PDA

Visualizza Versione Completa : L'ultima foto (Elvis nella bara)

Boston'George
20-04-2005, 09:34
Sinceramente a me sembra un fotomontaggio xkè:
A parer mio troppo giovane sembra quasi una foto della sua giovinezza, nn si vedono le okkiaie ke lui aveva già da tempo il viso piccolo e nn il faccione ke a causa dei farmaci era diventato un pallone kome vi sembra a voi?
La mia prima impressione è stata " Ma questo è un fotomontaggio!!!!"

Boston'George
20-04-2005, 09:36
se nn erro nn esiste un opzione tipo allega immagini

bilancia79
21-04-2005, 14:49
In effetti quella foto anche a me non sembra essere vera, ma l'espressione che una persona ha in quella particolare situazione è un pò diversa rispetto a quella di quando era in vita, quindi a volte un dubbio ci può essere...
Comunque vera o non vera poco cambia...

wildrose
21-04-2005, 16:47
SEMBRA CHE QUELLA FOTO DI ELVIS SIA STATA SCATTATA DI NASCOSTO DA UN CUGINO DI ELVIS :-? :x . SPEZZA IL CUORE E AMAREGGIA IL FATTO CHE UN PARENTE FOSSE ARRIVATO A QUEL PUNTO....E TUTTO CIO' PER IL DENARO.
SUL FATTO CHE SIA O NO ELVIS QUELLO NELLA BARA, CIRCOLANO VOCI CHE POTESSE ESSERE UN MANICHINO DI CERA POICHE' QUALCUNO DURANTE LA VISITA NOTO' CHE IL CORPO SEMBRAVA GOCCIOLARE PER EFFETTO DEL CALDO AFOSO DI AGOSTO, MA QUESTE SONO LE SOLITE LEGGENDE DI COLORO CHE NON SISONO MAI ARRESI SUL FATTO CHE ELVIS CI ABBIA LASCIATO....
C'E' ADDIRITTURA UN SITO IN SERVIZIO PER SEGNALARE GLI AVVISTAMENTI DEL RE................................................ ............ :shock:

Boston'George
23-04-2005, 13:11
SEMBRA CHE QUELLA FOTO DI ELVIS SIA STATA SCATTATA DI NASCOSTO DA UN CUGINO DI ELVIS :-? :x . SPEZZA IL CUORE E AMAREGGIA IL FATTO CHE UN PARENTE FOSSE ARRIVATO A QUEL PUNTO....E TUTTO CIO' PER IL DENARO.
SUL FATTO CHE SIA O NO ELVIS QUELLO NELLA BARA, CIRCOLANO VOCI CHE POTESSE ESSERE UN MANICHINO DI CERA POICHE' QUALCUNO DURANTE LA VISITA NOTO' CHE IL CORPO SEMBRAVA GOCCIOLARE PER EFFETTO DEL CALDO AFOSO DI AGOSTO, MA QUESTE SONO LE SOLITE LEGGENDE DI COLORO CHE NON SISONO MAI ARRESI SUL FATTO CHE ELVIS CI ABBIA LASCIATO....
C'E' ADDIRITTURA UN SITO IN SERVIZIO PER SEGNALARE GLI AVVISTAMENTI DEL RE................................................ ............ :shock:

E' un fotomontaggio xkè lì è giovanissimo nn ha nemmeno le basette e poi magro

manuela pessina
24-04-2005, 19:54
Francamente non saprei, non mi sono posta il problema, comunque guardando la foto a me sembra che i molti chili in più li abbia e quindi potrebbe essere davvero lui e le basette potrebbero avergliele tagliate...

Boston'George
26-04-2005, 09:05
ma kome s'è magro!!! E poi tagliargli le basette al mito nn credo rimango della mia opinione FOTOMONTAGGIO

Clint Reno
26-04-2005, 11:45
Secondo me è davvero una statua di cera...cavolo quello NON è Elvis! Non è affatto lui! Io credo sia stata tutta una messinscena...
Ciao

Angelo

Boston'George
29-04-2005, 16:47
Ci sono tanti misteri xkè nel tour nn c'hanno fatto visitare la stanza da notte di elvis, ki i dice ke nella tomba nn c'è elvis, tanti misteri kome se lui fosse vivo kissà, daltronde lui aveva l'ossessione della moglie e della guardia del corpo magari è scappato

Spyno
29-04-2005, 21:15
La vogliamo finire di dire cavolate???Quello della foto è Elvis,inutile farsi strani film in testa!Quella è l' unica foto di Elvis che scattò il cugino ma assolutamente non di nascosto...semplicemente fu possibile scattarne solo poche di cui questa è stata venduta alla stampa.Toglietevi dalla testa che quella fosse una statua di cera perchè Elvis era li in carne ed ossa.Se poi vogliamo parlare delle camere superiori di Graceland è assolutamente ridicolo pensare che vive ancora li!!!!E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...

Boston'George
03-05-2005, 09:53
Ragazzi visto ke nn ci sn dubbi il sondaggio x me è kiuso avevo ragione l'80% sostiene ke la foto è falsa anke se nn so kome si potrebbe kiudere il sondaggio

bilancia79
03-05-2005, 10:21
Per me la foto è falsa anche perchè non è ben chiara, se gliela fatta un cugino allora perchè non è nitida? La foto dovrebbe essere più reale invece sembra quasi un disegno...

tigerman69
03-05-2005, 13:42
quella brutta foto di elvis nella bara anche secondo me non e' vera....pero' ho sentito da chi ne sa' qualcosa di piu' che effetivamente sia lui,e sia vera.....e' uscito anni fa' anche un bootlegh in lp con quella brutta foto con tutte le canzoni piu' scarse(secondo chi lo ha prodotto!!!!)tratte dai film....all'interno del disco c'e' anche la prescrizione dei medicinali presi da ELVIS!!!
C'e' solo da vergognarsi a fare un lp,e una copertina del genere.....

ciao

elvisforever
02-06-2005, 09:15
scussate, ma come la vedo la foto????

CURZIO
02-06-2005, 10:24
La puoi vedere anke qui nel sito...nelle foto del suo funerale...
a mio parere...beh...diciamo ke la foto qualke dubbio telo fa venire...d'altronde Elvis era grasso e cn le basette...x quest'ultime nn vedo dove sia il problema (gliele avranno tagliate, anke xke hanno detto ke prima di9 metterlo nella bara l'anno lavato e gli hanno rifatto la tinta ai capelli)..x la prima qualche dubbio puo venire a tutti..ma da qui a dire ke sia di cera cene va eh!!
Di sicuro sembra stano ke sia dimagrito...sembra ke sia anke piu giovane...quasi tornato ai suoi inizi...personalmente credo ke la foto nn sia vera, ma solamente LA FOTO...di sicuro Elvis e morto (fisicamente)..probabilmente quella foto serviva x fare pubblicita o roba simile...
ma dai ragazzi xo...siamo tutti fan di Elvis qui...e ce ki dice ke quello e una statua di cera...nn e possibile..vabbe ke ognuno puo credere a quello ke vuole..ma nn a queste leggende metropolitane... :shock:

Clint Reno
02-06-2005, 20:26
Curzio qui ci sono delle prove che quella è una statua di cera, traducitele:
http://www.webspawner.com/users/elviselvis/
E comunque secondo me è stata tutta una finzione quella della morte di Elvis, nell'ultimo periodo era visibilmente stanco. Avrà organizzato una finta morte, sarà andato in un centro di disintossicazione per liberarsi per sempre da quelle maledette sostanze ed ora si starà godendo finalmente la vita, libero dalla pressione dello show business!
Questa potrebbe essere un'ipotesi...
Oppure come dite è possibile che sia realmente morto, ma osservando quella foto non riesco proprio a crederlo... ognuno pensi come vuole.
Ciao

CURZIO
02-06-2005, 21:39
Ma no dai Clint Reno...tu ke sei nel forum da tantissimo ke traduci canzoni e ke sai tantissimo su Elvis...nn pensavo potessi pensare una cosa simile..ai ragione tu quando dici ke ognuno puo pensare cio ke vuole e ci mankerebbe altro...xo dai...cavolo...

