Visualizza Versione Completa : Modo Italiano Per Far Conoscere Elvis??
Liberi di fare il commento che preferite:diavolo::diavolo:
2Ka7qFeAYUI&mode=related&search=
vale.kiss
19-07-2007, 14:40
questo nn è neanke la millesima parte di quello ke era elvis....a guardarlo mi viene solo da ridere, perchè oltre a muoversi come un cretino, lo è veramente....
guitarman
19-07-2007, 14:46
mi spiace tanto ke venga preso elvis come esempio x fare una buffoneria e nn venga rispettato quello ke è il personaggio.questo alimenta solo l'immagine del pagliaccio... x fortuna ke il pippo è magro....
certo x come si muove gli consiglio di fare celentano..gli ci somiglia di + e sarebbe + credibile.
Io credo che sia ridicolo, ma magari è un fan e a modo suo vuole mostrare l'amore che ha per Elvis! Non si ridicolizza Elvis così, ridicolizza solo se stesso!
Mi sembra che, alla fine del video, ci siano anche gli applausi:?:?
Questo significa che lo trovano simpatico, mentre ridicolizza Elvis:?
Non mi sembra una dimostrazione nè d'amore, nè di rispetto per Elvis.
Io credo che sia ridicolo, ma magari è un fan e a modo suo vuole mostrare l'amore che ha per Elvis! Non si ridicolizza Elvis così, ridicolizza solo se stesso!
........piacerà molto ai suoi amici... Direi che adattissimo per un circo, però gli dovrebbero togliere almeno la voce ! Comunque "tutto purchè si parli di Elvis" dovrebbe avere un limite di decenza.. artistica. Per piacere ignoriamo Pippo.
Ogniuno lo fa a modo suo, io ripeto lo trovo ridicolo, ma non ridicolizza Elvis, se uno guarda questo tizio e pensa ad Elvis per me può solo ridere di gusto, non è satira, magari lui ci crede veramente, non ci trovo nulla di male, il male lo fai a se stesso non ad Elvis!
marco31768
19-07-2007, 15:27
Per me è da internare.
Marco.
moody blue
19-07-2007, 19:08
Ogniuno lo fa a modo suo, io ripeto lo trovo ridicolo, ma non ridicolizza Elvis, se uno guarda questo tizio e pensa ad Elvis per me può solo ridere di gusto, non è satira, magari lui ci crede veramente, non ci trovo nulla di male, il male lo fai a se stesso non ad Elvis!
...per me non ridicolizza Elvis...credo che Elvis si sarebbe fatto due risate! un po' di ironia non guasta. Comunque...a me questo Pippo...mi ha fatto ridere. Spero che nessuno si offenda.:-ge
Sinceramante ne ho viste tante di imitazioni di elvis...e...devo ammettere che questa è la più bella!...adesso non che io nn rispetti elvis e la sua memoria ma tra elvis e questo pippo non ci trovo alcuna somiglianza mi ha fatto sbellicare dal ridere xkè è semplicemente patetico e umilia se stesso nn elvis anke secondo me elvis ci avrebbe riso sopra...e poi si vede che è una burlonata non un offesa,certo l'Italia nn è certo la nazione più adatta a ricordare elvis in questo modo....cmq è stupido pippo e chi crede che elvis fosse minimamente come lui!!!
questo tipo è un genio! lo devo andare a conoscere. lo adoro.
Sciamano
19-07-2007, 21:57
mi spiace tanto ke venga preso elvis come esempio x fare una buffoneria e nn venga rispettato quello ke è il personaggio.questo alimenta solo l'immagine del pagliaccio... x fortuna ke il pippo è magro....
certo x come si muove gli consiglio di fare celentano..gli ci somiglia di + e sarebbe + credibile.
e certo in italia.....
Ma dai! Ma perchè prendersela ogni volta che qualcuno ironizza su Elvis? Fa lo stupido ma in fondo è simpatico.
Ma dai! Ma perchè prendersela ogni volta che qualcuno ironizza su Elvis? Fa lo stupido ma in fondo è simpatico.
Paul1, nessuno se la prende:):)
Questo è un forum di Elvis Presley e ognuno dice quello che pensa:-P:-P:-\
guitarman
20-07-2007, 08:22
io penso ke ne abbiamo abbastanza di gente ke c marcia sull'immmagine di elvis....c'è ki imita elvis x amore,ki x passione e ki x soldi...bhè,si è andati ben oltre quello ke è una semplice passione o un simpatico ironizzare.il pippo è uno dei tanti ke neanche sa dove abita elvis ma si permette il lusso di ridicolizzarlo.
