PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di salute di Lisa Marie Presley

Lisa
25-06-2007, 15:05
Lisa Marie Presley, come già riportato nelle interviste (tradotte in italiano) che potete leggere su questo forum, ha rivelato di aver contratto un avvelenamento da mercurio a seguito di una seduta dentistica.

Parlando di questa disavventura, ha spiegato quali sono i sintomi..."Il mio corpo si stava distruggendo. Ho iniziato ad avere attacchi di panico, oltre ad asma, ipoglicemia, candida e altro...Avevo di tutto. Il mio corpo stava davvero cadendo a pezzi!
Ci sono 2 forme di avvelenamento da mercurio: la forma acuta e quella cronica.
Quella acuta - che è molto comune oggigiorno - sembra sia collegata alla presenza di ulcera allo stomaco e problemi renali.
L'avvelenamento nella sua forma cronica, invece, può colpire una persona in molti modi, tutti molto gravi! Si va dai tremori ai danni alla vista, ai riflessi rallentati e all'instabilità emotiva.
Ci sono persone che sono morte a causa di questo tipo di avvelenamento".

Fortunatamente per Lisa Marie Presley è finita bene!! :-+
Si è rivolta ad un medico omeopatico, il quale le ha detto che la causa di tutto il suo malessere era il mercurio presente nelle otturazioni dei denti.
Non appena il mercurio è stato rimosso, Lisa Marie ha iniziato piano piano a riprendersi.

"Ti dicono che il mercurio è sicuro, ma è la seconda sostanza, dopo il plutonio, più velenosa per l'uomo! E pensare che la portiamo nei denti...".

LISA

hurt
25-06-2007, 15:11
Sono felice per lei:-brav:-brav e le auguro di stare sempre bene:-\:-\

guitarman
25-06-2007, 15:14
oddio!!!!meno male lisa,già mi ero spaventato.....
propio 10 min fa vedevo le foto di elvis e lisa insieme,ke tenerezza...bellissimo vedere elvis con la propia figlia!!!
sn così contento ke stia bene!!!!!

gabby
25-06-2007, 15:38
Bene, sono contenta abbia risolto il problema e che stia meglio :-brav:-brav:-brav

MISSCLAWDY
25-06-2007, 17:19
Anche a me fa piacere che stia meglio!

Clint Reno
25-06-2007, 19:48
Mi fa piacere!!! Quando ho letto il titolo del topic mi sono preso un bello spavento, ma per fortuna non è nulla di grave!

Memphis
25-06-2007, 21:07
Fiùùùù, temevo il peggio , ma per fortuna ora sta meglio...che spavento!!!!!

Paul1
07-07-2007, 18:29
Il mercurio è contenuto in quella pasta grigiastra che i dentisti chiamano amalgama e che col tempo diventa grigio ferro. Ma perchè non si è fatta fare le otturazioni con la resina? Dov'è andata, in ferramenta?

polluce69
07-07-2007, 19:04
grrrrr, è possibile che ancora oggi permettano l'uso del mercurio in odontoiatria????:diavolo::diavolo::diavolo::diavol o::diavolo:

Giusy49
07-07-2007, 19:22
CASPITINA!!!!!!!!!!! lei è una parte di ELVIS, se succede qualcosa a lei!!!!!! non rimane più niente che appartiene cosi strettamente a elvis

askme
08-07-2007, 00:35
Il Fato,il Destino, sono sempre in agguato; e non sai mai quando colpirà!

Puccy1
08-07-2007, 22:59
Meno male per lei...mi sono presa anch'io uno spavento......ffiiiiuuuuuuuuuuu!!!
Meno Maleeee!!!

Si si...e' parte di Elvis....!!

Dolci le foto quando e' con il padre..che tenerezza...