Clint Reno
03-06-2005, 11:48
Caro Curzio,
la mia è solamente un'ipotesi, è quello che è scritto in quel sito, dove ci sono addirittura delle prove. Io non lo credo realmente, ma potrebbe essere andata così. Penso che comunque la verità non la scopriremo mai... per ora limitiamoci ad ascoltare i capolavori che il Re ci ha lasciato!
Ciao

Angelo

CURZIO
03-06-2005, 13:05
Certo ke e slo una ipotesi..poi..vabbe e facile trovare delle prove..cmq se qualcuno la pensasse cosi nn e un problema...l'importante e ke tutti ascoltiamo le sue canzoni...

ciao a tutti... :) :) :)

elvisforever
07-06-2005, 13:05
grazie per l'informaton....
avete ragione, lui NON è elvis!!!!
guardatelo!!!! non è lui, non ci assomiglia come volto!!!!
ma se nn fosse lui, chi è???
ma soprattutto, DOV'é ELVIS????? :o

Marzia1969
15-06-2005, 11:05
Sinceramente a me sembra un fotomontaggio xkè:
A parer mio troppo giovane sembra quasi una foto della sua giovinezza, nn si vedono le okkiaie ke lui aveva già da tempo il viso piccolo e nn il faccione ke a causa dei farmaci era diventato un pallone kome vi sembra a voi?
La mia prima impressione è stata " Ma questo è un fotomontaggio!!!!"

Marzia1969
15-06-2005, 11:06
Oddio, che cavolo ho combinato?? Scusate, volevo postare la mia risposta, invece, non so come, ho postato quella di un'altra persona! Sorry! Secondo me, è un fotomontaggio, ma di quelli riusciti male! Cioè, ma avete presente com'era Elvis prima di morire? Il suo sovrappeso? Lì sembra un ventenne che pesa sì e no 70 KG.!!
mARZIA1969 :smile: :(

CURZIO
15-06-2005, 11:34
CERTO..SEMBRA MOOOLTO PIU GIOVANE...SEMPRA LUI AI TEMPI DEGLI ANNI '50..E POTREBBE ANKE ESSERE UN FOTOMONTAGGIO...PERO DIRE KE SAREBBE STATA UNA STATUA DI CERA...DI SICURO ELVIS E MORTO..POI MAGARI X MOTIVI DI SICUREZZA O KE SO IO.. HANNO DECISO DI PUBBLICARE UNA FOTO FALSA..IN OGNI CASO E INUTILE E STUPIDO PENSARE KE ADESSO IL RE SI STIA PASSANDO GLI ULTIMI ANNI DI VITA AD ACAPULCO SOTTO FALSO NOME O ALLE HAWAII (QUESTE SONO DUE IPOTESI KE O SENTITO DIRE IN GIRO X IL WEB)...
DOBBIAMO TUTTI PENSARE KE ELVIS SIA MORTO NEL '77, MORTO IL SUO CORPO..MA NON LA SUA ANIMA...XKE E ANCORA NEI PENSIERI E NEI RICORDI DI TUTTI, RIMANE IL CAMPIONE DI VENDITE IN TUTTO IL MONDO, HA FATTO NASCERE UN NUOVO GENERE DI MUSICA, E IN LISTA X IL PIU GRANDE AMERICANO DI SEMPRE...E RIESCE IN OGNI CASO AD APPASSIONARE RAGAZZI (come me) KE NON L'HANNO MAI VISTO E KE SONO NATI ALMENO DIECI ANNI DOPO LA SUA MORTE...

stellina
23-11-2005, 15:37
Grazie Spyno.

Stellina

pietroelvisfan
25-12-2005, 19:27
Tutto quello che ho letto è possibile . E' possibile che Elvis non sia morto . In America ci sono circa oltre 200.000 ( si duecentomila ...) persone che risultano morte ma che per motivi vari . ( il motivo predominante riguarda il programma di protezione testimoni ) sono effettivamente vive e vegete . Quindi che qualcuno possa pensare qualcosa del genere , non è un folle . Precisato quanto sopra io credo che effettivamente Elvis sia morto , ma per un semplice motivo . Una persona che ha amato il publico come Lui . non poteva vivere nell'isolamento mediatico e nell'anonimato . Elvis Viveva dell'amore dei fans . Comunque nel caso mi stessi sbagliando, colgo l'occasione per dire .........

BUON NATALE Ms PRESLEY

l'unica verità è che ..........

BEFORE ELVIS NOTHING...................................J. Lennon

Life
22-01-2006, 13:56
Se devo essere sincera, credo che quello nella bara sia Elvis... Ricordo di aver visto la foto in questione alcuni anni fa e ricordo che piansi per 3 giorni di fila... c'è da dire che gli americani hanno l'abitudine di truccare i morti e di farli sembrare più belli e giovani di quello che in realtà non sono... Anche a me sembra che i chili in più ci siano e mi dà l'impressione di un'uomo "vero" che sta dormendo...Sapevo anche della storia della foto fatta dal cugino di Elvis e che vernon, cogliendolo sul fatto, lo buttò fuori... cmq questa è solo il mio punto di vista... in fondo la verità la sanno solo i familiari di Elvis ed Elvis stesso naturalmente e a noi non cambia la vita più di tanto perchè se Elvis è veramente morto il 16 agosto 77 non c'è più nulla da fare, se è ancora vivo...be' si è nascosto proprio bene...

Spyno
11-02-2006, 16:31
Ragazzi anche io ho forti dubbi sull' autenticità di quella foto...ma i dubbi sono multipli per moltissime altre cose...faccio una rapida lista:

1)Come mai,guarda caso,era stato deciso di filmare propio i concerti del tour di giugno del 77??
Elvis si trovava in pessime condizioni già da tempo e anzi forse in quel periodo era anche meglio,percui non credo all' ipotesi che affarme che tutti ormai erano convinti della sua morte imminente...infatti sin dal 74 lo si temeva!!!

2)Come mai il cadavere di Elvis fu spostato a Graceland e non messo al sicuro nel cimitero??
Una mia ipotesi mi fa pensera che,se Elvis non fosse davvero morto quel giorno ,potrebbe essere stato rischioso se qualcuno,saccheggiandone la tomba non avrebbe trovato nulla!!!!

3)Come mai non potevano essere scattate foto al funerale???Io penso in realtà che di foto era meglio non farle,perchè potrebbe essere stato rischioso se si fosse andati a vedere troppo nel dettaglio...

4)Come mai non si è aspettato l' autopsia per verificare la causa della morte??Questa potrebbe essere una disporganizzazione su qualcosa che si stava andando a nascondere...

A queste,ed altre domande,si può rispondere nel modo in cui ho fatto io,ma in definitiva io penso che Elvis non avrebbe mai organizzato una simile truffa...Elvis non ha truffato la gente quando era in vita non mancando quasi mai un concerto...non penso che avrebbe fatto un passo così assurdo!!!

giluvi
27-02-2006, 20:28
La storia della foto di Elvis nella bara è raccontata nei minimi dettagli da Dick Grob nel suo libro. Grob ha condotto un'indagine minuziosa, che ha portato ad individuare i responsabili di quella nefandezza,che erano stati ingaggiati dal giornale scandalistico National Inquirer.
Purtroppo la foto è vera, e la dimensione della testa di Elvis rispetto alla bara dipende dall'angolazione della micro camera Canon utilizzata per la foto.

