Visualizza Versione Completa : Il Colmo Dei Colmi
Indipendentemente dall'essere fan di Elvis Presley, trovo che questa associazione di idee sia un insulto all'intelligenza :diavolo::diavolo:
Firefox nega di essersi appesantito
Mozilla ha negato categoricamente l'accusa mossa da Wired
Nick Farrell di The Inquirer Team, vnunet (http://www.vnunet.it/) 24-05-2007
I CREATORI di Firefox hanno negato categoricamente che Firefox stia diventando più pesante di Elvis Presley. Secondo Wired, Firefox corre il rischio di trasformarsi in un “Elvis ciccione”, considerati il lento caricamento delle pagine e i frequenti crash, oltre alla tendenza ad abbuffarsi di burro d’arachidi e sandwich alla banana… Un sondaggio di Wired mostra che gli utenti sono arrabbiati per la tendenza di Firefox a mangiarsi tonnellate di memoria come se fosse il suo snack preferito. Ma anche le lamentele per la lentezza e l’instabilità hanno raggiunto livelli alti. Mike Schroepfer, vice presidente del reparto progettazione di Mozilla, ha ammesso che le prestazioni potrebbero rappresentare un problema, specialmente riguardo alla gestione della memoria. Ma dice anche che la maggior parte dei problemi della gente è causata da altri software, add-on, estensioni e via dicendo.
françois
06-07-2007, 07:09
Ma che adessero tutti a f.....................................o.Come si permettono di dire una cosa del genere su Elvis. Elvis Ciccione, ma perchè io non riesco a capire debbano sempre prendere Elvis per tutte le loro battute e stronzate che tirano fuori.
Ma che adessero tutti a f.....................................o.Come si permettono di dire una cosa del genere su Elvis. Elvis Ciccione, ma perchè io non riesco a capire debbano sempre prendere Elvis per tutte le loro battute e stronzate che tirano fuori.
A parte questo, trovo completamente fuoriluogo e altamente fantasioso, nonchè notevolmente inappropriato, associare Firefox con Elvis, cioè la tecnologia con un essere umano:diavolo::diavolo::diavolo:
Non ho parole!!!!
guitarman
06-07-2007, 07:47
LKJQK61Wf4c
dimmi se questo nn t fa incazzare....
LKJQK61Wf4c
Decisamente TANTO Guitarman:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo:
LA vita è una ruota che gira, oggi a me e domani a te !!!!!
Peraltro non ho MAI sopportato e accettato la ridicolizzazione di una persona e non perdono a chi lo fa.
Anche il Forrest Gump del paese, va rispettato!!!!
françois
06-07-2007, 08:31
Questa ancora peggio di prima, come osano ridicolizzare una persona in questa maniera. Bisogna avere un coraggio a fare certe cose, vorrei proprio vedere se le facessero anche a loro, poi vediamo se è una cosa buona o cattiva. Tutti vanno rispettati per quello che sono, non cìè distinzione.
Sono questi i momenti in cui penso, sia per il video che per l'articolo, che se Lisa Marie le avesse sul serio le palle denuncerebbe senza farselo dire neanche due volte!!!!!!!!!
Sono questi i momenti in cui penso, sia per il video che per l'articolo, che se Lisa Marie le avesse sul serio le palle denuncerebbe senza farselo dire neanche due volte!!!!!!!!!
Magari lo facesse !!!!!!!
guitarman
06-07-2007, 09:13
c sarebbero denince di lisa in ogni parte del globo,ma sopratutto carabinieri e polizia avrebbero fascicoli di sue denunce...
pino1971
06-07-2007, 09:22
più che Lisa, dovrebbe farlo la EPE.........
guitarman
06-07-2007, 09:29
più che Lisa, dovrebbe farlo la EPE.........
superquoto
che schifoooooooooooooooooooooo!! Non ho paroleee.:sad: Se parlo divento come Hulk:biggrin: e spacco tutto..
ma si puo' andiamo insieme noi e prendiamo a sblerle ...tutti quanti...:-D
Che si guardassero in faccia allo specchio questa gente che apre la bocca perche' ce l'ha ma non sa come usarla........e non sa farla funzinare come si dovrebbe ...solo anche per individia...che parlano tanto....ma lui in ogni caso rimane sempre il re in assoluto piu' di tutti e lo sanno anche se tentano di redicolizzarlo al massimo.....ma ne avessimo come lui....
