PDA

Visualizza Versione Completa : elvis sul numero di questo mese di rolling tones magazine italia

guitarman
30-07-2007, 10:13
bhè,compraTELO SOLO X LEGGERE L'ARTICOLO E POI SCRIVIAMO TUTTI ALLA REDAZIONE UNA LETTERA DI PROTESTA!!!!

X IL TRENTENNALE UNA CAVOLATA SIMILE!!!!

Lisa
30-07-2007, 10:19
Enzo, riesci a farci un sunto o a scannerizzare la pagina perfavore..così evitiamo di spendere soldi per arrabbiarci???!! :-\

LISA

hurt
30-07-2007, 10:41
IO adesso, esco comunque a comprarlo e se vi va scannerizzo e posto, così tutti leggiamo.

Se è come dice Enzo, provvederemo a scrivere!!!

Che ne dite???

A proposito..... Grazie Guitarman!!!!!!!!

guitarman
30-07-2007, 10:46
IO adesso, esco comunque a comprarlo e se vi va scannerizzo e posto, così tutti leggiamo.

Se è come dice Enzo, provvederemo a scrivere!!!

Che ne dite???

A proposito..... Grazie Guitarman!!!!!!!!

se riesci a postare hurt,tutti vedranno ke cavolat hanno inventato x ricordare il re...siamo ancora nell'assurdo!!!

Lisa
30-07-2007, 11:17
Mi sa che Hurt è uscita davvero a comprare il giornale!! :) :):):):)

:-ge

LISA

hurt
30-07-2007, 11:53
Mi sa che Hurt è uscita davvero a comprare il giornale!! :) :):):):)

:-ge

LISA

:-):-):-):-) Vero!!!:-):-)

Anche letto l'articolo......... ca*****ate in quantità!!!
Riuscirò a postarlo domani, portate pazienza:?:?

Io non ho lo scanner e sto mobilitando tutte le mie conoscenze:-):-):-):-):-)

guitarman
30-07-2007, 12:05
in rete potrebe esserci l'articolo se esiste il sito in italiano del giornale...

visto hurt ke spreco????

ke peccato!!!!

hurt
30-07-2007, 12:09
in rete potrebe esserci l'articolo se esiste il sito in italiano del giornale...

visto hurt ke spreco????

ke peccato!!!!

Infatti lo sto cercando sul web:?:?:?:?

E' una rivista rock e, per quanto riguarda Elvis, si continua a sputare sul piatto dove si mangia :diavolo::diavolo::diavolo: come sempre :diavolo2:

guitarman
30-07-2007, 12:15
Infatti lo sto cercando sul web:?:?:?:?

E' una rivista rock e, per quanto riguarda Elvis, si continua a sputare sul piatto dove si mangia :diavolo::diavolo::diavolo: come sempre :diavolo2:

è stata la prima cosa ke ho pensato...
come se nn sapesero ke dire x celebrare il re,una fissa sti hamburger e i lustrini!!!!

hurt
30-07-2007, 12:17
Intanto godetevi il sommario, da cui si capisce il contenuto dell'articolo:diavolo2:

http://www.rollingstonemagazine.it/home.asp

Lisa
30-07-2007, 12:17
Non ditemi che si parla di hamburger nell'articolo!!???

LISA

hurt
30-07-2007, 12:32
Non ditemi che si parla di hamburger nell'articolo!!???

LISA

Putroppo sì :diavolo::diavolo::diavolo: Addirittura li vende conditi con abbondante ketchup:?:?:?

Ma guarda caso...... a gestire un Hamburger Point :-) è proprio Elvis:diavolo2::diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Clint Reno
30-07-2007, 13:03
Credo che lo prenderò... Sapete dirmi il prezzo?

Lisa
30-07-2007, 13:04
Ho capito! E' un articolo di fantascienza!! :):):)

LISA

hurt
30-07-2007, 13:06
Credo che lo prenderò... Sapete dirmi il prezzo?

€ 2,90 :-\

Clint Reno
30-07-2007, 13:08
€ 2,90 :-\

Grazie Hurt! ;)

hurt
30-07-2007, 13:13
Angelo, sicuramente te piacerà tutto e anche a me non dispice affatto.

Però ti consiglio di acquistarlo abbastanza velocemente, perchè, nelle edicole, mandano pochissimi pezzi e si vende bene.

