Visualizza Versione Completa : dischi...?
qualcuno ha idea di dove posso trovare dischi di elvis in internet?
consigliatemi per favore
Prova a cliccare Ricordi, è un megastore con tanti punti vendita
consigliatemi per favore
Neko, secondo me, la miglior fonte di approvvigionamento, nonchè la più sicura, è lo SHOPELVIS:-ge:-ge almeno così è per me :-\:-\:-\
françois
25-07-2007, 07:15
Neko, secondo me, la miglior fonte di approvvigionamento, nonchè la più sicura, è lo SHOPELVIS:-ge:-ge almeno così è per me :-\:-\:-\
E si sicuramente quà possiamo trovare un po di tutto.
guitarman
25-07-2007, 08:05
con dischi t riferisci ai vinili???? lp 33 o 45 giri????
se parli del vinile c sn siti appositi x questo tipo di prodotto o dovresti contattare privati...
poi c'è il classico e-bay....
se invece hai un mercatino dell'antiquariato in paese cerca da qualcuno o qualcuno ke possa aiutarti.
con dischi t riferisci ai vinili???? lp 33 o 45 giri????
se parli del vinile c sn siti appositi x questo tipo di prodotto o dovresti contattare privati...
poi c'è il classico e-bay....
se invece hai un mercatino dell'antiquariato in paese cerca da qualcuno o qualcuno ke possa aiutarti.
si mi riferivo ai vinili, cmq credo d'aver trovato, grazie
Occhio a cosa compri. Ci sono prodotti scadenti proposti da case discografiche mai sentite nominare,LP di scarsa qualità sia come materiale che a livello di fedeltà musicale. Ti ho nominato la "Ricordi" perchè un po' la conosco ed essendo un negozio vero, non virtuale, puoi toccare con mano i prodotti. Uno è a Verona in via Mazzini,pieno centro, se hai l'occasione...VAI!
consigliatemi per favore
se hai il programma LIMEWIRE puoi scaricare musica gratis:):)
Neko, se hai bisogno fammi un fischio... Posso vedere di aiutarti!! :-P
LISA
grazie, credo (e spero, soprattutto) di aver trovato quello che mi serviva
ciao