PDA

Visualizza Versione Completa : Arona 04/08/2007


ROCK
25-07-2007, 14:13
Ragazzi Sabato 4 Agosto ad Arona, precisamente ad Algera, ci sarà un esibizione con la band per un campeggio dove ci saranno, come dicono, parecchie persone.
Dato che il top della serata sarà la mia esibizione, serebbe un mio gran sogno avere dei gradi sostenitori come Voi tutti ragazzi, sia per rivedere chi conosco, con i quali ho passato una magnifica serata, sia per conoscere chi non conosco, per rendere ancora più magico il tutto..


RAGAZZI COSA MI RISPONDETE ? :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav.

Sia chiaro che qualunque sia la Vostra decisione sarete lo stesso fantastici tutti, perchè sò benissimo che fareste di tutto per esserci ragazzi.:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

tania
25-07-2007, 14:35
cavolo rocco..... ho la notte al don orione..... mi spiace, sarei venuta volentierissimo!!!!:-brav:-brav

ROCK
25-07-2007, 14:44
Tranquilla Tania, immagino :-ge:-ge

guitarman
25-07-2007, 14:45
è dalle tue parti vero????

sai ke se fosse così mi è praticamente impossibile esserci...almeno fisicamente!con il cuore sn li con te !!!!

buon divertimento rocco!!!! :D :D :D

w elvis e il g.e.

ROCK
25-07-2007, 14:48
Grazie Enzo, unirò le tue forze per rendere al meglio...

ROCK
25-07-2007, 14:50
cavolo rocco..... ho la notte al don orione..... mi spiace, sarei venuta volentierissimo!!!!:-brav:-brav.

Sarà come se ci fossi è lo spirito :-brav:-brav:-brav

hurt
25-07-2007, 15:08
Arona è in Piemonte, vero???? (0 in geografia)

Rocco come faccio?????

Io vivo al lato opposto del nord:cry::cry::cry: Mi è difficilissimo esserci, ma è facilissimo pensarti quella sera.:-brav:-brav:-brav:-brav

Mi dispiace tantissimo....... magari la prox volta avvicinatevi un po':?:?

ROCK
25-07-2007, 15:29
No è in provincia di Varese sul lago Maggiore, comunque anche solo il pensiero mi darà un gran forza in più, grazie hurt..:-ge:-ge

hurt
25-07-2007, 15:35
Rocco.. il GE è tutto con te :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

ROCK
25-07-2007, 15:48
:-ge:-geGrazie Ragazzi, Vi Portero' Per Sempre Con Me:-ge:-ge

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav