Visualizza Versione Completa : Ma che simpatico!
2 siti sotto al nostro nell'elenco di Google, c'e un blog di tal GABRIELE Lunati. Probabilmente l'avevate già intravisto, comunque questo simpaticone inizia così: "Grazie a Dio c'è Elvis, Costello, non Presley intendiamoci... Allora permettetemi, senza nulla togliere a Costello che è un ottimo professionista, vorrei dire a mister Lunati: "per fortuna che c'è GABRIELE, D'annunzio, Salvatores, Batistuta, Muccino,L'Arcangelo! Non certo Lunati intendiamoci...
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Gabriele chi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pino1971
18-07-2007, 07:56
per fortuna che c'è GABRIELE, D'annunzio, Salvatores, Batistuta, Muccino,L'Arcangelo! Non certo Lunati intendiamoci...
aggiungo anche GABRIELE, un vecchietto che riparava le bici quando ero piccolo :D:D:D:D:D che sicuramente è stato più utile di tal Lunati :D:D:D
moody blue
18-07-2007, 08:11
Grazie a GABRIELE, mio compagno delle medie che mi difendeva sempre.... sicuramente più utile di qualche altro Gabriele:-prr
Ok, invito chiunque ad aggiungere un Gabriele piu' importante di Lunati
L'Arcangelo Gabriele è il più importante di tutti :-):-):-)
L'Arcangelo Gabriele è il più importante di tutti :-):-):-)
quoto....e aggiungo Gabriele mio padre che la cosa più meravigliosa ke abbia fatto è mettermi al mondo.....:-brav:-brav:-brav:-brav
meglio di questo Lunati....:diavolo:
Scusate ma secondo me dovremmo parlare di Elvis, non dei pagliacci che dicono cazzate su di lui.
Questo è il senso del forum parlare di Elvis, della sua vita sia come cantante, che come uomo.
Scusate ma secondo me dovremmo parlare di Elvis, non dei pagliacci che dicono cazzate su di lui.
Questo è il senso del forum parlare di Elvis, della sua vita sia come cantante, che come uomo.
GIUSTISSIMOOOOOOO !!!! Tanto di "Gabrieli" che non sono in grado di apprezzare Elvis P R E S L E Y è pieno il mondo ! :diavolo::diavolo:
Io invece trovo questo post molto simpatico, in quanto "si scherza" su chi scredita Elvis, Elvis leggendo sorriderebbe, ne sono certa!!!
GABRIEL GARKO vale? :-):-):-brav:-brav
pino1971
19-07-2007, 15:07
GABRIEL GARKO vale? :-):-):-brav:-brav
no, valgono :D:D:D solo i Gabriele maschi :D:D:D:D:D:D:D
no, valgono :D:D:D solo i Gabriele maschi :D:D:D:D:D:D:D
ahahahha ma dai più maschio di Garko??? Uomini gelosi :-prr:-prr:-prr
Certo che tra questo Gabriele, che si limita a dire la sua opinione nel blog, e il video di questo tizio postato da Hurt :?
http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=3727
che avete già spassionatamente commentato, :) c'è da fare a capocciate col muro.. :diavolo:
LISA
Ma no Lisa, la vita è bella perchè è composta anche da certi elementi :-):-):-)
moody blue
19-07-2007, 19:01
DEDICATO A TE: ...io ringrazio anche GABRIELLINA che fa volteggiare la palla pure due, tre volte...e anche senza farla cadere!
DEDICATO A TE: ...io ringrazio anche GABRIELLINA che fa volteggiare la palla pure due, tre volte...e anche senza farla cadere!
Non vale solo i maschietti :-prr:-prr:-prr P.S.( si chiamava Pia)
moody blue
19-07-2007, 19:24
Non vale solo i maschietti :-prr:-prr:-prr P.S.( si chiamava Pia)
P.P.S. lo so che si chiamava Pia!!!!! Gabriellina era la sorella che diceva OK!!!
moody blue
20-07-2007, 19:35
....mmm...mi dispiace, credo tu sia fuori "stanza" ... nel tuo post non c'è nessun Gabriele.:)
Comunque,
Grazie a mio cugino Gabriele che mi ha insegnato a giocare a briscola quando avevo 11 anni.:-brav