Visualizza Versione Completa : Anche a voi succede??
L'altro giorno ero in auto con un cd di Elvis che mi faceva compagnia...
e mi è venuto da pensare che era cosi...cosi magico che non sembra possa essere esistito.... capita anche a voi o la stanchezza mi sta facendo uscire di testa???:):)
guitarman
20-06-2007, 08:42
meno male ke c'è tania,t porta in un altra dimensione ascoltare elvis!!!!!
guitarman
20-06-2007, 08:43
a meno ke a svalvolare nn siamo in 2.....
e mi è venuto da pensare che era cosi...cosi magico che non sembra possa essere esistito.... capita anche a voi o la stanchezza mi sta facendo uscire di testa???:):)
Sì Tania, anche in questo momento che sto ascoltando American Trilogy a tutto volume, mi sembra tutto irreale!!!!!
Ma per fortuna è esistito ed esiste ancora!!!!!
si si sono d'accordo con voi!! anch'io sono felicissima che ci sia stato ..ma veramente.. sento delle emozioni così intense che sembra irreale... era magico davvero magico!!:-am3
si si sono d'accordo con voi!! anch'io sono felicissima che ci sia stato ..ma veramente.. sento delle emozioni così intense che sembra irreale... era magico davvero magico!!:-am3
Non è solo magico, Elvis è ENERGIA !!!!
Marzia1969
20-06-2007, 09:49
Su di me invece il caldo fa un effetto ancora più strano: quando in macchina metto un Cd di Elvis, cioè sempre, mi da l'impressione che lui sia seduto nel sedile in fianco a me! Sono da ricovero?
Penso che le canzoni di Elvis dovrebbero prescriverle i dottori:-ge:-ge
azz... Marzietta.....questo è un po' preoccupante....:-fis:-fis:-):-wbc
Penso che le canzoni di Elvis dovrebbero prescriverle i dottori:-ge:-ge
...già lo faccio!!!!!!!:-fis:-fis
Clint Reno
20-06-2007, 15:44
Vero, c'è un qualcosa di magico nella sua musica... Che però non tutti riescono a percepire durante l'ascolto, solo noi fans!!!
A volte anzi spesso, penso che non sia mai esistito.
Però pensandoci un'attimo penso,no,per fortuna è esistito,e noi abbiamo la fortuna di amarlo.
Ciao Tania.
:-prr:-prr:-prr:-prr
...già lo faccio!!!!!!!:-fis:-fis
A me tutto,meno le supposte,sono ALLERGICO.
A volte anzi spesso, penso che non sia mai esistito.
Però pensandoci un'attimo penso,no,per fortuna è esistito,e noi abbiamo la fortuna di amarlo.
anch'io penso così!!!!!!!!! vero!!!!!!:-brav:-brav
A me tutto,meno le supposte,sono ALLERGICO.
ok... allora niente supposte!!!! opterò per qualcosa di diverso!!:):):)
françois
21-06-2007, 09:01
Elvis è un grande, è un emozione ascoltarlo, io in albergo con i clienti al mattino mi fa venire un brivido, troppo forte. Beati noi che possiamo ascoltare tutte queste meraviglie.
Su di me invece il caldo fa un effetto ancora più strano: quando in macchina metto un Cd di Elvis, cioè sempre, mi da l'impressione che lui sia seduto nel sedile in fianco a me! Sono da ricovero?
ricoveriamoci insieme, ci fanno lo sconto comitiva Marzia.
Se passi da Mantova e senti in distanza una canzone di Elvis, vuol dire che sto rientrando dal lavoro con i finestrini aperti... Mette davvero in discesa la serata!
Magico, esplosivo, dolce.........mamma mia, non so trovare aggettivi giusti x descriverlo!!!
X fortuna c'è stato, c'è e ci sarà ancora....x tanto tanto tempo!!!!
Se passi da Mantova e senti in distanza una canzone di Elvis, vuol dire che sto rientrando dal lavoro con i finestrini aperti... Mette davvero in discesa la serata!
a meno che non sia io con la finestra aperta...
anch'io penso così!!!!!!!!! vero!!!!!!:-brav:-brav
Tania ti voglio bene.
Sei troppo.
Scusa non mi ricordo dove abbiamo fatto la foto,del tuo avatar?
Eravamo al ristorante,o al cinema?
:-prr:-prr:-prr
Tania ti voglio bene.
Sei troppo.
Scusa non mi ricordo dove abbiamo fatto la foto,del tuo avatar?
Eravamo al ristorante,o al cinema?
:-prr:-prr:-prr
nooo eravamo al lucille... stavamo aspettando il .....PANINO!!!!!!!!:):):)
Penso che le canzoni di Elvis dovrebbero prescriverle i dottori:-ge:-ge ...geniale ROCK!! :-9x :-1 :-1 :-1 :-ge