ForeverTheKing
02-03-2006, 16:06
La mia modesta opinione è che la foto sia più che vera. Non credo assolutamente a tutte le leggende sulla sua scomparsa o finta morte...ci piacerebbe ma non è così. Nella foto non si nota la sofferenza dell'ultimo periodo ma non dimentichiamo che, nonostante tutto, i lineamenti di Elvis sono sempre stati belli. Dalla distanza da cui è stata scattata la foto non si possono neanche vedere le basette e, sinceramente, non capisco come qualcuno possa dire con certezza che non le abbia (a meno che io abbia visto un altra foto)!
Riguardo all'aspetto di "cera" penso che abbiano utilizzato molto trucco, soprattutto perchè sapevano che il suo corpo sarebbe stato esposto per giorni ( e non dimentichiamo che non possiamo sapere in che condizioni fosse il suo viso dopo la sua morte).
Dubito si tratti di un falso o ancor più di un manichino...quello scatto a tradimento è stata una vera crudeltà..forse se non ci fosse stato ora non saremmo qui ad analizzarne i minimi dettagli.

askme
19-04-2006, 16:52
Quella e' la foto di Elvis che ci piaccia o no.
Ci sarebbero troppe cose da far combiaciare
se fosse una finzione.
Guardate le foto dell'ultima vacanza di Elvis
ha degli ottimi lineamenti, malgrado il peso
e ovviamente gli occhi che sono impressionanti.
Pensate ad Elvis coricato rilassato e truccato,in piu'
la foto presa da lontano,e l'angolazione.
Penso che Elvis sia morto e da qualche decennio
riposa in pace.

Memphis
19-04-2006, 21:10
Anche secondo me, purtroppo, quello é il volto di Elvis...é che a volte il desiderio di saperlo ancora in vita ci spinge a non vedere la realtà...

stanyelvis
20-04-2006, 08:29
Anch'io so del cugino di Elvis che ha scattato la foto di Elvis nella bara, ragazzi è lui!!!

CURZIO
20-04-2006, 20:46
Memphis...nn e questione di volerlo ancora vivo o no...e slo ke obiettivamente quello nella foto e semplicemente troppo magro per essere Elvis... tutto qui

CIAO CIAO

A PRESTO,

CURZIO

MISSCLAWDY
30-06-2006, 17:28
Io penso che sia vera , anche se purtroppo vorrei che non lo fosse. La foto è stata scattata di nascosto da un cugino , che poi l'ha venduta alla stampa....
Anche a me non sembra Elvis , ma non direi che è magro : ha i lineamenti distorti , gli occhi gonfi , il naso schiacciato...ma la morte modifica i lineamenti , e anche l'autopsia . A dire il vero vorrei che non fosse mai stata pubblicata , preferisco ricordarlo da vivo.

pino1971
03-07-2006, 11:31
Anche a me non sembra Elvis , ma non direi che è magro : ha i lineamenti distorti , gli occhi gonfi , il naso schiacciato...ma la morte modifica i lineamenti
quoto missclawdy..........

askme
03-07-2006, 17:47
Tenete presente che i liquidi durante un'autopsia se ne vanno,una persona che la subisce un po' cambia.
Io non penso che gli abbiano tagliato le basette,solamente non si vedono,le occhiaie non si vedono perche la foto e presa di lato e lontano poi i cadaveri sono truccati,non solo in america.

pino1971
03-07-2006, 18:30
si nota anche il viso gonfio......

MISSCLAWDY
03-07-2006, 21:23
Si, infatti ..gonfio e tumefatto:-( per questo dico che avrei preferito non dover mai vedere quella foto

Pockers
03-07-2006, 22:20
Sembra Elvis negli anni '50.

Sciamano
19-08-2006, 17:11
ci possono essere dubbi!
Le voci sono che un cugino di nascosto abbia scattato questa foto.
Joe Esposito aveva dato ordine che nessuno si avvicinasse alla bara e soprattutto con macchina fotografica e quando fu pubblicata la foto si arrabbio giustamente

Allego foto

http://img143.imageshack.us/img143/3526/elvisbara1ultimafotofd2.th.jpg (http://img143.imageshack.us/my.php?image=elvisbara1ultimafotofd2.jpg)http://img144.imageshack.us/img144/5106/elvisbarawo9.th.jpg (http://img144.imageshack.us/my.php?image=elvisbarawo9.jpg)
Il fatto che le basette non si notano e chiaro erano nascoste notare il bordo della cassa e nel campo visivo restano nascoste....
aggiungo che per la mia esperienza noto che del gonfiore nel suo volto c'e' eccome!! e non solo notare il sottomento,poi va aggiunto che era stato curato...da chi lo ha dovuto purtroppo vestire e truccare e volendo ha anche nascosto alcuni punti scuri o conciati del suo volto.

guitarman
21-08-2006, 15:53
Sembrano Un Disegno Queste Foto

guitarman
21-08-2006, 15:55
il velo è un disegno,nn fanno certe pieghe

reyarth
23-08-2006, 22:11
Sulla morte di Elvis non discuto, ma sulla foto di lui nella bara mi sento proprio di scommettere che quello non sia lui, i lineamenti non sono assolutamente quelli di Elvis del 1977, se poi fosse un manichino non so ma quello io credo che non sia lui.

Sciamano
24-08-2006, 11:03
hai mai visto un morto!!! dopo la morte e in piu' aggiungi l'autopsia e i gg che sono corsi fra cella frigo ed altro sostanze per mantenerlo.....cambiano eccome un Corpo.

MISSCLAWDY
24-08-2006, 17:43
i lineamenti non sono quelli, ma purtroppo , pensando a come Elvis è morto e all'autopsia , può essere benissimo lui!

hurt
24-08-2006, 18:47
Io non ho mai avuto dubbi che sia il nostro grande Elvis!!!!!!!!!!!

Per me la cosa più importante è che continui ad essere vivo nel nostro cuore!!!!

MISSCLAWDY
24-08-2006, 18:54
neanch'io hurt, come sai!

askme
31-08-2006, 11:47
Sciamano, sono d'accordo con quello che dici e' tutto esatto.

dr_zoidberg
05-10-2006, 19:57
E' un fotomontaggio xkè lì è giovanissimo nn ha nemmeno le basette e poi magro

infatti ! sembra lui da giovane!

e falsa!
gli hanno fatto un calco di cera e lo hanno messo al posto suo...
e' l'unica teoria possibile..
lui e' ancora vivo!

guitarman
06-10-2006, 07:19
nn mi interessa se elvis sia vivo o meno...se è vivo buon x lui... se è morto lo teniamo noi in vita,ma vi assicuro ke le foto ke voi dite sn foto...nn sn foto sn 2 disegni..fidatevi xkè il mio mestiere è disegnare!!!!!

hurt
06-10-2006, 08:59
nn mi interessa se elvis sia vivo o meno...se è vivo buon x lui... se è morto lo teniamo noi in vita,ma vi assicuro ke le foto ke voi dite sn foto...nn sn foto sn 2 disegni..fidatevi xkè il mio mestiere è disegnare!!!!!

Guitarman, ti quoto completamente, su quanto hai detto (l'ho scritto più volte sul forum) ma non riesco ad immaginare che sia un disegno :?:?:?:?:?:?