Clint Reno
30-07-2007, 13:22
Già, credo che lo prenderò tra un paio d'ore! Se dici che mi piacerà allora vado tranquillo! :-+

guitarman
30-07-2007, 14:46
hurt devo coerreggerti,nn è ke elvis li vende,sn gli alieni ke riportano elvis una volta ogni tanto sulla terra x fargliene mangiare uno.....

hurt
30-07-2007, 15:05
hurt devo coerreggerti,nn è ke elvis li vende,sn gli alieni ke riportano elvis una volta ogni tanto sulla terra x fargliene mangiare uno.....

Giusto!! Grazie della precisazione:-brav:-brav Peggio ancora:diavolo::diavolo:

L'ho letto di fretta e con disgusto, e sicuramente non ho memorizzato bene:-):-)

Clint Reno
30-07-2007, 17:01
Preso... Finora ho letto solamente la parte di Elvis e tutte le altre pagine possono essere solo migliori, perchè non è un bel modo per ricordarlo dopo 30 anni... :?

guitarman
30-07-2007, 17:12
hanno voluto fare una cosa diversa ma hanno combinato solo un altra cavolata...e poi solo 2 pagine????

capperi una rivista rock ke dedica sl due pagine al re del genere??? ha ki ha inventato l'essere una rockstar (fattore sulla quale questo magazine si basa)?????

hurt
30-07-2007, 17:48
Preso... Finora ho letto solamente la parte di Elvis e tutte le altre pagine possono essere solo migliori, perchè non è un bel modo per ricordarlo dopo 30 anni... :?

Angelo, secondo me, era il momento di ricordare l'Elvis artista e basta, senza andare sullo fantascientifico.:?:?

Ci sono tante cose belle di lui, da raccontare a chi non lo conosce.

Clint Reno
30-07-2007, 17:56
Angelo, secondo me, era il momento di ricordare l'Elvis artista e basta, senza andare sullo fantascientifico.:?:?

Ci sono tante cose belle di lui, da raccontare a chi non lo conosce.

Esatto, è quello che penso anch'io!

hurt
30-07-2007, 19:06
Ecco le pagine dell'articolo pubblicato sul mensile Rolling Stones di Agosto 2007. Buona lettura :-P:-+:-\

http://img62.imageshack.us/img62/1691/elvis12sy5.jpg (http://imageshack.us)

http://img509.imageshack.us/img509/391/elvis22nw7.jpg (http://imageshack.us)

http://img517.imageshack.us/img517/9153/elvis3pn3.jpg (http://imageshack.us)

francesco
30-07-2007, 19:39
ho letto solo l'inizio, la parte del direttore che invita al giornalista!!! d'inventare qlc sui trent'anni dalla scomparsa del Nostro...
una vera c****ta!!!

moody blue
30-07-2007, 19:43
ho letto solo l'inizio, la parte del direttore che invita al giornalista!!! d'inventare qlc sui trent'anni dalla scomparsa del Nostro...
una vera *****BEEEEPPPP****!!!

VOLEVI DIRE CHE... "FA SCHIFO", VERO?:-):-):-)

Neko
30-07-2007, 19:50
ma 'sto tipo l'han pagato per scrivere questa robaccia? fosse un racconto di fantascienza farebbe ugualmente schifo, proprio scadentissimo, in tutto e per tutto... prima o poi le cose cambieranno

vale.kiss
30-07-2007, 21:09
Elvis per favore, t prego, una volta per tutte scendi e fai qualcosa tu!!!
poi al massimo, dopo, fai un salto qui al forum:):):)

Paul1
30-07-2007, 21:30
Essendo fans di Elvis non avete notato gli altri titoli in prima pagina: Il cantante degli Aerosmith ha la bocca come un canotto, quell'altro è tutto rifatto, Elvis mangia gli Hamburger... Sono articoli da leggere sullo sdraio sotto l'ombrellone. Non prendetevela x queste sciocchezze

Neko
30-07-2007, 21:48
c'è da prendersela solo per il fatto che il giornalismo qua in italia fa schifo...
la maggior parte almeno

guitarman
31-07-2007, 07:48
Essendo fans di Elvis non avete notato gli altri titoli in prima pagina: Il cantante degli Aerosmith ha la bocca come un canotto, quell'altro è tutto rifatto, Elvis mangia gli Hamburger... Sono articoli da leggere sullo sdraio sotto l'ombrellone. Non prendetevela x queste sciocchezze
fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!

il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!

poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???

essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.

