Visualizza Versione Completa : secondo voi cosa ne sarebbe stato di elvis sena il sanguinario colonello Parker??
gracemonic
19-06-2007, 09:45
un assasino pazzo sanguinario il colonnello Parker:diavolo2:!!
subito dopo i concerti portava elvis ad incidere un disco, :?senza un attimo di pausa, neanche il tempo di cambiarsi!:? e poi il colonnello non aveva una moglie ne dei figli(se sbglio correggetmi!) lui si è arricchito con elvis , ma cosa ne ha fatto dei soldi???
è stato l'unico a passare tutto quel tempo con elvis senza affezionarcisi, pensare solo che quando elvis se ne è andato Parker ha pensato ,solo, e subito ai soldi che poteva ricavare dalla sua morte. :?:?:?
parker per elvis è stato la rovina...e io non credo che senza di lui non avrebbe fatto lo stesso successo perchè tutti(tranne i perbenisti che secondo me hanno dimostrato una mentalità assurda)volevano elvis..:-1oc:-P
voglio sentire cosa ne pensate!!!
Tutti siamo arrabbiati con Parker e tutti lo riteniamo responsabile di una buona fetta delle "disgrazie" di Elvis.
Parker tanto ha creato Elvis Presley, tanto lo distrutto:diavolo::diavolo::diavolo:
Si è sposato 2 volte: ha lasciato la prima moglie (di cui non ricordo il nome) quando questa si è ammalata di Alzheimer, per poi sposare Loanne!
A ciò che mi risulta aveva un figlio, ma non ricordo se suo e poi riconosciuto o se adottato:?:?
guitarman
19-06-2007, 10:05
se ne dicono di cose su parker,secondo me ha fatto di buono solo il lancio di elvis in tv e x una etichetta maggiore: la rca.x il reto ha saputo tirar soldi anche dai peli di elvis ma nn ha per niente tutelato l'immagine del re,nn s'è curato della persona ha solo saputo far ****** soldi al pover elvis tirandoli fuori fino all'ultimo centesimo di respiro.
bravo,ottimo agli inizi,pessimissimo dopo il servizio militare di elvis...
gracemonic
19-06-2007, 17:10
Tutti siamo arrabbiati con Parker e tutti lo riteniamo responsabile di una buona fetta delle "disgrazie" di Elvis.
Parker tanto ha creato Elvis Presley, tanto lo distrutto:diavolo::diavolo::diavolo:
Si è sposato 2 volte: ha lasciato la prima moglie (di cui non ricordo il nome) quando questa si è ammalata di Alzheimer, per poi sposare Loanne!
A ciò che mi risulta aveva un figlio, ma non ricordo se suo e poi riconosciuto o se adottato:?:?
non lo sapevo che si era sposato!!!!tantomeno del figlio!!!grazie per essere passata di qua!!! bacio
gracemonic
19-06-2007, 17:12
guitarman ..sono perfettamente daccordo!!!!
baci gracemonic
Ho ricordato l'informazione sul figlio.:-\:-\
Il figlio non era suo, ma della moglie e Parker, essendo un clandestino in USA, non l'ha mai adottato, per non farsi scoprire!!:diavolo:
guitarman
19-06-2007, 17:28
posso una parolaccia????? :-)
lisa chiudi un occhio...:-ge
BRAV U'STRUNZ!!!!!:diavolo2::diavolo::diavolo2::-1oc
Trovate varie info su PArker sul forum, nell'intervista ad Alanna Nash, L'autrice del libro The Colonel :-\:-\
gracemonic
19-06-2007, 17:39
Ho ricordato l'informazione sul figlio.:-\:-\
Il figlio non era suo, ma della moglie e Parker, essendo un clandestino in USA, non l'ha mai adottato, per non farsi scoprire!!:diavolo:
caspita..non saPEVO MOLTO SU PARKER!!! solo che era un criminale!!! :detective::detective:bacio gracemonic :-ge:):-\:-prr:-+:-):-P:ang::-brav:-1oc:-am3