Riesci a spiegarmelo?

guitarman
06-10-2006, 09:28
nn soffermarti sul viso di elvis ma gurda la foto dove c'è la bara,velo e maniglie sn chiaramente dei disegni!!!!
se volete vi disegno io(anche se nn ne ho x niente voglia)una cosa simile e vi faccio vedere quanto possa sembrare vera.
la foto è in bianco e nero ed è un modo molto facile x ingannare togliendo il colore!!!!!

dr_zoidberg
06-10-2006, 20:13

davvero ?
wow
sei un ganzo!

che disegni esattamente?

sai , io sono un caricaturista ...

guitarman
07-10-2006, 07:17
io fumetti,cartoni animati e caricature...siamo sulla stessa strada allora!!! :D

guitarman
07-10-2006, 07:41
la bara è in profondità,le maniglie nn lo sono!!!!
il velo sembra ovatta ma nn penso abbiano messo ovatta come decoro ad elvis e le ombre sn molto strane.
ripeto riflettete sul contesto e nn fermatevi a guedare il viso di elvis!!!!!
http://img144.imageshack.us/img144/5106/elvisbarawo9.th.jpg

hurt
07-10-2006, 11:27
Per me è troppo complicato e mi fa piuttosto male soffermarmi a guardare i dettagli :-( :-( :-( :-(

Ti dirò che, in ogni caso, comunque sia, foto o disegno, la tristezza rimane e anche parecchia :-( :-( :-( :-( :-(

Su questo argomento, credo siamo tutti d'accordo.

guitarman
07-10-2006, 11:50
è molto triste di se x se quello ke c mostra,ma se è finta come credo,è la cosa + crudele e infame fatta sul nome e l'immagine di elvis!!!!

hurt
07-10-2006, 13:11
Era quello che intendevo.... come sempre, mi capisci al volo !

MISSCLAWDY
07-10-2006, 15:11
non credo sia una foto falsa, magari ritoccata, ma non un disegno. scusate la mia perplessità....

dr_zoidberg
08-10-2006, 11:08
la bara è in profondità,le maniglie nn lo sono!!!!
il velo sembra ovatta ma nn penso abbiano messo ovatta come decoro ad elvis e le ombre sn molto strane.
ripeto riflettete sul contesto e nn fermatevi a guedare il viso di elvis!!!!!
http://img144.imageshack.us/img144/5106/elvisbarawo9.th.jpg

efffetivamente sembra disegnata ricorda la bara che c'e' nella scena finale dei 'sette nani

comunque forte il fatto dei fumetti , cartoni e caricature anchio faccio questo a livello "dilettantistico "

Salvatore93
08-10-2006, 17:02
x me nn e vera

nattydread
09-10-2006, 17:12
Devo dire di avere avuto molti dubbi anch' io sulla veridicità dell' ultima foto di Elvis. Anche a me è sembrata strana la "giovinezza" del volto di Elvis che sembra appartenere più al periodo anni 60. Sulla mancanza delle basette, mi sembra di aver letto che un suo familiare gliele avesse accorciate (personalmente mi rivolterei nella tomba se qualcuno toccasse le mie basette che porto con fierezza fin dal 1989!). Anche i capelli sembrano più corti di come in realtà li portasse Elvis negli ultimi tempi.
Nonostante ciò, penso anche che, se veramente si trattasse di fotomontaggio, sarebbe stato fatto con una foto recente, non vi pare?
Tutto ciò premesso, mi sento di ritenere la foto in questione vera con riserva.
Saluti a tutti

polomb
10-10-2006, 20:31
quellafoto èassolutamente falsa, elvis è morto ma non credo sia stao fotogrfato.

MISSCLAWDY
11-10-2006, 11:24
come fate a essere sicuri che non sia vera? Le basette non si vedono perchè sono coperte dalla bara , e la foto fu fatta da un parente .

Sciamano
11-10-2006, 11:32
inutile insistere! credo che solo la perizia fatta da un esperto in materia possa darne merito della sua verita'.Magari sara' stata fatta!! ma ne sappiamo nulla? abbiamo parlato fino ad oggi di questo,non resta altro che certo che anche se fosse vera,non dobbiamo mai dimenticare tutto il passato per arrivare a quella foto!! e cioe' il tempo trascorso, l'autopsia e varie sostanze per mantenerlo almeno per quei gg che necesitavano e comunque in ato la decomposiazione corporea comportando mutamenti e anche rilassamenti oltre che maggiori confiori dei tesuti stessi....
Quindi basette, bara con maniglie alte o basse,lenzuolo o ovatta resta il fatto che e' una foto,questo va visualizzato solo da un'espero in materia sulla sua autenticita'

MISSCLAWDY
11-10-2006, 11:35
esatto, sembra che ci si dimentichi che fu fatta un'autopsia, di come fu trovato il corpo , del tempo passato....non potete pensare di vedere il volto di Elvis come quando era vivo , se così fosse allora sì che sarebbe una foto falsa, avrei molti più dubbi in quel caso.

Lisa
11-10-2006, 14:46
Questa è la fonte originale da cui proviene la famosa fotografia di Elvis su cui state discutendo da tempo.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvis_up/National_Enq_Last_Pic.jpg

E' la copia del giornale "National Enquirer", che ha pubblicato questa immagine di Elvis Presley il 06 Settembre 1977.
La fotografia, da quanto si è sempre saputo, è reale ed è stata scattata all'insaputa della famiglia Presley e poi venduta al giornale.

Se la memoria non mi tradisce, nel cofanetto "The Definitive Collection", Joe Esposito parla proprio di questa foto e di come sia arrivata nella mani del "National Enquirer".

LISA

Neko
11-10-2006, 16:55
se è vera o falsa non me ne frega un accidente
in ogni caso vederla mi da fastidio non so perchè
ciao

MISSCLAWDY
11-10-2006, 22:13
se è vera o falsa non me ne frega un accidente
in ogni caso vederla mi da fastidio non so perchè
ciao
ANche a me dà fastidio, e lo so perchè........:sad: :sad: :sad:

ForeverTheKing
12-10-2006, 10:20
Idem..:? ce l'ho nel pc ma sinceramente non la guardo mai....io sono convinta sia lui ma mi mette sempre tristezza e anche un po' di rabbio perchè non avrebbero mai dovuto farla...:-D

guitarman
12-10-2006, 10:23
cmq la foto è finta

hurt
12-10-2006, 10:26
E' la cosa più SQUALLIDA che potessero fare !!!!

E, visto che, è stato fatto per i soldi, è un ulteriore sciacallaggio verso una persona che ha dato tanto, a cugini e non cugini!!!

Questo è il motivo, per cui non amo guardare quella foto !!!

gabby
12-10-2006, 11:55
Anche io non amo quella foto,il fatto che sia stato detto che il corpo di elvis "gocciolava" e quindi che fosse di cera credo sia una gran stupidaggine,xchè se cosi' fosse è possibile anche che abbiano visto questo ma x altri motivi....elvis era pieno di liquidi....ricordiamolo sempre!!!:-( :-( :-(

ForeverTheKing
12-10-2006, 11:59
Per me la foto è più che vera...altro che cera....certo se lo sarebbero dovuto risparmiare.:-D

guitarman
12-10-2006, 12:04
x me resta un disegno...e nel tempo ve ne darò dimostrazione... ;)

MISSCLAWDY
12-10-2006, 12:06
Per me la foto è più che vera...altro che cera....certo se lo sarebbero dovuto risparmiare.:-D
d'accordo su entrambe le cose!