bene,continuiamo così allora....:diavolo:

hurt
31-07-2007, 08:00
fosssero ARTICOLI SPORADICI NN MI FAREBBE NE CALDO E NE FREDDO!!!!

il problema è ke ormai sn 30 anni ke si scrivono sempre le stesse cose su elvis e nessuno fa nulla x cambiare la rotta,se lasciamo perdere sempre verrà solo ricordato x il suo sgozzarsi di hamburger,morto sul cesso tra il suo vomito e sempre vestito da lustrini,lunatico e drogato...
ki conosce elvis sa ke dal 35 al 77 elvis nn era solo 77 e quindi ke venga ricordato x tutto quello ke di buono ha fatto xkè ce ne sarebbero di cose da dire!!!!

poi,sai quanti cretini vanno x dietro a quel giornale e a tutte le cavolate ke vengono scritte???

essendo il rock trasgressione (grazie ad elvis) pensano di fare un giornale alternativo,rock,e siccome il mondo vuole essere anticonformista,alternativo tantio ragazzini seguono le cavolate scritte tra le pagine di un magazine ke ancora una volta mi ha mostrato essere x gente fatta,ke quando lo legge nn c deve capire una mazza.

bene,continuiamo così allora....:diavolo:

Pienamente d'accordo con Guitarman:-brav:-brav

Piuttosto che insistere su questa falsariga, preferirei non ne parlassero più, almeno sarebbero solo i fans a parlarne e a divulgare informazioni, certamente più corrette.
Sicuramente Elvis sarebbe rivalutato e susciterebbe l'interesse di tutti.

Continuando a scrivere articoli del genere, non si fa altro che continuare a dare di lui un'immagine distorta, di comodo e screditante per il più grande artista del mondo e che tutti hanno copiato.

Meglio tacere!!!

E' come dire che, dopo morti, di noi si raccontano solo i difetti e le malefatte............ a nessuno farebbe comodo, nemmeno coloro che vengono definiti giornalisti !!!!! :?:?:?

mat
31-07-2007, 13:16
ke c.....e prendo anke io la rivista cosi leggo meglio

ROCK
31-07-2007, 13:20
Ciao ragazzi, oggi sono proprio curioso di prenderlo per leggere le caz****!

hurt
31-07-2007, 13:21
ke c.....e prendo anke io la rivista cosi leggo meglio

Beh MAtteo, forse ti conviene stampare le 3 pagine del giornale che ho postato, prendendole direttamente dl forum, anzichè spendere € 3:-\:-\

E' un'idea...... le ho postate appositamente per chi non vuole comrparsi tutta la rivista:-P:-P

vale.kiss
31-07-2007, 13:23
no nn è giusto l'edicola ha finito le copie..
kissà quanta gente leggerà quell'articolo...:?

henry3bel
31-07-2007, 14:23
Ragazzi E' Veramente Uno Schifo!!!! Qui Dobbiamo Fare Veramente Qualcosa...io Grazie A Dio Non Ho Letto Il Giornalino Di Cui Parlate ,ma Sentendo Quello Che Dite Posso Gia' Immaginare...restiamo Veramente Uniti In Questa Crociata Altrimenti Ogni Anno Sara' Sempre Peggio...e Il Nostro Caro Elvis Lo Butteranno Nel Cesso!!!scusate La Volgarita'...ciao Enrico:?:?:?:?:?

guitarman
31-07-2007, 15:03
aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!

henry3bel
31-07-2007, 15:13
aspetto qlcn ke prenda in mano le redini e scriviamo và....!!!!
OK GUITAR...ALL'ATTACCO!!!:diavolo2::diavolo2::diavol o2:

guitarman
31-07-2007, 15:15
vedo se nel sommario del giornale c'è l'indirizzo mail ke gli spedisco una bella bella lettera!!!!

henry3bel
31-07-2007, 15:59
grande GUITAR sono con te...se hai bisogno fammi sapere....:diavolo2:

Clint Reno
31-07-2007, 17:59
Io ci sto!

francesco
31-07-2007, 18:08
Ciao ragazzi, oggi sono proprio curioso di prenderlo per leggere le caz****!

ma forse nn avete capito che è inutile comprare il giornale.
nn fate altro che aumentare le copie vendute, e vedrete che al 50 anniversario di ca....e ne scriveranno a iosa!!!
BOICOTAGGIO!!!
e continuate ad ascoltare la sua musica ne sarà contento...

