Visualizza Versione Completa : Cuore pieno d'amore!!!
Forse sarà difficile rispondere.....qual'è la canzone che vi riempie il cuore di gioia o di tristezza? Io quando ascolto particolarmente My boy sento qualcosa dentro me che esplode....è una sensazione che non riesco a descrivere....quale canzone fa lo stesso effetto anche a voi?:)
MauraMcCoy
13-07-2007, 18:13
Dev' essere di Elvis o in generale?
Io adoro Elvis non ho limiti,di amore.
Gli anni 70 sono stati favolosi.
Dev' essere di Elvis o in generale?
Certo Elvis :-brav:-brav:-brav
MauraMcCoy
13-07-2007, 18:41
Allora credo che If I Can Dream.... mentre quella che mi mette tristezza di più è Don't Cry Daddy
polluce69
13-07-2007, 19:38
If I can dream e In the ghetto, per me sono le più belle di Elvis
le adoro
Are you lonesome tonight...I just can't help believin'...In The Ghetto
moody blue
13-07-2007, 20:49
Forse sarà difficile rispondere.....qual'è la canzone che vi riempie il cuore di gioia o di tristezza? Io quando ascolto particolarmente My boy sento qualcosa dentro me che esplode....è una sensazione che non riesco a descrivere....quale canzone fa lo stesso effetto anche a voi?:)
Bellissima canzone e bellissima interpretazione! Piace molto anche a me!!! Però... è una canzone che nasconde una triste verità! Comunque ... io "esco" dal mio corpo quando ascolto Bridge Over Trouble Water!:-ge
ForeverTheKing
14-07-2007, 07:13
Mi succede con molte canzoni ma soprattutto con "My Boy", "An American Trilogy", "How Great Thou Art", "Danny Boy", "Mary In The Morning", "Unchained Melody" e altre...
françois
14-07-2007, 11:56
Io con la canzone My Boy, la trovo stupenda e ti fa scoppiare, poi, un altra Danny Boy e Bridge Over Trouble Watere un altre Solitaire
Sicuramente "Separate Ways"!!!...
...ma anche "The wonder of you" e "An American Trilogy"!!!
Secondo me queste tre canzoni sono davvero molto toccanti ed emozionanti...stupende! Quando le ascolto mi viene la pelle d'oca...
polluce69
14-07-2007, 12:18
Bellissima canzone e bellissima interpretazione! Piace molto anche a me!!! Però... è una canzone che nasconde una triste verità! Comunque ... io "esco" dal mio corpo quando ascolto Bridge Over Trouble Water!:-ge
Cavoli Moody, ma non lo sai che è pericoloso uscire dal proprio corpo? e se poi non lo ritrovi????
:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Cavoli Moody, ma non lo sai che è pericoloso uscire dal proprio corpo? e se poi non lo ritrovi????
:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Al max entra in uno più carino http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006E.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10) :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Secondo me queste tre canzoni sono davvero molto toccanti ed emozionanti...stupende! Quando le ascolto mi viene la pelle d'oca...
Alle tre canzoni citate su, aggiungo "Are you lonesome tonight" :-am3 ...!!! e cmq è impossibile sceglierne solo una...:-prr
Troppo difficile. Direi che Elvis ha una canzone x ogni momento,x ogni stato d'animo perciò una ne escluderebbe altre. Quando sono con la mia bimba metto qualcosa di divertente tipo Return to sender. Una che significa molto x me invece, è 20 days and 20 nights
I really don't want to know.
Secondo me è molto bella, poi cantata da Elvis è una perla.
moody blue
15-07-2007, 15:35
Al max entra in uno più carino http://content.sweetim.com/sim/cpie/emoticons/0002006E.gif (http://www.sweetim.com/s.asp?im=gen&ref=10) :-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr
Mi piacerebbe essere Leonardo Da Vinci per dipingere "La Gioconda" a modo mio :-prr:-prr:-prr:-prr!!! Comunque, MY WAY è un bel ricordo di gioventù.
Mi piacerebbe essere Leonardo Da Vinci per dipingere "La Gioconda" a modo mio :-prr:-prr:-prr:-prr!!! Comunque, MY WAY è un bel ricordo di gioventù.
Bravo è importante apprezzare le opere d'arte :-):-):-):-prr:-prr:-prr
polluce69
15-07-2007, 20:15
Moody! permettimi di darti un consiglio, ascolta my way di Elvis e poi Comme d'abitude di claude francois che è l'originale, a me mi piace tanto sentirle tutte e due, è un bell'effetto
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
moody blue
15-07-2007, 20:36
Moody! permettimi di darti un consiglio, ascolta my way di Elvis e poi Comme d'abitude di claude francois che è l'originale, a me mi piace tanto sentirle tutte e due, è un bell'effetto
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Grazie del consiglio polluce!!! vedrò di recuperare l'originale...anche se l'interpretazione in Aloha From Hawaii per me è insuperabile. :-ge
anicafiore
15-07-2007, 22:41
oltre a queste che sono indubbiamente meravogliose,a me piace da morire Let it be me:-\:-\