ForeverTheKing
12-10-2006, 12:18
Ho sempre pensato che se fosse stata finta i suoi familiari avrebbero fatto fuoco e fiamme...figurati se non avrebbero smentito la veridicità dello scatto.
Certo è una foto strana....ma se la si guarda bene è proprio lui..:?

gabby
12-10-2006, 12:23
Una persona gonfia di liquidi come era lui per forza la foto può sembrare strana!!!Ma è vero,la famiglia avrebbe smentito!!

guitarman
12-10-2006, 14:36
ricordatevi dei soldi...e poi nn dico ke quello nn è elvis,vi dico solo ke la foto nn è foto.se ne fanno di macagne,imbrogli,nn vedo xkè questa foto nn possa esserlo... x denaro si sa bene ke si fà di tutto,c si può inventare di tutto...

ForeverTheKing
12-10-2006, 15:31
Il fatto che la foto che vediamo noi sia quella apparsa sui giornali spiega la qualità dell'immagine...non abbiamo mai visto l'originale ma quella cartacea in bianco e nero dei quotidiani dove fu pubblicata.
Ma non ho dubbi sul fatto che sia stat fatta ad Elvis quel giorno altrimenti penso che ci sarebbero state azioni da parte della famiglia o smentite da chi era lì quel giorno.
E non dimentichiamo che molta è stata la gente che è passata a vederlo prima del funerale..

MISSCLAWDY
12-10-2006, 16:31
giusto, penso anche io che la foto corrisponda alla realtà altrimenti tutti quelli che gli hanno dato l'ultimo saluto , e sono stati tanti, avrebbero detto che la foto non corrispondeva a quello che avevano visto; purtroppo invece per me è vera , magari l'avranno ritoccata, questo sì, ma è stata scattata quel giorno.....:?
per quanto riguarda l'aspetto di cera , ricordiamo che Elvis era stato truccato molto , soprattutto per le condizioni del volto al momento della morte , e del colorito violaceo , che avranno coperto col trucco....:? e non aggiungo altro perchè non vorrei scadere nel cattivo gusto, e non credo sia necessario...

gabby
12-10-2006, 16:35
Si infatti il trucco e tutto il resto purtroppo!!!!

Dark7
12-10-2006, 21:59
mh, in effetti le foto postate non hanno una gran qualità e penso che sia per questo che possano far pensare a un disegno, ma credo che siano vere, semmai ritoccate un pò, ma vere.

Per il resto ho letto che Elvis negli ultimi tempi era un pò dimagrito, potrebbe essere anche questo, in seguito all'autopsia ad aumentare l'effetto dimagrito di quella foto.

askme
27-11-2006, 12:48
Il fatto che Elvis fosse dimagrito nell'ultimo periodo,non mi ricordo di averlo letto.
Le foto si possono ritoccare.
Alla fine di un'autopsia penso che il volto di una persona possa cambiare ma non di molto:Il resto del corpo viene riempito con gli "avanzi" cioe' le cose che non servono al coroner,piu' qualche aggiunta,per rendere il corpo il piu' possibile somigliante allo stato inziale.

tania
27-11-2006, 14:44
si, il viso non viene toccato, si taglia la calotta sotto i capelli x l'encefalo,ma il viso non viene toccato. Il corpo viene tagliato con un taglio a Y partendo dalle due clavicole.:?

Clint Reno
27-11-2006, 15:15
Magari Elvis fosse stato grasso ma con una buona salute! Il problema è che lui non è mai stato "grasso" ma solamente gonfio. Nei periodi in cui non abusava di medicinali i risultati si vedevano, ci sono per esempio alcuni giorni del '77 in cui appariva molto più sgonfio e in forma!

Clint Reno
27-11-2006, 15:33
Magari Elvis fosse stato grasso ma con una buona salute! Il problema è che lui non è mai stato "grasso" ma solamente gonfio. Nei periodi in cui non abusava di medicinali i risultati si vedevano, ci sono per esempio alcuni giorni del '77 in cui appariva molto più sgonfio e in forma!

Questo è un esempio che faccio spesso. Queste sono foto del 12/02/77...

http://img90.imageshack.us/img90/9761/413406feb1277ee2.jpg
http://img250.imageshack.us/img250/8969/413406feb12772ma3.jpg

Questa invece è stata scattata esattemente 9 giorni dopo, il 21/02/77...

http://img343.imageshack.us/img343/8469/413406feb2177oj1.jpg

Come vedete in pochissimo tempo era tornato in gran forma... non ho nient'altro da aggiungere... :smile:

Sciamano
27-11-2006, 15:46

Come vedete in pochissimo tempo era tornato in gran forma... non ho nient'altro da aggiungere... :smile:

Quoto..................

hurt
27-11-2006, 16:00
Grazie Angelo di questo triste puzzle:sad::sad::sad:

E' risaputo che il gonfiore è una cosa oscillante, soprattutto se determinato da enorme ritenzione idrica :-(:-(:-(:-(

Neko
27-11-2006, 16:47
wow non sembra neanche la stessa persona... è impressionante....

silvia
27-11-2006, 17:03
clint sei proprio un elvisologo!!!
grazie!

françois
27-11-2006, 17:05
Si fanno un certo effetto queste foto in 9 giorni si è rimesso in forma, chissa perchè non ha continuato su questa strada.

askme
28-11-2006, 17:06
Forse perche ha avuto qualche problema,di che natura, non so.
E veramente impressionante la forma splendida.
Da queste immagini sembra che il gonfiore,sia dovuto solo a tutti i medicinali che prendeva.

guitarman
28-11-2006, 17:13
Forse perche ha avuto qualche problema,di che natura, non so.
E veramente impressionante la forma splendida.
Da queste immagini sembra che il gonfiore,sia dovuto solo a tutti i medicinali che prendeva.

nn è ke sembra,erano proprio i medicinali ke lo gonfiarono così...

stany
28-11-2006, 17:31
Guitarman, dicevi che potevi darci un esempio dimostrativo, del fatto che la foto fosse un disegno!
Sono curioso, come penso tutti; quando ci fai vedere il tuo disegno?

P.S. Scusa lamia curiosità!

Stany!

guitarman
28-11-2006, 17:34
hai ragione,adesso è il tempo ke mi manca ma nn me ne sn scordato affatto,nn appena + liberò posterò... :D

Juliemoon
28-11-2006, 17:44
hai ragione,adesso è il tempo ke mi manca ma nn me ne sn scordato affatto,nn appena + liberò posterò... :D

Siamo tutti curiosi! :|
..e le medicine gonfiano. Io ho fatto un po' come Elvis. Un po', eh..! :-?

skya82
18-03-2008, 00:16
secondo me è lui il fato che sembra molto giovane è normale perche quando una persona è morta a causa della decombosizione il corpo gonfia facendo andare via rughe e segni si sofferenza da qui il detto "la morte ti fa bella" x le basette che non ci sono più e il ciuffo che non c'è e un altra cosa normale vengano preparati prima di essere esposti specie uno come elvis.poi chi dice che in quella foto è magro si sbaglia potete zummnare sul collo e vedrette che invece e molto gonfio come anche il naso cosi tondo in quella foto.ma sono tutte cose normali in seguito a unn decesso magiri fosse vivo!!!!!
cmq esiste solo quella di foto nella bara ?

bruno pause
18-03-2008, 11:05
Mi permetto di dissentire sull'argomento in toto..dopo 31 anni si continua (all'infinito?) con argomenti così macabri..che mi fanno veramente star male.
Elvis è altro!! Elvis ci ha dato tanto in vita, parliamo di quel Elvis.

Bruno Pause

Lisa
18-03-2008, 11:28
Mi permetto di dissentire sull'argomento in toto..dopo 31 anni si continua (all'infinito?) con argomenti così macabri..che mi fanno veramente star male.
Elvis è altro!! Elvis ci ha dato tanto in vita, parliamo di quel Elvis.

