Entra

Visualizza Versione Completa : Privacy???


hurt
22-06-2007, 08:39
Scrivendo il diario di Elvis, ogni giorno, spesso mentre lo preparo penso: Ma ci rendiamo conto che il “mondo” sa cosa ha fatto ogni giorno della sua vita?

D’accordo che a noi fa piacere sapere di tutto e di più, ma la trovo una cosa fuori da ogni regola umana!!! Davvero non aveva privacy:?:?

Non vi sembra assurdo?

Io ancora una po’, non so nemmeno cosa ho fatto ieri e quelli intorno a me, ancora meno!!!!!!!!!!

tania
22-06-2007, 09:27
si deve essere veramente difficile non potere avere la libertà MAI... credo che anche quando era in casa qualche paparazo era appostato per infiltrarsi nella privacy ... deve essere insostenibile!!!

Marzia1969
22-06-2007, 10:52
...credo che sia il prezzo del successo, il risvolto della medaglia....

gabby
22-06-2007, 14:33
...credo che sia il prezzo del successo, il risvolto della medaglia....
Il prezzo del successo di Elvis....se provi a fare un diario su Eminem non ci ricavi nulla :-brav:-brav:-brav

guitarman
22-06-2007, 14:43
stiamo parlando della stella numero uno dello spettacolo,secondo me il numero uno di cinema musica showbusiness....artist of the century

MISSCLAWDY
22-06-2007, 15:34
e' uno dei prezzi del successo ; ci sono i pro e i contro , come in tutte le cose

hurt
22-06-2007, 18:28
Tutti avete risposto che è il prezzo del successo, e in parte sono d'accordo, ma non credo che di Michael Jackson (è solo un esempio) ol altri personaggi famosi, esista una cronistoria quotidiana così dettagliata:?:?:?.

Sono più propensa a pensare che, nel caso di Elvis, tutti si siano presi nota, anche di a che ora entrava in bagno e quanto ci stava:-\:-\

Quindi privacy = 0

askme
22-06-2007, 19:40
stiamo parlando della stella numero uno dello spettacolo,secondo me il numero uno di cinema musica showbusiness....artist of the century

Sono d'accordo su tutto tranne il cinema.

askme
22-06-2007, 19:44
La privacy non esiste nel mondo dello spettacolo.
Più sei importante,e meno vita privata avrai.
E' la dura legge dello spettacolo,beh dura,non direi.

MISSCLAWDY
22-06-2007, 22:54
Non sappiamo se di altri personaggi esiste un diario quotidiano , ma penso che non sia improbabile; consideriamo che Elvis è morto , quindi non ci sono novità su di lui , ma si può solo scandagliare il passato ; forse questa è una ragione in più

françois
23-06-2007, 07:00
Non è facile nel mondo dello spettacolo avere la privacy, più hai successo più questi paparazzi ti inseguono. Un minimo di rispetto proprio non c'è.