte passata ho visto il film documentario di Elvis, oggi sono entrato in questo sito dedicato a lui, sono un fan di Elvis da che ero piccolo, ma solo oggi in questo sito ho trovato il suo testamento e ho letto che Elvis lasciava i suoi beni ad altri figli, e allora mi sono chiesto: ma Elvis, quanti figli aveva?
Sapreste dirmi qualcosa in merito? :?: :detective:
io so che la sua unica figlia é Lisa Marie, che a sua volta ha due figli, un maschio e una femmina
Per prima cosa...BENVENUTO TRA NOI!!!
:) :) :) :) :) :)
E x rispondere alla tua domanda, sono convinta anch'io che Elvis abbia avuto solo Lisa Marie come figlia, anche se ci sono molti che si spacciano per figli suoi, ma poi in realtà non lo sono!!!
BENVENUTO SERGIO...qualcuno ci ha provato...ma alla fine nessuno è risultato essere sul serio suo figlio....dunque l'unica figlia è Lisa Marie!
Nuovo arrivo:-brav:-brav:-brav
:-P:-P BENVENUTO SERGIO!!! :-P:-P
Dopo la sua morte, ci sono state decine di candidati, tra cui uno che vanta la compatibilità del DNA. :?:?:?
Leggi qui:
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=123&highlight=FIGLIO&page=3
Ecco la barzelletta :) http://www.elvisjr.com/
Se questo è suo figlio, ogni impersonator, potrebbe esserlo :?:?
Poi c'è una certa Lucy De Barbin (cameriera a Las Vegas), che asserisce che la figlia Desirée è il risultato di una relazione con Elvis, nel 1970 (e qui basta tingersi i capelli di nero e il gioco e fatto:))
http://img140.imageshack.us/img140/8707/toxvcd78wn4.jpg (http://imageshack.us)
Ecco il suo sito http://mynewwebsite.free.fr/page2.htm dove, come potrai leggere, tutti sono da buttare, tranne lei:diavolo:
Dimenticavo: per quanto mi riguarda, riconosco solo Lisa Marie come figlia ipercerta!!!!!!
Per quel che ne so, sono almeno 2, Lisa Marie e un certo Paul1 che si diverte a scrivere sui forum... Ciao Sergio, benvenuto tra noi!!!!
Per quel che ne so, sono almeno 2, Lisa Marie e un certo Paul1 che si diverte a scrivere sui forum... Ciao Sergio, benvenuto tra noi!!!!
paul...mi fai troppo ridere...ahahahahah!!!:):):):) cmq ciao sergio..benvenuto!
anicafiore
17-06-2007, 16:45
vi dico il mio pensiero???forse è meglio di no...invece ve lo dico: con tutte le storielle che ha avuto Elvis non mi meraviglierei mica se avesse lasciato qualche donna in cinta...se non fosse cosi ne ha avuta di fortuna...:diavolo2:
anicafiore
17-06-2007, 16:46
Paul1 voglio l'autografo!!!!!!!!!:)
ah!!!!!!!benvenuto Sergio!!!!:-ge
Rubberneckin
17-06-2007, 16:55
vi dico il mio pensiero???forse è meglio di no...invece ve lo dico: con tutte le storielle che ha avuto Elvis non mi meraviglierei mica se avesse lasciato qualche donna in cinta...se non fosse cosi ne ha avuta di fortuna...:diavolo2:
Quoto in pieno e non sono certo quelli che poi si spacciano per esserlo, ma quelli che rimangono in silenzio e forse nemmeno lo sanno di esserlo.
Quoto in pieno e non sono certo quelli che poi si spacciano per esserlo, ma quelli che rimangono in silenzio e forse nemmeno lo sanno di esserlo.
Hai ragione Rub, certo che essere figli di Elvis e non saperlo è peggio che perdere il biglietto vincente della lotteria!
anicafiore
17-06-2007, 17:02
ehehe...pual hai proprio ragione!!!:)...magari pure Aron è figlio di Elvis vista la somiglianza!!!!:-)
ehehe...pual hai proprio ragione!!!:)...magari pure Aron è figlio di Elvis vista la somiglianza!!!!:-)
Quale somiglianza?:icon_eek::icon_eek::icon_eek:
anicafiore
17-06-2007, 17:05
vai sul topic delle nostre foto...è identico all'Elvis del '77...incredibile ma vero!!!!!!!!:-P
vai sul topic delle nostre foto...è identico all'Elvis del '77...incredibile ma vero!!!!!!!!:-P
No è che proprio xchè le ho viste le foto che non capisco la somiglianza dove sia :-):):):)
polluce69
17-06-2007, 17:53
in Italia non fà notizia di un ragazzo che chiede di essere riconosciuto come figlio di Elvis, ma in America ci sono stati molti casi.