Bruno Pause

Ciao Bruno, sono d'accordo sul fatto che l'argomento è abbastanza delicato, ma penso anche che i ragazzi debbano avere piena libertà di esprimersi su tutti gli argomenti dando le loro opinioni, almeno finchè non si passano i limiti della decenza. :-+
Come dici tu Elvis ha dato tanto, è stato tanto, un mondo intero di cose, che spaziano dalla musica al lato umano, e a tutto ciò che ci gira intorno.
Probabilmente il fatto che Elvis ci ha lasciati è qualcosa che tocca ancora molto i fans, e, sebbene sia vero che certe cose fanno male, ritengo che se qualcuno si sente di parlarne è giusto che abbia delle risposte. :-+

LISA

Marzia1969
18-03-2008, 11:38
Io continuerò a dire che per me si tratta di un fotomontaggio!

hurt
18-03-2008, 11:42
Propio l'altro giorno un ragazzo di 21 anni ,che abita sopra di me e che da qualche mese ha scoperto una vera passione per Elvis, mi ha chiesto quanto veritiera possa essere questa telefonata e quanto sia attendibile che Elvis sia ancora vivo (adesso capisco che probabilmente aveva trovato su youtube lo stesso video portato da Orionl).

Questo dimostra che soprattutto i nuovi fans si sentono coinvolti su tutto ciò che riguarda Elvis, non solo sulla sua musica.

Secondo me, è normale che tutto ciò che riguarda Elvis Presley susciti curiosità, scateni domande e risposte, anche al di là della sua musica e questo può solo far piacere.

Evidentemente, nonostante siano passati quasi 31 anni, la sua morte sconvolge ancora.

cipolato
18-03-2008, 11:44
Per quanto riguarda la foto, anche a me pare strana, perché "innaturale" rispetto all'Elvis dell'ultimo periodo. A me sembra somigliare di più all'Elvis inizio anni 60. Poi tra questo e afferamre che Elvis non è morto ce ne passa, anche se ognuno può pensarla come vuole. Il fatto è che Elvis, dovunque sia, forse finalmente è in pace, potrà dispiacere a chi, come me, non ha fatto in tempo a vederlo dal vivo.
A me poi è venuta in mente un'ipotesi ancor più orribile, e cioè che Elvis non sia morto, ma sia stato colpito da ictus o qualcosa del genere che ti distrugge, anche se non ti uccide, e il suo entourage, piuttosto di farlo vedere in pubblico come, ad esempio, Cassius Clay, abbia preferito darlo per morto.

perlanera
18-03-2008, 12:09
E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...
Questa proprio nn la sapevo..:? Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? :?:?:?

hurt
18-03-2008, 12:24
Questa proprio nn la sapevo..:? Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? :?:?:?

Perla io la vedrei anche in altro modo :-\

Chi ci dice che questa teoria della salma spostata, non sia qualcosa che è stato divulgato, per dissuadere gli scacalli a profanare quella che c'è nel Meditation Garden, esattamente come era stato fatto nell'Hillcrest Cemetry????

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare :):)

perlanera
18-03-2008, 12:31
Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare :):)
Ti assicuro che io ci stò andando vicino...:-px:-px:-px

hurt
18-03-2008, 12:40
Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica

perlanera
18-03-2008, 14:27
Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica
E' giusto che la tomba sia un simbolo, però mi farebbe strano mettere un fiore o, come ho detto prima, pregare davanti a una lapide vuota..:? (sempre ammesso che lo sia).
Per il tuo secondo concetto, e cioè che le persone che amiamo vivono dentro di noi, su questo sono d'accordissimo con te. Come c'era scritto in una mia precedente firma: l'uomo muore, ma rivive ogni giorno nelle persone che lo amano.
Penso che se un giorno riuscirò ad andare a Graceland, "sentirò" sicuramente il suo spirito in casa. E sò già che sarebbe un emozione fortissima. Però è un emozione che voglio vivere con tutte le mie forze..speriamo..

Lisa
19-03-2008, 18:34
Visto che se ne è parlato in questi giorni, ho pensato di mostrarvi un video in cui, tramite l'arte della grafica computerizzata, viene dimostrato - o comunque si cerca di dimostrare - che quello è Elvis.

04Hed5X74wg&feature=related

LISA

perlanera
19-03-2008, 18:49
Sono senza parole..:sad:
vengono i brividi a pensare quante cose si possono fare con un computer...

bfortini
19-03-2008, 18:56
E' davvero impressionante!!!:o

bfortini
19-03-2008, 19:03
E' senz'altro tutto vero , io comunque , visto che tanto non faccio del male a nessuno , preferisco lasciare aperte tutte le porte , e mi sono sempre riferita a questo argomento dicendo : "Elvis è scomparso" ma perchè fa stare meglio me , mi rendo conto che sono stupidaggini , sopratutto alla mia età , però visto che non credo di fare male a nessuno , e mi fa stare meglio , penso che non ci sia niente di male no ? :-+

Lisa
19-03-2008, 19:17
Assolutamente no, Bfortini :-+
Ho voluto mettere quel video perchè in questo topic c'erano opinioni discordanti sul fatto che quella foto fosse un montaggio oppure no..
Magari non dimostra niente, ma ho voluto postarlo solamente per far vedere quali esperimenti si facciano ancora oggi su questo argomento, alla ricerca della verità.

Questo è forse un po' off-topic, ma guardate questa persona cosa cerca di dimostrare e con che "personaggio strano" è arrivata a fare confronti.

XYtBJI1HJtI&feature=related

LISA

bfortini
19-03-2008, 20:07
Hai fatto benissimo Lisa ,io sai ho solo detto quel'è la mia posizione sull'argomento , ma come ho detto è solo perchè la cosa mi fa setire meglio , comunque riguardo al secondo video che hai postato , io non capisco che cosa dice la persona che parla , ma se sta dicendo che se Elvis fosse vivo potrebbe essere quel tizio nella foto?, per favore !!!:-Dse Elvis fosse ancora vivo , anche che ingrassato e anche se invecchiato di 30 sarebbe ancora un gran bel uomo ! :-bacnon scherziamo per favore !:-pib

Lisa
19-03-2008, 20:16
Bfortini, infatti ti stavo dando ragione, dicendoti che non fai del male a nessuno prendendo la cosa a modo tuo...Abbiamo forse fatto un po' di confusione scrivendo... :)
Poi il discorso che ho fatto riguardo i video, era in generale...Volevo solamente dire il motivo per cui l'avevo postato.. :-+

Riguardo al secondo video, il tizio vuole dimostrare la somiglianza del naso, degli occhi e anche di certe caratteristiche della calligrafia tra Elvis e quel tizio.
Io ho provato a fare un fermo immagine, ma davvero in quella persona Elvis non riesco a vedercelo. Non so davvero come abbia fatto questo "studioso" ad arrivare a questa conclusione...Mah...:-px

LISA

figo
24-03-2008, 14:13
personalmente credo che quella foto non sia vera,troppo magro senza basette se è vero che sudava poi,ripeto e una mia supposizione chi lo sa magari è veramente in qualche parte sperduta del mondo è un mistero che non finirà mai

piero1985
28-03-2008, 13:00
quella foto della bara è strana...cmq il viso sembra quello di Elvis...anke se mi sembra strano che sia cos' gonfio visto che su Voyager, il medico legale ha detto che il giorno della morte, Elvis pesava 92 Kg. Possibile che in poche ora si sia gonfiato così?

sun
31-03-2008, 19:12
si è possibile....quando la morte sopraggiunge per cause cardiache

guitarman
01-04-2008, 07:39
quella foto è un disegno.

massimo
01-04-2008, 18:32
Trovo assurdo avere dubbi ancora su questa foto, in primo luogo perchè penso che dopo tanti anni la famiglia Presley avrebbe assolutamente dichiarato che quella foto è un falso, mentre invece se non ricordo male fu fatta una azione legale contro chi aveva scattato la foto, e c'è lo scoop del giornale di quel giorno....a questo punto la famiglia Presley non avrebbe denunciato il giornale per una foto truccata?