In certe situazioni dobvrebbero capitare loro e allora mosca.....
Penso che se Lisa Marie dovesse correre dietro a tutto quello che c'è nel mondo su suo padre e arrabbiarsi ogni volta oppure fare cause legali, probabilmente sarebbe già morta pure lei di esaurimento!! :diavolo:
Non le basterebbero le giornate di 72 ore per riuscirci!!
Dovrebbe vivere unicamente per fare quello; lei, Priscilla e tutto lo staff della EPE!!
Lei (e in senso più ampio, la EPE) può avere diritto di ritirare dal mercato o bloccare, ad esempio, video o canzoni di Elvis che non siano stati autorizzati alla divulgazione, tentare di mettere fine alla pirateria, cercare di controllare che il nome e l'immagine di Elvis non venga usata a sproposito dove non autorizzata, e cose del genere...ma purtroppo non può evitare che Elvis venga nominato nel mondo.
E' qualcosa di davvero troppo grande perchè si possa davvero tenere d'occhio tutto. :?
LISA
Clint Reno
06-07-2007, 16:08
Indipendentemente dall'essere fan di Elvis Presley, trovo che questa associazione di idee sia un insulto all'intelligenza :diavolo::diavolo:
Firefox nega di essersi appesantito
Mozilla ha negato categoricamente l'accusa mossa da Wired
Nick Farrell di The Inquirer Team, vnunet (http://www.vnunet.it/) 24-05-2007
I CREATORI di Firefox hanno negato categoricamente che Firefox stia diventando più pesante di Elvis Presley. Secondo Wired, Firefox corre il rischio di trasformarsi in un “Elvis ciccione”, considerati il lento caricamento delle pagine e i frequenti crash, oltre alla tendenza ad abbuffarsi di burro d’arachidi e sandwich alla banana… Un sondaggio di Wired mostra che gli utenti sono arrabbiati per la tendenza di Firefox a mangiarsi tonnellate di memoria come se fosse il suo snack preferito. Ma anche le lamentele per la lentezza e l’instabilità hanno raggiunto livelli alti. Mike Schroepfer, vice presidente del reparto progettazione di Mozilla, ha ammesso che le prestazioni potrebbero rappresentare un problema, specialmente riguardo alla gestione della memoria. Ma dice anche che la maggior parte dei problemi della gente è causata da altri software, add-on, estensioni e via dicendo.
Wow, di male in peggio!!! Ora Elvis è diventato un esempio negativo anche in cose che non lo riguardano affatto!!! Maledette teste di c***o!!! :diavolo:
Anche Jim Morrison prima di morire era diventanto molto gonfio per via dell'alcool, ma lui non viene deriso per questo!!! Ho preso un esempio a caso, tral'altro adoro Jim, ma è sempre Elvis che va puntualmente sfottuto!!! Sempre!!!
Sul video non riesco a passarci, cioè ho avuto veramente una rabbia micidiale dentro quando l'ho visto, oltre che il dolore per quello che fanno continuamente ad Elvis!
E' vero Angelo, hai perfettamente ragione!! Sempre Elvis viene preso di mira! :diavolo::diavolo:
E' davvero strano che venga usato come termine di paragone per cose negative, specialmente perchè non mi sembra ce ne sia il motivo.
Voglio dire...prendessero Jack Lo Squartatore per fare certi paragoni, potrei anche capire....ma Elvis davvero non capisco cosa c'entra!!
Facendo psicologia di quella proprio spicciola, da 2 soldi bucati, mi viene quasi da pensare che ciò che è successo ad Elvis (il suo deperimento fisico, che non si può negare, la sua morte e tutto il gossip che ne è nato di conseguenza sul suo peso, etc...) abbia talmente scosso il mondo in modo più o meno inaspettato da aver lasciato un segno nell'inconscio della gente.