Ragazzi, guardiamo la cosa da un altro punto di vista!!!
Qualcuno di voi ha detto che, visto il numero di donne che Elvis ha avuto, non ci sarebbe da stupirsi se qualcuna è rimasta incinta.
Io aggiungo........... non ci sarebbe da stupirsi si hanno fatto in modo di restare incinta!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè tutti questi figli non sono comparsi, prima della sua morte ?????????? :?:?
Xò io nn ricordo che nessuno poi sia stato confermato come figlio di Elvis...altrimenti sai che azioni legali contro Lisa Marie x avere la propria parte di eredità!!!!
Xò io nn ricordo che nessuno poi sia stato confermato come figlio di Elvis...altrimenti sai che azioni legali contro Lisa Marie x avere la propria parte di eredità!!!!
Esatto Gabby:-brav:-brav
Visto che il testamento cita chiaramente "eventuali altri figli".
Ricordiamo sempre che per le donnine dire che hanno passato un'ora o una notte con Elvis Presley, voleva dire entrare a far parte di un mondo allettante!!!!
Sicuramente ne ha avute tante, ma con una fetta non ci ha fatto niente se non parlare (tanto da essere anche pubblicamente deriso post mortem)
e ancor più sicuramente il numero è inferiore a quello che si racconta!!
Opinione personale!!
Più che opinione personale hurt, direi esattezza scientifica altrimenti adesso "troppi cani" sarebbero lì intorno all'osso!!! Si sa di un aborto, ma nn più di tanto!!!!
polluce69
17-06-2007, 18:43
Ragazzi, guardiamo la cosa da un altro punto di vista!!!
Qualcuno di voi ha detto che, visto il numero di donne che Elvis ha avuto, non ci sarebbe da stupirsi se qualcuna è rimasta incinta.
Io aggiungo........... non ci sarebbe da stupirsi si hanno fatto in modo di restare incinta!!!!!!!!!!!!!!!
Perchè tutti questi figli non sono comparsi, prima della sua morte ?????????? :?:?
Forse perchè avranno avuto al massimo dai 2 ai 6 anni?
Ovviamente si intende le mamme che avrebbero avuto moooolto interesse!!!
polluce69
17-06-2007, 19:23
Ovviamente si intende le mamme che avrebbero avuto moooolto interesse!!!
evidentemente non sapevano come dimostrare che il figlio fosse di Elvis, almeno in quegl'anni, solo dopo con l'analisi del dna si ricorreva al riconoscimento della genia.
Che cosa c'entra? A maggior ragione se erano piccoli o no?
Forse invece le mamme hanno aspettato di vedere come andava il bussiness, visto che fino a che Priscilal non ha aperto Graceland, nel 1982, rusltava che Elvis NON aveva lasciato un soldo, ma aveva, praticamente regalato tutto!!! :-brav
evidentemente non sapevano come dimostrare che il figlio fosse di Elvis, almeno in quegl'anni, solo dopo con l'analisi del dna si ricorreva al riconoscimento della genia.
Si ma oggi si sarebbero rifatti del tempo perduto a quei tempi eh eh!!!:-prr:-prr:-prr
polluce69
17-06-2007, 19:29
Che cosa c'entra? A maggior ragione se erano piccoli o no?
Forse invece le mamme hanno aspettato di vedere come andava il bussiness, visto che fino a che Priscilal non ha aperto Graceland, nel 1982, rusltava che Elvis NON aveva lasciato un soldo, ma aveva, praticamente regalato tutto!!! :-brav
riguardo al lascito ti devo contraddire, perchè si sapeva subito che aveva lasciato tutto a Lisa Marie, e niente a Priscilla, infatti è stato il nonno il tutore di Lisa. Oppure le donne non avevano interesse a danneggiare Elvis poichè lo hanno amato sinceramente!!!
riguardo al lascito ti devo contraddire, perchè si sapeva subito che aveva lasciato tutto a Lisa Marie, e niente a Priscilla, infatti è stato il nonno il tutore di Lisa. Oppure le donne non avevano interesse a danneggiare Elvis poichè lo hanno amato sinceramente!!!