In secondo luogo si può osservare da diversi documenti che anche il medico che effettò l'autopsia dichiarò " Se Elvis Presley è ancora vivo allora vive senza organi vitali come il cervello, ancora custoditi in ospedale".....detto questo....come si può ipotizzare che addirittura dopo aver espiantato organi dal suo corpo Elvis non possa essere magicamente DIMAGRITO?

guitarman
02-04-2008, 08:49
x me è un disegno,qiuesto non toglie ke elvis sia davvero morto ma ho visto,rivisto e studiato quella foto,disegno da quando riesco a mantenere una matita da solo in mano e mi gioco la testa ke quello è un disegno.nel 77 ,in america ,è difficile ke una macchina fotografica facesse foto anni '20.è un disegno,non me vogliate ma x me è così!

perlanera
02-04-2008, 12:21
x me è un disegno,qiuesto non toglie ke elvis sia davvero morto ma ho visto,rivisto e studiato quella foto,disegno da quando riesco a mantenere una matita da solo in mano e mi gioco la testa ke quello è un disegno.nel 77 ,in america ,è difficile ke una macchina fotografica facesse foto anni '20.è un disegno,non me vogliate ma x me è così!
Ciao Guitar,
se ti riferisci al fatto che la foto sia in bianco e nero, penso dipenda dal fatto che è stata presa da un quotidiano, dove le foto la maggior parte delle foto vengono pubblicate in bianco e nero, appunto.

guitarman
02-04-2008, 14:31
se la osservate bene è elementare vedere ke è un disegno,non guardate elvis,il contorno...
http://www.tcb-world.com/elvispictures/Funeral%20&%20Grave/slides/6.jpg

bfortini
02-04-2008, 14:42
se la osservate bene è elementare vedere ke è un disegno,non guardate elvis,il contorno...
http://www.tcb-world.com/elvispictures/Funeral%20&%20Grave/slides/6.jpg
Effettivamente ! guitar non ci avevo mai guardato in questo modo , ma mi aveva già dato la senzazione di qualcosa di strano , solo che concentravo lo sguardo su di lui e non avevo notato i contorni , sono un pò come un cartoons ! è vero ! cavolo e che motivo poteva esserci per fare questa cosa ?:?

marco31768
02-04-2008, 14:46

Quella foto venne scattata con una macchina piccolissima, NIKON se non ricordo male e che quindi non aveva certo la qualità fotografica che ha una macchina fotografica moderna... Perfino quella del mio cellulare del cavolo farebbe una foto migliore ma dobbiamo ricordarci che stiamo parlando del 1977...
Si è trattato di una foto becera, su questo non ci piove, ma purtroppo dovrebbe essere vera anche perché il National Enquirer penso non avrebbe pagato fior di migliaia di dollari per un falso (anche se si tratta di un giornalaccio degno della carta igienica!).
Ma questa è solo una mia considerazione...:-\

bfortini
02-04-2008, 14:54
Quella foto venne scattata con una macchina piccolissima, NIKON se non ricordo male e che quindi non aveva certo la qualità fotografica che ha una macchina fotografica moderna... Perfino quella del mio cellulare del cavolo farebbe una foto migliore ma dobbiamo ricordarci che stiamo parlando del 1977...
Si è trattato di una foto becera, su questo non ci piove, ma purtroppo dovrebbe essere vera anche perché il National Enquirer penso non avrebbe pagato fior di migliaia di dollari per un falso (anche se si tratta di un giornalaccio degno della carta igienica!).
Ma questa è solo una mia considerazione...:-\
Forse è come dici tu Marco , però dà da pensare , anche se il 1977 , anche se macchina fotografica del cavolo (certo che uno che si prende da casa per andare a fotografare Elvis nella bara può anche degniarsi di andarci con una macchina decente cavolo!) però quei contorni così tondeggianti e morbidi sono poco realistici davvero ! comunque lasciatemi perdere tanto lo avete già capito che chiunque tiri fuori qualcosa che potrebbe mettere in dubbio la morte di Elvis mi trova d'accordo:-+come si dice "è come invitare un oca a bere!!!!:-+:-+:-+

crispi
02-04-2008, 14:57
Forse è come dici tu Marco , però dà da pensare , anche se il 1977 , anche se macchina fotografica del cavolo (certo che uno che si prende da casa per andare a fotografare Elvis nella bara può anche degniarsi di andarci con una macchina decente cavolo!) però quei contorni così tondeggianti e morbidi sono poco realistici davvero ! comunque lasciatemi perdere tanto lo avete già capito che chiunque tiri fuori qualcosa che potrebbe mettere in dubbio la morte di Elvis mi trova d'accordo:-+come si dice "è come invitare un oca a bere!!!!:-+:-+:-+

Ehi Bif hai ragione!!!!
Uno va a fotografare Elvis con una macchina fotografica di seconda mano?!!! mbah.... molto strano...

bfortini
02-04-2008, 15:04
Ehi Bif hai ragione!!!!
Uno va a fotografare Elvis con una macchina fotografica di seconda mano?!!! mbah.... molto strano...
...Già!!!! molto ! neanche fosse stato un evento do poco conto il funerale del RE!!:?

Lisa
02-04-2008, 15:09
Non è che ci sono andati con una macchina del cavolo apposta, è che era assolutamente VIETATO fare fotografie!! :-fis Quella foto è stata fatta di nascosto. Quindi non ci si poteva presentare con un'attrezzatura industriale...
Come dice Marco, il National Enquirer ha pagato un sacco di soldi per avere quella fotografia e non penso avrebbe pagato per avere un falso.
Joe Esposito nel box dvd "The Definitive Collection" ne parla chiaramente di questa foto e dice che è stato un colpo basso.
Dà la colpa ad un cugino di Elvis...che ha scattato la foto di nascosto e poi se l'è rivenduta al giornale che l'ha pubblicata.:-D:diavolo:

LISA

bfortini
02-04-2008, 15:16
Non è che ci sono andati con una macchina del cavolo apposta, è che era assolutamente VIETATO fare fotografie!! :-fis Quella foto è stata fatta di nascosto. Quindi non ci si poteva presentare con un'attrezzatura industriale...
Come dice Marco, il National Enquirer ha pagato un sacco di soldi per avere quella fotografia e non penso avrebbe pagato per avere un falso.
Joe Esposito nel box dvd "The Definitive Collection" ne parla chiaramente di questa foto e dice che è stato un colpo basso.
Dà la colpa ad un cugino di Elvis...che ha scattato la foto di nascosto e poi se l'è rivenduta al giornale che l'ha pubblicata.:-D:diavolo:

LISA
Lo sapevo che ci bacchettavi!!!:-) dai scherzo , comunque a prosito del fatto che era severamente proibito fare foto , mi sebrava di aver capito che quando la salma è stata esposta anche i fan hanno potuto vederla ? allora non capisco il perchè del divieto alle foto , sono io che ho capito male forse?:?

guitarman
02-04-2008, 17:12
è anche sproporzionata,le proiezioni di vari elementi sono sbagliate,credetemi!!!

massimo
02-04-2008, 20:30
Allora siamo sempre allo stesso punto, perchè tutti i membri della MM parlano della foto come qualcosa di veramente "brutto" che hanno fatto ad Elvis e la famiglia Presley non ha mai denunciato il giornale per aver pubblicato una foto "truccata" di Elvis??? A me sembra che su Elvis si voglia vedere il mistero anche dove non c'è!!!