Clint Reno
20-07-2007, 16:35
.................................................. ....
Angelo, sei rimasto senza parole oppure eviti proprio di esprimerti???? :):):)
LISA
Clint Reno
20-07-2007, 16:46
Angelo, sei rimasto senza parole oppure eviti proprio di esprimerti???? :):):)
LISA
Entrambe le cose, Lisa... Entrambe!!!
anicafiore
20-07-2007, 19:51
secondo me è un imitazione simpatica di elvis...non ci vedo nessuna cattiveria o presa in giro anzi la trovo molto carina.come ha detto moody:ogni tanto un po di ironia ci vuole..:)
MISSCLAWDY
21-07-2007, 16:55
questo tipo è un genio! lo devo andare a conoscere. lo adoro.
Neko, ti passo a prendere e andiamo insieme!!!!
coffecup
23-07-2007, 11:16
ehi..io conosco personalmente Pippo (Filippo)...siamo entrambi di Crema.. lui fa il comico di mestiere, e non credo che lo scopo fosse ridicolarizzare Elvis...
stava solo facendo la parodia del "migliore"....poi può piacere o meno....
ma io l'ho trovato simpatico....
controllando i miei video su youtube ho visto che qualcuno ha messo il mio video di elvis in questo forum.
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici... con questo non è che il mio video debba piacere per forza, anzi... ma offendermi, o credere che lo faccia sul serio, o credere che io voglia LUCRARE sul elvis o cose del genere mi sembra esagerato e fuori luogo...
la mia era solo una parodia che facevo e che faccio tutt'ora e che continuerò a fare perchè al pubblico piace... elvis si vede poco in Italia e mi piace fare qualcosa che lo ricordi (forse solo il vestito... ma almeno lo ricorda). Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
voglio dire anche che sono stato in America 6 anni... soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... Vegas una delle città di Elvis... e loro i "veri" fans di Elvis, hanno sempre apprezzato il mio pezzo... dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Un'ultima cosa... io sono un comico/clown... e da poco sono stato preso dal Cirque du Soleil (non so se lo conoscete... cercate su google) e probabilmente mi faranno fare proprio lo show che il Cirque vuole dedicare a Elvis (Elvise Presley Project... il titolo)... e probabilmente mi faranno fare qualcosa di divertente su Elvis... non prendetevela!!!
A tutti quelli che hanno lasciato messaggi carini e simpatici... grazie... vi farò avere i biglietti gratis!!!!!! ;)
A quelli che mi hanno poco apprezzato o peggio offeso... rilassatevi che la VITA E' BELLA!!!!
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO
ciao
Con rispetto
Pippo
Non te la prendere in questo modo, Pippo..
Chi si mette in gioco su un palcoscenico è soggetto agli elogi, ma anche alle critiche :):) Dovresti saperlo....Fa parte del mestiere, no? Non si può piacere a tutti! :):)
Ti auguro buona giornata e contraccambio il suggerimento che hai dato ai ragazzi, dicendoti: "UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO!!!" :-brav
Auguri!!
LISA
moody blue
23-07-2007, 11:49
A me Pippo è piaciuto tantissimo!!!
guitarman
23-07-2007, 11:57
....a Me No!
COFEECUP: chi sei?? ci conosciamo??
LISA: certo che non me la prendo!! ;) ci sono abituato... Dopo aver censurato Crozza che imitava il Papa.. ora censureranno anche Pippo che imita Elvis!! aaiuttooooooooo (ma valà valà...)
MOODY BLUE: 2 biglietti gratis te li sei proprio meritati!! ;)
A me Pippo è piaciuto tantissimo!!!
idem:):-\:-\:-\
Sei un comico BRAVISSIMO COMPLIMENTONIIIIII!!:-brav:-brav
......
elvis si vede poco in Italia e mi piace fare qualcosa che lo ricordi (forse solo il vestito... ma almeno lo ricorda). Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
ciao
Con rispetto
Pippo
cmq quelli di noi che ti hanno insultato o criticato nn è perchè hai fatto qualcosa di male ma è solo che (cme ti ho citato sopra) in Italia elvis è poco conosciuto....allora nn trovano giusto farlo conoscere in questo modo..(concordo sul modo orribile di farlo conoscere:diavolo2:)..secondo me nn volevano insultare te in prima persona ma sl il modo di far conoscere elvis....non prendertela, a me il tuo spettacolo mi è piaciuto tanto e rido sempre perchè sò la differenza che c'è tra te ed elvis quindi nn me la prendo...xrò magari gli altri nn sn del mio parere quindi nn prenderla come un offesa personale quando ti fanno quella "critiche"...ok??!!:-prr:-prr...ciao e continua sempre così...:):)
Il successo ha sempre un prezzo :-\:-\
MISSCLAWDY
23-07-2007, 17:35
idem:):-\:-\:-\
IDEM ANCHE QUI!!!
