Visualizza Versione Completa : A New Kind Of Rhythm .....
LetItBeMe
27-07-2007, 09:29
qualcuno di voi è riuscito ad ascoltare questo disco?
http://home.online.no/~ov-egela/img/anewkindofrhythm.jpg
sembra che il gruppo della TCB band sia formato da altri elementi e il suono dovrebbe sembrare diverso... almeno così dicono....
qualcuno di voi lo ha ascoltato?
guitarman
27-07-2007, 09:35
di che anno è il concerto???
LetItBeMe
27-07-2007, 09:38
del 1976... a Cincinnati....
guitarman
27-07-2007, 09:40
fatto ,ho visto in rete,è del 21 marzo 76,lo show dwlla sera e nella tcb band c sn due musicisti k enn ho capito se in sostituzione o in aggiunta,sn una batteria e un organo...
mi spiace ma nn ho il cd neanche sotto altra etichetta e quindi nn posso aiutarti,nn so ke suono diverso abbiano dato al concerto questi due strumentisti.in rete c'è scritto ke elvis era anche molto divertito...
aspettiamo clint reno!!!!
Questo bootleg fa parte del primo tour del 1976 (17-22 marzo).
In questi concerti era presente alla batteria: Larry Londin, al piano: Shane Keister, ed Electric Piano: David Briggs.
guitarman
27-07-2007, 10:42
vale erano in sostituzione????o in più???
Larry Londin ha sostituito per questo tour Ronnie Tutt, Shane Keister ha sostituito Glen Hardin che ha fatto l'ultimo concerto con Elvis il 31/12/75. Poi è subentrato Tony Brown. David Briggs è stata un'aggiunta del piano elettrico (tastiera).
Larry Londin ha sostituito per questo tour Ronnie Tutt, Shane Keister ha sostituito Glen Hardin che ha fatto l'ultimo concerto con Elvis il 31/12/75. Poi è subentrato Tony Brown. David Briggs è stata un'aggiunta del piano elettrico (tastiera).
Sempre preparatissimo, eh Valep???:):):)