E quindi si arriva al punto di fare il paragone, come nel caso specifico di Firefox, del tipo..."grasso, pesante, come Elvis"... :diavolo: :diavolo:
Sembra quasi ce l'abbiano con lui per quello che è successo...
LISA
Io penso che può passare anche un secolo ma Elvis verrà ricompensato di tutte le cose negative dette su di lui.....in un'altra vita già so che è in un posto dove viene amato non come Elvis Presley il cantante....ma l'Elvis uomo che noi amiamo tanto!!!
Marzia1969
06-07-2007, 16:28
Speriamo che sia così come dici tu, Gabbyna!
Questo è stato detto da Gesù sulla croce:
Padre mio perdonali, perchè non sanno quello che fanno!!!
Questo invece lo dico io:
Sarei curiosa di sapere come questi elementi vivono la loro vita e aspetterò, in riva la fiume, per veder passare i loro cadaveri!!!!
C'è una resa dei conti per tutti, soprattutto per coloro che sono ignoranti, presuntuosi, prepotenti, sciacalli e infinitamente viscidi, da vivere ridendo di chi vive una vita basata sull'onestà, la buona fede e la trasparenza !!
La penso come te, Hurt! Se c'è posto sulla riva del fiume, mi siedo insieme a te ad aspettare.....
LISA
Rubberneckin
06-07-2007, 17:21
Inoltre è una bufala, perche Firefox va alla grande e mi ha eliminato molti problemi che mi dava explorer. Quanto al caricamento non è affatto vero perche perche io non ho adsl ed ho w98 come sistema e va tutto regolare, figuriamoci con l'adsl. Quanto al paragone con elvis non è nemmeno da commentare.
Inoltre è una bufala, perche Firefox va alla grande e mi ha eliminato molti problemi che mi dava explorer. Quanto al caricamento non è affatto vero perche perche io non ho adsl ed ho w98 come sistema e va tutto regolare, figuriamoci con l'adsl. Quanto al paragone con elvis non è nemmeno da commentare.
Bufala o no......... verba volant e scripta manent:?:?
Giusto:-ge
vale.kiss
06-07-2007, 18:09
quello ke dici hurt, è giusto...e pultroppo, anche facendoci il sangue amaro persone così stupide, ignoranti e nn proseguo, c saranno sempre...
noi possiamo solo continuare ad amare e parlare bene di elvis...
moody blue
16-07-2007, 20:22
LKJQK61Wf4c
Sono disgustato da quello che ho visto. Non lo trovo divertente, nè spunto di riflessione, nè interessante. Lo trovo solo un insulto gratuito ed anche di pessimo gusto. Mi chiedo come possano fare una cosa del genere non solo ad Elvis in quanto Elvis...ma soprattutto ad Elvis in quanto essere umano.
Il grave è che, indipendentemente dal buon senso che è andato a farsi friggere, la legge permetta questo. Non si tratta di una frase, un commento, un concetto offensivo, ma di un fatto concreto premeditato. Non ci dovrebbe essere bisogno di una denuncia formale da parte di un familiare, semplicemente la legge non lo dovrebbe permettere, a prescindere dalla notorietà del personaggio. P.S.: la canzone oltretutto fa ******...(si puo' dire?)
moody blue
16-07-2007, 21:15
...io credevo che fosse un rumore proveniente dalle vecchie casse che ho...e pensare che stavo per cambiarle!!! .... cmq paul credo che se non si può dire "******"...allora non si può neanche dire che quella era una canzone :-)
....Magari dire semplicemente "Fa schifo" sarebbe meglio....
Grazie!! :-+
LISA
anicafiore
17-07-2007, 13:19
Digustoso!!!!!non c'è altro da aggiungere...:-pib:-pit
....Magari dire semplicemente "Fa schifo" sarebbe meglio....
Grazie!! :-+
LISA
Ok, fa così schifo cha fa........!