PDA

Visualizza Versione Completa : Vernon E Dee


hurt
04-07-2007, 19:14
Come sapete Vernon si è messo con Dee, la sua seconda moglie, solo 4/5 mesi dopo la morte di Gladys.

Dal diario avrete letto che oggi sarebbe stato l'anniversario del loro matrimonio e quando si sono sposati, si sono sistemati nella camera nuziale di VErnon e Gladys.

Quando Elvis, alla fine delle riprese di G.I. Blues, tornò a casa e si accorse che stavano occupando la camera che era stata di sua madre, iniziò a spaccar tutti i mobili, insultando entrambi per la evidente mancanza di rispetto verso Gladys.

Voi cosa ne dite? Ha avuto ragione o no?

gabby
04-07-2007, 19:52
Da un lato lo avrei fatto anche io, dall'altro se non l'avuta il padre la delicatezza di non farlo non vedo cosa poteva fare Elvis spaccando mobili, non si insegna il rispetto e l'amore, quella è una cosa innata!

MISSCLAWDY
04-07-2007, 21:44
Non ha avuto nè torto nè ragione , è stata una reazione impulsiva , uno sfogo del momento .Sapendo quanto era legato alla madre non mi stupisce.

ForeverTheKing
05-07-2007, 06:55
Non ha avuto nè torto nè ragione , è stata una reazione impulsiva , uno sfogo del momento .Sapendo quanto era legato alla madre non mi stupisce.

Quoto!! :) Di sicuro Elvis si aspettava un po' più di delicatezza da parte del padre...deve essere stato un momento di grande delusione quello :?

françois
05-07-2007, 07:11
Ha avuto ragione di arrabiarsi, un minimo di rispetto, avrei fatto anche io la stessa cosa.

Francy
05-07-2007, 09:03
Per me ha avuto ragione, ma in fondo cosa cambiava? Doveva essere Vernon a capire come avrebbe reagito Elvis..che di certo non sarebbe stato felice...no?

guitarman
05-07-2007, 09:23
penso ke la fama di elvis e la facilità con a quale tutti ottenessero quello ke avrebbero desiderato ha portato molta gente a commettere vere cavolate!!!!

vernon con dee....va bhè.....

Lisa
05-07-2007, 13:36
Quello che, personalmente, vedo nel matrimonio tra Vernon e Dee è l'esempio di situazioni che poi non hanno fatto altro che ripetersi, sia a quel tempo nella vita di Elvis sia, nel passato più recente, nella vita di sua figlia.
Forse sto andando off topic dalla domanda iniziale...alla quale risponderei come hanno fatto la maggior parte di voi, ossia dicendo che era Vernon il primo a non dover permettere certe libertà a Dee in casa sua e di Elvis...e la reazione di Elvis è, per me, del tutto plausibile, anche se, purtroppo, inutile...
Ma la prima cosa che mi viene in mente su questo matrimonio è che, probabilmente, Vernon sentiva davvero il bisogno di avere qualcuno vicino per non rimanere solo...ma su Dee non metterei la mano sul fuoco in questo senso. Secondo me una punta di opportunismo c'è stata da parte di questa donna. (che, tra l'altro, poco tempo fa ha deciso di pubblicare un libro su Elvis....Ormai è di moda...!! :diavolo: )
Deve esserle apparso molto allettante entrare a far parte della famiglia Presley, con tutti i vantaggi che ne sono derivati.
Il fatto stesso che abbia fatto modifiche a Graceland fin dall'inizio, dimostra che non aveva affetto per questa famiglia, ma solamente la voglia di fare "la bella vita", di diventare la "padrona di casa", come sarebbe piaciuto a lei.
In Vernon ha visto la classica gallina dalle uova d'oro...meglio di così non poteva capitare...e ha preso la palla al balzo.
Addirittura si vocifera che inizialmente fosse interessata più ad Elvis che a Vernon e usasse quest'ultimo per arrivare al figlio....Probabilmente poi ha deciso di "accontentarsi" del padre pur di vivere nell'agio che questa vita le poteva offrire..a lei e ai suoi figli. Del tipo "piuttosto di niente...meglio piuttosto" :diavolo:.
Nel passato più recente è ciò che è accaduto a Lisa Marie nel matrimonio con Michael Jackson.
Purtroppo quando si è in certe posizioni, è facile venire circondati da persone solamente per interesse...E tutto questo non l'ha vissuto solo Elvis, che era la "star", ma anche coloro che in un certo senso potevano, e ancora oggi possono, offrire ciò che poteva dare lui.

LISA

Paul1
05-07-2007, 20:59
Vernon Vernon Vernon... Ma cha cavolo combini! Basta guardarsi allo specchio, essere onesti e pensare: non sono bello, non sono bravo, non sono intelligente, non so far niente, perchè mi vuole sposare questa qua? Va bè, mio figlio ha avuto un briciolo di successo, però............ no no, è stato un colpo di fulmine!

askme
07-07-2007, 18:12
Vernon Vernon Vernon... Ma cha cavolo combini! Basta guardarsi allo specchio, essere onesti e pensare: non sono bello, non sono bravo, non sono intelligente, non so far niente, perchè mi vuole sposare questa qua? Va bè, mio figlio ha avuto un briciolo di successo, però............ no no, è stato un colpo di fulmine!



Personalmente vorrei avere un briciolo di successo come ha avuto Elvis,mi accontenterei di molto meno.

askme
07-07-2007, 18:20
Per quanto riguarda l'argomento trattato,Vernon forse aveva paura di restare solo.
Conoscendo l'amore di Elvis per la madre,mi sarei comportato così anch'io,forse peggio.

Paul1
07-07-2007, 18:33
Non discuto i fatti, è comprensibilissimo. Volevo dire che se Vernon fosse stato il padre del vicino di casa di Elvis, quella lì l'avrebbe vista alla tv...