Entra

Visualizza Versione Completa : Domandina!

gabby
04-07-2007, 00:46
Ciao ragazzi, mi serve una mano, quando scarico una canzone come faccio a copiarne l'url? Esiste qualche programma? Grazie in anticipo :-brav:-ge

pino1971
04-07-2007, 07:02
dammi qualche info più dettagliata :D:D:D
da dove scarichi la canzone?? web, p2p...........spiega che risolviamo :D

gabby
04-07-2007, 16:04
Pino ho scaricato una canzone con emule che mi serve....serve qualche altra informazione? Xò se tu conosci un modo più pratico dimmi pure:):):)

pino1971
04-07-2007, 17:12
Pino ho scaricato una canzone con emule che mi serve....serve qualche altra informazione? Xò se tu conosci un modo più pratico dimmi pure:):):)
allora...........premetto W EMULE :D:D:D:D.....
se ti serve il link del file, mettiamo che lo stai ancora scaricando, basta fare TASTO DX sul file e dal solito menù a tendina clicca su COPIA ED2KLINK.....se invece il file lo hai già scaricato ed è ancora in condivisione :D:D, apri FILE CONDIVISI, cerca il file che ti serve e sempre TASTO DX--->COPIA ED2KLINK...........
poi lo incolli dove vuoi (documento di testo, post ecc. ecc.)
spero di averti aiutata :D

gabby
04-07-2007, 18:05
allora...........premetto W EMULE :D:D:D:D.....
se ti serve il link del file, mettiamo che lo stai ancora scaricando, basta fare TASTO DX sul file e dal solito menù a tendina clicca su COPIA ED2KLINK.....se invece il file lo hai già scaricato ed è ancora in condivisione :D:D, apri FILE CONDIVISI, cerca il file che ti serve e sempre TASTO DX--->COPIA ED2KLINK...........
poi lo incolli dove vuoi (documento di testo, post ecc. ecc.)
spero di averti aiutata :D
Ok ci provo e vediamo cosa ne esce fuori ma questa mi pare di averla già sperimentata e non ha funzionato....xchè x quello che devo fare richiede espressamente l'url:)

gabby
04-07-2007, 18:10
Ok ci provo e vediamo cosa ne esce fuori ma questa mi pare di averla già sperimentata e non ha funzionato....xchè x quello che devo fare richiede espressamente l'url:)
Non funziona :? anche xchè mi dice mostra ed link ecc ecc e quando copio aprendolo non funziona :nave:

Neko
04-07-2007, 21:45
no dunque pino, a lei serve l'URL di una canzone presa dal suo pc (dopo averla naturalmente scaricata da e-mule) da inserire da qualche parte, tipo quello che si fa con imageshack, solo con una canzone... per me è turco antico al contrario quindi non so neanche se ho scritto una cosa sensata °°

Clint Reno
05-07-2007, 06:37
Ti consiglio di caricarla con questo sito! http://www.yousendit.com
Terminato il caricamento ti mostra il link! E' ottimo con tutti i tipi di files!

gabby
05-07-2007, 18:19
Ti consiglio di caricarla con questo sito! http://www.yousendit.com
Terminato il caricamento ti mostra il link! E' ottimo con tutti i tipi di files!
Grazie Clint fortunatamente ieri sera ho risolto :-):-):-) Grazie cmq per l'aiuto!:-ge