MISSCLAWDY
31-07-2007, 18:56
nn fate altro che aumentare le copie vendute, e vedrete che al 50 anniversario di ca....e ne scriveranno a iosa!!!
BOICOTAGGIO!!!
quoto!!!!Let it be...let it be...

françois
31-07-2007, 20:04
BOICOTAGGIO!!!

Ti quoto hai pienamente ragione.

Paul1
31-07-2007, 20:42
Francesco ha perfettamente ragione.Non è scrivendo una lettera di protesta che si otterrà qualcosa, sarà cestinata ancor prima di essere letta. Agire così, di impulso, a volte è controproducente. Sui giornali si scrive di tutto, sta a noi dare il giusto peso alle notizie; di Elvis diranno ogni cosa nel bene e nel male e noi sappiamo a cosa credere, non possiamo pensare di difenderlo a oltranza, ci pensano già la storia, la musica i fatti concreti a farlo, non insulse parole su un pezzo di carta. Per chi invece Elvis non lo conosce, non dimentichiamoci che è scomparso 30 anni fa, queste notizie da baraccone produrranno un effetto positivo, permetteranno loro di entrare in contatto con un artista che probabilmente stimolerà la curiosità di saperne di piu', e sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.

Paul1
31-07-2007, 20:45
Con "insulse parole" mi riferivo all'autore dell'articolo e ai suoi seguaci, non certo alle vostre, ci mancherebbe! Non fraintendetemi! Grazie

guitarman
01-08-2007, 07:44
elvis così rimane da cameretta,io vi ho avvisato,hanno fatto così da sempre i fan di elvis,"lascimo pure ke dicano quello ke vogliono,noi continuiamo ad ascoltarlo..."
é UNA GRANDISSIMA CAVOLATA STARSI ZITTI!
certo nn è ke scrivi una lettera da incazzato,gli fai solo notare ke il loro è stato un lavoro inutile e ke hanno scritto solo una marea di cavolate!
se gli denigri il lavoro se la sentono,nn vai li a dire elvis era il numero uno elvis bla bla...così sì ke nn t ascoltano,vagli a dire invece ke il giornale è una ***** e quindi l'articolo di elvis è ancora + c****...e vedi come se la sentono!!!!!

devono smetterla di dire cavolate su elvis!!!!
sembra si parli sempre di un grasso pagliaccio mangione e fattone,BASTA!

:D

hurt
01-08-2007, 09:44
Francesco ha perfettamente ragione.Non è scrivendo una lettera di protesta che si otterrà qualcosa, sarà cestinata ancor prima di essere letta. Agire così, di impulso, a volte è controproducente. Sui giornali si scrive di tutto, sta a noi dare il giusto peso alle notizie; di Elvis diranno ogni cosa nel bene e nel male e noi sappiamo a cosa credere, non possiamo pensare di difenderlo a oltranza, ci pensano già la storia, la musica i fatti concreti a farlo, non insulse parole su un pezzo di carta. Per chi invece Elvis non lo conosce, non dimentichiamoci che è scomparso 30 anni fa, queste notizie da baraccone produrranno un effetto positivo, permetteranno loro di entrare in contatto con un artista che probabilmente stimolerà la curiosità di saperne di piu', e sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.

Da un lato posso essere d'accordo con te, Paul e con Francesco, ma dall'altro sono piuttosto perplessa sul fatto che, grazie ad un articolo simile, i lettori siano spinti e stimolati dall'ascoltare, anche in una sola canzone di Elvis e di conseguenza avere il rsusiltato che dici tu, Paul.
Se non ricordo male, i giovani hanno scoperto Elvis grazie al remix di A Little Less Conversation e questo ha mosso la curiosità di capire chi fosse. Sbaglio? Quindi gli è arrivata direttamente alle orecchie la voce e l'arte.
Nell'altro senso, gli stessi giovani si ritrovano a ricevere un'immagine di Elvis decisamente riduttiva e irrispettosa. Per giunta, nello stesso, articolo, l'unica foto presente è l'Elvis del 1977 (e ringraziamo il cielo che non abbiano messo un primo piano in Jumpsuit).

Forse una mail alla redazione o al direttore non servirà a niente, e verrà cestinata senza aprirla, ma questa filosofia uguale al........ "tanto Elvis era un drogato". Inoltre, non saremo certo noi a ridurre le vendite del giornale.

DAl mio punto di vista, se crediamo veramente in qualcosa, è utile lottare per quel qualcosa, altrimenti l'ignoranza e l'ottusità prenderanno sempre il sopravvento.