Quando si tratta di soldi poche si sarebbero tirate indietro...ricordo l'aneddoto dell'aborto....poche lo avrebbero fatto....e poi....nesun è risultato essere figlio "vero" di Elvis!!!
polluce69
17-06-2007, 19:32
Si ma oggi si sarebbero rifatti del tempo perduto a quei tempi eh eh!!!:-prr:-prr:-prr
Questo potrebbe essere vero se questi fantomatici figli, siano dei grandissimi str... e vogliono pretendere qualcosa da Elvis
polluce69
17-06-2007, 19:36
Quando si tratta di soldi poche si sarebbero tirate indietro...ricordo l'aneddoto dell'aborto....poche lo avrebbero fatto....e poi....nesun è risultato essere figlio "vero" di Elvis!!!
bè magari pur di non avere chissà quanti figli di Elvis, chi tutelava il nome di Elvis (che sia stato il padre o gli avvocati) hanno fatto in modo di zittire tutti questi contendenti, chi lo sa?
come dite voi, il potere dei soldi è elevato
Questo potrebbe essere vero se questi fantomatici figli, siano dei grandissimi str... e vogliono pretendere qualcosa da Elvis
E anche su questo argomento non sapremo mai la verità:?:?:?:?
Anche nei laboratori scientifici ci sono i corrotti :diavolo::diavolo:
anicafiore
17-06-2007, 19:40
quotata!!!!hai perfettamente ragione!!!!!!!!!
polluce69
17-06-2007, 19:41
vero, basta semplicemente fare in modo che le analisi davano risultato negativo ed il gioco è fatto, però nessuno ci vieta a credere che ci sia qualche figlio di Elvis.
Comunque ho letto da qualche parte che Elvis diede a Priscilla l'equivalente di 750 milioni di lire di allora, per il divorzio
però nessuno ci vieta a credere che ci sia qualche figlio di Elvis.
Ma ci interssa veramente ???????????
Come ha detto Guitarman.......... noi siamo i figli di Elvis (più voi che io:-):-))!!!!!!!!
polluce69
17-06-2007, 19:50
Ma ci interssa veramente ???????????
Come ha detto Guitarman.......... noi siamo i figli di Elvis (più voi che io:-):-))!!!!!!!!
bè, a me piace l'idea o quantomeno la mia curiosità mi porta a credere che un figlio Elvis lo abbia avuto, poi che noi ci sentiamo come suoi figli è un'altra cosa.
bè magari pur di non avere chissà quanti figli di Elvis, chi tutelava il nome di Elvis (che sia stato il padre o gli avvocati) hanno fatto in modo di zittire tutti questi contendenti, chi lo sa?
come dite voi, il potere dei soldi è elevatovediamo....tantissimi soldi avrebbero potuto pareggiare la ricchezza "infinita" di tutto ciò che ha lasciato Elvis? Io dico di no...ed è a questo che non si poteva mai rinunciare!!!
polluce69
17-06-2007, 20:16
vediamo....tantissimi soldi avrebbero potuto pareggiare la ricchezza "infinita" di tutto ciò che ha lasciato Elvis? Io dico di no...ed è a questo che non si poteva mai rinunciare!!!
Bè se non lo hanno fatto con i soldi, avranno usato sempre le certificazioni false delle analisi, io mi presento come figlio, mi faccio fare le analisi, intervengono "loro" e per magia le analisi dicono che non sono figlio di Elvis. che altro potri fare di più?
Bè se non lo hanno fatto con i soldi, avranno usato sempre le certificazioni false delle analisi, io mi presento come figlio, mi faccio fare le analisi, intervengono "loro" e per magia le analisi dicono che non sono figlio di Elvis. che altro potri fare di più?
Ma che discorso è???? Allora stiamo parlando di una vera cospirazione...
polluce69
17-06-2007, 20:21
Ma che discorso è???? Allora stiamo parlando di una vera cospirazione...
non parlo di una cospirazione, ma di un'organizzazione che è adibita alla tutela del patrimonio di Elvis.
non parlo di una cospirazione, ma di un'organizzazione che è adibita alla tutela del patrimonio di Elvis.
Polluce che esagerazione, nessuno potrebeb fermare un figlio di Elvis dal farsi riconoscere!!!
polluce69
17-06-2007, 20:39
Polluce che esagerazione, nessuno potrebeb fermare un figlio di Elvis dal farsi riconoscere!!!
se è cosi, o hanno avuto argomenti moooolto convincenti, oppure non ci sono figli. (peccato però)
Ringrazio voi che mi avete risposto, non credevo sareste stati cosi numerosi, ma a quanto sembra, il dubbio del perchè Elvis abbia scritto nel suo testamento la clausola di altri figli, sembra dover rimanere un mistero.
