Visualizza Versione Completa : domenica inserto repubblica
guitarman
18-07-2007, 17:41
ho dimenticato,domenica nel giornale la republica c'era un inserto dedicato ai 30 anni di elvis chiamato tutti a casa del re,me lo ha procurato il responsabile del mio ufficio,chiedetelo in giro xkè anche se sn 2 pagine è veritiero e nn d auna cattiva immagine di elvis,anzi,davvero interessanti con qualche foto anche...
buona caccia!!!
Juliemoon
18-07-2007, 17:44
Devo fare in modo d procurarmelo!
ho dimenticato,domenica nel giornale la republica c'era un inserto dedicato ai 30 anni di elvis chiamato tutti a casa del re,me lo ha procurato il responsabile del mio ufficio,chiedetelo in giro xkè anche se sn 2 pagine è veritiero e nn d auna cattiva immagine di elvis,anzi,davvero interessanti con qualche foto anche...
buona caccia!!!
Visto che è un quotidiano, non lo troverò più :cry::cry::cry::cry::cry:
Visto che è un quotidiano, non lo troverò più :cry::cry::cry::cry::cry:
Proviamo a cercare su internet o proprio nel sito di questo quotidiano!
Mia proposta per Guitarman:
Scanerizzare e postare sul forum, no ????????
daaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :-brav:-brav:-prr
guitarman
19-07-2007, 07:39
dovrei trovare il tempo e appena possibile ve lo posto :D
ottimissimo!!:-brav:-brav
La mia zietta (che mi conosce moooolto bene) me l'ha portato subito a casa.Gliel'hanno dato in omaggio in piscina!! :) :) :)
Io non lo sapevo (vecchia scusa italiana),me è la verità,aspettiamo tue notizie Guitar.
guitarman
19-07-2007, 14:44
posterò da casa!!!!sono 2 belle paginette,foto a colori,il davanti come presentazione è davvero carino,appena possibile vi renderò partecipi!
C'è ancora qualcuno che ci vuole bene,grazie.
:-brav:-bravnon c'è bisogno di scannerizzare..... andate su http://www.repubblica.it/domenica/index.html?ref=hpsbsx e vi scaricate il file il pdf.
Provare per credere.. facilissimo !:-1oc:-1oc
guitarman
19-07-2007, 15:31
:-brav:-bravnon c'è bisogno di scannerizzare..... andate su http://www.repubblica.it/domenica/index.html?ref=hpsbsx e vi scaricate il file il pdf.
grazie,mi hai risparmiato il lavoro :-) :-) :-)
bhè signori,adesso stampatevelo!!!
:?:?Ho dimenticato di dire che una volta scaricato e salvato il file pdf, si può salvare l'intero file come "testo accessibile" word e a questo punto tagliare dal filein word tutte le pagine pdf che non parlano di Elvis
Grazie dell'aiuto, Ask me :-brav
Ho letto tutto con attenzione e in alcuni punti (pochi per la verità) il mio cervello pensava: ma perchè, se non ci mettono una punta di gossip o non raccontano almeno una balla, non sono contenti???:?:?
guitarman
19-07-2007, 16:50
Grazie dell'aiuto, Ask me :-brav
Ho letto tutto con attenzione e in alcuni punti (pochi per la verità) il mio cervello pensava: ma perchè, se non ci mettono una punta di gossip o non raccontano almeno una balla, non sono contenti???:?:?
mi accontento hurt,diciamo ke sn contenute le cavolate,cmq è una buona cosa....
Scaricato e stampato :):):) lo sapevo che sul sito si trovava :-brav:-brav:-brav
Sì sì, rimane un articolo di tutto rispetto, anche se non mi piace l'immagine che viene data di Gladys, soprattutto il fatto di spacciarla per bugiarda.
guitarman
19-07-2007, 17:03
Sì sì, rimane un articolo di tutto rispetto, anche se non mi piace l'immagine che viene data di Gladys, soprattutto il fatto di spacciarla per bugiarda.
questo succede xkè tutti parlano,tutti sanno ,nn sai a chi credere,poi le notizie su gladys nn è ke sn tantissime,quindi quello ke si ha si prende x vero...
Beh, allora, questo Gino Castaldo, prima di parlare, dovrebbe leggersi il libro Elvis and Gladys, a cui si è riferito anche Guralnick, invece di basarsi su quello che ha scritto Albert Goldmann.
Quasi quasi glielo mando:-):-)