E complimenti per il Cirque du Soleil!!!!!Sei forte!
IDEM ANCHE QUI!!!
E complimenti per il Cirque du Soleil!!!!!Sei forte!
complimenti Pippo, come vedi nessuno sapeva della tua professionalità, in quanto un video su youtybe potrebbe appartenere a qualsiasi show, cmq ribadisco che ogniuno ama Elvis nel modo che crede e che Elvis si sarebbe divertito tanto :-brav:-brav:-brav
marco31768
23-07-2007, 22:51
controllando i miei video su youtube ho visto che qualcuno ha messo il mio video di elvis in questo forum.
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici... con questo non è che il mio video debba piacere per forza, anzi... ma offendermi, o credere che lo faccia sul serio, o credere che io voglia LUCRARE sul elvis o cose del genere mi sembra esagerato e fuori luogo...
la mia era solo una parodia che facevo e che faccio tutt'ora e che continuerò a fare perchè al pubblico piace... elvis si vede poco in Italia e mi piace fare qualcosa che lo ricordi (forse solo il vestito... ma almeno lo ricorda). Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
voglio dire anche che sono stato in America 6 anni... soprattutto a Los Angeles e Las Vegas... Vegas una delle città di Elvis... e loro i "veri" fans di Elvis, hanno sempre apprezzato il mio pezzo... dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Un'ultima cosa... io sono un comico/clown... e da poco sono stato preso dal Cirque du Soleil (non so se lo conoscete... cercate su google) e probabilmente mi faranno fare proprio lo show che il Cirque vuole dedicare a Elvis (Elvise Presley Project... il titolo)... e probabilmente mi faranno fare qualcosa di divertente su Elvis... non prendetevela!!!
A tutti quelli che hanno lasciato messaggi carini e simpatici... grazie... vi farò avere i biglietti gratis!!!!!! ;)
A quelli che mi hanno poco apprezzato o peggio offeso... rilassatevi che la VITA E' BELLA!!!!
ciao
Con rispetto
Pippo
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici...
Sai, se ne vedono in giro di tutti i colori... Io, personalmente, apprezzo chi sa cantare bene e non chi scimmiotta ma è solo un'opinione...
Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
Clamore è una parola esagerata. Diciamo che la definizione più appropriata è "reazioni". E poi le reazioni non mi sembrano "puerili" come le hai definite tu. Si tratta semplicemente di non scimmiottare (lo so, mi sto ripetendo!) un cantante che noi amiamo.
dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Lo so... Sono stato a Graceland in piena "Elvis week" e ne ho visti di tutti i colori ed è da lì che non sopporto più i cosiddetti "impersonators"!!!
Un "vero" fan di Elvis apprezza Elvis. Stop.
non prendetevela!!!
Io non me la sono presa. Ho avuto una reazione negativa ad un video che, continuo a pensarlo, è negativo verso Elvis. Quando sento dire dalla EPE che non pubblicano "Elvis in concert" in video perché "lederebbe l'immagine di Elvis"... Bhe, QUELLO ERA ELVIS, NEL BENE E NEL MALE. Gli "impersonators" come te, a mio avviso, non c'entrano nulla con Elvis e andrebbero NON pubblicati loro...
Lasciamo stare la filosofia. Io sorrido quando c'è da ridere. Qui non c'è nulla da ridere...
Ma come hanno scritto nei posts precedenti: chi si esibisce deve accettare anche le critiche che a volte possono essere anche pesanti.
Io ribadisco il mio giudizio che ho già espresso.
Marco.
ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! ;) e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro... ;):-brav
filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!
e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.
ridi quando ti pare... ;) puoi piangere anche tutto il giorno... :?:?:?
ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi :):):):):):)
marco31768
23-07-2007, 23:34
ribadisco il fatto che hai poco spirito... io sono stato al meeting del caesar palace di las vegas... c'era anche la figlia... e alla fine mi ha pure firmato i miei occhiali! Non sarà Elvis... ma il sangue c'è!!! ;) e non se l'è presa cosi tanto... anzi! Io non sono un imitatore... ho solo fatto una parodia... e ribadisco che artisticamente è stata premiata dal fatto che sono entrato nel Cirque du Soleil... questo per farti capire... che dietro c'è qualcosa... non è solo scimmiottare... Ti invito a venire a vedere uno show del Cirque du Soleil... però paghi; non te lo offro di sicuro... ;):-brav
filosofia??? UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... questo è Chaplin; il vero genio!!
e ribadisco il fatto che non me la sono presa! Ho visto questo forum dove è stato messo un mio video di youtube... nessuno è stato costretto a vederlo... non l'ho messo io qui!!! Ho solo risposto ad alcuni messaggi.
Sono abituato alle critiche... faccio un mestiere dove le critiche e gli insulti sono inevitabili... ma per questo non vuol dire che non possa rispondere.
ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi :):):):):):)
Avrò anche poco spirito, ma questo fa parte del mio carattere impulsivo. Te l'ho detto: verso le cose e le persone che amo, non riesco a sopportare quello che io ritengo dileggio. Rassicurandoti sul fatto che non verrò a vedere alcun che in quanto non mi interessa, chiudo qui il mio intervento su questo tuo video al quale ho dato fin troppo peso.
Un'ultima considerazione: io non piango tutto il giorno, non esagerare. Però quando rido, RIDO PER QUALCOSA, non rido per delle sciocchezze.
Marco.
ribadisco:
UN GIORNO SENZA SORRISO E' UN GIORNO PERSO... ma tu ridi quando vuoi :):):):):):)Se anche Lisa Marie ha sorriso non vedo xchè insistere, io la mia l'ho detta non sapevo chi fossi, stesso tu hai detto che sei un clown, beh allora xchè prendersela!!!
si si... basta... ovviamente il mio è sempre stato un tono giocoso... anche se ovviamente il tono in una chat di internet non si capisce.
:-prr:):-prr:)
siete liberi di insultarmi quanto volete... evviva l'insulto!!!
:-prr:-prr:-prr
ribadisco l'invito ad andare a vedere uno show del Cirque du Soleil... incredibilmente fantastico! Soprattutto quello che uscirà nel 2008 in onore del vostro idolo: ELVIS PRESLEY PROJECT! da non perdere!!
per altro... un saluto a tutti!
scusate se ho rubato il vostro tempo per una "discussione" del genere!
Non date mai retta a uno che scimmiotta! :-P:-prr
Baci a tutti e Viva Las Vegas!!!
Con simpatia
Pippo
si si... basta... ovviamente il mio è sempre stato un tono giocoso... anche se ovviamente il tono in una chat di internet non si capisce.
:-prr:):-prr:)
siete liberi di insultarmi quanto volete... evviva l'insulto!!!
:-prr:-prr:-prr
ribadisco l'invito ad andare a vedere uno show del Cirque du Soleil... incredibilmente fantastico! Soprattutto quello che uscirà nel 2008 in onore del vostro idolo: ELVIS PRESLEY PROJECT! da non perdere!!
per altro... un saluto a tutti!
scusate se ho rubato il vostro tempo per una "discussione" del genere!
Non date mai retta a uno che scimmiotta! :-P:-prr
Baci a tutti e Viva Las Vegas!!!
Con simpatia
Pippo
Vedo che hai letto con attenzione quello che ho scritto :? non era un attacco :?
guitarman
24-07-2007, 07:39
Non sapevo che i fans di elvis fossero così poco spiritosi e poco ironici...
Sai, se ne vedono in giro di tutti i colori... Io, personalmente, apprezzo chi sa cantare bene e non chi scimmiotta ma è solo un'opinione...
Quindi tutto questo clamore per questa innocente parodia mi sembra così puerile.
Clamore è una parola esagerata. Diciamo che la definizione più appropriata è "reazioni". E poi le reazioni non mi sembrano "puerili" come le hai definite tu. Si tratta semplicemente di non scimmiottare (lo so, mi sto ripetendo!) un cantante che noi amiamo.
dovreste vedere cosa fanno di Elvis i veri fans di Elvis!!!
Lo so... Sono stato a Graceland in piena "Elvis week" e ne ho visti di tutti i colori ed è da lì che non sopporto più i cosiddetti "impersonators"!!!
Un "vero" fan di Elvis apprezza Elvis. Stop.
non prendetevela!!!