La mia curiosità nasceva solo dal fatto che proprio lui stesso ha fatto mettere questa clausola, e ho pensato che lo abbia fatto perchè qualcosa intorno a ciò doveva sapere... se no che lo avrebbe fatto scrivere a fare?
polluce69
18-06-2007, 06:22
Ringrazio voi che mi avete risposto, non credevo sareste stati cosi numerosi, ma a quanto sembra, il dubbio del perchè Elvis abbia scritto nel suo testamento la clausola di altri figli, sembra dover rimanere un mistero.
La mia curiosità nasceva solo dal fatto che proprio lui stesso ha fatto mettere questa clausola, e ho pensato che lo abbia fatto perchè qualcosa intorno a ciò doveva sapere... se no che lo avrebbe fatto scrivere a fare?
Questo può essere un atto do generosità da parte di Elvis (con il beneficio del dubbio su questa clausola), consapevole dei suoi incontri intimi con molte ragazze, evidentemente pensava che in fondo potesse accadere che un giorno ci sarebbe stato un figlio legittimo a reclamare la parte dell'eredità.
E comunque questo fà di Elvis un uomo vero e generoso. :ang: :-brav :ang: :-brav :ang: :-brav
Ma come faccio a saperlo, bisognerebbe parlare con tutte le donne con cui è stato e chiedere,poi fai una media e ci dai uno sboccio.
Questo può essere un atto do generosità da parte di Elvis (con il beneficio del dubbio su questa clausola), consapevole dei suoi incontri intimi con molte ragazze, evidentemente pensava che in fondo potesse accadere che un giorno ci sarebbe stato un figlio legittimo a reclamare la parte dell'eredità.
E comunque questo fà di Elvis un uomo vero e generoso. :ang: :-brav :ang: :-brav :ang: :-brav
credo anch'io che lo abbia fatto per l'eventualità di un altro pargolo/a...
polluce69
18-06-2007, 19:18
Ma come faccio a saperlo, bisognerebbe parlare con tutte le donne con cui è stato e chiedere,poi fai una media e ci dai uno sboccio.
ma di quale media parli? Ricordiamoci che Elvis a tutti coloro che lavoravano per lui, li riempiva di regali senza pensarci due volte, li "manteneva" e se c'era bisogno di un aiuto in più non diceva di no, ora figurati quando pensava che poteva aver messo incinta una ragazza e che avrebbe avuto un figlio/a, pensi che rimanesse freddo a quest'idea? Lui non pensava a quanti ne potevano essere, ma è evidente che volesse comunicare agl'eventuali figli che gli ha tresmesso il suo affetto in un modo o nell'altro.
MISSCLAWDY
18-06-2007, 22:22
Non ci vedrei il fatto che Elvis sapesse di un figlio "segreto" nella clausola testamentaria , ma solo l'eventualità che ne avesse altri; del resto non poteva sapere quando sarebbe morto....
Rubberneckin
18-06-2007, 23:36
I veri figli di elvis siamo noi popoli di fans e l'eredità che ci ha lasciato è composta dalla la sua musica, la sua voce e le emozioni che ci regala ogni giorno....
Non ci vedrei il fatto che Elvis sapesse di un figlio "segreto" nella clausola testamentaria , ma solo l'eventualità che ne avesse altri; del resto non poteva sapere quando sarebbe morto....
Sono d'accordo con Miss.
Malgrado la sua salute peggiorasse e lui ne fosse comunque cosciente, ha sempre cercato di andare avanti con la sua vita privata, tanto che si parlava di un eventuale matrimonio con Ginger Alden...
Senza entrare poi nel dettaglio dei ripensamenti che Elvis può aver avuto in proposito, ma solo per dire che comunque l'intenzione di rifarsi una famiglia magari ce l'aveva.
E' sempre stato dell'idea di non far crescere i suoi figli come "figli unici", quindi un secondo figlio era probabilmente nei suoi progetti.
LISA
I veri figli di elvis siamo noi popoli di fans e l'eredità che ci ha lasciato è composta dalla la sua musica, la sua voce e le emozioni che ci regala ogni giorno....
che bella frase rubberneckin...:) è vero, è cosi...!:-ge
gracemonic
19-06-2007, 18:02
benvenuto tra noi!!!!!:-ge
elvis aveva solo una figlia..Lisa marie!!!!:-brav:-am3