Costa molto meno fatica ed impegno, restare ignoranti, piuttosto che cercare di essere intelligenti....... :-\

Ma tutto questo è solo una mia opinione.:-\

moody blue
01-08-2007, 11:10
..... sapete bene che effetto fa ascoltare la sua voce... Insomma per chiudere, penso che l'Elvis artista sia parte della storia e della cultura dell'uomo, l'altro Elvis, quello "privato", sia difficilmente difendibile da queste C+--+-E.

Sono perfettamente d'accordo Paul!

guitarman
01-08-2007, 11:19
sai perchè???xkè mai nessuno ha fatto nulla x limitare almeno le cavolate!

le cavolate portano soldi,xkè fermarle?a partire dai vari membri della mm a falsi critici musicali....

Paul1
01-08-2007, 20:43
Apprezzo i vostri punti di vista, mi fa piacere che ci si confronti apertamente e serenamente. Il vostro disappunto è il mio e di tutti i fans, volevo dire che,a mio parere, non è con UNA lettera che ci si fa sentire. Anche nel lavoro bisogna creare un'associazione x far valere i propri diritti, una voce nel deserto non conta nulla. Poi ognuno la pensa a modo suo, e come la penso io lo sapete ormai, sono un fan da metà anni '70, ho ascoltato Elvis migliaia di volte e lo faccio tutt'ora piu' di prima, ho una spaventosa considerazione dell'Elvis artista, di quello privato sinceramente un po' meno, sarà eccesso di realismo, ma senz'altro non mancanza di rispetto. E poi perchè i grandi fans club americani, Lisa Marie,Priscilla, gli amici storici, non sono riusciti a fermare stampa, editori ecc. dal pubblicare queste notizie? Motivazioni e soldi non mancano di certo! La risposta è molto semplice: non si puo'. Ogni giorno stampa e tv prendono pesantemente in giro capi di stato, Re e Regine, il Papa, politici ecc. tutti vivi, ricchi e potenti. Eppure si va avanti così, ci sono interessi immensi in ballo e se un titolo idiota fa vendere di piu', lo si fa, al massimo il giorno seguente fanno una bella smentita, ma ormai hanno fatto cassa...

henry3bel
01-08-2007, 21:46
Apprezzo i vostri punti di vista, mi fa piacere che ci si confronti apertamente e serenamente. Il vostro disappunto è il mio e di tutti i fans, volevo dire che,a mio parere, non è con UNA lettera che ci si fa sentire. Anche nel lavoro bisogna creare un'associazione x far valere i propri diritti, una voce nel deserto non conta nulla. Poi ognuno la pensa a modo suo, e come la penso io lo sapete ormai, sono un fan da metà anni '70, ho ascoltato Elvis migliaia di volte e lo faccio tutt'ora piu' di prima, ho una spaventosa considerazione dell'Elvis artista, di quello privato sinceramente un po' meno, sarà eccesso di realismo, ma senz'altro non mancanza di rispetto. E poi perchè i grandi fans club americani, Lisa Marie,Priscilla, gli amici storici, non sono riusciti a fermare stampa, editori ecc. dal pubblicare queste notizie? Motivazioni e soldi non mancano di certo! La risposta è molto semplice: non si puo'. Ogni giorno stampa e tv prendono pesantemente in giro capi di stato, Re e Regine, il Papa, politici ecc. tutti vivi, ricchi e potenti. Eppure si va avanti così, ci sono interessi immensi in ballo e se un titolo idiota fa vendere di piu', lo si fa, al massimo il giorno seguente fanno una bella smentita, ma ormai hanno fatto cassa...
BEH, DEVO DIRE CHE CI HAI DATO PROPRIO UNA BELLA LEZIONE PAUL..E APPROVO IN PIENO TUTTO IL TUO RAGIONAMENTO,CIO' NONOSTANTE PERMETTIMI DI DIRE CHE TI RIMANE PERO' QUELLA SENSAZIONE DI IMPOTENZA E RABBIA VERSO TUTTE QUESTE INGIUSTIZIE,RAFFORZATE ANCHE DAL FATTO CHE LA PERSONA IN PRIMO PIANO(ELVIS)'DI CUI SI "SPARLA" NON PUO' PIU' DIFENDERSI!!STARA' VERAMENTE A NOI TENERE ALTO IL NOME DEL RE NON CONSIDERANDO PER NIENTE CERTE RIVISTE O CERTE PERSONE...I FATTI E LA SEMPRE PIU' CRESCENTE POPOLARITA' DI ELVIS ANCHE TRA I RAGAZZI GIOVANI SEMBRA DARMI RAGIONE!!CIAO:-\

hurt
01-08-2007, 22:27
E mo', a chi dò ragione ??? A Paul o Henry??????:?:):):)