Io non me la sono presa. Ho avuto una reazione negativa ad un video che, continuo a pensarlo, è negativo verso Elvis. Quando sento dire dalla EPE che non pubblicano "Elvis in concert" in video perché "lederebbe l'immagine di Elvis"... Bhe, QUELLO ERA ELVIS, NEL BENE E NEL MALE. Gli "impersonators" come te, a mio avviso, non c'entrano nulla con Elvis e andrebbero NON pubblicati loro...
Lasciamo stare la filosofia. Io sorrido quando c'è da ridere. Qui non c'è nulla da ridere...
Ma come hanno scritto nei posts precedenti: chi si esibisce deve accettare anche le critiche che a volte possono essere anche pesanti.
Io ribadisco il mio giudizio che ho già espresso.
Marco.
quoto ed aggiungo al post di marco ke il fatto è ke di tipi come te ke scimmiottano elvis,negli unltimi 30 anni ne abbiamo avuti a bizzeffe,se proprio vuoi ricordare elvis,inventati qlcs di nuovo...
anche mio nipote di 5 anni fa elvis,+ o - come lo fai tu,solo ke lui è piccolo....
il circo nn mi piace,sn tutti bravi x carità,ma nn mi attira + di tanto....buon per te che lavorerai all'elvis project,così vedrai sxo altre dimostrazioni x elvis.
ps.lisa marie ke hai visto a las vegas,secondo te ,con i milioni di elvis impersaonators ke c sn in giro ,ke fa,li manda a quel paese tutti uno x uno..???
è costretta a firmare ogni cosa....si chiama professionalità....
coffecup
24-07-2007, 07:46
Ciao Pippo...Romanengo è piccolo piccolo...e si conoscono un po' tutti....beh un giorno potrò dire di aver visto muovere i primi passi nel nostro oratorio....ma non sveliamo gli arcani...ciao ciao
moody blue
24-07-2007, 09:40
ribadisco:
PIPPO, IO ADORO IL CIRCO, MI PIACE ELVIS,MI PIACE L'IRONIA E IL NON PRENDERSI MAI TROPPO SUL SERIO. :-):-)... LA TUA ESIBIZIONE E' STATA DIVERTENTE (PER ME) (e speriamo che finiscano le polemiche :) non sono mai belle).
pino1971
24-07-2007, 11:41
ma nel Cirque du Soleil ci sono gli animali ?? :D:D:D:D:D altrimenti anche se mi dai i biglietti gratis non ci vengo :D:D:D:D:D:D:D:D:D
un circo senza leoni non è un vero circo :D:D:D:D
PIPPO, IO ADORO IL CIRCO, MI PIACE ELVIS,MI PIACE L'IRONIA E IL NON PRENDERSI MAI TROPPO SUL SERIO. :-):-)... LA TUA ESIBIZIONE E' STATA DIVERTENTE (PER ME) (e speriamo che finiscano le polemiche :) non sono mai belle).
Quoto tutto e aggiungo...
Pippo verrò a vederti sicuramente......continuo a ripetere che sei BRAVISSIMO...:-brav:-brav
davvero lisa marie ti ha firmato gli occhiali..?? wow che fortuna:):-prr
un bacio
Quoto tutto
vale.kiss
24-07-2007, 13:59
quoto ed aggiungo al post di marco ke il fatto è ke di tipi come te ke scimmiottano elvis,negli unltimi 30 anni ne abbiamo avuti a bizzeffe,se proprio vuoi ricordare elvis,inventati qlcs di nuovo...
anche mio nipote di 5 anni fa elvis,+ o - come lo fai tu,solo ke lui è piccolo....
il circo nn mi piace,sn tutti bravi x carità,ma nn mi attira + di tanto....buon per te che lavorerai all'elvis project,così vedrai sxo altre dimostrazioni x elvis.
ps.lisa marie ke hai visto a las vegas,secondo te ,con i milioni di elvis impersaonators ke c sn in giro ,ke fa,li manda a quel paese tutti uno x uno..???
è costretta a firmare ogni cosa....si chiama professionalità....
:-brav:-brav:-brav:-brav
cmq a parte tutte le polemiche che servono anche quelle, ovviamente non si può piacere a tutti, ringrazio gli altri per i messaggi carini.
Ovviamente la mia parodia non voleva essere offensiva.
Il Cirque du Soleil non ha gli animali (a parte me ;) ;)) ma vi consiglio di andarlo a vedere almeno una volta. E' davvero spettacolare!!
Si Lisa mi ha firmato gli occhiali, ma come ha detto qualcuno qui, l'ha fatto per carineria... è stata molto gentile e disponibile con tutti quel giorno.
ciao a tutti
p