Visualizza Versione Completa : Libro scritto da Joe Russo e il Dr. Nick
Joe Russo, co-autore della serie di libri "Elvis Straight Up!" insieme a Joe Esposito, sta lavorando ad un nuovo libro, sempre su Elvis Presley, insieme al Dr. George Nichopoulos (Dr. Nick) e suo figlio Dean.
LISA
Il Dr. George Nichopoulos ha fatto sapere che il suo nuovo libro dovrebbe essere pubblicato nell'arco di 4/5 mesi.
Verrà inoltre fatto un film, non esattamente basato sul libro, ma focalizzato sulla "Elvis Cospiracy".
LISA
Verrà inoltre fatto un film, non esattamente basato sul libro, ma focalizzato sulla "Elvis Cospiracy".
LISA
"Elvis Cospiracy" è il libro scritto dalla guardia del corpo di Elvis, Dick Grob. Questo mi farebbe supporre che si inizia a dare credibilità anche a Dick Grob, nonostante sia stato definito un millantatore!!
Mah..... più passa il tempo, più mi chiedo quante verità ci sono, intorno ad Elvis Presley!!! :xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_frown:
perlanera
07-01-2008, 11:55
e io più passa il tempo e più mi chiedo quando priscilla e lisa si decideranno a scrivere loro un libro,che faccia capire ki era veramente elvis!:-x3
Hanno fatto un libro e anche un dvd: "Elvis By The Presleys". C'è anche il cd. Il libro è bellissimo e anche il dvd!!! :-brav:-x4
L'hai mai visto, Perla?
LISA
Hanno fatto un libro e anche un dvd: "Elvis By The Presleys". C'è anche il cd. Il libro è bellissimo e anche il dvd!!! :-brav:-x4
L'hai mai visto, Perla?
LISA
CONSIGLIATO A CHI NON CE L'HA!!!!
perlanera
07-01-2008, 12:22
:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4
no lisa... nn ce l'ho e neanche sapevo ke esistevano...(adesso mi vergogno come una ladra):-x4
grazie del consiglio hurt! provvederò a colmare le mie lacune...:-x3:-x3:-x3
in ogni caso è uno scandalo che questi millantatori parlino male del re,e vero che priscilla e lisa marie hanno fatto uscire elvis by the presley,ma è anche vero che potrebbero denunciare questi farabutti scusate l'espressione che mettono sempre in cattiva luce il più grande artista del secolo