PDA

Visualizza Versione Completa : Clienti in albergo

françois
28-06-2007, 08:11
Vi dirò stamattina mi sto divertendo come un matto con Elvis alla radio e anche i clienti d'albergo, ho messo un concerto di elvis il FTD It's Midnight, e vedo che apprezzano questa musica. Sono tutti stranieri, poi con Elvis alla radio che si diverte anche con il pubblico del suo concerto è meraviglioso. Il pezzo che ha fatto ridere è stato nella canzone I got a Woman/Amen. Sono proprio contento.

hurt
28-06-2007, 08:24
Gran bella cosa, François:-brav:-brav:-brav

Divulghiamo, divulghiamo, divulghiamo:):):-)

Marzia1969
28-06-2007, 08:27
Francois, farei volentierissimo cambio di situazione, credimi!! Visto lo schifo che ho io qui!!!:evil:

françois
28-06-2007, 08:27
Si, si, si,si finche posso. Così faccio conoscere Elvis anche a chi lo conosce poco o per niente. Spero anche a qualche italiano.

gabby
29-06-2007, 22:55
Bravo continua così :-brav:-brav:-brav

Lisa
29-06-2007, 22:59
Vi dirò stamattina mi sto divertendo come un matto con Elvis alla radio e anche i clienti d'albergo, ho messo un concerto di elvis il FTD It's Midnight, e vedo che apprezzano questa musica. Sono tutti stranieri, poi con Elvis alla radio che si diverte anche con il pubblico del suo concerto è meraviglioso. Il pezzo che ha fatto ridere è stato nella canzone I got a Woman/Amen. Sono proprio contento.

Buongustai i clienti del tuo albergo!!! :-brav:-brav:-brav

LISA

françois
17-08-2007, 20:58
E stasera ho avuto una coppia di Americani che si sono divertiti quà in salotto ad ascoltare Elvis, non speravano proprio come mi hanno detto di sentire parlare bene di Elvis e di ascoltarlo anche quà in Italia.

Clint Reno
18-08-2007, 07:25
Grande françois!!! :-brav

françois
18-09-2007, 08:01
Devo pero constatare che Elvis è più conosciuto dagli stranieri dalle le prime canzoni che ha fatto da Love me tender, houn dog, it's now or never ecc quelle degli anni 54-60 che le canzoni degli anni 70. Infatti stamattina 2 clienti francesi non hanno conosciuto Elvis che cantava Suspicious Minds bensi da can't hel falling in love. Quelle degli anni 70 sono poche conosciute.