Paul1
02-04-2008, 21:00
Allora siamo sempre allo stesso punto, perchè tutti i membri della MM parlano della foto come qualcosa di veramente "brutto" che hanno fatto ad Elvis e la famiglia Presley non ha mai denunciato il giornale per aver pubblicato una foto "truccata" di Elvis??? A me sembra che su Elvis si voglia vedere il mistero anche dove non c'è!!!
Non sembra, è così.

guitarman
03-04-2008, 07:42
personalmente x come visceralmete adoro elvis non mi interessa se è realmente morto o è sopravvissuto,ho sempre detto ke se è scapatp ha fatto benissimo,se è morto mi spiace da morire x ovvie ragioni,ma quella è una foto in cui io non credo.sono un grafico,disegno da 20 anni e capperi le proporzioni,i colori e i tratti da una foto ad un disegno riesco a riconoscerli.

c'è tanta roba ke cilla e lisa marie non smentiscono,è proprio questo ke crea il mistero e l'alone sulla morte di elvis...

hurt
05-04-2008, 14:33
Dopo un'autopsia a fondo su tutti gli organi. Dopo la perdita di tutti i liquidi corporei e dopo due giorni di morte, come fa Elvis a non essere dimagrito???

Elvis è morto (purtroppo) il 16 Agosto del 1977!!!

Verissimo!!
Credo che anche nel 1977, gli addetti ai lavori sapessero come ritoccare una foto e comunque per me, la foto, ritoccata o no, è un dettaglio irrilevante, fatto salvo per il principio di sciacallaggio a cui questa foto ha dato il via :-pib

guitarman
05-04-2008, 19:39
e per me mresta un disegno.vivo o morto ke sia

figo
06-04-2008, 09:24
comunque sia se è vera la foto il cugino ha fatto una cosa schifosa vendendola ai giornali,non è degno della parentela,parere personale la foto per me non è vera,il mistero continua

rosannasnowbird
06-04-2008, 12:57
Anch'io sono convinta che la foto sia vera. Oltre alla perdita di liquidi, fanno delle iniezioni per mantenere la pelle, poi aggiungi il parrucchiere e il trucco, (come fanno per tutte le personalità che devono essere esposte al pubblico) ed ecco che il viso sembra ringiovanito.

stany
06-04-2008, 23:21
E' vera! L'anno scorso, è morta mia zia che era in America, la sorella di mio padre, e arrivata in Italia truccata, non sembrava come era realmente, gli americani usano tecniche particolari per conservare ed esporre le salme! Magari hanno cercato ringiovanirlo, per farlo apparire nel miglior modo possibile agli occhi di tutti, almeno da morto!

Stany!

massimo
07-04-2008, 13:54
Dopo un'autopsia a fondo su tutti gli organi. Dopo la perdita di tutti i liquidi corporei e dopo due giorni di morte, come fa Elvis a non essere dimagrito???

Elvis è morto (purtroppo) il 16 Agosto del 1977!!!
Scusami ed io cosa ho scritto?:?

massimo
07-04-2008, 14:11
personalmente x come visceralmete adoro elvis non mi interessa se è realmente morto o è sopravvissuto,ho sempre detto ke se è scapatp ha fatto benissimo,se è morto mi spiace da morire x ovvie ragioni,ma quella è una foto in cui io non credo.sono un grafico,disegno da 20 anni e capperi le proporzioni,i colori e i tratti da una foto ad un disegno riesco a riconoscerli.

c'è tanta roba ke cilla e lisa marie non smentiscono,è proprio questo ke crea il mistero e l'alone sulla morte di elvis...
Farai sicuramente questo lavoro da tantissimi anni, quindi un veterano nel campo, un grafico di grande successo....ma le convinzioni altrui non si possono cambiare, di conseguenza, io penso che qui non ci sia nessun mistero, mi piace immaginare che sarebbero scattate denunce a non finire su questa cosa....come penso avrebbero fatto in tanti di noi....il mistero o "l'alone" di sporco....probabilmente mai smacchiato....non è una cosa che riguarda fan come me che non solo hanno la convinzione della morte di Elvis ma che continueranno a pensare che Elvis è stato solo un business per troppi purtroppo!!!:-\

massimo
07-04-2008, 14:15
e per me mresta un disegno.vivo o morto ke sia
Molto curioso invece che tu abbia votato per "Vera"...

guitarman
07-04-2008, 14:41
quando votai,tanto tempo fa,era la prima volta ke vedevo la foto ed era concentrata sul volto di elvis,non avevo visto mai quelle foto e ki diceva fosse falsa lo diceva non x la foto ma in riferimento al fatto ke elvis fosse vivo o meno.allora votai vera perchè ero e sono contro chi dice ke elvis nella bara non fosse elvis,poi ho scoperto la foto molto più grande,più aperta e con il contorno dove compare una scena più completa della situazione e quando mi sono visto le prospettive della bara con la visuale di elvis,facendo il grafico come lavoro mi sono accorto di come sia un falso.
elvis magari è morto pure quel 16 agosto,ma quella non è una foto.
la mia teoria sposa il fatto ke non abbiano mai smentito quell'immagine la sig.ra presley e figlia x il semplice fatto ke magari davvero elvis fosse in uno stato pietoso e ben ci stava una foto truccata.poi ci sarebbe tranto altro ma mi limito a dire ke quella non è una foto.visto solo il viso lo si può credere e io c'ho creduto,ma la scena completa ,personalmente mi cancella ogni dubbio,è un disegno.

spero di aver chiarito il dubbio del mio votare vera e poi ripensamento in falsa :D

Clint Reno
07-04-2008, 19:15
Io la penso come Enzo, secondo me è falsa!

marco31768
07-04-2008, 23:21
....ma le convinzioni altrui non si possono cambiare, di conseguenza, io penso che qui non ci sia nessun mistero, mi piace immaginare che sarebbero scattate denunce a non finire su questa cosa....come penso avrebbero fatto in tanti di noi....il mistero o "l'alone" di sporco....probabilmente mai smacchiato....non è una cosa che riguarda fan come me che non solo hanno la convinzione della morte di Elvis ma che continueranno a pensare che Elvis è stato solo un business per troppi purtroppo!!!:-\

Non potevi esprimere meglio anche la mia idea! :-\

massimo
08-04-2008, 21:05
Non potevi esprimere meglio anche la mia idea! :-\
Ti ringrazio Marco....mi fa piacere la pensi come me!!:-nx

LetItBeMe
09-04-2008, 15:14
Onestamente mi sembra più giovane e diverso da come era in quel periodo...

grazia76
09-04-2008, 15:24
dove posso vedere l'ultima foto di elvis nella bara?

Lisa
09-04-2008, 15:34
Ciao Grazia,
puoi vederla qui http://www.grazielvis.it/funerale/

LISA

askme
09-04-2008, 18:14
Sinceramente i pettegolezzi non mi interessano,e quindi non entro nel merito della questione la cosa fondamentale(purtroppo) è una sola Elvis è morto.

vallys
25-05-2008, 12:17
AskMe ti do assolutamente ragione.... ma quella foto ha un non so k di strano! A me personalmente non sembra neanche lui... non ti so dire cose ce che non va... ma mi sembra tanto strano!!!! bho....