A tutti due:-):-):-)

I vostri ragionamenti non fanno una piega!!!

guitarman
02-08-2007, 07:40
capisco ke una lettera nn cambierà la storia ma se cominciassimo tutti a farci sentire ,cosa mai fatta forse un piccolo scossone si darebbe,e anche se non cambiasse nulla cmq un calcio ce lo abbiamo dato e l'ematoma ci resta!
sinceramente da quando sn piccolo ricordo quasi tutto quello ke riguarda elvis ke mi sia capitato davanti ,anche nn essendo suo fan.
sn nato con la passione x gli usa e tutto quello ke è mito ,quindi in qualche modo le figure di james,marilyn e elvis le ricordo bene.nel mondo dsi è sempre parlato del re,quanti servizi ai tg ke venivano dall'america,quante apparizioni o citazioni nei film,ma nn solo in america ma in quasi tutto il mondo,in qualche modo sempre vivo!
in italia storia ben ben diversa!
c'erano sempre i suoi film,delle collane di vhs in edicola e di cassette stereo,poi quelle in cd.fascicoli film e specials.qparlo anni 80 e 90.fine dei 90tipop fino al 97 ok,poi nulla +,solo sporadicità di cattivo gusto.
citazione da ligabue nell'album buon compleanno elvis,il film gallo cedrone,una puntata di domenica in con gli impersonators italiani e qualche apparizione nei dossier del tg2.nel 98 una serata su rai 3 x elvis,ma poi il nulla.lo risentiamo nel 2002 come una venuta messianica nello spot della nike con a little less,poi come sigla in operazione trionfo di italia 1 e in tanti altri programmi a little less,in italia si fa sentire!!!
benissimo,giusta operazione.alla mezzanotte va anche la pubblicità dell'album 30#1,poche volte,ma c'è!!!!!
finisce il 2002,muore elvis,in italia(ricordiamo ke all'estero nel 2002 elvis è andato al numero uno con + hits in + paesi....)!
visto ke è il30nnale,xkè nn deve esserci nulla in italia????
noi ke siamo suoi fans,xkè dobbiamo tacere di fronte ad un articolo stupido come quello del rs????
stare zitti???no,secondo me no!!!!!se dobbiamo ricrdarlo facciamo il modo di attirare l'attenzione a lui,x favore,nn creamo ripudio verso ki ha fatto nascere il rock!!!
stando in silenzio elvis restas in cameretta come la bomboniera del matrimonio della nonna e nessuno saprà mai chi è stato e cosa ha fatto!!!!
a little less è stata giustissima,la mostra del rock'n rol in francia è giustissima,le uscite in ionghilterra sn giustissime!!!!
il summer jamboree in italia sarebbe giustissimo se xò gli si dà il peso giusto....
il fatto ke ad ottobre venga la tcb,è da cameretta,x soli fun club.scommetto ke nn ci sarà notizia in nessun giornale,ne di tv ke di rock...
elvis in italia è dimentticato.è un bene ke noi lo amiamo,ma nn possiamo stare zitti all'articolo del rs......

io la penso così:-+

elvis in italia èmorto,questo forum ,con tutti noi uniti si ke può far sentire quanto elvis vale...

so ke chiedo troppo,ma c tengo così tanto ke elvis rimanga vivo e nn finisca come poster inusato in una cantina con qualche raccolta in lp,svenduto ad un euro in un mercatino di periferia.....

henry3bel
02-08-2007, 13:19
E mo', a chi dò ragione ??? A Paul o Henry??????:?:):):)

A tutti due:-):-):-)

I vostri ragionamenti non fanno una piega!!!
GRAZIE HURT :-\:-\:-prr

ROCK
02-08-2007, 15:18
Ho proprio sprecato i soldi . Quante caz**** mamma mia.:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo:

RARO invece ha fatto proprio un bel lavoro. Lo consiglio:-brav:-brav

Neko
04-08-2007, 17:12
rock star ha fatto decisamente un lavoro migliore di rolling stone, prendetelo, ne vale più la pena...